Change everything you are
di StandUp4WhatUBelieve

" p.s. dimenticavo: ormai è l’8 Marzo.. perciò... AUGURI A TUTTE NOI DONNE, DOM INCLUSA! ahah che perfida che sono XD " MUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUAHUAH pora stella! ahahaha
Allora, spero di riuscire a rinchiudere in poche righe tutto quello che penso- ma non so se ci riuscirò in pieno, a causa del poco tempo a disposizione -.-" sono le 12.30 precise, quindi potrei riuscirci -.-"
Io ricordo che mooolto tempo fa- prima che ti conoscessi- avevo iniziato a leggerla questa storia e poi per vari motivi non l'avevo fatto più ( tra questi, come al solito, la mancanza di tempo -.-" ). Poi girando e rigirando l'ho ripresa e ho fatto bene :3 A parte il fatto che mi fai scompisciare ogni volta che leggo di questi due, anzi no: di questi tre... ma forse sarebbe meglio dire di questi cinque!, io adoro, stradoro, stravedo per questa storia! Matt diavolo è un immagine troppo da awwww così come Dommie tutto dolce e soprattutto dedito ad una vita casta! Ma dico... vuoi vedere morto il real Dom? :P In realtà è quello che ho pensato all'inizio perchè poi hgdcsifnlfhsjdlmrgnecfxdcfmv se con buone o cattive azioni, comunque, Dom si sta svegliando e noi cosa possiamo farci? :P Amo, ma amo con tutta me stessa Tom! E' un arcidiavolo con i fiocchi (fatti di fiamme e fuoco ovviamente u,u ) e la parte del cattivo gli riesce bene a mio parare ahahahah Quando sorride ha un qualcosa di malefico, non trovi? :P
Non s'è mai visto un mille-piume con il vizio del gioco :v a me sembra tanto che questi angioletti sappiano fin troppo il fatto loro e nella loro -finta (?)- ingenuità vinceranno questa battaglia u.u
Oooooh Chriiiis, tu lo sai quando lo adoro °-° Kelly all'inizio mi stava antipatica -.-" Sai com'è Matt e Dom forevah e allora mi ha dato fastidio che potesse avere una brutta opinione di loro... ma poi si ha cambiato idea, e questo ha portato a cambiare idea anche a me su di lei, perchè un diavoletto come Matt che la vede cucinare e che vuole imparare è una cosa troppo da * awwwwwww * *.* Anche se il suo esperimento fallisce completamente- poor Dom XD- è una cosa da apprezzare :3 Voglio essere anche io un'anima contesa tra un angelo e un diavolo come loro u.u non mi interessa U.U
Aaaaah che mi è venuto in mente ahahahahah i vani tentativi di Matt di prendere l'anima di Chris in cambio di una Ferrari o di qualsiasi altra cosa inutile o non sono stati momenti fantastici! ahahah Ho riso tutto il tempo :3
Epppppppoi quanto posso essere cuccioli? *.* Mi piacciono i momenti che passano insieme e adoro quando inserisci tutte quelle cose " reali ", che sono così tanto da loro, all'interno del racconto riuscendo sempre ad amalgamare il tutto alla perfezione :3 I negozi di vestiti, la band, Chris papà, Emma... °-° Non ho trovato una sola cosa che non mi piacesse O.o
Anzi sì -.-" Che cactus è saltato in mente a Matt? -.-"Okay che Tom è il suo superiore, okay che è sempre un diavolo, okay che alla fin fine era quello che voleva da sempre, okay che con lui è sempre tutto okay ma non doveva ingannare il piccolo, puccioso, pulcino leopardato ingenuo e fin troppo intrapendente Dom :( Suvvia, è stata una cosa troppo da cuore infranto :( Il mio almeno si è diviso in tanti piccoli, insignificanti pezzettini :'(
E Matt fa bene a sentire quella " sensazione tanto antipatica quanto sconosciuta: il rimorso. " . Sai che ti dico? Che deve soffrire u.u nel modo più... mmmh, piacevole e o non, comunque deve soffrire u.u Così impara a prendere in giro i sentimenti di una persona :( No, ma dico... quel biglietto :( Io lo sapevo che doveva leggerlo prima :(
Certo che anche tu... disegnare un angelo tanto da *ti- salto- addosso- ora- anzi- no- ti- faccio- vedere- come- mi- masturbo- pensando- a- te- * non è una cosa che si fa :o come si può resistere? eh? spiegamelo subito! ç___ç
C'è stato tanto calore in questo capitolo *-* e ho apprezzato fin troppo, tanto che ho detto: quanto cavolo devo aspettare per il seguito? ç_ç
e l'ho detto davveor ad alta voce XD quindi vedi un po' in che situazioni mi lasci °.°
Oh, e tu hai detto che ci dobbiamo fidare e io, conscia che in Just non hai mai fatto soffrire nessuno quando hai detto "fidatevi" lo faccio u.u
Ora, attendo e stra attendo, come al solito :3
Un bacione,
Wellsie.
PS: non ho riletto, quindi scusa i vari errori eccetera eccetera XD

