Change everything you are
di StandUp4WhatUBelieve

23/12/11, ore 15:45

ahahah fantastico, per poco non cadevo dalla sedia dal ridere! XD
Dom ubriaco è qualcosa di straordinario! è semplicemente adorabile, già me lo immagino con i pomini rossi sulle guance... ahhh cucciolo!!! XD
Inutile dire che questo capitolo è bellissimo e che esigo il continuo, ahah (non riesco a smettere di ridere) XD
Allora alla prossima e marry CHRIStmas anche a te!! :)

10/12/11, ore 15:29

Luuuuuuu!! L'angioletto è qualcosa di stratenero, quando si toglie le ali e rimane li infreddolito!! Per non parlare di quando va la sua uscita con in vestiti di Chris addosso...mi sembrava di vederlo. E poi è stra ansioso di fare la rock star!!
Matt non si smentisce mai....duro fuori e tenero dentro ( chi me lo regala un diavoletto così per Natale? ).
L'hai messo a verniciare il cancellooooo!!! LOL!!!
Guard continuo a pensare che Chris ormai la santità se l'è guadagnata a prescinere dal fatto che venda o no l'anima al bel diavolo.
E' carinissima questa cosa dell'interesse istintivo reciproco che nutrono l'uno nell'altro, sono divetentissimi!!
Come sempre leggerti è un piacere per la mente...."give me all the peace and joy in your miiiiiiid oooooooooohhhh"..per rimanere in tema!!!
Dopo lo passo anche alla piccola fan e ti faccio sapere...ma già so che approverà in pieno!!

Sei in pilastro di EFP...non ti permettere neppure cattivci pensieri!!

Bacione

08/12/11, ore 19:34

Naaaaaaaaa, ti sei fermata proprio sul più bello!!! Come hai potuto? Mi vuoi proprio male! D:
No dai, a parte gli scherzi capitolo bellissimo, come al solito :) penso di avere già in mente un'idea su cosa possono indossare quei due, ma penso che come al solito riuscirai a stupirmi, vero? :)
E della stratta di mano e delle sensazioni di Dom vedendo Matt semi nudo ne vogliamo parlare?!? Sono letteralmente cotti l'uno dell'altro, ce poco da fare!
Aggiorna presto che così posso[(anzi, esigo u.u) xD] leggere il seguito :)
a presto !

30/11/11, ore 13:16

Oddio, mi sono appena accorta che questo capitolo era diviso in due, stavo per scordare la seconda parte.
Magari sarò un po' più rapida, stavolta.
Ecco come nasce una band! Ti arrivano i bandmates direttamente dall'aldilà, prendono i tuoi strumenti per caso, et voilà, les jeux sont faits! Lol, magari. Arrivasse a casa mia qualcuno dall'aldilà o dall'aldiqua per insegnarmi a suonare la chitarra.
Ad ogni modo, mi sembra che entrambi i grandi capi si siano accorti che tra l'angelo e il diavolo c'è elettricità...chissà, li aiuteranno o li ostacoleranno? Qualsiasi cosa facciano, comunque possono vedere cosa fanno solo se sono vicini a Chris, buono a sapersi! Ho idea che quando capiranno cosa provano, cercheranno di stare il più lontano possibile dal protetto per potersi ritagliare un po' di tempo per stare soli soletti, ahah.
Il finale è stato veramente carino.
Povero pianoforte torturato da Dom, però, Lol. E così Matt si ritrova a suonare una melodia PARADISIACA, accidenti, è proprio vero che quell'angelo lo influenza parecchio, se un tale susseguirsi di suoni significava davvero ciò che provava.
Bene, le cose si fanno interessanti!
Alla prossima, cheers

30/11/11, ore 12:58

Eccomi, eccomi.
Allora...subito quote.

La mattina dopo è un’immagine speculare di quella precedente: Dominic trova Matthew che dorme con la testa appoggiata sulla punta della sua ala.

C’è soltanto una piccola ma rilevante differenza: sono entrambi svegli e sorridono. ----->wow, cominciamo benissimo! Bella scena.

Tuttavia, mi avete subito smontato tutto il romanticismo facendo farfugliare Matt all'infinito su un intricato ragionamento riguardo alle azioni buone o maligne, oh santo cielo! Fossi stata Dominic, l'avrei strangolato, rischiando di venire espulso dal paradiso, ma con la soddisfazione di aver zittito quel dannato top...diavolo!
E poi...il trucco. Oggesù. Ho iniziato ad immaginare Dominic truccato come una baldracca ad una festa di Halloween, LOOOOOL. E in effetti non ci andava poi molto lontano, a mio parere!
Pure lo smalto nero, più baldracca di così esiste solo Molko, Lol.
Però siete state perfide. Per quel che segue.

“Beh, se fossi in te mi concentrerei molto di più su quell’immagine. Sei bellissimo.” sussurra suadente al suo orecchio, guardandolo attraverso lo specchio.

“Come un ruscello?” domanda speranzoso Dom, voltandosi verso di lui.

“Molto, molto di più. E il trucco è solo una ciliegina sulla torta. La torta era già bellissima al naturale.” sorride il moro.

“Ma... stai parlando ancora di me?” domanda Dom, incerto.

Matt annuisce, notando soddisfatto un motto di compiacimento nel biondo, che continua a rimirarsi.

Cavoli, per poco tempo mi avete fatto credere che sarebbe successo qualcos'altro di interessante tra i due, e invece Matt pensa a scovare i punti deboli dell'angelo. Cattivissime, sigh.

