Change everything you are
di StandUp4WhatUBelieve

08/11/12, ore 21:11

Scusa! Scusa! Scusa!
In queste settimane riesco sempre meno a venire su efp (tu sai il perché -.-) e mi perdo tutti i tuoi aggiornamenti... Una disgrazia!! D:
Non so come io abbia fatto a resistere ogni giorno a non abbandonare tutto, piazzarmi su una comoda sedia e leggere le tutte le tue meraviglie!! :)

Tornando alla storia, ma quanto sono pucciosi quei due?! Sono uno più dolce dell'altro: tra Matt che fa buone azioni e si 'da una calmata' e Dom che impara a baciare non saprei proprio chi scegliere!! Anche se, diciamoci la verità, un Dom che non sa baciare e non sa nulla su... Altri peccati, fa parte veramente di un univero parallelo!! xD
Ma il bel angioletto ci piace così! :)
Ho amato anche la parte di quando Matt va da Kelly e questa gli dice che sembra un malato ossessionato dopo aver letto 1984!! Ti giuro sono scoppiata a ridere!! Sei un genio!!!
... Chissà se anche questo Matt lo avrà mai letto... Ahahahah xD
Allora, al prossimo aggiornamento (sperando di essere ancora viva e di non morire sotto libri più grandi di tutta la saga del signore degli anelli messi insieme!! -.-), anche perchè prevedo nuove e di divertenti 'scoperte' per il nostro angioletto biondo!! :)
Fuores

28/10/12, ore 19:49

ciao ciao ciao volevo dirti che la tua storia è bellissima! *w* *ama profondamente* è molto carina e originale, mi è piaciuta un sacco l'idea che matt truccasse dom e i personaggi sono molto pwopah *a nessuno interessa il parere di hyper_muu* e ora ora inutile dirlo solo impaziente dell'aggiornamento controllo ogni giorno *come se fosse possibile a due giorni dall'ultimo aggiornamento* sono sulle spine >.> brava brava! ^^

27/10/12, ore 23:16

Dopo una settimana un po’ così, una cosina fluffluffluff, dolce e cariadenti così ci stava proprio da 10 e lode! ;D

Dom che non sa neanche baciare è proprio una cosa dell'altro mondo hehehe, ;) ma sono stata con il sorriso sulle labbra per tutto il tempo alla "Mio figlio alle prese con il primo giorno di scuola" mentre Matt gli dava lezioni :D Awww aww aww! Erano troppo carini e coccolosi; Dom mi faceva davvero tanta tenerezza, aveva un che di orsacchiottino da abbracciare convulsamente! Matt che si dice, anzi si impone di non fare nient'altro.. Awww :3 E' così dolce anche con Kelly, però (sarò anche un po' stronza io) il Matt diavolo a fare cupcake proprio non ce lo vedo! Hahahah! Gli usciranno tutti bruciacchiati! Come sono cattivaaaa! *Muhahahahahah!* Ormai povero Chris fa solo da contorno XD però è stato molto carino anche lui (se in un universo parallelo tutto questo esistesse, ecco) a rispondere a quei messaggini, mi sono sciolta quando Matt gli ha risposto scrivendogli “PS: sono felice anche io” Awww aww aww! Sono stata così davvero per tutto il tempo in cui ho letto il capitolo! E poi, per chiudere in bellezza quel “Guardami” molto se(n)ssuale *coff coff –davvero l’ho detto?- coff coff*. Bene, dopo ciò sono mooooooooooolto curiosa di sapere cosa accade dopo :D

Un borsone di baci, anzi due! <3
Cheers & Hugs!