Omfg, quante cose accadono in questo capitolo!
Pronta a magiarti le unghie che ti restano?
No, scherzo, le tue unghie possono stare tranquille.

Devo ammettere che quello che mi ha fatto più pena in questo capitolo è Matt... voglio dire, un diavolo che prova rimorso è una cosa grave, gravissima! Alla fine penso sia quello che rimarrà più colpito da tutta la faccenda... ha deciso di mettere davanti a tutto gli ordini del suo superiore, addirittura davanti all'amore che prova per Dom e si rende conto delle conseguenze della sua decisione solo alla fine. Immagino che vedere Dom affrontare ciò che avverrà in seguito lo proverà ancora di più.

In quanto a Dom glielo vogliamo dare un bel 10 per la performance, eh? Poi è adorabile quando ha i suoi momenti di pura ingenuità, patato! Devo ammettere che un Matt passivo non me lo aspettavo, ma L'angioletto è stato all'altezza direi! E la scena della vasca da bagno... lo sai vero che mi piacciono le scene nelle vasche da bagno? XD *si va a nascondere*
Il quel momento ho sentito più calore emanato dal laptop che dal termo su cui ero letteralmente sdraiata!
Non so esattamente cosa succederà prossimamente, ma immagino che non sarà affatto piacevole per Dom (sapendo poi che è stato Tom a tramare il tutto), povera stella... ma so che è un angioletto forte e riuscirà ad affrontare tutto! <3

Nonostante abbia praticamente messo nei casini tutti quanti, io Tom lo adoro. Sul serio, non riesco neanche ad essere arrabbiata con lui! È il mio arcidiavolo preferito, senza dubbio (ebbene sì, in realtà sono in confidenza con tutti ai piani bassi, so di cosa sto parlando). Non ci metterebbe molto a corrompermi, temo! XD

Dopo aver dimostrato che razza di brutta persona io sia mostrando simpatie per i diavoletti che hanno gettato o che getteranno tutto e tutti nel caos, posso passare a parlare delle parti dolci della storia:
Cioè, quanto è tenero Dom che si accoccola sul petto di Matt e si addormenta? Quanto? awwwwwwwwwww
E poi quando decide di accettare la proposta di Matt di stare ai suoi ordini il giorno del suo compleanno, nonostante sappia le implicazioni è una cosa dolcissima!
E il biglietto... quanto è tenero? awwwwwwwwwwwwwww
"Ringrazio ogni minuto, ogni ora e ogni giorno di questa missione che mi hanno portato a te."
Piango. Ora lo vado ad abbracciare io al posto di quell'ingrato di un diavolo!
Lui si fida, capisci? Si fida! Ajkaljdalpfjsfjaòjfadjflvjdaòjv
Non c'era altro modo di esprimerlo, mi dispiace.

Penso di aver delirato abbastanza, per oggi... (sì, è una minaccia!)
Ho adorato questo capitolo e aspetto con ansia il prossimo... so che prima o poi arriverà e sarà stupendo come al solito!

Lots of love <3
*abbraccia*

Chi ha alzato la temperatura? Fa caldo qui... *spalanca la finestra*

Che bello questo capitolo *O* *saltella felice per la stanza*, finalmente anche l'angioletto comincia a sciogliersi. Che dolcini tutti a farsi le coccole alla luce del sole...
Qui stavo morendo:

"“Significa che ci hanno scoperto e ormai sanno che ci coccoliamo come peluche e ci diciamo le cose più smielate del mondo...” bofonchia Dom, con gli occhi sempre chiusi, girando la testa e sprofondandola fra il torace e l’ascella sinistra di Matt."

muahuahauh ci coccoliamo come peluche XD Ma che ammooore Dommeh!
Che bello il compleanno di Matt, lui non lo aveva mai festeggiato... stellina. Grande idea per il regalo, così si fa!
Però Matteh che cattivello :( non devi mettere nei guai il povero Dommeh!