Per quanto riguarda la band musicale, me l'ero aspettato fin dall'inizio. Insomma, era piuttosto prevedibile, comunque ben fatto; ho gradito l'innocenza con la quale i due credono che Chris li prenda in giro, perchè non sanno suonare, mentre invece hanno un dono naturale!
Continuo a seguirvi, cheers!

06/11/11, ore 17:13

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace... Aspetta, mi sono dimenticata di dirti una cosa, mmm... Ah si! MI PIACE! Non te lo avevo detto, vero? XD no a parte gli scherzi, questa storia è bellissima, mi appassiona sempre di più e non vedo l'ora di leggere, quindi, al lavoro! u.u A Matt piace ciò che odia e Dom non fa altro che parlare di lui... Si, sono già cotti l'uno dell'altro :D che bello!!! (non so se l'hai notato, ma sono un po' euforica ^^') al prossimo aggiornamento un bacio <3

04/11/11, ore 22:08

Ma certo che continua a piacermi la storia!! Capitolo divertentissimo!! Ma allora ci stanno prendendo gusto all'idea di fare lo rockstars, ebbene si sono davvero straoucciosi tutti e tre!!
Mi è piaciuto tantissimo il ruolo di Matt che cerca di dissipare il dubbi del "pennuto" (mi ha fatto morire quando lo chiamato così)...è davvero carino e convincente. Mi vedevo Dom che lo guardava"il cornuto" pensieroso con i gomiti puntati ah ah !! Alla fine però sono ligi al dovere e chiedono il permesso ai superiori!!

Andrebbe anche meglio se non ci fosse Matthew che continua a tentarlo, anche con il più stupido dei pretesti. Matthew non lo lascia in pace un secondo… e non lascia in pace nemmeno me. Matthew sa farti davvero saltare i nervi. Matthew è così arrogante, strafottente, impudente, Matthew è davvero insopportabile......

Ti devo quotare perchè questo pezzo è incredibile..Caro il mio Dommino angioletto vanitosello e sempre più gay, ormai ci sei dentro fino al collo. Ti sei fatto fregare da quel diavolaccio con gli occhi blu (ti capisco, hai tutto il mio appoggio morale ah ah )
Ma anche Matt ormai mi sembra palesemnte affascinato dalla fighetta bionda che fa il bagno nel profumo celestiale (ringrazia e si sente profondamente onorata).

Chris continuo a pensare che tu il paradiso te lo sei già guadagnato!!!

Non oso pensare cosa combineranno da ora in poi!!
Tu sei sempre straordinaria...un vulcano di idee divertentissime.

Bacioni

27/10/11, ore 17:53

Ho adorato questa fic dal primo capitolo che vede Morgan e Tom in azione, pronti a sguinzagliare i loro migliori "lavoranti", e ora però sono in crisi: ho BISOGNO di leggere la fine!
Non vedo l'ora di aprire EFP e trovare il vostro aggiornamento giuro...
Un bacio e complimenti!

Irene

25/10/11, ore 15:02

Oh, ottimo capitolo. E...parità per il diavoletto! Evviva!
No, non sono di parte...tifo per entrambi!
Tuttavia, il signor Fenomeno, poverino, si stava dando da fare coi virtuosismi solo per mostrare a Chris tutto quello di cui era capace... Non l'avrei definito un superbo, ma Matt ce la mette tutta per volgere la situazione a suo vantaggio, e, beh, complimenti! Addirittura Dom afferma che non avrebbe fatto i salti di gioia se fosse stato il suo protetto... Beccato, angioletto! Lol
Il lavoro di Chris...chissà perchè, immaginavo che lavorasse come meccanico. Le scene sul bus sono state piuttosto spassose, soprattutto a causa dell'insistenza di Matt sulla dannatissima Ferrari Testarossa xD Ancora? Ma allora è una fissazione xD
Il capo di Chris, effettivamente, non è il massimo della simpatia .-. E non mi capacito di come abbia fatto Dom a convincere il suo protetto del fatto che probabilmente Chris è quasi il preferito del capo .-. E men che meno di come Matt abbia potuto credere che sarebbe stato così facile rendere Chris un assassino, ahahah xD Assassin is born, Lol.
Oh, e poi...Chris e la ragazza! Tenero Dom, convinto che Chris desideri solo un amore platonico e contemplativo, Lol xD Per non parlare dell'intera scena della gelateria...ma chi glielo fa fare, a quel povero ragazzo, di rendersi protagonista di figure del genere? Ho idea che tra non molto tutta Teignmouth lo prenderà per lo scemo del villaggio, grazie a quei due xD
Effettivamente, fragola e limone...solo mia nonna lo chiamerebbe gelato! Altro che peccato di gola...
La gelosia inizia a farsi sentire*-*
Nic di qua, Nic di là...la stupida jessica, e...Billie Boh! -----> ROTFL xD
Carino il finale...Dom che strucca Matt, ritrovandosi un bel faccino pulito tra le mani...<3
Le cose si fanno interessanti! Mi spiace ma per la recensione dell'ultimo capitolo dovrete aspettare ancora un po'... Spero che queste vi abbiano fatto piacere, alla prossima!