27/10/12, ore 16:16

SCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSA. Scusa, ultimamente non sono mai su EFP, quindi perdo tutti gli aggiornamenti che fai. ç-ç Questo capitolo è di una tenerezza disarmante, probabilmente girerò per il resto del pomeriggio a sbavare sui quei due maledetti e mi inietterò un po' d'insulina. *^* Dom che prova a baciare mi ha fatto morire dal ridere, anche se è talmente ingenuo da farmi tenerezza, ma anche Matt non è da meno!
A presto! :)

22/10/12, ore 22:20

Lu colpisce ancora!! Non so chi ho adorato di più in questo capitolo, è una gara a chi è più dolce e carino degli altri!!
Il diavolo che orai si è giocato la sua natura malvagia per un angioletto che davvero non sa più come compiacere.
L'angelo che è sempre più  ingenuamente intraprendente, impara in fretta, quello tra un po' diventa peggio di Matt!! ah ah
Chris e Kelly, fantastici entrambi e anche il divertentissimo momento con Tom e Morgan!! Cavoli Lu hai proprio architettato tutto benissimo, il locale "Madness" Tom che gira video e Morgan che li vuole aiutare stando in disparte!!
Hurrà per la tua fervidissima fantasia che ha incastrato tutto al posto giusto!!
Il finale...beh..ci sta un po' di sana perversione, altrimenti il nostro diavolo poi mi diventa "noioso"!!

Grazie come al solito...sei stupenda!!

Un bacione

22/10/12, ore 17:04

Ci piace il pepe, ci piace proprio taaanto!
Magari sono l'unica, ma io sto qua a tifare come una pazza per un bel riaccendersi di passione tra... Tom e Morgan!
Matt e Dom sono meravigliosi, non ci piove, ma i loro capi... sexual tension between them, indeed ;D !
Grazie per aver aggiornato rapidamente, bravissima!

Besos
Irene

22/10/12, ore 16:28

Oddio. Ghgh. Sto per morire, ma quanto sono pucci? :'D
Poi Dominic mi fa troooooppo morire dal ridere :'D Ahahah spalanca la bocca :')
Oddio. Poi, giuro che ti stimo, soprattutto per la parte finale. Ahahah, spero che Dominic acconsenta *-* *sguardo da assatanata*
Sto per morire, l'ho già detto? Ahahaha povero Dom, torturato dalle fan pervertite :') prima o poi penso che si farà fare un'ingiunzione dal giudice contro noi Dommiers :'D
Ahahah, baci, e aggiorna prestissimissimissimissimissimo!

21/10/12, ore 21:34

E dopo un capitolo (o erano due??) in silenzio, ecco la pazza che ritorna con i suoi commenti inutili :D Scusa se non ho scritto niente al capitolo 12 >3< quindi ti dico qualcosa di quello prima anche in questo commento c: Matt che fa buone azioni è indescrivibile XD diciamo che leggendo quel pezzo ero indecisa se pensare "cosa cavolo sta succedendo" o semplicemente sbattere la testa contro il pc ^^ poi Dom che prima è dell'umore "io-sono-un-angioletto-non-posso-baciare-un-diavolazzo-cattivone" e poi "ma-sti-cazzi-baciami!!" :D mamma mia li adoro XD e poi quest'ultimo capitolo così fluff *^* (anche se non vedo l'ora di passare dallo zucchero al pepe, come dici tu...) Speriamo che il saccarosio accumulato basti perchè ora mi vado a leggere una cosa che più angst non si può D:
Bye bye <3
gina1

21/10/12, ore 11:57

Aaaaaaaaaaaaaaw!! *.* ma qaunto è "awwoso" 'sto capitolo?! Poi ad immaginarmi Matthew mentre prepara i cupcakes.... Aaaaaaw *.* *.* Ma il capitolo non lo potevi finire così! "Guardami"?!?! A Dominic piglierà un infarto! D: povero! :3 mille bacioni, Ele

