Change everything you are
di StandUp4WhatUBelieve

11/10/13, ore 22:33

Buonasewa tesowa *saluta esaltata in modo eccessivo*!
Tu lo sai che io sono lenta a recensire no? Però questa storia mi piace tanto tantissimo e, prima o poi, mi metterò in pari: promesso! ;)
Che colpo al cuore! Tutto questo fluff fluffosamente fluffeggiante all'inizio rischia di causarmi un overdose di quelle serissimeeeh!
La scena del nostro angioletto tutto impiastricciato di cioccolata con ancora il pacchetto di biscottini in grembo mentre se la dorme beato è..è angelica, ammirevole, stupenda, magnifica, meravigliosa, da infarto e da omicidio (ucciderei anche solo per vederlo conciato così in foto ^^) <3 awhh semplicemente perfettosa!
E, anche se avevo pensato che tu avessi raggiunto l'apice con quest'immagine, mi fai ricredere con il nostro diavoletto che lo pulisce teneramenteeehh!!! Waahahahahah salvatemi: sto per andare in coma! *semi sviene davanti allo schermo del pc*
Owh che cucciolanza i loro battibecchi sulle puntualizzazzioni a proposito della condotta morale di Chris (come ha fatto quel ragazzo a non ucciderli ancora? xD)
Dom.Lo.Porta.A.Pattinare O.O ommiodddiooo l'amore che mi provocano sulla pista da pattinaggiooohh!!!
Matt che per una volta sembra incapace di fare qualcosa ohww che tenero! ;P
Evviva le scosse *inni al contatto fisico e rituali vudù per indurli al momento hot iniziano a prendere forma nella mia stanza sotto lo sguardo stupito di un fratello* <3
Bello bello bello!!!
A presto tesowaaah!
Bacioni <3

08/10/13, ore 21:41

Ma buonaseraaaaa!!
Io ho ufficialmente sviluppato una dipendenza pericolosa per questa storia: la mia sanità mentale (okay, non prendiamoci in giro: quella poca che va raschiata dal fondo xD) si è ufficialmente volatilizzata in una nuvoletta di polvere *puff* mentre leggevo questa bellezza! Sei così brava a scrivere che questa storia entra sottopelle e ti ritrovi a pensarci nei momenti più improbabili! ;D
Iniziamo con la mia recensione (che poi somiglia sempre più ad un analisi di laboratorio con la quale ti annoio a morte xD)!
Amo alla follia i racconti di Matt sull'Inferno, peccato che mi metti sempre solo il finale hahah e le sue prese in giro sul Paradiso *ride come una stupida*
La tenerezza del nostro diavoletto che ammette di aver passato una bella serata con Dom ahww che cucciola (tu, a differenza di qualcuno, non torturi le tue lettrici con angst puro e sconclusionato!)
Chris che li stuzzica chiamandoli coppietta è adorabilissimo hahahah *ti abbraccia virtualmente*
Matt quando capisce le sensazioni del nostro amato bassista perchè si sta riferendo al bacetto di Dom (odio il fatto che l'abbia dimenticato nghhh) è.. boh, è tipo cucciolosamente tenerelloso amorevolmente puccioso!
Il vino <3 hahah ci avevo sperato, ma non ci vui rendere le cose semplici vero? (beh qualche paragrafo dopo ti sei fatta perdonare,ma andiamo in ordine cronologico! xD)
La mela (quella rossa poi asdfghhhh!!) così nel personaggio del diavoletto, rossa, succosa, provocante, dannata.. ohw Dom! cogli quel frutto :D
La banana (è qui che ti ho perdonata per non aver approfittato del vino)... N-o-n h-o p-a-r-o-l-e O.O quoterei interamente tutto quel pezzo tanto l'ho amato!
Dom *si sbellica* non sei malato! Anzi! è la reazione che mi aspettavo: era ora che reagisse un pò anche fisicamente (anche perchè basta con l'incontro delle anime, che si viene prima di tutto come ha giustamente predicato: è ora del.. contatto! yeah) così faremo buon uso di quel benedetto (o maledetto? è una magia di Matt quindi è maledetto? *domande esistenziali*) magnifico letto! Io continuo ad avere tanta fede, lo sai <3
I biscotti <3
Awhh e il titolo! Altro che infatuation, questo è love!
Che bel capitolo, tesowa!
Baci <3