Cavolo, sono indietro di ben tre capitoli... E pensare che li ho letti tutti, potevo anche impegnarmi un po' di più. Sorry!
Oh, questo lo ricordo benissimo. La prima scena è stata da me molto apprezzata. Un diavolo che si fa convincere a fare un piacere ad un angelo, questa è bella...l'angelo ha ragione a dire che dev'esserci del buono anche in lui, dal momento che si impegna tanto a pulirgli l'ala, pensando di farlo solo per sua negligenza...ma è a tutti gli effetti un atto gentile!
Per fortuna dopo rinsavisce, fregandosene di quel che Dominic pensa di tutto quel trucco di cui si ricopre (in effetti non sarebbe credibile se si facesse vedere in tutto il suo splendido pallore).
E poi, quel che ne viene fuori è una scena oltremodo tenera: un battibecco che si trasforma in una bella lotta a colpi di solletico. Cavoli, non pensavo che Matt avrebbe sfoderato un'arma così micidiale XD
Oh, ho amato questa parte, e devo fare un quote:

“Perché? Voi mangiate?” si stupisce Chris.

“Non è che ne abbiamo proprio l’esigenza irrinunciabile come voi umani, però, sì, qualche volta ci piace spiluccare qualcosina e sulla Terra ci sono così tante cose buone… “ spiega timidamente Dominic.

“Anche noi non disprezziamo il cibo. E’ ottimo per farci del sesso ed è un ottimo modo per riacquistare le energie dopo tanto, tanto sesso!” sorride malizioso Matt.

“Per il cielo benedetto, Matthew! C’è un momento della giornata in cui non pensi al… a quella cosa lì?” lo rimprovera Dom.

“No!” lo sfida con lo sguardo il diavolo. “Per tua informazione, quella cosa è lì è sesso, S-E-S-S-O. Lo puoi anche dire sai? Dirlo non è mica peccato. Farlo? Forse, ma è un tale spasso!” ridacchia il moro.

Eeeeh, Dominic...mi chiedo, se mai arriverete a tal punto, che giustificazione troverai a questi atti impuri! Mi sembra di sentirlo: "Fare nuove esperienze è interessante, ed è utile per aiutare gli altri...anche sperimentare cose malvagie può essere utile, in modo da sapere come combatterle e come allontanarle dalle persone che proteggiamo! *sorrisone*" ----> sì, certo, come no.
La parte dell'audizione mi ha fatta sbellicare...M&D erano talmente occupati a resistersi l'un l'altro che hanno persino scordato una questione fondamentale come il fatto che solo Chris potesse sentirli parlare *facepalm*
Devo dire che il ragazzo è stato proprio carinissimo:

“Ad ogni modo, Chris, se fossi in te mi farei vedere da uno bravo.”

Il riccioluto strabuzza gli occhi.

“Scusa, ma di che parli?”

“Del fatto che parli da solo a volte e hai le visioni.. e se non te ne rendi nemmeno conto la cosa è ancora più grave.” risponde l’altro.

Sentendolo, Matt drizza la coda e Dom spalanca le ali, entrambi in segno di spavento, preparandosi alle conseguenze devastanti.

“Te lo dico perché, semmai un giorno sfonderai con la tua band, i tuoi problemi di salute mentale potrebbero comprometterti la carriera.” aggiunge il ragazzo, andandosene, sotto lo sguardo basito di Chris.

Me lo sono proprio immaginato, magari anche con la cicca in bocca e la faccia mezza addormentata (un po' fatto, magari) xD
E i tre diiscutono...credo bene che Chris fosse incazzato nero, Lol
Però...un punto all'angioletto, per stavolta ha avuto la meglio!
State facendo un buon lavoro, continuate così.
Al prossimo capitolo (anche se non sono sicura di riuscire a recensirlo oggi)!

24/10/11, ore 22:47

Tesowa sono tutta un risolino....(mod fangirl on)!!! Questo capitolo è fantastico, dolcissimo e esilarante.
Cominciamo dal risveglio strapuccioso delle due creature, mi ha sorpreso Dom che chiede al diavolo di starsene comodo sulla sua aluccia. Poi Matteo che sproloquia incasinandosi da solo...e il trucco!! Awnnn
Dom che non si è mai specchiato, come si deve e si stupisce da solo di quanto è bello è fantastico!!(che poi diciamocelo Dom con  il lipglos è come Matt con l'eye liner risultato AFDYFDYFCVCFXHDZx ehmm torno in me...ci siamo capite)
Ma anche Matt che gli dice che è bellissimo riawnn!!
Grandiosa la Jam Session sovrannaturale!! Non vedo l'ora di vederli all'opera!!
Tu sei sempre più brava e la storia è sempre più carina!!