Comunque il pezzo della scena ehm... madre, è super hot *O* Matt è un osso duro ma di certo Dom sa come piegarlo (evviva i doppi sensi XD).

"# Qui viene il bello. Lo vedi anche tu che così legato non posso fare niente, tantomeno lo posso fare a te. Dovrai pensare a tutto tu. Ma non sarà facile. Io non vengo facilmente... # gli annuncia Matt.
A discapito della tensione che si è creata, Dominic ridacchia.
“Venire? E dove? Così legato dove pensi di poter andare?” gli chiede, ingenuamente.
Matt alza gli occhi, una delle poche mobilità che gli sono ancora consentite.
# ‘Venire’ è un altro modo per dire ‘emettere il fluido della felicità’ #  gli spiega pazientemente.
 “Oh!” si allarma Dom."

Muahauhauha povero, ingenuo angioletto <3 <3

Ancora le loro appendici soprannaturali, lo sai quanto mi piacciono *.* Poi... aushaiushiudg, ahsyasg, aosoasjjqihqwhi a.

La letterina aaaaaaww. Sentiti in colpa Meffiu, cattivo, cattivo Meffiu!

Dimmi che non succederà niente di male a DOmmeh T.T

Tesowo mi è piaciuto tanto e non vedo l'ora che continui. Sono troppo curiosa... come farò fino a quando non riaggiornerai *mangia unghie*

*stritola e abbraccia*

Ti voglio bene

Alice

Hola! ma che bel capitolo! (ormai sono diventata ripetitiva)

Mi sono divertita un sacco, anche se mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca... cioè, mi dispiace che sia dovuto succedere per ordini superiori... o inferiori? comunque mi viene già l'ansia al pensiero di cosa accadrà nel prossimo capitolo, I mean, mi fido tantissimo di te, perché so che sei un'anima gentile, in fondo, e quindi anche se ci angustierai un po' con dell'angst, alla fine tutto si risolverà per il meglio, ho completa fiducia in questo, però ho paura di quanto starò male a leggere il grande litigio che, immagino, ci sarà.

Now, non voglio fare l'antipatica, maaaaa... si può avere un qualcosa di combinato tra Morgan e Tom? Anche un flashback di quando erano stati a corrompere Enrico VIII? Oh ti prego, dato il fetish che sto avendo in questi giorni per i re inglesi e il loro gossip (a proposito, lo sapevi che Giacomo I aveva come amante il Duca di Buckingham, quello che era anche nei Tre Moschettieri?) puoi fare una cosa del genere, prima o poi? Please, please, please! :3 *prega in ginocchio sul pavimento*

Ah.. le canzoni, chissà perché tutto ciò sta diventando il mio headcanon per la composizione delle canzoni! Oh no, mi stai traviando! (no, in realtà ero già traviata di mio... but tu stai aiutando notevolmente!)

Insommaaaa, son proprio contenta di questo capitolo, un po' di bittersweet ogni tanto ci sta (disse la depressa cosmica, come stile di scrittura) :DDD

Ora devo andare a lavarmi i capelli (informazione inutile di turno), qiundi ti abbandono.
Bacioni, sei stata braverrima!

Neuro

PS: sto per aggiornare la storia che TU *sguardo accusatore* mi hai persuasa a scrivere.. ti avverto quando ho pubblicato?

Ciao! *V*
Tanti auguri anche a te donna!
Il capitolo non è affatto una brutta copia di '50 sfumature'. E' bellissimo! Che carini Dom e Matt!! E si, hai una fissa per i compleanni, ma trovo che sia una cosa stupenda!!! E riferimenti alle canzoni, loro che scrivono 'sober' e anticipazioni di 'hysteria'!. Che bello siii
E il biglietto di Dom è bellissimo! E anche la loro camera d'albergo! E la torta di compleanno di Matt, - lo sai che mi hai fatto venire lo schiribizzo di procurarmi una torta così per il mio di compleanno -? *sognante al pensiero di avere una torta glitteraty*
E loro due così beeelli! E Matthew che sprona Dominic a farlo venire e Dom che più volte si avvicina all'obbiettivo LOL
E Tommy e Morgy, non vedo l'ora di rileggere anche di loro! Però Matt, alla fine, in preda al rimorso, poverino! Anche se, rendere Dom visibile anche agli occhi dei loro supervisori è stata un'azione proprio diavolesca!!!
Capitolo veramente bello e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
A pwesto cawa!
I :3