IO TI ODIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! >.<
Tu e i tuoi maladetti tagli quando proprio non ci devono essere, porco ***cesano maledetto!!!!!!
Mi stavo godendo quella meraviglia di scena e tu tronchi e io.. *snif* piango *scoppia a piangere*  ç.ç
*Si ricompone* Ok, mi calmo.. ehm, qui ho LA che dice che devo chiederti scusa per le mie mancate recensione.. ma, sei il mio angioletto o sei la mia coscienza? *LA sorride* Troppa bontà in sta casa, mi spavento ç.ç Bando agli scherzi, davvero.. sono stata pessima e se non ero io era sto baracco di Cinimod che mi faceva scherzi e mi cancellava tutto quello che scrivevo, faccia da cip >.<
Ma adesso sono qui e non me ne vado (forse) *le arrivò una pantofola* Oh Jimmy, ricomincia l'incubo pantofole ç.ç Forse è per tutte le pantofole che mi tirate che io me ne sono andata, non credete? *gliene arrivano altre* Ok, non credete.. tutti atei *LA piagnucola* va bene, piumino.. tu no!
Non so più quanti capitoli dovrei recuperare quindi mi arrangio sugli ultimi due u.u gli altri lo sai che li amo, come amo tutta questa storia che sta a pari passo con Just *w*
Ok, devo dire che la scenetta del mio sogno è molto meglio quella che hai scritto tu, ma tipo mille volte <3 Quanto amore, quanto amore... e LB p amore più di tutto, con quel sentimento che lo spinge a non forzare Dominic più del dovuto, arrendendosi a non usare la forza e a lasciare il suo piacere, anche se più di piacere si tratta di scoperta di amore, insoddisfatto. E' teneramente dolcissimo <3<3<3
Posso fare un quote?

Sei un codardo, angioletto. Sfiori appena il peccato e che fai? Corri via, come un fottutissimo figliol prodigo che spera nel perdono. Vattene, sì, fuggi da me! Come se per me fosse facile, come se io non morissi dalla vergogna nell’ammettere che ormai io ho bisogno di te. Mi accoglierai mai? – si domanda Matthew, in preda allo sconforto più totale.

Credo che il tutto si possa riassumere qui, con questa frase meravigliosa *w*
Ho amato tutto il capitolo, ma in particolare la fragilità di Matt, quell'ammissione di appartenenza a Dom. E Dom invece che dimostra di saper essere spietato e bugiardo. Si sono influenzati a vicenda e niente può cambiare, non quando entrambi hanno ormai capito che sono uno una parte dell'altro.
E questa --> mentre fa qualcosa che non ha mai fatto in 308 anni: piange   Patatino ç.ç Non piangere, dai!!!!! Vieni qui!! *abbraccia*
Devo dire che all'interno del capitolo ci sono un sacco di bei momenti, come questo!

“Beh, che vuoi, diavoletto? Posso fare tutto anch’io!” lo sfida.
“Oh sì, angioletto, ci sono tante di quelle cose che vorrei vederti fare… e che vorrei farti!” sussurra sensuale Matthew al suo orecchio.
Quello che ha detto, il modo in cui l’ha detto, ma soprattutto il fatto che nel suo  innocente orecchio lui ci abbia infilato la sua lingua peccaminosa, fanno sussultare l’angelo, scosso dai brividi.

O questa *-*

“E comunque, prima, hai fatto un errore fondamentale, angioletto!” sentenzia Matt, rimasto solo con lui.
“Sì, lo so, non mi dovrei abbattere così facilmente di fronte alle difficoltà, peraltro così minime … “ sproloquia Dom.
“No, non è quello l’errore!” lo interrompe Matthew.
“E allora cosa?” lo guarda confuso Dominic.
“E’ fra le mie braccia che ti saresti dovuto buttare!” precisa il moro
“Oh.” mormora il biondo, per poi rivolgergli un’occhiata ammiccante. “E’ ancora valida l’offerta?” domanda civettuolo.
Matt sorride, allargando le braccia, ma svanisce proprio quando Dom sta per abbracciarlo, riapparendogli alle spalle.
“Ovvio che non è più valida! Devi imparare ad approfittare delle occasioni quando ti si presentano!” sbotta il diavolo.
- Sì, certo. parla proprio quello che non ha fatto dannatissimamente niente quando lui era ubriaco perso! – rammenta a se stesso.