Ti voglio bene

Roby

P:S.niente gelato stavolta...è un po' che non lo mangio nemmeno io XDD

24/10/11, ore 00:14

Eccomi tornata per la seconda puntata xD
Non dovrei essere qui, sono praticamente uno zombie ma sinceramente non ho neanche voglia di copiare la mia o continuare qualcosa D: So anche che dovrei essere con il nostro Little Bastard a recensire un'altra storia, ma 1) Lui non è ancora arrivato xD 2) Devo calmarmi o mi incazzo davvero, perchè oggi ho sprecato tempo che dovevo trascorrere con la mia befanina a leggere una vera schifezza che non merita i miei insulti.. anche se credo che il mio Little Bastard non sia d'accordo! Appena arrivo glielo chiedo u.u Vediamo che dice, se mi da l'ok facciamo una recensione con i contro cazzi xD
Ma adesso preferisco pensare a questa sinceramente u.u
Partiamo subito dall'inizio o io mi addormento sulla tastiera xD ahahahah! Che avevo scritto nella scorsa recensione? *sbirciatina* Niente che mi serva per adesso xD
E c'è il pareggio signori e signore *w* Angioletto 1 Diavoletto 1 *parte We Are The Champions* Perchè sta canzone? o.o Non ha vinto nessuno *vede Little Bastard con lo stereo in mano tutto felice* Pensi di aver già vinto? *annuisce* Invece rimarrai fregato u.u *la guarda curioso* Eh no, non ti dico nulla u.u E comunque se vuoi renderti utile nel mentre io commento metti almeno Don't Stop Me Now che è la mia preferita D: *va a cercare il cd giusto*
Pareggio.. devo dire che è stata una scena mondiale, ma ovviamente doveva esserci il pareggio altrimenti ciao xD E' stato bellissimo! Credo che se fossi stata io avrei mandato a cagare il ragazzo molto prima, anche senza le influenze negative di Matt.. due minuti che apre bocca e già l'avrei strozzato con la prima corda della sua amata chitarra D:
“Dannazione, angioletto, ma quando nel tuo regno hanno distribuito l’Ingenuità sei andato a farti il giro almeno cinque volte per aggiudicartene una dose massiccia?” Little Bastard, i love you! *w* Please, marry me! I give you my soul but marry me <3 *riceve pantofola in testa* Pennuto, chiariamoci! Non devi prendere per oro colato tutto ciò che dico eh! E poi, scusa.. ma tu pensi davvero che accetterebbe di sposarsi con me solo per la mia anima quando c'è qualcosa che gli interessa molto di più? *la guarda confuso* Non parlo mi dispiace u.u In compenso, vai a rifornirti di pantofole, magari ti servono e non vorrei che ti becchi qualcosa perchè vai in giro scalzo sul pavimento freddo eh u.u *va a fare scorte* Ci manca che mi arrivano Chris, Tom e Morgan e sono a posto xD ahahahaha
Dicevo comunque che sono d'accordo con la scelta di Chris, ovvero mandare a cagare il ragazzo.. Perfetto direi! *arrivano Little Bastard e Chris per congratularsi* E tu che ci fai qui? Hai trovato il cd giusto? *se ne va con la coda tra le gambe* Lo dicevo che mancavi solo tu, ma credo che tu sia in ritardo per andare a vedere la tua Kelly *Chris se ne va correndo* Facile :D
Lussuria?! xD Chissà perchè non mi giunge nuova :D Potevo metterci la mano sul fuoco ahahahahaha xD Little Bastard, non saresti tu! Che effetto fa essere il diavolo della lussuria e non riuscire a sedurre un piccolo e ingenuo angioletto? *le arriva il cd dei Queen in testa* Cazzo! Che ti sei fatto? Un funghetto? Mi hai fatto un male cane, porco diavolo! *le arriva lo stereo* Bene, proposta di matrimonio annullata, io mi tengo la mia anima e te le tue maniere da pirla! *lo devono trattenere* Prrrrrrrr :P Però ti abbuono come hai pronunciato la parola "lussuria".. era troppo eccitante *w* *si calma*
Ok, a parte il noioso lavoro di Chris per adesso non trovo altro che valga la pena di essere recensito (devo finire entro un'ora, non prendertela ma sto morendo di sonno xD)
“Hey, Matthew, hai visto che bella buona azione? Prima una ragazza ha ceduto il suo posto a un signore anziano!” fa un sorrisone beato Dom, mentre si incamminano.
“Spiacente, angioletto, me la sono persa, ma mi sono goduto per bene quella di un ragazzino che scippava una Signora e quell’allocca non se ne è nemmeno accorta!” sghignazza Matt, facendo imbronciare il suo interlocutore.
Una sola parola. EPICA! xD ahahahahahaha.. A immaginare la faccia di Dom ti spanci! :D
ahahahahaahahahahahahahahahaha! Chris! Ma cosa mi combini orsacciotto? *arriva Chris* Ciccio, che fai? Fai lo spiritoso con il capo? *Chris ride* Andiamo, se vuoi sciogliere il pezzo di marmo devi dire una cosa bella! Quella della voragine nel pavimento non è male, potevi però dire di aver visto la morte in faccia due volte.. c'è un senso multilaterale in questo.. *ci pensa* Ecco bravo pensaci, io ho da fare! *Lo manda via*