Ahahaha....horiso come una matta all' idea di un diavolo costretto x tuuta la sera alla mensa dei poveri....per cosa poi....un bacetto casto casto
Bellissimo episodio che mixa perfettamente ladolcezza dei sentimenti amorosi dei vari personaggi ad un'incredibile fantasia e una splendida,esilarante ironia...che caratterzza la piacevolezza del racconto
Brava come sempre...solo una cosa...io mi diverto a commentare queste divertenti pagine....da li ad essere anche solo lontanamente fonte di ispirazione,,,,!!!!!
Posta presto, pliiiiiiis

Luuuuuuuuu!!!
Sono viva, ti rendi conto?! :D
Io minimamnete, ma sto raccogliendo le mie ultime forze vitali per leggere le tue storie!!... Neanche andassi al patibolo fra due minuti! xD

Awwww, ma come sono dolci Tom e Morgan?... Ok, più Tom che Morgan! xD
Non sapevo che il 'mille-piume' fosse così patito per il gioco e che riuscisse ad organizzare un tale piano per vincere contro Glen solo per aver un ufficioso più grande! Mi hai sconvolto, ovviamente in positivo! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere il compimento della vendetta di Tom, lo sai che ho sempre tifato per i diavoli, no? (anche perchè, li hai visti?!)
... Ma il fatto che poi Dom perderà la sua purezza (mi fa ancora strano usare 'purezza' e 'Dom' nella stessa frase), non comporterà nulla di male, vero?
Morgan non li farà nulla, giusto? D:

Dom e Matt sono sempre bellissimi insieme! *.*
Comunque Matt sta diventando un coccolone: prima tv e poi la voglia di fare cupcakes e anche Dom che cerca in tutti i modi di sbarazzarsi di quei cupcakes in modo da non offendere l'altro... L'ho già detto che amo quei due?! *.*

Al prossimo capitolo (se ci arrivo viva xD),
Demons

*Emerge all'improvviso dalle tenebre, in punta di piedi, vergognandosi tantissimo per il ritardo nella lettura/recensione*
All'alba delle 2.24 del 5 febbraio finalmento ho letto la tua meraviglia!
E la amo tantissimo!
Allora il disagio di Tom in paradiso direi che è anche superiore a quello di Morghy in inferno. Stay strong Tom, è tutto finito.
Era impossibile che Chris non piacesse, insomma è Chris!
Matt sta diventanto un coccolone (tanto che si arrende subito davanti alla tv) e la cosa mi ha fatta sciogliere un sacco!
Adoro anche la vena culinaria che sta prendendo la sua esperienza terrestre, è proprio bene che gola e lussuria vanno a braccetto! (Dom che fa tutto il premuroso per evitare che ci resti male per un eventuale commento negativo è dolcissimo! *coccola Dom*).
Ma torniamo a Tom e Morgan...
Tom è inutile che fai finta di non essere interessato, quando è evidente!
Il colpo gobbo di Morgan non me l'aspettavo. Ha scommesso e vinto e insomma, Tom ti fai comprare un po' troppo facilmente! Morgan I'm proud of you! *High Five*
Ora però non vedo l'ora di vedere la vendetta. Soprattutto per le sue conseguenze.Qui non si parla più di piccoli passi e presumo che se Matt vuole eseguire gli ordini si prenderà quello che vuole con o senza il consenso di Dom, oppure se Dom acconsentisse e qualcuno vedesse credo rischierebbe tantissimo! *Si crea un film mentale e va in ansia*
Ok dovrei aver finito!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Chiedo perdono in anticipo per i probabili errori (conta che sto recensendo via telefono perché non mi sembrava giusto aspettare oltre, dovevo farlo!).
Grazie per aver usato il mio disegno e per la dedica! <3
La micia ti manda tante coccole e bacini!
Io ti mando una stritolata a distanza *stritola Lu* (prima o poi ti stritolerò anche dal vivo, preparati che non mi sfuggi! #soon).
A prestissimissimo
!Bye!
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 03:00 am)

Ciauuu !!!
*si sente UN PO' TANTO in ritardo*
AWAWAWAWAWAW ma questo capitolo è superipermega bellissimo !!!
Non dovrebbe essere legale scrivere tali capitoli asdfsdgfshurl !!!
Pssst.... se Tom non mi sente vorrei dire che è pwopwio cawino quando va a cercare il biondo che non sente da un po' di tempo !!! *si ritira prima che Tom le lanci addosso qualcosa*

“Ma ti sei accorto di come ci ha trattato? Chi si crede di essere? Me?” borbotta Matt, atterrando sul divano del garage.

