Change everything you are
di StandUp4WhatUBelieve

21/09/11, ore 17:43

Ehm,questa volta sono in ritardo anch'io:)))
uhuhuhuh,Matt il re della lussuria,beh,vestito di rosso e bianco con quel foulard e..e...oh Dio che visione paradisiaca ehm,infernale ma molto hot di Matt!!!
Ragazze mie,MrSober mi ha fatto ricordare la mia suoneria"Royal Canadian blended,the spicy aroma had mended me,matured for years and imported,into my glass you poured it.....You’re so soliiiiiid,you’re so soliiiiiid...."ok,si è capito che la conosco e che mi piace!!
Bene,bene,Chris tu sei un mito e hai una voce pazzesca,ragazze dopo vi mando un link di yt dove Chris duetta con Matt,è una roba da sturbo e poi dobbiamo,sempre a Chris,la proliferazione di esseri umani,che bellooooooo,un altro o un'altra piccolo/a Wolstenholme!!!
Ragazze mie,questa storia è bellissima però vi chiedo una piccola ma proprio una piccola cosa,aggiornate presto!!!!

un p.s.per Dom!
Dom,non leggere la composizione chimica dello struccante ma tuffati in quei due occhi cerulei e peccaminosi,hey,se non vuoi farlo tu,lo faccio io!!!
Ciao ragazzeeeee.....

15/09/11, ore 23:51

questa fic è veramente bellissima, e i ruoli di angelo di Dom e di divolo di Matt sono perfette. inoltre la storia è anche divertentissima :) non vedo di leggere il seguito, sono sicura che ne vedremo delle belle :)

14/09/11, ore 21:18

Chwis santo subito!!! Ma come fa quell'uomo a sopportali tutti e due!! Sono uno più impossibile dell'altro perchè diciamocelo, anche l'angioletto nella sua deliziosa puccioseria è oltremodo spacca maroni!! Ah ah !!
Ma Chwis Omo tutto di un pezzo, li tiene a bada che è una meraviglia!! Rimette continuamente al suo posto quello sbruffone di Matt!! Che grande!!
Loro due sono incredibili nel loro punzecchiarsi di continuo troppo belli!! Dom un po' geloso mi fa morire...ma anche Matt quando gli da fastidio che l'angioletto parli sempre di Nic!! ah ah !!
Il gelato!!! Qui il mio diavoletto preferito mi trova perfettamente d'accordo!! Ho preso gli stessi gusti sabato scorso, non ridere, ho aggiunto pure il fico! Dommeh...fragola e limone non è un gelato dai!!!
Ed ora la parte più pucciosa il demake up del diavoletto!! bellini loro!!! Riuscirà il diavolaccio a non cedere alla tentazione di dormire sull'aluccia morbida del biondino?

Brava e divertente come al solito!!

Roby

Dom-“Finalmente ti sei svegliato! Stai schiacciando la mia povera ala col tuo malvagio peso. Ti vuoi scostare da lì, una buona volta?”
Matt-"il mio peso malvagio è abbastanza irrisorio, sono un fuscello!”....
Ehm,scusa se m'intrometto ma,ehm,Matt...non ti sei accorto che hai messo su qualche chiletto???
No perchè Dom ha una certa ragione.......
Ammetto che mi sono scompisciata dalle risate dall'inizio alla fine,è stato un capitolo prorpio coi fiocchi,
in certi momenti immaginavo l'espressione angelica di Dom davanti all'argomento scottante!!!
Poi la parte del formaggio gay è una figata pazzesca.
Ragazze mie siete davvero forti!!!
Bene,bene,ci rileggiamo al prossimo capitolo!
Ciao,ciao!!!!

In nome di redenzione e corruzione, eccomi qui a recensire!
Mi piace il mix di momenti dolci, quasi umani e momenti divertenti, caratterizzati dai battibecchi tra Matt e Dom.
Tanta, tantissima stima per Chris... Ho adorato la scena in cui tesse le lodi di bistecche e birra davanti ad un Matt ansioso di ghermirgli l'anima.
Brava!

