Change everything you are
di StandUp4WhatUBelieve

05/05/12, ore 21:05

buonsalve :D
questo capitolo è molto carino, ripeto - ma probabilmente te l'ho già detto - che mi piace il tuo modo di scrivere discorsivo, sciolto, coinvolgente. mi piace tanto il contrasto tra Matt e Dom e le emozioni che provano in questo capitolo.

" Nel frattempo Matthew fissa famelico il sedere di Dom, ma lui se ne accorge e si scansa subito, fulminandolo con lo sguardo.
“Non ci provare nemmeno!” gli sibila l’angelo. "

sono morta X°D
beene, detto questo, ti faccio ancora i complimenti, good job ^^
ci sentiamo presto, ciao (:

30/04/12, ore 14:18

eccomi!
ahaha finalmente, oserei dire :°D
sono riuscita a leggere la tua storia, quindi sono qui per recensire ù.ù
beh prima di tutto, scusami per l'incredibile ritardo ç.ç
sei davvero molto ma molto originale! ogni capitolo di questa fic ha quel qualcosa di originale, la storia in sé è proprio fuori dal comune.
e poi, beh, matt e dom sono dolcissimi, in certi punti mi stavo seriamente sciogliendo, lol.
mi piace il modo in cui scrivi, è sciolto e disinvolto e mi piace anche il modo in cui descrivi certe situazioni.
non so bene cosa dire, perdonami, con le recensioni non ci so fare asd.
aspetto il prossimo capitolo :D
a presto, cawa ^^

25/04/12, ore 14:15

E si questo capitolo è davvero puccio puccio,!!
L'inzio biricchino a base di biscotti al cioccolato briciolati. L'angelo è prorpio ingenuo, ma il diavolo mi sembra stracotto E Chris ma non poteva aspettare ancora 10 minuti ad arrivare???!! Uffa!!
Per poi finire alla pattinata sul ghiaccio, carino Matt che si siede sulla pista a sentire il freddo, e le scossa elettrica. Davvero sono curiosa di sapere come continua la cosa....
Sempre carina, delicata e divertente con quel pizzico di malizia che non guasta!!

Un bacione

Roby

24/04/12, ore 19:36

Non ci credo!! Seganti questa data sul calendario perchè non penso che un fatto del genere riaccadrà per i prossimi... cinquant'anni: sono la PRIMA a commentare questa fantastica fic!!!
Senso di onnipotenza vieni a me... muahahah xD (si lo so, sto sbiellando!!)

Coooomunque, tornando alle cose importanti: quei due possono essere più dolci di così?! Sono adorabili!! Soprattutto la proprietà transitiva 'made in casa Howard' (ma li hanno i cognimi? O.o) è una cosa dolcissima; insomma lui trova tutte le scusanti per essere visto sotto una luce diversa da Matthew e farebbe di tutto per essere accettato da quest'ultimo! Va persino contro le regole!! E questa non è una cosa da angioletti... no, no! u.u
A quanto pare Matt si da da fare, eh? Devo ammettere che leccare quel dolce visino angelico è un ottimo modo per ripulire l'angioletto e penso che a nessuno di quei due sia dispiaciuto quel trattamento... anzi!! xD
Arrivati a questo punto mi chiedo quanto ci metteranno a capire che il loro rapporto non è un comune rapporto angelo-diavolo, ma è molto, MOLTO, di più!!
Spero anche che nel continuo di questo capitolo succedano cose interessanti, non vedo l'ora di leggere una svolta!! :D
Alla prossima, allora
Fuores

15/04/12, ore 21:45

Non immagini la gioia di andare nella sezione delle fic seguite e trovare 'Change'!! Era da tantissimo [non voglio rimproverarti il ritardo (se così si può chiamare ^^') anche perchè anch'io ho dovuto aspettare un sacco a leggerla ^^'] che aspettavo l'aggiornamento e finalmente è arrivato!!

Si, in effetti immaginare un Dom inesperto su queste cose è un po' strano, ma è troppo dolce! *w*
Deve essere bellissimo avere a portata di mano un angioletto del genere... *si perde nei suoi sogni ad occhi aperti*
E di Matt ne vogliamo parlare? Ahahah, sinceramente non mi sarei mai aspettata che potesse compiere tali... cose con una banana, ma è Matt e ci si può aspettare di tutto!! xD
Alla fine invece mi sono sciolta! No, dico: possono essere più dolci quei due?! Chris ha perfettamente ragione, quei due sono proprio marito e moglie... e la cosa non può rendermi che felice *w*
Allora al prossimo capitolo :)
Bye Bye