“In un certo senso tu dovresti esserne contento. Almeno a te gli insolenti piacciono!” gli fa presente Dom, atterrando placido al suo fianco e strappandogli un sorriso.

Waaaaaah !!! Riesco proprio a immaginarmi Matt che dice qualcosa di simile hahah XD
E ovviamente quel furbacchione trova sempre un'argomentazione difficile da rifiutare per il 'povero' angioletto !!
Anche se ... Rileggendo la parte di Dom mentre butta i cupcakes ... Be', ricordo che anche lui ha la sua dose di furbizia !!!
Infatti:

Ma tutti quei mesi sulla Terra gli hanno insegnato una cosa importante: la gelosia si può combattere con altra gelosia.

“Oh sì, che bella idea, così io posso tornare da Nic, è tanto che non intreccio ghirlande insieme a lui!” ribatte Dom, con un’aria sognante che a Matthew dà solo sui nervi, mentre improvvisamente intrecciare ghirlande gli appare come il più erotico dei passatempi.

“Ripensandoci, è meglio che ognuno rimanga dov’è.” sentenzia il diavolo, con aria casuale.

“Se lo dici tu...” si gode la sua vittoria il bell’angelo.

Devo anche dire che il Dom furbo mi piace !!!

“Di uscire con me. Domani sera, a cena. Non prendere impegni. Ci vediamo alle otto in Purgatorio.” lo invita l’arcangelo, con una naturalezza impressionante.
“Mi stai chiedendo un appuntamento?” sorride divertito Tom.

BUM. Attacco di cuore.
Morgan e Tom che escono insieme ?!?!?! AWWWW <3
Eppure, devo dire che l'arcangelo ha incastrato anche me !!!
Questa parte ne è la prova :

Riatterrano in Purgatorio in men che non si dica.
“Forza, Mille Piume, io sto aspettando.” lo incita Tom,
“Hai ragione. Chiudi gli occhi.” lo esorta Morgan, con voce suadente.
Tom obbedisce e protende le labbra.
Morgan gli si avvicina, ma soltanto per posargli un casto bacio sulla guancia.
Tom riapre gli occhi, fissandolo contrariato.
“E questo che cazzo significa?”
“Ti ho detto che ti avrei dato un bacio. Ed è quello che ho fatto. Non ho mai specificato di che bacio si sarebbe trattato.” precisa Morgan.
“Ma... così è scorretto!” si lagna il moro.
“E chi lo dice? Sei tu che hai dato troppe cose per scontate. A proposito, grazie a te ho vinto!” sorride il biondo.
“Hai vinto cosa?” domanda Tom, capendoci sempre meno.
“Ormai posso anche dirtelo. Tutta questa serata è stata una mia tattica. Per indurti a fare un’opera di carità ... e non pensavo che ci sarei riuscito così facilmente! Anzi, Glen diceva che non avevo speranze!” gli svela l’arcangelo.

.... So anche che sto mettendo nella recensione quasi tutto il capitolo, ma davvero, non riesco a farne a meno !!!
Chiedo perdono un'altra volta, perchè :

-Quell’arcangelo da quattro soldi mi ha mentito. Mi ha ingannato. In qualche modo mi ha pure usato... - riflette Tom, rimasto solo.
E poi sorride
-Se solo ne fossi capace, me ne innamorerei!-

AWWWWW i pensieri di Tom *-*
L'ultima parte devo dire che mi è piaciuta e... altro spavento per l'ultima frase !!!
Veramente ho un po' paura di quello che può fare Dommeh se scopre che Tom ha detto a Matt di mettere in pwatica i suoi piani ....