Irene

Non dirò niente sulla parte del solletico e della pulizia del trucco, commenterei solo come una fangirl assatanata! XD
Questi capitoli comunque sono troppo corti! Presto, presto, il prossimo per favore! :D
Infine, cito perché ho adorato davvero questa parte. XD

“Non ci provare nemmeno, Matt, è solo un modo di dire. Non era implicita nessuna vendita della mia anima. Ma poi come accidenti ragioni? Non l’ho venduta per una Ferrari Testarossa, la dovrei vendere per una bistecca?” sbotta Chris.

“E una birra ghiacciata.” precisa Matt, meticoloso.

“Fa lo stesso. E’ una cosa che posso benissimo risolvere da me, facendo la spesa!” sbuffa l’umano.

10/08/11, ore 04:55

Sono in ritardo, è tardi e non posso dilungarmi troppo, e mi dispiace, quindi con questo piccolo commento voglio solo "dimostrare" la mia presenza costante. XD
Bellissimo capitolo, la parte da quando vanno a letto fino alla fine è tutta un "Aaw" ♥ , per non parlare della testa del diavolo sull'ala dell'angelo! *___*
Passo al prossimo capitolo, siccome ho constatato molto felicemente che ce n'è ancora un altro! :D
UnintendedChoice
(Recensione modificata il 10/08/2011 - 04:56 am)

Puoi anche picchiarmi, arrabiarti, ma io mi sono rotta di stare zitta perchè questa storia è troppo bella e non se lo merita!!!
Tu sai già tutto ma ripeto pubblicamente....
L'inizio è delizioso, chi non vorebbe svegliarsi sull'aluccia morbida e bianca di Dom....piace pure ad un "diavolaccio" come Matt. Il suddetto diavolo fa tanto il duro e poi si scioglie a smacchiare l'ala che lui stesso a macchiato di trucco..E' un'iimagine deliziosa!! Così comè troppo bello il fatto che continuano a punzeccchiarsi trovando qualcosa di Maligno/Angelico nelle reciproche caratteristiche!! Adorabile la scena del solletico!! Chris li mi sa che è l'unico con i piedi per terra, è lui che deve tenere a bada quei due. Anche se la reazione, è leggermente ...esagerata!! Quindi io non posso che dire bravissima aspettando di leggere il seguito, perchè a questo punto sono davvero curiosa!!

Un bacione

Roby

25/07/11, ore 12:27

“Oh, CRISTO SANTO! Sono in Paradiso, allora sono morto per davvero!” urla, svenendo per la terza volta.

“Non c’è che dire, angioletto, gran bella idea la tua!” lo sbeffeggia il moro.

“Chiudi il becco!” sbotta Dom, ripristinando tutto com’era prima che ricorressero ai loro poteri magici.

“Ad ogni modo, eccellente, il tuo protetto ha bestemmiato. Questo ragazzo mi piace già!” sogghigna Matt, maligno.

“Non è vero che ha bestemmiato, ha solo invocato il Grande Capo con molto entusiasmo!” lo difende Dominic.

La mia parte preferita!
Complimenti, hai avuto un'idea originale e divertente, finalmente un Belldom che profuma di novità e non di sdolcinatezze melense...
Povero Chris, se non uscirà di testa sarà un miracolo!
Attendo il prossimo capitolo!