05/04/12, ore 21:58

Tesowa mia trovare l'aggiornamento di Change è sempre una gioia (così domani posso smaronare la mia collega e raccontarle il capitolo ah ah )!! Bravissima come al solito!
Carinissima la prima parte tutta fatta di finti battibecchi e...sì...ha ragione il mitico Chris, quei due sembrano davvero marito e moglie.
Matt è scandalosamente sfacciato (no no Ale non la legge) con il frutto del peccato (ma perchè Matt con in mano una banana ce lo immaginiamo sempre a fare cose sconcie ah ah ah ?) e Dominic....aaaaah ma carino....ma cosa gli è successo!! Fa quasi tenerezza!! Ehmm no Dom così ingenuo è davvero una cosa dell'atro mondo!! LOL!! Però è puccioso da morire, anche quando si protyegge con la barriera, e quando allunga l'aluccia a Matt. E quella cosa che fa alla fine....ma come si fa a non innamorarsi di un angioletto così. Perfino un diavolo come Matt cede e gli allunga i biscotti awnnn!!
Lu tu sei speciale, questa storia è fantastica e chi non la segue non capisce una cippa!!
Abbraccia fortissimo...un bacio enorme

Domani se ho due minuti ti scrivo <3 <3

Il tuo appello di autrice in astinenza da recensioni mi ha toccata e ha vinto la fatica e la pigrizia, quindi eccomi qui :)

Scusa se ho abbandonato un po' la fic, ma gli impegni mi assediano e devo ammettere di aver trascurato la mia anima fanfictionara pr lungo tempo.
Intanto, pollici in su per Chris, l'uomo ideale, e la spontanea Kelly: insieme sono davvero carini e danno allegria.
Poi, MORGAN E TOM!!! Wowowowow, neanche nelle mie fantasie più ardite avevo concepito un Tom che distribuisce allegramente pacche sul sedere di un Morgan tutt'altro che scontento...

Dominic e Matthew sono sempre più affiatati, parlando per eufemismi :)
Sono felicissima, le cose sembrano andare per il meglio tra loro, chissà se l'autrice deciderà in un momento di sadismo sfrenato di scombinare ancora le carte in tavola o ci condurrà all'happy (?) ending per mano?

Bravissima, continua così: scrivi tanto e divertiti a farlo!

Irene

Morgan e Tom??? Cioè, Morgan e Tom???
... Wow... Non mi sarei mai aspettata un risvolto di questo genere, ma mi piace! XD
Comunque, d'ora in poi posso dedicarmi a prevedere il futuro: che tu ci creda o no, io avevo puntato tutto sul Tom e ci ho azzeccato! Mi sento potente! Muahahah xD (si lo so, sto impazzendo! XD)

Awwwwww *w*
Matt e Dom sono... Sono... Sono DOLCISSIMI!!!!
Però tu vuoi farmi morire, lo so! Non puoi lasciare in sospeso il capitolo in QUEL punto!! Sei crudele!! D:
Di conseguenza sei obbligata a continuare o ti verrò a trovare a casa tua! u.u
Alla prossima
Fuores

Awnnnn e ancora Awnnn *muore sul finale*!!
No è che sei proprio dannatamente brava in questo genere!! Cavoli io non so come ti vengono in mente sul serio....*applaude*
Chris è il ritratto della buina volontà, della rettitidine e della moralità, io credo che il diavolo ce l''avrà durissima sul serio, si comporta in modo integerrimo dall'inizio alla fine. Sul lavoro, con Kelly bravo il nostro ragazzone!
I due amici ultraterreni sono uno spasso per come si battibeccano di continuo!
Bellissima l'immagine di Dom che dorme sulla spalla del Diavoletto e poi si sveglia tutto rincoglionito.
La cena con Kelly è spassosa, sono proprio due pasticcioni!!

Ammowe smisurato per quel diavolaccio di Tom!! Ma è tremendo ci ha provato con Morgan hai capito!!
Fantastico l'appellativo di "piccolo bastardo" che da al suo adepto. Hai capito Tom e Morgan...si erano sfidati ben bene in precedenza, nientemeno che Enrico VIII

Il finale Awnnnn sul lago!!! Che ti devo dire, mi sono sciolta come un ghiacciolino....tanto tanto tanto tanto pucci!! Tutti e due, Dom mi fa una tenerezza immensa,e il bel diavolo superstracotto è dolcissimo, anche se ci vuol far credere il contrario!!

Continua così....un bacione

P.S. domani stampo e passo all'Ale che continua a dire che Dom è come un'elfo!! LOL!!