Anche questo capitolo è scritto benissimo - idem tutti gli altri - e si può ben vedere quanto gli angeli possano essere furbi, a dispetto dei diavoletti !! *delira delira delira*
Mi ripeto ogni volta, ma lo devo dire : tu sei troppo brava a scrivere !!!
Come sempre, aspetto il prossimo capitolo !!
Ciauuuu <3 <3 :D *-*
*si scusa un'altra volta per l'iper ritardo*

I know you shall kill me, somenday! Scusami ci ho messo un'eternità e mezzo a commentare, ma ho una vita incasinata. (basta dire che ieri sono stata tutto il pomeriggio al telefono per organizzare una protesta per la mia classe...)

MA QUESTO CAPITOLO è BELLISSIMO! Non ci credevo mentre lo leggevo! E' stupendosissimo, merita un qualche Award...
Oh cielo! Ecco, mi hai fatta felice perché finalmente hai considerato un po' di più Tom e Morgan che io ho adorato fin dal principio di questa storia (cosa del tutto irrilevante ai fini della recensione) e devo dirti che tutta la loro parte mi è piaciuta un sacco. Non solo perché mi sono sganasciata dalle risate (che modo di dire veramente volgare, by the way...) ma anche perché mi piace il fatto che sia collegata a quello che succederà d'ora in poi.

Ammetto che anche io speravo in qualcosa di più "bacioso" da quel bacio, ma who knows? maybe farai qualcos'altro più in qua.. e io non voglio assolutamente criticare questo sviluppo, in quanto, appunto, sviluppo (captain obvious strikes again).

Le cupcakes restano nel mio cuore, il che tra l'altro mi ricorda che non ho ancora comprato gli stampi dei muffins e che se non li compro implodo. :D

Waaah non vedo l'ora di leggere un aggiornamento! Sono stra felice! :DDD
Complimentissimi as usual! :D

neuro

pS: mi sa che quella di natale non l'avevo commentata, ma mi era piaciuta tantissimo, per la cronaca.

O mio dio, incredibile ma vero, sono finalmente riuscita a venire a recensire il capitolo nuovo. Mi scuso per il ritardo iperclamoroso, ma sto studiando come una dannata in questi giorni, mi chiedo se io in realtà non viva in un qualche girone infernale che prevede come pena quella di uno studio quasi continuo interrotto solo da 4 ore di sonno a notte… Ah, sì! Si chiama liceo! D: Peccato non avere Matt o Tom come capi… ma va be’, sto divagando! XD
Innanzitutto… grazieeeeeeeeeeeeeeee per avermi dedicato il capitolo ç____ç Sei stata tenerissimissimaaaa sdjanjengjen, io ti ho solo fatto un semplice disegno (che tra l’altro, riguardandolo, non mi piace lol) e tu mi dedichi questa cosa bellissima, awww <3

Ooookay, partiamo con la recensione, ho già sprecato troppo tempo parlando dei fattazzi miei!
Mi è piaciuto tantissimo! *^* Doppia dose di Torgan, prima con quella os meravigliosa e adesso con questo capitolo ;-;
Tom. Parliamo di Tom. No, parliamone, perché io lo amo follemente, ma io sono una lettrice, sarebbe anche l’orettina che l’amico Morghy (?) si accorgesse di essere lui a provare questo sentimento! XD Cioè, sono secoli – letteralmente – che si frequentano e che Tom ci prova con lui D:
L’arcidiavolo è stato tipo tenerissimo a spingersi addirittura fino in paradiso per cercare la sua Nemesi <3 Era schifato ma è andato lo stesso çwç
E poi buh, lui è così amorevolmente scorbutico, insulta i poveri della mensa ma li nutre lo stesso, io coME FACCIO A NON AMARE UN PERSONAGGIO COSì, CAPISCI SAREBBE CONTRO LA MIA NATURA.

Scusa, sono davvero tanto stressata, ho sul serio qualcosa come meno di 20 ore di sonno totali da domenica. Sono esaurita. Sggngnn.

Dicevo, il bacio mi ha lasciata un po’ contrariata, ma uhm, Morgan è ancora puro e casto, non come un altro angelo di mia conoscenza *cough cough*, quindi possiamo perdonarlo e.é Per questa volta ;)
“Ciao, mia bella crocerossina dal cuore d’oro che aiuta i bisognosi...” sghignazza il suo collega dall’altro lato del ricevitore, prima che Tom riattacchi bruscamente.
Okay, quando l’ho letta ho dovuto faticare per non mettermi a ridere nel silenzio delle cinque del mattino. LOL