Irene

22/07/11, ore 20:29

Ma chi sene di quelli che non recensiscono o spiano,basto io,beh,insomma è un pò poco!!!
Per quanto riguarda le Belldommer ce ne sono tante che scrivono bene e che ti amozionano,io ogni tanto ci provo ma ancora non riesco a scriverne una che sia veramente perfetta ma questa è fuori dal normale è una Belldom diversa,divertente,originale oh,ragazza mia a me piace!!!!
Mi sono fatta un sacco di risate quando Matt ha trasformato la stanza in una specie d'inferno e dice al povero Chris"sei morto" elui sviene e poi quando il bellissimo angelo Dom fà apparire il paradiso con tanto di cascate e nuvolette il povero Chris dopo essere rinvenuto esclama"allora sono veramente morto£ e sviene di nuovo,mamma mia quante risate!!!!
"saltello sulle nuvole, volo… intreccio ghirlande..."ma il nostro angelo contrariamente alle aspettative di Chris è stonato come una campana e il diavoletto se la ride,ehm,pardon,diavolo,non vorrei si arrabbiasse anche con me!!
Hey Chris attento che quello ti vuole fregare l'anima,va bè lui è uno attento,speriamo.....
Che carini dormono insieme e l'angelo si preoccupa dei vestiti,anzi prima si è preoccupato del divano duro e spigoloso poi ha pensato a come dorme bene sulle nuvolette ed infine a far apparire un letto e poi si preoccupa se il diavolo si spoglia????...mmmm...scusate ma io ne avrei approfittato,ehm,mannaggia ai pensieri peccaminosi,eheheheheh,mica è colpa mia se il diavolo mi tenta????
....mmmm.....Matt,con quella matita nera intorno a gli occhi e il pantalone bianco con la camicia bianca e quella giacca rossa...mmmm....io adoro vedere Matt vestito di rosso e poi Supermassive è la mia preferita e poi il video...mmmm....ok,basta pensieri osceni sul video,su Matt...insomma su tutto...aaaahhh,questo diavoletto tentatore!!!!
Comunque io mi sono divertita moltissimo a leggere questo capitolo e mi auguro di svenire,ops,leggere presto il prossimo aggiornamento!!!

p.s.questa volta la mia mente anziana si è ricordata del capitolo precedente quindi questo l'ho letto tutto d'un fiato e via con la super recensione,un pò anomala ma pur sempre una recenzione...
Ciao cara e al prossimoooooo....

22/07/11, ore 15:55

Allora, vito che sto usando una tastiera con su simboli in arabo, punteggiatura tutta spostata e una scrittura che va da destra a sinistra, non credo di essere nella condizione tale per poter lasciare la mia bella recensione (anche perche' internet qui purtroppo si paga e non ho le mie solite 3 ore che ho a casa per lasciare un recensione come diamine si deve xD) appena torno a casa vi lascio una recensione paura perche' a me sto capitolo piace un casino santissimo Jimmy *-* In barba a quelli che non la leggono u.u non sanno che cosa si perdono u.u Meglio, me la godo tutta io questa bellissima storia <3 ovviamente vi faccio i miei complimenti momentanei u.u poi arriveranno quelli veri veri veri con tanti quotes e tanti tanti commenti XD
Per il momento vi mando un abbraccione e un bacione dall'Egitto <3
Saluti!!!!

Lilla xD

21/07/11, ore 12:22

Che questa storia non piaccia, non direi proprio, visto che voi stesse affermate che viene seguita e preferita, ma non recensita.
Però, almeno un piccolo commento lo merita.
Sarò un po' critica, spero non vi offendiate!
Cominciamo dalle cose che secondo me non vanno: innanzitutto, l'introduzione. Secondo la mia modesta opinione, gioca un ruolo fondamentale nell'attirare lettori, e quella che avete scritto per questa storia mi sembra un po' povera. Nel senso che, pur capendo che magari non vogliate svelare troppo le vostre idee, attira poco l'attenzione. Magari mi sbaglio, ma questa è la mia impressione :)
Per il resto, direi che come trama ci siamo, certo, come anche voi avete constatato si tratta di una trama adatta ad un pubblico più vasto e open-minded, come quello di MuseSlash (e dal momento che questa sezione di Efp è molto in decadenza sia per l'invasione delle pseudo-scrittrici, come le chiamo io, che per i contenuti, non posso che concordare). La trama mi è sembrata un ottimo spunto, considerando che storie di questo genere se ne vedono poche nel fandom, almeno in Italia, e si distacca abbastanza dalle storie-tipo che sono abituata a leggere; tuttavia, la narrazione mi sembra peccare un po' a livello di analisi interiore. Intendo dire che mi sembra principalmente descrittiva, dà ampio spazio ai discorsi diretti e alle situazioni così come risultano in superficie, senza scendere molto nell'interiorità dei personaggi. Diciamo che essi risultano un pochino piatti, ed è un peccato perchè mi sembra un'ottima storia :)
Chiaramente sono solo le mie impressioni, vi lascio scrivere come preferite :) però, vi consiglio di non interrompere la storia, almeno per quelle poche lettrici che l'apprezzano, anche se magari non commentano per pigrizia.
Sperando che un commento possa avervi fatto piacere, vi saluto e vi auguro buone vacanze.
Alla prossima (?) ^^