09/02/12, ore 00:24

Ma buon salve!
Che dire? Fa freddo e anche tanto, oggi ho quasi sfasciato la macchina (viva me xD però la mia Mattea non sta bene ç.ç) e avevo proprio bisogno di farmi due risate, ergo.. mi sono riletta un po' change ma mi sembra arrivato il momento di dare anche un parere, anche perchè.. cazzo arriverei alla pari *w* *domani nevica*
Partiamo da dove avevo lasciato.. Shopping *w*
Diamo il via alle danze!!!!
Quando si parla di vestiti e di Matt e Dom, già partiamo male xD ma come ho detto deve essere bellissimo immaginarli a fare shopping insieme, che si danno consigli (?), che si provano i vestiti e fanno commenti, non deve essere poi tanto lontano dalla realtà *occhietti a cuoricino* e pensare alla loro versione angelica e diabolica a fare tutto ciò, diverte il triplo! Ovviamente a Dom l'attillato e a Matt il colore.. e il glitter? o.o Ok, quello in seguito xD Devo dire che sono morta e stra morta su una scena in particolare perchè davvero, ho riso come non ho riso da tanto.. la commessa! Sulle prime mi ha fatto quasi pena, LB sa essere spietato, poi mi sono detta LA sistema tutto.. e sta qua fa pure la stronza? xD ma attaccati! Dire che Dom è stato tanto carino.. Matt cafone e Dom carino.. che hanno per la testa ste cazzo di ragazze inglesi, segatura? *parte Crying Shame e inizia a ballare* Pardon, quella canzone mi ispira xD
Dicevo.. bellissimo il sorrisetto di Matt che si fa beffa di Dom e del suo perbenismo.. LB colpisce ancora! Bravo topino cornuto xD
Momento camerino.. dillo! Volevi uccidermi!!! Si dai, ammettilo befana, perchè non c'è altra spiegazione! E ti dirò.. sono morta e poi risorta, dovevo assolutamente sapere come finiva xD Posso azzardare a dire che a me è sembrato anche tanto dolce il momento, nonostante sapesse un pochetto di perversione? Beh, Lb sa sempre di perversione, nonostante si trasformi in un romantico nostalgico con La vicino ^^ Già solo questo entrare nel camerino senza nessun tipo di avviso, miseriaccia.. Dom poteva essere in mutande *guarda LB sorridere* Ma per fortuna non lo era! Aveva solo un leggero problema con i jeans xD povero trappolino, mi fa una tenerezza infinita.. ed è anche di un pudore assurdo xD Meno male c'è Matt a fare pensieri sporchi, specie quando esamina con attenzione Dom stretto in quei bellissimi pantaloni attillati che poco lasciano all'immaginazione *Lilla ne sa qualcosa* Certo anche Matt fa la sua figura ma non mi ha mai ispirato in quel senso *fischietta* Touch my body, touch my body.. era una canzone se non ricordo male xD faceva schifo ma la trovo adatta, anche se il testo corretto in questa situazione dovrebbe essere "touch his body" un disco rotto nella mente di Matt xD
Secondo giro nei camerini.. dimmi solo una cosa.. quale camicia leopardata era? *w* Va beh, poco importa.. a Dom stanno tutte bene e, per dovere di cronaca, citando una creatura infernale talmente subdola che neanche Dante ai suoi tempi avrebbe mai immaginato *LB la guarda soddisfatto* tutto ciò che Dom indossa, salvo eccezioni che adesso non voglio nominare,  lo rendono immorale e divino! *w* e, mi aggrego a Matt, dicendo che non vedevo l'ora di vedere Dom senza quella stra maledetta tunica addosso!!!
Momento risata, io lo chiamo così perchè prima di quello della commessa, c'è questo momento su cui ho riso una marea.. Chris non riconosce  Dom! Sono morta! Mi sono immaginata la faccia del nostro Wolstenbeast, del tutto sconcertato davanti a quella immagina di perversione fatta angelo!
Non mi posso divulgare più di tanto sulla faccenda acquisti o finisco per finire la recensione domani prima di andare al lavoro xD Diciamo solo che approvo i jeans clorati di Dom e le bretelle di Matt *w* Stanno iniziando a diventare loro!!! :3
Stretta mano *w* ma cuccioli, sono cotti a puntino quei due.. li amo!
La scena seguente ha il suo perchè.. non ha niente di particolare di per sè ma l'ho trovata azzeccatissima e anche ben strutturata! Anche perchè mette in risalto le contrapposizioni dei due: l'altruismo di Dom e il cinismo di Matt.. e anche l'incapacità angelica di dire bugie xD ahahahah.. che patatino *w*
Adesso passiamo a una scena che ho stra adorato! Chris e Kelly.. io li amo *W*  Sono così tenerelli, io io.. waaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Calma e sangue freddo u.u
Non ci riesco.. waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Bene, dopo codesti urletti da pazza isterica, posso dire che la scena tra Chris e Kelly è stata amore, quei due sono fatti l'uno per l'altra! *w* Li ho trovati estremamente teneri, in tutto e per tutto, anche l'iniziale inceppo di Chris per poi trasformarsi in un seduttore nato.. orsacchiottone *.* Di certo, il tutto, contornato dai commenti di Matt e Dom, risulta doppiamente piacevole alla lettura.. pucciosi ^^ Spcie perchè è strano leggere di quel flirt tra Chris e Kelly e rivederlo anche in Matt e Dom.. si ok, più Matt che Dom xD ahahahaha
Posso citare? *w*
“Per Dio!”
“Christopher!” lo redarguisce Dominic, severo come un’istitutrice di un college femminile.
“Scusa! Dicevo… per lo schifosissimo inferno!”
“Hey!” lo riprende Matthew, sentendosi insultato.
“Scusami anche tu. Però, ragazzi, non è colpa mia se siete così citati in gran parte delle esclamazioni!.."