Tu! *l'angioletto si avvicina* quanto sai essere geloso da uno a 10? *la guarda male* E' inutile che fai quella faccia e ti consiglio anche di mettere giù la pantofola o te la faccio ingoiare *abbassa pantofola* Scusa, non puoi essere geloso di un amico di Little Bastard, qualsiasi amico possa essere, anche un compagno di sesso, non ti deve interessare! *accarezza capelli* Su su, non essere geloso, la gelosia, giusta o sbagliata che possa essere, non porta da nessuna parte ^^
Omicidio.. ponderato lo ammetto ma mai effettuato, credo che sia toccare il fondo nel proprio complesso psichico. Meno male che Chris non ha accettato, altrimenti apriti cielo xD Mi immaginavo già Dom tutto terrorizzato mentre Matt rideva e si gustava la scena.. ha del macabro xD ahahahahaha! Ma devo ammettere che la citazione ad Assassin ci stava da dio, poi amo quando dice "Assassin is born" *w* waaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... basta u.u
“Lo sai tenere un segreto? Lo preferisco anch’io!” Little Bastard!! *arriva* Ma quanto sai essere tenero da 3000 a 4000? 5000 esatto! Esageriamo, l'esagerazione va sempre bene specie per queste cose. Un giorno mi ammazzerai con tutto questo tuo savoir-faire da angelo mascherato da diavolo, ma la mia anima sarà troppo zuccherosa per essere raccolta da te xD Mi dispiace *Little Bastard se ne va gongolante e un po' deluso per l'anima persa*
Gelato.. gelato ** Ormai è ricorrente per me xD Ma amo questa scena *w* quei due sono troppo amore, cioè.. un bambino di 5 anni e uno di 3 così tenerelli e stipidi insieme.. come fai a resistere loro? Non puoi!!! Esatto! *love love love* <3<3<3<3 cioè.. vogliamo anche solo parlare della scena di loro che si mangiano i loro gelati? ** Dom è di un commovente assurdo da tanto che è tenero, cioè rispondere alla parola passione con la passione di Cristo è davvero ingenuo, cucciolo e... mondiale!!!! xD E Matt, è troppo cucciolo quando fa la faccia schifata alla parola "generosità" *w* Ma che tenerelli.. poi pensiamoci, la mente perversa di Matt stava già pensando "te la faccio vedere io la passione" ma ho preferito la carezza ai capelli di Dom *w* più teneri! Certo che io sono quella delle domande complicate.. Ma se non c'è amore, nel sesso ci può essere passione? Per me no, la passione nasce dal sentimento, dall'amore, non dal semplice atto sessuale.. che dite? *si volta verso i tre e l'autrice* Siete liberi di pensarci un pochetto! Intanto finisco la recensione..
Ahahahahahaha.. povero Chris! Le figure di merda le fa sempre lui xD Però dai, almeno chiedili piccoli i coni no? No! Medi.. ahahahahaha xD Poi sei un po' grosso, facile dire che sono tutti e tre per te xD Simpatico il nostro amico gelataio, molto ma ti consiglio di non continuare così o i clienti li perdi, più che ti pagano fatti i cazzacci tua xD ahahaha.. Bravo, niente mancia.. tiè!! *gestaccio* xP
-E ora chi è questa stupida Jessica? Ma soprattutto perché le sto dando della stupida? Non mi ha fatto niente, non la conosco neanche. Però è una diavolessa, quindi è stupida di sicuro! -  pondera Dominic, un po’ scombussolato da quelle sensazioni finora a lui estranee. Doooooooommm *arriva* Pensavo che ne avessimo già parlato della gelosia vero, anche perchè c'è poco da essere gelosi di una vacca come Jessica *La guarda dispiaciuto* No, non fa nulla, però su con il morale.. gli insulti a Jessica sono sempre ben accetti ma tranquillo che Little Bastard ha altro per la testa che una scopata con una stupida diavolessa ^^ *sorride* She could never be as good as you!
-E pensare che mi è stato riferito che il Paradiso è un posto abbastanza affollato, voglio dire, almeno un migliaio di angeli ci saranno… e allora perché sono tre fottutissime ore che lui continua a parlare solo e soltanto di questo fottutissimo Nic come se non ci fosse nessun altro?- rimugina il moro, piuttosto scocciato. Little Bastard, come here! I need you!!! *arriva* Senti, so che la gelosia è tua amica, siete tanto intimi e cazzate varie ma.. essere geloso di Nic?! Ti pare? *la guarda incuriosito* Certamente, per certi versi credo anche io che Nic sia una persona migliore di te ma tu cazzo, sei un diavolo con i contro cazzi!!! Hai mille qualità in più che quello là non ha, cioè.. il paragone neanche si pone! Sei tanto diavolo quanto sai essere poco convincente, soprattutto con te stesso. E' importante per il tuo lavoro quindi.. va! E conquista! *lo spinge via*
“Ad ogni modo, angioletto, tu le bugie non le sai proprio dire!” Direi che concordo, ma se così non fosse non ne usciresti ogni volta vittorioso, alla fine ti diverti a smascherarlo! ^^ E poi, dai tempo al tempo, santo Jimmy D: impaziente che non sei altro!!! ahahahaha xD Però sei bello struccato *w* sisi...
Ok basta, non ce la faccio più! Credo di non sentirmi neanche tanto bene D: Perdonami ç.ç
Spero non faccia schifo, non sono sicura del risultato sta volta xD
Dai, alla prossima xD
Bacio<3
Bacio for Little Bastard <3