01/07/11, ore 17:13

Mia cara,innanzi tutto,grazie per avermi avvisata poi,mannaggia ma quanto tempo è passato???
Giuro non ricordavo più niente!!
Poi ho letto del pitone,le gambe e...."aaaaahhhhh,ho capito di cosa si tratta...-ehm...che bugiardona,ho riletto il primo capitolo perchè il ricordo era una botta vago....LOL....
“E se non la pianti di seguirmi, giuro che ti strappo le penne una ad una e mi ci faccio una sciarpa. Del resto, lo sai, è probabile che sulla Terra faccia freddo.” gli intima, con tono minaccioso....ahahahah...immagino la scena,Matt che spenna il corvaccio e si fà una sciarpa...
Bene,anche da diavolo e angelo quei due si piacciono,mi ricorda tanto un cartone animato,angel e friend,mi pare si scrive così...boooh...Comunque tornando a quei due si vede che si piacciono e Matt come al solito si distingue dalla massa altrimenti non sarebbe Matthew James Bellamy!!!
Già dalla giacca avevo capito di quale vestito ti riferivi,mamma mia,Supermassive Black Hole è un video superbo,bellissimo...e le corna glitterate ci vanno benissimo!!!
Allora,mi auguro che aggiornerai presto,giusto per non dimenticare quello che avevo letto,sai sono una vecchietta e come ogni vecchietta ho i miei vuoti di memoria,LOL...
A prestooooo........