La seconda parte di questo capitolo (che ha un titolo stupendo btw :D) è ammirevole! (abusiamo un altro pò dell'aggettivo preferito di Dom, vuoi?)
Qui, Matt ha ragione: Chris è un gran leccaculo xD e riesce a risultare amorevole comunque!
Ahhww piccini: si annoiano! E giustamente Dom si addormenta sulla spalla di Matt che ha deciso di cedergliela (ma come minimo! qual povero angioletto l'ha scambiato per il suo cuscino di piume personale! xD) e sono-l'-amore! Davvero volevo saltellare di tenerezza mentre lo leggevo *? saltellare di tenerezza ?*
E si sa: la noia porta a inventarsi le attività più divertenti e geniali *ricorda le corse con i carrelli (perchè nella sua scuola ci sono carrelli della spesa e non si sa perchè) nei corridoi* e Matt è geniale! Piantiamo una bella rissa yeah! E oltretutto trova pure un passatempo a Dominic xD
Aahhhhhaahhahahahahahahah Tom e Morgan sembrano troppo una coppietta perfettamente assortita!!!! Li voglio qui in carne ed ossa per spupazzarli!!!
Enrico VIII?!? sto malissimo xD e lo sapevo che Tom aveva vinto! C'è qualche premio per aver indovinato? ^^
Morgan ti prego: r-i-p-e-n-s-a-c-i! Fai quel benedetto squillo!! Vero che li vedrò ufficialmente coppietta prima della fine di questa fic? Ti pregoooo *sfodera musetto da cucciola supplicante*
La cenetta! Povero povero povero il nostro Chris! Meno male che lo lasciano da solo pff primo perchè Chris consolida la coppietta con Kelly (e questo è amore) e secondo fanno anche loro l'amorevole coppietta!!! *saltella, si sbraccia, spara fuochi d'artificio*
Ma che tenero Matt! lo porta a quel lago stupendo, il ghiaccio, la notte, soli soletti, il fuoco (io che mi immagino Dom che pattina e mi sbellico dalle risate hahah) <3
Ohw Dom che ammette che il suo nome pronunciato da Matt ha un suono più bello: ahww tu con questo amore mi vuoi morta mortissima!!! ( e non sarebbe il caso morire così presto perchè non finirei certo in paradiso a intrecciare ghirlande e non potrei sapere come questa meraviglia va a finire!)
I loro pensieri e le loro metafore <3 awhh tutto così perfetto perfettoso!!!
Brava brava tesowa!