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah, santissimo Jimmy, sono letteralmente morta! Chris mi uccide di risate! xD Lo stimo, punto!
Ora vorrei portare alla vostra attenzione una cosa *guarda Matt e Dom seduti ai banchi*
- Uffa, non mi abbraccia mai così. No, aspetta. Non mi abbraccia mai. Punto. Hey, ma… perché mai dovrebbe fregarmene qualcosa?-
Forza LB, rispondi alla classe *Matt resta muto* Benissimo, diamo noi la spiegazione. Sei palesemente cotto di Dom, talmente tanto che il tuo essere diabolico viene messo da parte *Matt alza la mano* Eh no, non ci provare, so già cosa vuoi dire. Fiato sprecato! Non provarci neanche con la favoletta del diabolico essere infernale, diavolo della lussuria, senza alcun sentimento se non l'adorazione del piacere come atto carnale.. non ci crede più nessuno, non con te che suoni il piano come un bambino, affascinato dai dolci suoni che ne scaturiscono. Per non parlare di quello che hai fatto con Dom! L'hai aiutato, portato a letto e perfino chiamato per nome! Ti sei rammollito, mia peccaminosa creatura degli inferi. *Matt se ne va sconfitto* Prof 1 Allievi ultraterreni 0 *Dom alza la mano* Dimmi tutto LA.. anzi no, taci! Anche con te ho un bel discorsetto da fare. Dovresti pregare per l'eternità per assolvere tutti i peccati commessi in soli tre giorni sulla terra *Dom la guarda strano* Non fare quel faccino! Vuoi che ti faccio l'elenco? Bene.. direi che per non stare qui a scartavetrare le palle a tutti, posso giusto elencarti gli ultimissimi e anche i peggiori. Per prima cosa, eri ubriaco come una spugna, se non peggio! Ma che ti salta per la testa? E poi, il ricatto! Santissimo Jimmy, ma che hai tra quei ciuffi biondi, nuvolette? Ok, lasciamo per un attimo stare la tua testa! Non capisco come possa essere tu, creatura paradisiaca, essere caduto così in basso per un così effimero fine. Anzi, lo capisco, ma cerca di ricordare che sei un segno esponente della razza angelica e certe cose, come gelosia, invidia e attrazione verso un diavolo non sono ponderate! Riguardati e confessa i tuoi peccati al più presto *Dom se ne va* Prof 2 Allievi ultraterreni 0
Diciamoci anche la verità.. quante cazzate non ho detto loro? *sorride diabolica* Io stessa sono la prima a dire "fanculo paradiso o inferno, l'amore prima di tutto.. vediamo solo come la prendono i due piccioncini ^^
Di certo, Matt ricorderà quel bacio per tutta la vita, come Dom ricorderà per sempre il diavoletto che l'ha chiamato per nome ^^
Cuccioli loro :3
Bene, dopo 3 ore è meglio smetterla di scassare xD
Mi dileguo!
A presto <3

Lilla xD

Mi sembra che ormai il nostro diavoletto sia cotto a puntino, eh? Ma come biasimarlo? Chi è che riesce a resistere a quel dolce angioletto? Forse neanche il diavolo più cattivo! XD

Beh, Morgan e Tom sono semplicemente fantastici! Averceli due boss così! XD
Anche se adesso sono curiosa: chi è che avrà vinto la sfida? La cosa si fa sempre più interessante!
Alla prossima,
Fuores :)

Ti voglio bene!!!! Grazie per aver allietato mezz'ora del mio noiossimo week end barricati in casa per neve!!
Quindi immagina il mio urletto fangirlistico quando ho trovato e letto immediatamente l'aggiornamento di Change.
(ma è già passato un'anno da quando abbiamo iniziato...come passa il tempo!! ci pensavo questa mattina)
Ora il mio urletto si è amplificato mentre leggevo del mio caro diavoletto innamorato...e si mi sa che si è preso una bella cotta (come dargli torto...con un'angelo del genere accanto)
Dom è adorabile, quando si accorge che ha i jeans slacciati e pensa al peggio....e la sua felicità nel sapere che invece la sua nemesi si è comportata meglio di lui. E si il mio caro dolce Angioletto ha la tendenza a trasgredire...beve, porta indietro il tempo, è geloso, invidioso, vanitoso (mi ricorda qualcuno chissà!! ah ah ). In compenso pare abbia un'influenza davvero paradisiaca su Matt più djhsifugSI UGF che mai nella sua maglietta multicolor.
Scenografica e divertente l'apparizione dei due superiori con un Tom già attratto da tutto ciò che è multimediale (ma che hanno combinato quei due in missione?)
io mi sono divertita a leggere <3!! La faccenda si fa sempre più intrigante!!
Menzione speciale per Wolstenbeast che è già santo a prescindere da tutto e che è l'unico che tiene testa a quei due!!