Lilla xD

23/10/11, ore 15:18

Fantastico capitolo! Inoltre vedo che Matt e Dom stanno cadendo nella trappola dell'amore. Bene, molto bene! :) adesso manca solo che Matt si metta a cantare e i Muse nasceranno! Che bello, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. Mi raccomando aggiornate presto che sono curiosa! :)

Rullo di tamburi.. *rullo di tamburi* Grazie angioletto *w*
Sono finalmente qui a recensire!!!! Ma non ci credo manco io ma avevo promesso e io mantengo sempre le promesse u.u
Recensisco con in sottofondo la nuova canzone di Tiziano Ferro *w* So che non frega a una mazza di nessuno ma quell'uomo mi scioglie con le sue song, molte hanno anche del Belldom sotto sotto, anche perchè le ha scritte per un maschio xD ahahah *chiudiamo parentes* u.u
Allora.. quanti ne ho indietro? Santissimo Jimmy D: 3 capitoli.. se miva bene ci metto solo 4 ore xD ahahahahah Cena compresa dai u.u
Direi che è il caso di iniziare seriamente u.u Dovrei farti notare una cosa ma è meglio che sto zitta e non c'entra con la storia xD ahahaha Nada u.u
Partiamo con il dire che non recensendo da mesi non so una ceppa di quello che ho scritto nella mia ultima e remota recensione e, pensandomi il culo e la mano per andare a vedere cosa avevo scritto, andrò a naso xD Ehi ehi ehi *w* ma guardavo una cosetta *off topic* Nella fotina che metti sempre di Matt diavoletto e Dom angioletto, le ali di Dom fanno un cuoricino *-* Era già amore dall'inizio della storia, davvero tanto!!! E continuando l'off topic, sta sera tornanooooooooooooooo *w* *fine off topic*
Ok, diciamo subito che è mondiale l'inizio xD Due coglioni che litigano mentre il loro cosidetto protetto è steso a terra senza dare alcun segno di vita.. inziate bene devo dire xD ahaha! No ma, parliamo bene del battibecco! Sti due sono già un amore assurdo da soli, se poi battibeccano anche su come Dom è apparso è mondiale xD Matt è uno sfottò fatto a persona.. “Guarda che i bravi angioletti le bugie non le dicono!”  Che stronzetto xD poi mi immagino la faccia stra compiaciuta mentre glielo dice e una lucetta negli occhi.. però la risposta di Dom è stata davvero meravigliosa! “Beh, tu non dovresti spiare!” anche perchè io me lo immagino con un tenero broncio, mentre abbassa lo sguardo per essere stato sgamato xD
Lo spelling! Hai guadagnato un sacco di punti santissimo Jimmy *w* è stato bellissimo, anche perchè confermo che Matt è un piccolo bastardo xD a fargli lo spelling della parola angioletto quando Dom gli ha fatto quello del suo nome in modo che lo chiamasse così.. morta! xD Anche perchè finalmente se ne cattano che quel povero orsacchiotto è a terra svenuto.. poverino! Deve averne subite tante quel giorno :D Ma ovviamente non possiamo fargli riprendere i sensi se prima non battibecchiamo ancora un pochetto. Ma ovvio! E a noi ci piace xD Specie per il battibecco.. cioè, Matt che chiede a Dom se pensa che sia brutto è stra divertente, specie perchè mi immagino la scena come niente e la faccia di Matt che mi sono immaginata è troppo.. LOL xD Ma vogliamo parlare di Dom rosso rosso? *w* cucciolino amoroso, è già perso xD Love, love love <3
Noooooooooooo.. ma qui bisogna assolutamente parlare della scena successiva, un tocco da maestro per questo capitolo (1/3 xD) Cioè, il nostro little bastard (ormai è il suo nome xD) è davvero un diavolo con i contro cazzi! Cioè, mi inchino a contanta malvagità, perchè davvero bisogna essere professionisti per fare una cosa come quella che ha fatto lui! *w* Quasi quasi gli chiedo se un giorno lo fa anche a me uno scherzetto del genere, ma dubito che accetti, soprattutto perchè sa che io so cosa sta facendo xD non sarebbe abbastanza credibile mi sa .-. Però il vero colpo di genio non sta tanto nelle fiamme e la ricreazione del mondo infernale, quanto più nelle sue parole e nella sua risata malvagia *w* Davvero, mi sono venuti i brividi per l'eccitazione leggendo! Davvero i miei complimenti *sorride al diavolo* Per contro, nonostante io sia un pochetto reticente e assolutamente anti cristiana/cattolica e chi più ne ha più ne metta *Il diavoletto sorride a Lilla* bisogna riconoscere a Dom l'impegno per averci provato! Almeno quello dai xD Nonostante io preferirei vedere l'inferno che il paradiso *le arriva una pantofola in testa* Ma pennuto che non sei altro, ti spiumo fino all'ultima piuma! Mica è colpa mia se siete noiosi da fare schifo, almeno all'inferno c'è un pochetto di vita.. e che vita! Il peccato mi comanda, sono una sua fedele servitrice e non potrei desiderare nient'altro per la mia vita eterna! Ho detto comunque che sei stato bravo e ti sei impegnato ma rassegnati, l'uomo vive nel peccato.. c'è chi lo ammette e chi invece prova a fare il santo, ma gli scheletri nell'armadio ce li abbiamo tutti, angeli e grande capo su in cielo! Guarda Chris, è pure riuscito a bestemmiare in tua presenza *l'angioletto se ne va indignato ma qualcuno lo sta seguendo* Mi dispiace, non volevo essere così brutale, ma la verità prima di tutto u.u
Ho fatto paura pappa e non ricordo più che cavolino di Bruxelles (*w*) volevo scrivere O.O Aspetta....
Ah si! Epic win per Chris! Io lo adoro il nostro tenero orsacchiotto, impossibile il contrario *w* Sceso dal pero come pochi però.. mondiale la scena di Matt genio della lampada.. con il turbante, i pantaloncini bianchi e le scarpette da sultano, che nemmeno un pazzo come lui potrebbe mai portare xD Ok, cancelliamo questa obrobriosa scena dalla mente che per me è davvero troppo xD ahahaha! Direi che è la regola firmare con il sangue ma manco io darei la mia anima per una macchina.. se proprio devo scegliere qualcosa.. si una idea ce l'avrei ma mi sento sotto osservazione e sotto lettura da persone estranee, non voglio dirlo.. mi imbarazza! Forse, come dice Dom, se ci credo succede.. ma ci credo tantissimo e non è ancora successo ç.ç Angelo bugiardo *sente piangere* O.O
Diavoletto! Ti stimo Chris, sei un idolo *w* E' stata bellissima la scena, Matt deve essersi sentito colpito nel profondo a sentirsi chiamare in quel modo xD Il nostro diavoletto innnamorato di un angioletto, non ci fai bella figura ma ti preferiamo così sinceramente, sei tanto cucciolo *w*
Possessione.. qui entriamo in un campo di peperoncini piccati, molto piccanti, pronti ad esplodere! Ma ovviamente bisogna parlare, altrimenti :D Qui ti devo fare il quote, non posso farne a meno xD
“Accidenti, no, non è il genere di carriera che ho scelto di intraprendere. Io sono un diavolo tentatore! Il solo pensiero di entrare in qualche umano mi fa schifo!” risponde, poi lancia un’ occhiata molto eloquente a Dominic. “ Del resto, esistono altri modi per possedere  qualcuno!” aggiunge, facendo l’occhiolino al bell’angelo.
Epico! *w* Ci stavo stramazzando al suolo perchè cavolino di Bruxelles (*w*) è davvero troppo hot! il peperoncino è esploso, almeno nel mio cervello al pensiero di quei due e un letto mentre fanno l'amore (ebbene si, non ci posso fare nulla xD) Poi il nostro Dom tutto pudico mentre Matt lo stuzzica in tutti i modi.. *morta* si riprende! u.u