Amore infinitesimale!!!!!
Però adesso la smetto o non posso fare il quote più bello u.u
Devo dire che vedere Matt fare buone azioni mi ha spiazzato, ma cosa non si è disposti a fare per amore? *w*
Parlando di amore, soprattutto il mio per un certo arcidiavolo Tom (si amore mio, ti amo alla follia <3) vorrei dire a sudetto arcidiavolo e all'arcangelo di muovere quei culi ultraterreni se vogliono che le cose tra Matt e Dom non evolvano.. aspetta! Ma io voglio che evolvano!!! Ehi Tom, vieni qui! *arriva* Tu e io, facciamo tutto quello che vuoi ma smetti di rompere i coglioni a Matt *affare fatto* fuck yeah!
Ecco cosa mi è piaciuto di più di questo capitolo!!! (maga quotone ma non posso resistere)

E’ sera e sia Dom che Matt si preparano per andare a letto, ma il primo continua a guardare il secondo con una strana luce negli occhi.
“Che ti prende, angioletto?” gli domanda Matt, suadente.
“Sai, Matthew, il male che c’è in te mi stuzzica e mi accende un fuoco dentro, sarei un bugiardo a negarlo.” confessa il biondo, facendo il giro del letto, per raggiungerlo dall’altra parte. “Ma è lo scoprire che in te c’è anche del buono che mi rende incapace di resisterti!” aggiunge, portando titubante una mano contro il suo petto.
Il volto di Matt si accende di sorpresa e speranza.
“Dominic, mi stai dicendo che… “
“No, io non sto dicendo niente, perché non pos…”
L’angelo non può completare la frase, perché il diavolo gli ha tappato la bocca con un bacio, ma è un bacio casto, senza lingua, per non forzarlo in alcun modo.
Casto o no, Dom si separa, schiaffeggiandolo in pieno viso.
“Questo non dovevi farlo, è sleale!” protesta, sotto schock, tremante per tutte le emozioni che lo stanno attraversando.
Per tutta risposta, Matthew ridacchia.
“Hey, diavolo qui, ricordi? Se non fossi sleale non sarei io!”
Dominic gli si riavvicina, con la precedente luce che balena nuovamente nei suoi occhi dal colore indecifrabile.
“Sì, però questo ora ha delle conseguenze!” lo mette in guardia.
“E cioè?” fa un sorriso furbetto il moro.
Dominic gli massaggia la guancia offesa.
“Io ho un incredibile voglia di rifarlo.” mormora il biondo, avvolgendogli le braccia attorno al collo e spingendosi contro di lui per un altro bacio a stampo, anche se più prolungato.
Matthew sorride, liberandosi docilmente dalla sua presa.
“Per quanto mi piacciano questi tuoi baci così ingenui e innocenti … “ sussurra, mentre gli accarezza i capelli. “Lo vuoi scoprire com’è darne uno molto meno casto, angioletto?”

Allora, io devo dire che ho avuto un sacco di fitte allucinanti al cuore e non scherzo! Ogni volta che leggevo della sofferenza di Matt o Dom, delle loro lacrime, dei loro sorrisi, di tutto sentivo il cuore fare un tonfo ed è stato meraviglioso! Questo è scrivere!!! Se penso poi dove l'hai scritta e a Diva che ti voleva rubare i fogli xD ahahahaah
Però è stato magnifico, una sensazione meravigliosa!!!! Qualcosa che tu, insieme a Matt e Dom, mi avete regalato.
Grazie <3

Non farmi aspettare troppo eh, o ci rimango secca!!!! xD
Bacione tesoro <3<3

Lilla xD

Perdonata solo se non ci lascerai troppo tempo sulle spine!
YAYAYAYAYAYAY, ci siamo ormai!