30/06/11, ore 01:00

Allora.. Nei miei precedenti due tentativi di recensione avevo scritto una brevissima introduzione, niente di che , davvero.. o almeno deve essere così, visto che non mi ricordo che cazzo avevo scritto >.< Maledizione anche al mio pc, ogni tanto mi prende in giro e mi cancella tutto! ç.ç Dominic è stato contagiato da Matthew (dovevo dirlo u.u è innamorato XD)
La mia cazzata quotidiana l'ho detta xD evviva!!!
Come si può vedere, sono qui a recensire questa magnifica storia! *w* Ok, lasciate stare lo sgorbio di ieri, dopo lo cancello xD Era uno sfogo e una di voi sa anche perchè, come e chi u.u E tutte le altre 5 W xD E anche come alias How xD ahahahahahah
Forse è meglio passare alla storia vero? xD
Perfetto! Iniziamo xD
Devo dire una cosa.. negativa! Calma, calma, calma *ferma lanciamento pentole e pantofole* O come direbbe Peter Griffin "momento, momento, momento, moooooooomentooooooo" *le arriva una pantofola in testa* Ok, capito il messaggio :D E' una cosa mia, che a me dà davero fastidio, non una cosa che non va nella storia! Però mi sembra giusto dirlo u.u Parte il tutto con una semplice domanda: "Posso uccidere Dominic?"
O.O ---> facce delle scrittrici!
No, calma! Che avete capito? xD ahahahahah.. Non potrei mai fargli del male, ma stiamo scherzando? U.U Solo che davvero, mi da un prurito assurdo sentirgli dire quelle cosa da.. da.. da santarellino!!! >.< Mi da davvero il voltastomaco, cazzo! E' tutto troppo bello, puro, felice.. è vomitevole ç.ç Preferisco la condotta del diavoletto, lui si che è ispira gioia (che gioco di parole schifoso -.-) O per dirla in volgare gerco diavolesco, ispira sesso *w*
Ma lasciano stare questa parte a cui devo solo abituarmici (spero per poco, e questo punto lo espongo in seguito xD) Parliamo dell'angelo e del.. cazzo! Stavo scrivendo vampiro xD Questa è colpa di chi so io, vero cerbiatta? u.u  Dicevo.. parliamo dell'angioletto e del divoletto! C'è poco da dire! Matt vestito alla Supermassive Black Hole è paurosamente sesso *w* stranamente in quel video guardo solo lui, manco Dom xD (sottolineo che è grave come cosa XD) Dom.. beh, quoto Matt! deve togliersi quella casacca del cavolo, sotto c'è molto meglio *w*
Certo che davvero, lo ammetto! Scena epica quella di Matt e Dom che si incontrano per la prima volta, specie per Matt che cerca di convincere che qualsiasi cosa Dom faccia sia peccato XD ahahahaha.. stima diavoletto! Però il momento migliore è di sicuro quello di quando vanno a casa di Chris xD Santissimo Jimmy, quante cazzo di risate non mi sono fatta? XD ahahahahahaha.. Partiamo da una cosa che davvero, se non la dico crepo.. le corna di Matt! Jimmy santissimo, fatti una domanda sul perchè rideva delle tue corna.. o odia il glitter o pensa che la tua fidanzata (pardon, il tuo angioletto) ti ha messo le corna (e non è una bella cosa XD) Effettivamente il tuo angioletto che ti mette le corna è difficile XD Anche se mi è piaciuto lo spirito di collaborazione nei due.. Gli estremi rimedi funzionano sempre xD
Mi immagino già Chris confuso, che li fa vestire da persone normali XD Beh, non è male come cosa *pensa a Dom* Ci piace XD
“Voi diavoli siete sempre così esibizionisti!” Dovevo farla questa citazione.. è la migliore di tutte xD ahahahahahahahah Mi immagino la faccia di Dom poi XD ahahahhaa
Ora questa cosa la devo assolutamente dire. Ma dementi che non siete altro, secondo voi quella buona anima di Chris ci crede che voi siete un angelo e un demone (demone? O.O Diavolo cazzo ç.ç)? Cazzo, siete tarati forti allora! Ammesso e non concesso, fate ridere! Le risposte originali poi, santo Jimmy!
Momento di blackout! Non ricordo cosa dovevo scrivere O.O *lancia maledizioni a tutti i soliti rompiscatole della malora*
Ok, andiamo avantio comunque o non finisco più xD
Ho tre cose da dire principalmente e una la dico subito. La descizione dei loro occhi *w* santissimo Jimmy!  Qualcuno mi voleva morta! Davvero bellissime, epocali.. nbsajfklsjakfsah *W* Chiaro? u.u ammesso e non concesso che ce l'abbia un cuore. Ce l'ha eccome, angioletto solo per te *w*
E da qui possono venire fuori le mie paturnie allcuninanti perchè la Lilla pensa al futuro *yeah* E si è fatta dei trip allucinanti per il futuro *w* Lo so, corro troppo ma non ci posso fare niente! E' più forte di me questa cosa e non la controllo! Sono morbosamente curiosa *w*
Vorrei poter esporre le mie teorie ma non credo di averne sufficientemente tempo, anche perchè sto scrivendo da tipo due ore ed è meglio che tronchi qui se non voglio finire l'anno prossimo (magari l'anno prossimo è finita la ff xD)
La smetto davvero!
Non rileggo perchè non ne ho le forze, ho solo fame D:
Spero non ci siano troppi errori e che non manchi nulla **
Un grosso bacio <3

Lilla xD

04/03/11, ore 23:53

Complimenti!! Davvero originale, scritta bene e intrigante! XD Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima! :)