Un bacione!!!
Abbraccia forte

P.S. sie mi va internet da casa questa sera ti scrivo

Mi sono dimenticata una cosa Yep per chitarra glitterata!!
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 03:08 pm)

21/01/12, ore 00:06

Oh Santissimo Jimmy, ma ci sarà mia una sacro santa volta che non arrivo in ritardo a recensire? o.o
Perdonami tesoro, specie perchè ti avevo promesso questa recensione domenica *colpevole* Ma adesso sono qui e non intendo andarmene tanto presto *w* quante cose non ci sono da dire di questi due ultimi capitoli? Sono tante e spero di non dimenticarne mezza u.u
La prima cosa che devo dire è una cosa che tu dissi in una recensione mia.. ma li hai sentiti i mugulii da bimbaminkia mentre leggevo questo capitolo? *w* Io e la coniglietta Sheila apprezzavamo con gran piacere tutto questo *w* e poi ricorderai le risate, perchè davvero ci sono dei punti fantastici che ovviamente citerò u.u
Ma quella data lì 22/10 ma chi se la scorda? *w* E' stato un bellissimo weekend!! <3 Credo che il momento migliore di tutti sia stata la pazza ricerca del costume sexy ahahhaha xD Povere menti malate che siamo! Ma sono sicura che un sacco di gente ci ringrazierà :D Ma basta sparare cavolate u.u
Iniziamo!
Ok, prima rileggiamo perchè mi ricordo davvero poco xD ahahah *imperdonabile*
Beh, l'inizio è qualcosa di troppo tenero *w*  Non tanto per Matt che dorme ancora sull'ala di Dom, come la sera prima, ma perchè si sorridono entrambi!! Ma cucciolini *-* Tutto il risveglio è tanto cucciolo!
A causa della velocità ma soprattutto dell’elevato grado di contortezza di quel ragionamento, Dominic non è riuscito ad andare oltre il secondo ‘contento’.  --> Vogliamo la verità? Io mi sono persa al primo di "contento".. cazzo ha detto? o.o non si è capito niente di niente, porca miseria xD Little Bastard, questa tua cosa, visto che te la porterai dietro anche da famoso, non riusciamo a correggerla prima? xD ahahahah E' sconvolgente quando di perdi con la tua parlantina! *Patta Dom che deve comprenderlo per forza*
Però star lì a pensare alla buona azione.. miseria! Datti pace xD ahahahahah poverini, entrambi con il mal di testa.. pirla!!!!! xD
Ma passiamo a un momento decisamente emozionante e cucciolo!!! *w* Truccooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Chiariamoci, dovrei citare tutta la scena per quanto bella e cucciolosa è ma citerò solo un paio di frasi nel mentre ti spiego cosa penso di questo pezzo u.u
Prima cosa, trovo dolcissimo Matt che per questa volta sceglie l'onesto compromesso con Dom semplicemente per potergli stare vicino e divertirsi con lui.. certo che la parola onesto e Matt vicino sono una contrapposizione micidiale xD *Little Bastard approva* Però ho trovato dolce questo suo atteggiamento, specie per non fare pressioni di alcun genere a Dom, della quale comprendo la diffidenza nel sentirsi dire di stringere un patto con un diavolo xD Trovo estremamente cucciolo il suo modo spontaneo di dimostrare le sue emozioni, tipo il sorriso solare che riserva a Matt quando gli espone il compromesso, e amo questo suo imbarazzo nel far capire all'altro che le attenzioni che gli riserva e che il diavolo riserva a lui, gli fanno piacere! Sono già cotti entrambi e amo questo loro cercare di non farlo notare all'altro solo perchè sono due esseri che si contrappongo.
“Sì, ma mi piaci di più quando sei al naturale… voglio dire, mi piace di più il fatto che tu sia al naturale!” si affretta a chiarire Dom, arrossendo in quel modo imbarazzato che Matthew ormai comincia ad adorare.
“Quante paranoie ti fai! E’ trucco, semplicissimo trucco che si toglie facilmente, l’hai visto tu stesso, non ti sto giocando nessun tiro mancino. Questa è un’altra delle poche, pochissime volte in cui ti puoi fidare di me.” gli sorride il moro, in quel modo sincero che Dominic ormai comincia ad amare.
Ecco due pezzi che ho letteralmente amato, specie quelli sottolineati. Non ci vuole chissà chi per capire il motivo per cui mi piacciono tanto quelle citazioni xD
Miseriaccia non riesco a trattenermi dall'avere gli occhi a cuoricino *W* Ma quanto sono teneri?
Mi permetti un'altra citazione?
“Guardati.” gli ordina in un bisbiglio.
Lentamente, Dom alza gli occhi verso la specchiera, sobbalzando in un primo momento, ma poi scruta meglio l’immagine che quell’oggetto gli restituisce
Vede un bel giovane, con gli occhi smeraldini messi in risalto da tutto il nero che li circonda e rende il suo sguardo più profondo, senza però risultare volgare. Le sue labbra, sensuali e carnose luccicano e umettandole un po’, Dom percepisce un sapore di ciliegia.
“Quello sono io?” domanda ingenuamente l’angelo.
“Certo che sei tu! Non dirmi che non ti sei mai specchiato!” replica il diavolo, sbigottito.
“Beh, le altre volte che sono stato sulla Terra non ci ho mai fatto caso più di tanto e noi non abbiamo questi cosi in Paradiso, ci bastano i laghi, i fiumi, i ruscelli. Solo che ero tanto concentrato sulla bellezza di quei prodigi della natura, per curarmi davvero dell’immagine che mi restituiva quando mi ci affacciavo.” spiega lui, continuando a guardarsi nello specchio, facendo diverse espressioni.
Matthew ridacchia divertito.
“Beh, se fossi in te mi concentrerei molto di più su quell’immagine. Sei bellissimo.” sussurra suadente al suo orecchio, guardandolo attraverso lo specchio.
“Come un ruscello?” domanda speranzoso Dom, voltandosi verso di lui.
“Molto, molto di più. E il trucco è solo una ciliegina sulla torta. La torta era già bellissima al naturale.” sorride il moro.
“Ma... stai parlando ancora di me?” domanda Dom, incerto.
Lo so. Come cirtazione è enorme ma non posso farci niente se sono così teneri *w* Cioè.. Dom che non ha mai visto il suo riflesso e chiede a Matt se è davvero lui quel bel ragazzo e Matt che gli risponde in quel modo dolce e sensuale allo stesso tempo è.. bdasigahfasfaskjhf *morta*
*resuscita* Devo continuare u.u
Devo dire che la scena delle prove è ben scritta ma non mi ci soffermo troppo, anche perchè ho ancora altri 3 capitoli da recensire xD ma più che quello non c'è molto da dire, se non che il battibecco tra Matt e Dom è stato dolcissimo.. e dire che mi ero figurato Matt con gli occhioni azzurri feriti dall'affermazione di Dom e invece era uno scherzo.. che bastardo xD Poi ci prova anche spudoratamente con il nostro angioletto *w*
Che due patati!!! *w* Non solo sono sulla stessa lunghezza d'onda ma stanno anche suonando come noi siamo abituati a vederli suonare.. è una cosa meravigliosa! Se per loro è una bella sensazione suonare, per noi è fantastico vederli suonare!!! :D
“Facciamo, un po’ di casino, angioletto!”
“Ci sto!”