Ho recensito poco, lo so, ma ho avuto un periodo davvero orrido... tornare qui e riprendere i capitoli arretrati è stato fonte di grande giuoia, davvero ;)
In bocca al lupo per il prossimo capitolo

Irene
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 06:32 pm)

Oh, ma che dolci che sono!!!! *.*
Certo che sei perdonata, sei perdonatissima!! (licenza poetica, fa finta che io sia una persona importante xD)
All'inizio pensavo che il 'guaio' fosse irreparabile, che Matt avesse trasformato il mio dolce angioletto in un essere senza cuore, ma poi sono arrivata alla fine e... Ho incominciato a vedere tutto rosa e i fiorellini che giravano per la stanza!! Quei due dolci baci che si sono scambiati sono una cosa così bella, così pura, così... giusta!!
Ma di Matt che suona il pianoforte ne vogliamo parlare? Lo trovo così dolce... Probabilmente, anzi quasi sicuramente, Dom non è il solo che è cambiato. Anche all'interno di Matt sta cambiando qualcosa e la cosa non può che farmi piacere :)
Che bello!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero proprio che quei due lascino perdere la ragione e i loro dovere e si buttano l'uno nelle braccia dell'altro!
Al prossimo capitolo,
Fuores

Ps: la sai vero che a causa di questo capitolo non riesco più a smettere di sorridere? :)

Tesora ci hai fatto aspettare ma ne è valsa davvero la pena!! Mi ha fatto tristezza e tanta tenerezza vedere l'angioletto così spaventato e assalito dai dubbi. Ma anche Matt stellina assorto al pianoforte, Sarei andata ad abbracciare Chris (che andrà in paradiso "Santo Subito" alla fine della storia per aver sopportato quei due) quando dice aDom che l'amore a volte si trova dove meno penseresti. Bello lo scambio di ruoli, e sì quei due si sono davvero un po' amalgamati e se ha impressionato noi vedere Matt commettere buone azioni, figuriamoci il povero angioletto.
Dom scorbutico di prima mattina era da mangiare e vogliamo parlare di Matt che va a farsi dare consigli da Kelly?
Lu questa storia è sempre simpatica, divertente e ogni volta ci riserva sempre nuove sorprese. Leggo sempre più che volentieri!!

Un bacione

Non perdonata, perdonatissima!! xD Beh... Ciao! :D Io sono Elena e ti volevo fare mille complimenti per la bellissima fic che stai creando :) è originale, divertente, dolce e sui Muse, cosa c'é di meglio?! Ti faccio di nuovo mille complimenti... Bacioni :)

Ok. Uhm. Stai tranquilla Vale, tranquill... AAAAAAARGH!
Ok, scusa, devo sfogarmi e.e sai da quant'è che aspetto questo capitolo?! Mi stavo mangiando le mani, ero con il fiato sospeso e in continua ansia!
Mi hai steso, miseriaccia! Mi hai lasciato così! E' come se... se... hai presente quando sei sicurissima che dentro al freezer c'è il tuo gelato preferito ma non lo mangi, e quando poi ne hai una voglia da impazzire apri il freezer ma non lo trovi? Ecco, così!

Questo è il mio capitolo preferito in assoluto, non so, ma ho notato dei cambiamenti nel tuo modo di scrivere, ma forse è perché mi sta esplodendo il cuore. Se nel prossimo capitolo si viene a sapere che è un sogno mi sa che ci lascio le penne! xD

Come sempre sei troppo, troppo, troppo brava e_e ti prego, ti supplico in ginocchio, promettimi che aggiornerai in tempi più brevi! Ti prego! D: *e fu così che Linnea perse ogni parvenza di dignità*

Questa storia è bellissima, è qualcosa di alternativo, e la parte finale di questo capitolo è troppo ghghghg!

Ho finito sia i complimenti che le suppliche. Vado, e AGGIORNAAAAA! Baci! :*