Il finale. Il finaleeeeeeeee
Ok ok ok ok ok ok, manterrò la calma e non mi metterò a schiacciare lettere a caso sulla tastiera in modo un po’ troppo fangirleggiante. No, non lo farò.
Sì, lo faròqernbgbnfqsgnekrngkjefnkjnnwj OMG
Va bene, all’inizio ho avuto una serie di reazioni contrastanti (?): prima, ma erano sempre le fatidiche 5 del mattino e non capivo molto, ho mezzo odiato Matt, pensando che fosse tornato all’obbiettivo “sfruttiamo Dom yoyoyo”; poi ci ho pensato, ho riletto quella parte ed ero tutta aweggiante, perché buuh, lui comunque si era preoccupato che Tom gli ordinasse di ferire Dom o altro e invece gli ha ordinato di fare qualcosa che suppongo non disturberebbe più di tanto il pupillo del millepiume, non più ormai ;) E tutto questo significa che, presto arriverà la fatidica scena. Dopo 21 capitoli ce l’abbiamo quasi fatta, festeggiamo *balla*

Va be’, basta mi dileguo che non ne potrai più di leggere le belinate su belinate presenti in ‘sta recensione :’D Era più carina quella che ti ho lasciato il capitolo scorso ;-;
Spero che aggiornerai presto, perché tu non puoi lasciarci così, capisci che sarebbe davvero crudele e tu certo non vuoi la tristezza delle tue lettrici che tanto ti amano, vero? *cerca di persuaderla*
Buh, ho deciso che diventerò un diavolo e andrò a lavorare in un qualche girone a caso, solo per essere collega di Matt e Tom e poter vivere per secoli e secoli e secoli e secoli (questo non c’entra niente con il resto della recensione, è un’affermazione buttata a caso, come più o meno tutte le altre parole che hai letto)
Io sparisco, definitivamente stavolta. Dico solo che ho mollato da un po’ il disegno di Matt causa tempo mancante, ma lo riprenderò presto ù.ù
Ciau, baci :3
Maty

Si però io adesso voglio il continuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Okkei calma. Ho molto apprezzato il siparietto fra Tom e Morgan, e sappi che voglio sapere i trascorsi che ci sono fra i due a costo di costringerti a scrivere una fic a parte u.u
Per quanto riguarda le riflessioni sulla caratterizzazione dei personaggi, ho molto apprezzato il lato tenero di Tom che ci era stato mostrato anche nei capitoli precedenti, e poi Morgan che lo inganna in quel modo! (così sembra quasi che io sappia cosa sto dicendo lol) I tuoi angeli mi ricordano molto quelli di Supernatural, ma i demoni qui sono più teneri xD
Aspetto con ansia il nuovo capitolo! E sbrigati ad aggiornare santo cielo! (senti da che pulpito viene la predica lol)

Un bacione <3
*Cheers*
Fede

Tesowaaa!!! In super-mega-iper ritardo, ma ci sono! :D
Mi è bastato leggere solo il titolo per dire "OH SI QUESTO CAPITOLO MI CONQUISTERà!" (come gli altri d'altronde XD)
E poi i miei adorabili TOM e MORGAN XQ__________ *brain death* E quella foto pucciosa assiome a Dommieeeee hahaha ( il trio meno virile del mondo dei Muse, ma è proprio per questo che li AMO ^^)
"E ora, dimmi, lui dov’è?” <-- aaahhwww come è dolce ed educato :P povero Glen, chissà che terrore quando se lo è visto lì davanti lol
Chris a casa dei suoceri è così tenewo! \*O*/ ma come si fa a non adorare quell'uomo?! Hhaahaha Dom e Matt che arrivano a rovinargli la tranquillità sono troppo belliii (anche, se, ecco... li avrei preferiti nel letto a coccolarsi :D) Fa bene a cacciarli via lol (così si dedicano ad attività più serie tra le lenzuola lol “Quanto allo sgridare non saprei... ma se hai fatto il cattivo angioletto e vuoi essere punito, io sarei più che felice di sculacciarti quel bel culetto che ti ritrovi, finché cambia colore.” <-- esattamente quello che intendevo hahaha <3)
Il diavoletto che si infuria con Dom per aver rovesciato i cupcakes è così tenerello hahahahaha Chris davvero non sapeva a cosa andava incontro **
“Lui è qui, vero? Ditemi dove l’avete nascosto. Del resto non è che questa catapecchia sia così immensa... “ <--- cioè: tu mi vuoi morta?! UN TOM COSì AMOREVOLE E PREOCCUPATO PER MORGAN?!?! O DEI CHE BELLOOO!! <3<3<3
Dominic che nomina Nic per fare ingelosire Matt poi è oro puro ^^
Awwhhh Morgan che sonnecchia davanti alla porta di tom è zucchero puro inniettato per endovena OwO
La cena in Purgatorio inizia coi fiocchi hahah qualcuno dica a Tom che venti minuti di ritardo non fanno figo! ;D
“Ma mi hai portato a una schifosissima mensa dei poveri!” <--- STO MORENDO HAHAHAHAHAHAH
Tom che istiga la gente alla vendetta è IC boh ce lo vedo il vero Tom a fare il malvagio ù.ù
E si è anche fatto fregare da Morgan XD
Ma tesowa! questo cliffhanger è cwudele! :(
Devo sapere come va avanti!
Ti addowwo <3