Anche io ci stooooooooooo *i due la guardano male* Ok, come musicista faccio schifo ma posso fare la groupie? *-* Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *se ne vanno* Ma che ho detto di male? ç.ç Volevo solo fare un po' di tifo, suvvia! Che permalosi..
Bellissima la scena finale, con tutti e tre che finalmente suonano insieme.. meravigliosa! *w* Cazzo però.. adesso mi torna alla mente che ho bisogno di vedere presto sti tre stronzetti live ç.ç *piange in un angolino insieme a tanti altri* Però non perdiamoci d'animo.. siamo al grande passo! I Muse stanno nascendo yeahhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! :3
“Ok, direi che la mia ricerca termina qui. Ho trovato gli elementi per il mio gruppo.” sentenzia con un largo sorriso il riccioluto.
Concordo in pieno Teddy *w*
Certo non tutte le cose belle vengono senza anche i risvolti negativi però Dom è palloso assai, povero cucciolo xD Troppo ligio al dovere e alle regole! Santissimo Jimmy, sciogliti! Fottitene in due parole xD Anzi.. una soltanto!!! E Matt che si siede sulla batteria è... fahgfasjfbhkashfbasn,bfasjh *morta ancora* Santo Jimmy, mi vengono in mente di quelle scene che potrei non fermarmi più, quindi è meglio che le scaccio xD ahahahaha Dai Little Bastard, siamo tutti con te.. convincilo!!!!!! *w*
Mi dispiace ma mentre facevo il tifo la coca cola è spruzzata in ogni dove a leggere queste xD
“Uhmm, su questo punto il pennuto ha ragione!”
“Grazie della considerazione… cornuto!”