"..E nemmeno canto… è meglio per tutti!” Povero cucciolo xD Rimarchiamo sempre sul fatto che Dom non sappia spiccicare mezza nota intonata xD Fa troppa tenerezza il pensiero, specie perchè poi ti fai scene in testa come quelle di alcune tue ff (orse non era tua, non ricordo xD ne leggo tantissime di Belldom :P), in cui Matt gli ordina di non aprire bocca ma poi gli fa le coccole per averlo trattato male *w* pucci! Però non vedo l'ora di sentire il nostro diavoletto, che tanto disprezza il cantare come un usignolo, cantarci qualcosa.. bene cambiamo Tiziano Ferro e mettiamo i Muse xD ahahaha! Se non ci fosse la voce del Maffo cambierebbe moltissimo nelle loro song, quindi Little Bastard, sing.. for absolution che amo quella canzone alla follia *w*
Smettiamola di perderci o non la finisco più sta recensione (sono ancora al primo capitolo dei tre che devo recensire D:) Pensandoci a mente fredda, non ti ho neanche dato della befana xD ahahahaha!
Credo che taglierò alcuni dettagli, non troppi ma se sto lì ad analizzare ogni singola parola, credo di finire domani a mezzanotte.. ovvero circa 27 ore xD ahahah!
Devo dire che non li facevo così vecchi xD poverini.. 310 anni? Che palle! Poi in paradiso grandi il doppio ahahahha! Almeno 308 all'inferno sono spesi bene dai xD Nonostante possano essere i trisavoli dei trisavoli dei trisavoli dei trisavoli.. ecc ecc ecc di Chris, è bello come lui decida di chiamarli "ragazzi".. ehi vecchietti! Potete rivivere la vostra adolescenza xD *le arrivano due pantofole in testa* Permalosi :P Ve la prendete con me solo perchè io alla faccia vostra ne ho solo 19 di anni u.u Se siete vecchi mica è colpa mia u.u Inoltre credo che tornerete nel fiore dei vostri anni molto presto, ho una strana sensazione.. no! non rispondo, magari è pure sbagliato e metto la pulce nell'orecchio a qualcuno u.u
Scena letto, e poi concludo con questo capitolo e passo all'altro, se no apriti cielo xD Già a letto assieme? Ma ci piace!!!!!!! *i maliziosi cascano male* Cioè è troppo tenera da una parte e troppo divertente dall'altra! Tipo quando Dom chiede a Matt se si vuole togliere i vestiti.. ahahah! Povero cucciolo, scandalizzato dalla risposta di Matt.. ma tu non sai cosa ti farà quel diavoletto in futuro *w* altro che peccato.. Del resto mi è piaciuta anche la reazione di Matt quando Dom se ne stava andando.. l'ha bloccato, lo voleva vicino e basta.. cucciolo *w* ti sei rammollito xD ahahahaha *arriva una pantofola in testa* E' la verità, cornuto! *scappa*
*torna dall'inseguimento* Sono viva per miracolo! Mai fare incazzare un diavolo, specie uno che di nome fa Matthew O.O
Bene, passiamo al capitolo dopo! ^^
Cucciolo mio, Little Bastard *w* ma stai sorridendo come un bambino a cui hanno appena regalato un peluche morbidoso *w* Mi piace! E mi piace Dom che ti guarda tutto preso, chiedendosi se ci sia del buono in te!!! Ma posso dirlo? Siete proprio fatti l'uno per l'altro <3 Vi amo troppo!!! Per Dom, sei un piccolo bugiardo, ti piaceva che Matt fosse lì così, appoggiato sulla tua ala, con quel dolce sorriso.. e se anche uno scassa scazzo con la tua aluccia sporca.. vuoi farti toccare, dillo e basta! Non credo che Matt si faccia problemi xD ahhaahah! Però come sono state descritte le sensazioni che hanno provato i due, quando Matt pulisce l'ala a Dom.. che cuccioli! Già cotti e stra cotti come pere! *w* Così vi voglio.. Via al romanticismo, perchè io, Santo Jimmy, aspetto il vostro primo bacio.. capito?! *minacciosa, tanto che anche Matt arretra*
Acqua e sapone.. cosa sono? *Dom alza la mano, Matt mi guarda confuso* Risposta giusta Little Bastard, non lo sai! Te lo spieghiamo noi! Questi niente *butta tutti i trucchi sotto lo sguardo incredulo del diavolo* E adesso userai solo questi *porge sapone e apre l'acqua corrente* Il meglio per mettere in risalto il tuo viso e soprattutto i tuoi bellissimi occhi azzurri azzurri azzzurri *-* E poi il tuo pallore.. santo Jimmy, io amo i pallidi, sono così.. sexxxxxxxy *w* Scusa Dom, ma io odio il sole come la peste! Cerco di prenderlo il meno possibile e odio l'abbronzatura.. Preferisco Matt *abbraccia il diavoletto*
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Solletico!! *w* Solletico.. So..So..Solletico xD Ma che cuccioli! Già a farvi le coccole in questa maniera? *w* Io mi sciolgo! Poi Dom che muove le gambette in quella maniera *w* cucciolino tenero! *filmini mentali mode on* xD Malvagità, ma non scherziamo! xD Che fai Matt, per farti cedere le anime, vai in giro a fare il solletico alla gente? Cambia repertorio xD *riceve pantofola in testa* Se ho contato giusto è la quarta e spero di non arrivare alla decina o giuro che sono cazzi.. per entrambi! E tu *si rivolge a Chris* impara a farti i beneamati cazzi tuoi! Hai rovinato la scena *piange* ç.ç
Sesso! Di solito è parola d'ordine tra me e un mio amico xD Ma credo che Matt gli dia un altro significato.. e fa bene! Solo che così spudorato con un Dom che a stento sa che significa baciare.. e non parlo del bacio a stampo, parlo di un vero bacio, uno alla francese, con le lingue che ci cercano.. e tu vai subito al sesso e allusioni di alto rango.. Vola basso Little Bastard xD Però ti amo questa frase! "...Dirlo non è mica peccato. Farlo? Forse, ma è un tale spasso!" In fondo è la verità, nonostante Dom ci sia rimasto malissimo xD
"Quanto mi piacerebbe toglierti un po’ di quella fastidiosa purezza e iniziarti alle gioie della ginnastica più piacevole del mondo! Ovviamente… lo farei in nome della corruzione!" L'importante è crederci Matt :D Perchè.. andiamo! In nome della corruzione? Ma ti senti?! xD Fai ridere! Sembri uno dei protagonisti di un film gangster anni Trenta xD *riceve pantofola in testa* Ahi! *gliela rilancia incazzata*  E poi andiamo, come se non sapessimo che non vedi l'ora di farci l'amore.. si amore Pirla di una Litlle Bastard! :P Datti tempo e la purezza gliela togli con tanto amore al suo posto *w* *Matt va via rosso in volto* Beccato xD ahahahah!
"Oh, quanto mi piacerebbe toglierti un po’ di quella fastidiosa malvagità e scoprire che sotto, sotto c’è del buono anche in te e che sei una creatura meritevole di affetto. Ovviamente… tutto questo lo farei in nome della redenzione!" Ma vi siete divisi gli stessi funghetti avariati? xD Che stronzate sparate tra unoi e altro? Almeno foste credibili xD ahahhaha! In nome della redenzione. ahahahahahah! Ma smettila, fammi sto piacere! Ti piace ma ti serve un pretesto per non dire che sei caduto nel peccato.. ma l'amore non è peccato piccolo Pirla ;D
Siete tanto teneri e tutto, ve lo concedo, ma io ho fame, sonno ed è quasi 6 ore che sono qui e, tra parentesi, ho lasciato recensioni solo a due dei tre capitoli che dovevo recensire! Per quanto abbia amato la scena finale, divertente e tanto cucciola, se non hot.. vorrei darne un esempio, perchè davvero va citato
"Io non so più come prenderti!" si passa una mano fra i capelli l’angelo, frustrato.
Il diavolo gli lancia uno sguardo eloquente.
" Ma io saprei eccome come prendere te!" dice , lucidandosi le labbra con la punta della lingua.
Dom si sente avvampare, ma dà la colpa alla tunica.