Aww mi scuso per i ritardo ma in questi giorni rimbalzo come una palla da tennis da una cosa all'altra!
Tom e Morgan!! Ma tu guarda quei due, io non me li aspettavo mica così pucci pucci, perchè Tom tutto preoccupato è davvero pucci pucci!
Anderson è un po' antipatico come nellea raltà (se non lo sapevi ancora ora lo sai, a me Anderson non piace), Glen invece non si tocca!!
Bellissima la vendetta di Morgan e la scena alla mensa dei poveri ++++++1 per Morgan! Ma chi lo faceva così carognetta, sti angeli va a finire che sono peggio dei diavoli in scaltrezza ...
Ora però vediamo cosà farà il nostro Diavolo preferito per corrompere il povero e ingenuo Dominic (non ci voglio pensare, ma so che tusarai perfettamente all'altezza della situazione)

Manda baci, piume e code glitterate!!

Roby <3

P.S. ho letto subito...mica me la perdo...sono ritardataria solo x la recensione <3

CHI NON MUORE SI RIVEDE!!!
beh che dire?? oramai lo sai quello che penso della storia sicchè non avrebbe senso perdermi in elogi e risultare ripetitiva..
ma che cazzo sto dicendo?? gli elogi se li merita eccome!! lo sai che ogni capitolo mi piace piu dell'altro e mi fa sentire cosi asdfghjk!! <3 <3 <3
ho amato il fatto che hai lasciato un po' di spazio anche ai piccoli Tom e Morgan, che anche loro non son una coppia niente male!! mi piace molto vederli insieme anche se i miei preferiti sono l'angelo intrecciaghirlande (?) e il diavolo della Lussuria *risata malefica* <3 <3 <3
non riesco a immaginare Tom alla mensa dei poveri.. se ci penso rotolo via dalle risate voglio dire BAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA quello raffinato e snob perche ha più quattrini di mezza Italia messa insieme a servire alla mensa dei poveri è proprio esilarante!! jhbzbcajscujhbj
aaaaaaaaaaaaawwwwww Matt e Dom che fanno le cupcakes che cosa dolceeeeeee <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 e Dommeh che fa """""accidentalmente""""" cadere il vassoio con le tortine di Matt, gnahahahahaha malvagio :3 (?)
niente, vabe la parte finale è un caso a parte.. "sporcagli quelle sue immacolate alucce bianche... in ogni senso" lì sono letteralmente morta. If you know what I mean.. solo pensare a una cosa del genere mi fa tipo sclerare.. ahahahahaha sei un genio, te l'avrò detto 3008629492 volte e non mi stancherò mai di ripetertelo!!
sono in uno stato di ansia vegetativa (?) dovuto al prossimo capitolo, dato che hai promesso un altro rating rosso...
ah mi raccomando.. *tira fuori casualmente la mannaia* aggiorna mio bel fiorellino.. so dove abiti e so anche come arrivarci.. stanotte verrò a casa tua....
...e ti porterò un unicorno arcobaleno cosi che per ricambiarmi il favore aggiornerai la storia :3333333
perchè lo farai. con o senza unicorno. lo farai. veeeeerooo??
molto bene, ho concluso u.u
mi ritiro n.n
a prestissimo!!
bacioni e gattini
Little_

(ti chiedo infinite volte perdono ma tra il Dottore, Harry Potter, i compiti e i compleanni ho avuto veramente pochissimo tempo libero, e....ancora non ho letto just.. *scappa* ti prego perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii DX *piange* la leggo prima che posso, giuro!!!)