Ahahahahahahahahahahahahahaha.. sono morta! Cornuto lui è xD Povero Little Bastard *fa coccole*
Poi, per quanto il discorso tra i tre sia interessante, specie il far cascare ogni argomentazione del povero angioletto, non ho potuto resistere nel lanciare un urletto da fangirl impazzita nel leggere quel riferimento a Guiding Light.. You are my guiding light.. la mia canzone preferita, Belldom in una maniera assurda :3 Vorrei usarla per una fiction m.. ok! Ritiro ciò che ho detto.. l'ho già fatto xD ahahahahaha *un urrà per la Lilla e i neuroni ancora in ferie* xD Comunque è bellissimo, anche perchè mi immagino il nostro Little Bastard che anni dopo gliela dedica *w*
Oh Santissimo Jimmy!!!!!!!!!!!! C'è Tooooommmm *salta addosso al suo arcidiavolo preferito* Amore mio mi sei mancato tantissimo!!! Lascia stare quel cellulare e lascia Matt nel suo brodo di giuggiole nel contemplare Dom! L'hai visto anche tu, vero? Alla fine sono teneri assieme, devi ammettere che Little Bastard sta facendo un ottimo lavoro, anche nell'ingraziarsi l'angioletto, se non fosse che si è innamorato pazzo di lui.. un po' come io sono innamorata di te *w* *Tom approva sul bastardo* Carino che sei! Sei carino anche a dare il consenso a Matt, però non mi piace che dai il permesso a Matt di prendere in giro Dom, povero angioletto caro. Come tutti gli esseri prova sentimenti e non è giusto schernirlo perchè i suoi sono per Matt e Matt ricambia. Tu li provi i sentimenti per me vero? *w* Lo so che è così! Andiamo amore, voglio stare un pochetto con te ma prima saluto anche Morgan *va dall'angelo* Ciaooooooooooooooooo! Ehi bellissimo, come va? Hai dato anche tu il permesso a Dom eh? Che carino che sei! *w* Però non fare troppo il baccehettone solo perchè Dom ha scoperto cosa significa donare amore a una sola persona e non dire niente di cattivo su Matt, povero tesoro, anche i diavoli provano sentimenti.. come il mio Tom che mi aspetta, quindi vado da lui e tu angioletto, scassa poco le palle a Dom! Ciaooooooooooooo *se ne va con Tom*
..................................................................
*torna* Sowwy, sono stata impegnata xD
Le telefonate mi sono piaciute un sacco, davvero perfette nella loro diversità di colloquio xD
E la scena pianoforte.. basfbashjdfs *non muore sta volta ma ci è vicina* Natuale che il primo a provarci sia Dom ma sappiamo benissimo che non è il suo strumento.. ma la cosa che mi ha lasciato più basita è stata la descrizione che il nostro Little Bastard fa del pianoforte ed è una cosa meravigliosa..
“Non è uno strumento da picchiare, come la batteria! Questo va accarezzato, coccolato, corteggiato. Devi farti trasportare, chiudere gli occhi e liberare la mente… per trasmettere quello che provi.”
credo che anche il vero Matt direbbe una cosa del genere ed è dolce pensarci, soprattutto perchè se pensiamo che quelle note dicono ciò che prova, deve davvero provare un bel sentimento per il nostro Dom.. per il SUO Dom! Che, estasiato, sempre lo osserva e prova emozioni indescrivibili nel sentire quelle note che parlano di lui, di LORO! :3 sono troppo amori!!!!
L'ho amata come scena, davvero bellissima!!!!
Bello spavento però quando Chris ha minacciato di vendere il piano, eh Matt? xD *la guarda truce* Suvvia, bastarebbe un po' più di sincerità e meno orgoglio e le cose non ti si sbatterebbero così in faccia xD
Devo farti un altro quote *w*
“Come si sta da spiumati, angioletto?”
“Fa.. fa solo u po’ più frr-freddo!” si friziona bene braccia e spalle il biondo.
Matthew afferra una sua mano.
“Oh, poverino, ma come sei gelato!” commenta, tenendola fra le sue mani caldissime e, pur non facendo altro che rimproverarsi per quanto sia sbagliato, Dominic non può fare a meno di apprezzare quel contatto.
“Sai, potrei scaldarti molto più di così,” mormora il moro al suo orecchio, soffiandoci dentro leggiadro.

Ma come sono teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Matt che gli prende una mano e la scalda e Dom che gli sorride riconoscente, sono così cuccioli che potrei schiattare per tutto questo amore ma evito o resusciterei più volte di Goku xD ahahahah Certo che Matt se la poteva evitare quella frasettina un poì maliziosa, non conosce il detto "chi va piano va sano e va lontano"? Nel senso, se aspetti avrai la tua notte focosa con Dom ma se continui così ti molla lì e ti tira pure un palo poderoso xD *Little Bastard la guarda male* Pensaci! Se aspetti lui cade ai tuoi piedi e tu ci fai quello che vuoi *gli si illuminano gli occhi* se non fosse che tu sei già innamorato perso e una cosa del genere non la faresti mai, perchè ci tieni e vuoi che anche lui sia consenziente e ti dia il permesso.. vero? *sposta lo sguardo* non devi nasconderti, è bella come cosa, bravo il nostro Little Bastard *abbraccia*
La scena boxer mi è piaciuta.. povero cucciolo, manco quelli ha mai indossato xD
“Allora tolgo la tunica, metto su i jeans e sopra i boxer… okay?” --> Povero cucciolino, è di un ingenuità disarmante.. come si fa a non amarlo? *w* E Chris, che con pazienza, gli dice di fare il contrario e che lo manda a cambiarsi.. carino il nostro angioletto con i pantaloni larghi larghi, tanto che neanche la cintura li tiene su ma è comprensibile, con il vitino che ha xD *si guarda i fianchi* io il vitino non ce l'ho xD ahahahahaha
E poi compare Little Bastard che, gelosone, crede che Chris abbia visto Dom nudo.. ma che cucciolone, poi geloso è ancora più cucciolo del normale *w*
"..Nessuno mi vedrà nudo, tantomeno tu!”  --> L'importante è crederci Dom xD ahahahahahahah
Anche perchè, non passano pochi minuti, che ti sveste per metà e fa un bellissimo apprezzamento sul suo petto xD *Lilla sbava* concedetemelo, please!!!
Che tenero Dom che si stringe nella felpa calda *w* però ...La voglio anche io una felpa dei Queen, uffi! Me la presti Dom? *guarda con gli occhi cucciolosi e lui anniusce* Yeah!!!! No Matt, non guardarmi così, puoi averla anche tu se la chiedi con gentilezza *si volta dall'altra parte* scorbutico! Aspetta.. ho una proposta per te! *riguadagna la sua attenzione* Io mi prendo la felpa e tu prendi quello che c'è sotto.. ci stai? *Matt annuisce felice* Perfetto *prende la felpa e Matt porta via con se quello che c'era sotto*
Direi che dopo questo equo scambio, posso tornare alla recensione *si mette la felpa*
Va beh, Little Bastard se n'è andato ma parliamo tranquillamente anche del suo di abbigliamento xD Di certo, l'idea di togliersi anche i pantaloni non era il massimo ma grazie a Chris non l'ha fatto.. mi immaginavo già l'imbarazzo generale xD La felpa di Kurt Cobain.. non la voglio! Ce l'ho già xD ahahahaha Però dai, non te la prendere Little Bastard, puoi sempre darla al tuo angioletto ^^
“Quell’angioletto le bugie non le sa proprio dire!” ridacchia Matt, rivolto a Chris.  --> E tu le scovi tutte eh, Matt? Che tenerello che sei *w* Però vero, Dom, neanche quello vero non angelo, non riesce a dirle le bugie.. si vede subito quando mente xD
Che carini i 3 pirla che fanno i lavoretti *tutti e 3 la guardano malissimo* Andiamo guys, io uso la parola "pirla" in modo molto affettuoso u.u Dovreste esserne onorati! Fatto sta che siete tanto carini ad aiutare una signora in difficoltà con i suoi lavori di manutenzione ^^ Si, anche tu Little Bastard, nonostante non lo voglia far notare! Sappiamo che ti sei divertito nel colorare quel cancello xD ahahahahahahahaha E poi su, vi ha pagato e anche molto bene, santissimo Jimmy!!!! *un po' di invidia*
Shopping!!!!!!!!!!!!!!! *w*
Sanno essere teneri anche quando fanno shopping quei due.. il punto è che potrebbero davvero succedere queste cose, in fondo non è difficile pensare a Matt e Dom in un negozio di abbigliamento, che si provano vestiti, che si danno pareri, mani che toccano, baci rubati nei camerini e.. *si censura*
Forse, la cosa più tenera è stata, insieme al gioco "io scelgo i tuoi vestiti, tu i miei", Dom che prende per mano Matt e lo trascina in un negozio.. e tutto ciò descrive meravigliosamente la scena --> A quell’imprevisto contatto entrambi avvertono immediatamente come una scossa elettrica, ma per nulla spiacevole.
Direi che per il momento posso fermarmi qui xD Mi manca un capitolo ma domani devo alzarmi presto e ho sonno xD ahahahahah
Te lo lascio presto!
Scusa gli errori e lo schifo di recensione xD
A presto!!!!!!
Un bacione cerbiattina :3