The Best!!! *w* Amato letteralmente, anche perchè sono partita con i miei filmini mentali allucinanti xD ahahaha
La litigata con Chris è mondiale, specie Matt che drizza la coda spaventato.. cagarella eh diavoletto xD ahahahaha! Ma fortuna che Chris è un orsacchiotto bruno buono, non farebbe mai del male a nessuno *W* (non so perchè mi viene fuori in corsivo che non centra una mazza o.o)
E direi che adesso posto questo e l'altro, per l'ultimo capitolo lo faccio poi, eh? xD ahahah
Mi sono divertita ma credo che adesso mi divertirò di più nel mio lettuccio *maliziosi cascate male*
Complimenti vivissimi per questi capitoli.. aspettatemi anche per i prossimi xD
Un bacio! <3

Lilla xD

28/09/11, ore 19:03

Lo so che ho commentato il primo capitolo e sono scomparsa, lo ammetto, mea culpa.
Sebbene non abbia recensito, però, ho letto tutti i capitoli  (: *aureola rubata a Dom*
È semplicemente geniale. La caratterizzazione è davvero ben fatta. E sì, sono consapevole che questa è, con tutta probabilità, la centesima volta che qualcuno lo scrive ^^’’
Però è un dato di fatto e ci tenevo a sottolinearlo u,u
Ad ogni modo, la trovo sempre più interessante e per evitare di perdermi qualche capitolo l’ho aggiunta alle “seguite”.
Sia mai che mi decida ad essere più costante con le recensioni x°° Ci proverò.
Caso mai, qualcuno mi mandi Matthew per punirmi della mia negligenza. Anche l’accidia è un peccato, no? Ecco, Matthew, sono qui! v.v
Ok la smetto. Alla prossima.

Marti