Lilla xD

01/01/12, ore 13:43

C'è chi ama scrivere buoni propositi per l'anno nuovo (che puntualmente non vengono rispettati), e potremmo fingere che io sia tra quelli e che tra i miei propositi ci sia il recensire gli arretrati. E invece no.
Ad ogni modo, capitolo molto carino, so che ami vestirli (mi rivolgo a Lu perchè non capisco più se la storia sia ancora scritta a più mani), e l'episodio al centro commerciale è stato un'ottima idea.
Carina la scena del camerino, tra un Matt che guarda troppo ed un Dom pudico che non s'accorge (o finge di non accorgersi) che l'altro ci sta spudoratamente provando, anche se pare che la cosa non gli dispiaccia.
Buona idea anche quella del salto indietro nel tempo, è stato carino da parte di Dom, e anche di Matt nel momento in cui entrambi cercano di aiutare il protetto a conoscere finalmente Kelly.
La parte che meno mi è piaciuta è stata quella di Dom ubriaco. Non per la scena in sè, perchè era molto divertente, ma per il modo in cui è stata scritta - ok, le parole biascicate rendevano l'idea, ma credo che sarebbe stato meglio mantenere le parole integre e sforzarsi di più per descrivere il modo in cui Dom parlava, invece di prendere questa strada tanto somigliante ad una scorciatoia.
Ci stava il colpo di scena finale, un bacio innocente. Peccato fosse dettato dall'ebbrezza, tuttavia son sicura che saprete sfruttare bene questa situazione.
Alla prossima

24/12/11, ore 11:48

Lu io non so che dire!! Guarda leggerti è sempre una gioia...metti allegria, non c'è niente da fare!!
Anche se lo so che questo periodo non è dei migliori, riesci sempre a trasmettere algi altri tanta positività!!

Questo capitolo è strapuccio...Dom è stapuccio, Matt è delizioso, e Chris è tenerissimo
La prima parte quando fanno shopping, mi sembrava di vederli, che ridere!! Il diavoletto che sbarella davanti al pancino di Dom ah ah !! (come lo capisco...l'altra sera davanti alla foto del pancino, con un po' di trippetta a onor del vero di Dom saDJUGSUFD PUWGP RYIUGW)
C'è pure un po' di UD ci ho preso?

L'angelo ubriaco.....non ho parole, ma quanto carino tenero, dolce, simpatico eccccccc l'hai dipinto???
Matteo brutto diavolaccio dal cuore di burro che vuoi dormire sull'aluccia morbida e profumata, sei tutto una contraddizione!! E Dom che fa lo stronzetto ricattatore ci sta ohhh se ci sta!! (quello è così sul serio!!)

Una menzione per Chris che finalmente ha abbordato Kelly, qualcosa mi dice che i suoi tutors in qualche modo gli movimenteranno la cena!! ih ih !!

Cawa Lu se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!

Un bacio gigante!!!