*saltiamo i convenevoli*
sarà una recensione lunga e fuori di testa, piena di quotes (perchè semplicemente devo!) e di sclero da fangirl! Ebbene sì: al momento è il mio capitolo preferito in assoluto!
La prima cosa che mi destabilizza? I loro pensieriii! Ahwww sono così realistici, ma comunque aderenti al personaggio AU, ben scritti e formulati, pensati (pensieri pensati xD *ignorami*) in ogni minimo dettaglio!!! Ti giuro qui si vede un sacco la tua bravura nel caratterizzare i nostri guardiani e nel tuo modo di scrivere! <3
Bene ti faccio qualche esempio?
" Da non credere! Io, fiero dominatore del girone dei Lussuriosi, maestro indiscusso delle arti più scabrose e perverse, mi devo sentire così scombussolato per quello che mi ha fatto questo biondino… senza considerare che pure un bacio fra poppanti è più focoso! " <-- rende troppo il carattere di Matt, le sue insicurezze e ci da la certezza assoluta che Dom non gli interessa solo per corromperlo, ma perchè l'ha colpito (ahww che ammore!)
E la loro litigata mattutina sul post-sbornia? <3 possiamo definirlo come un superpotere? a chi devo fare richiesta per averlo? *si fa passare per alcolizzata xD*
E le paturnie sui pantaloni slacciati ** che tenerezzaah (Dom sei tenero, ma devi abbandonare questo pudore angelico haha)
" Io non mi sono approfittato di lui. Com’è possibile? Praticamente m’è stato servito su un piatto d’argento… e io non ho fatto nulla! " <-- i suoi dubbi esitenziali xD anche se ho amato il fatto che non si è approfittato di lui :D anzichè fargli fare la cosa più scontata l'hai fatto aspettare <3
" Lui era lì, non totalmente consapevole di quello che stesse accadendo, in balia dell’ebbrezza avvolgente dell’alcol e io avrei potuto fargli di tutto, lui avrebbe gridato, chiedendo di più, pregandomi, adorandomi, adorando me, non quel suo stupido, inutile dio bacchettone! " <-- questo lo amo perchè riflette bene la sua megalomania, che è anche un dato certo del vero Matt! ahhh è stupendo!! *batte i piattini come una scimmietta da circo*
E nel frattempo il nostro diavoleto violenta le corde della chitarra hahahah
" L’avrei fatto godere come non ha mai nemmeno iniziato a fare e poi il giorno dopo gli avrei detto tutto quello che era successo, nei più sporchi dettagli. Anzi, per maggior sicurezza l’avrei filmato e lui, scioccato e angosciato avrebbe visto l’esatto momento in cui diceva addio a quella sua insopportabile purezza, che bruciava come cenere. Ne sarebbe stato distrutto e sarebbe stato umiliato,eternamente macchiato dalla vergogna. Lassù gli avrebbero fatto passare dei gran brutti momenti, lo avrebbero degradato o forse non se lo sarebbero nemmeno più ripreso! " <-- nghh che pensieri cattiviiii! Ma lo adoro comunque (diciamocelo: è questo suo lato malvagio che lo rende amorevole xD)
La chitarra!!! <3 c'era tipo da spettarselo credo! hahahah e giustamente dice a Tom ( lo sai quanto lo adoro vero? è perfetto per fare l'arcidiavolo ^^) di non scassare le palle perchè Dom ha fatto di peggio!
E così Chris venne a sapere di tutta la faccenda del tempo lol ;)
Morgan&Tom! *parte la ola appena li vede comparire* li adoro completamente, sono la perfezione!!! <3
I portafogli coi soldi magici li voglio pure io! E hai fatto bene a farglieli comparire! Altrimenti come avrebbero fatto ad andare a fare shopping ed aumentare le scene hot nei camerini? *si: continua a sperarci*
Chi ha vinto? chi ha vinto? e chi era il loro protetto? aahhh devo correre a leggere la seconda parte per saperlo, ma scommeto su Tom: è troppo malvagio! ù.ù
Ahh ho sproloquiato abbastanza? Sorry, ma è un bel capitolo e non potevo assolutamente trattenermi!
Cheers, baci e abbracci stritolanti <3

06/10/13, ore 11:38

Buongiornooo!
Agh ci sono andati maledettamente vicino alla scena hot nel camerino! Perchè Dom sei così pudico? (perchè è un angelo ovvio xD)
Lo shopping è stato meraviglioso ed esilarante! Viva jeans colorati e bretelle yeah!
Finalmente Kelly e Chris <3 awhh amo quella coppia: sono così ben assortiti e sprizzano amore da tutti i pori <3
Dominic ubriaco...
Cavoli è stato maledettamente epico e divertente xD (oltretutto complimentoni per la bravura con la quale hai reso la parlata da ubrico *applausi*)
Owh mi piace la domanda di Dom: perchè non lo chiama mai per nome?
Haha e come lo rende stronzetto l'alcool: ha fatto bene ad alzare la barriera! xD ricattare un diavolo, poi <3 (si apprezzzo molto il suo stato allucinato indotto dal vino! :D)
Quel.Piccolo.Stupendo.Innocente.Bacetto!
Finalmente un pò d'azione in questo letto!
Come sei brava e come mi piace questa storia!
Al prossimo ;)

04/10/13, ore 22:38

Ormai son ripetitiva, ma che altro posso dirti? Questa storia mi fa impazzire, tra parti esilaranti e fluff omicida!
Nooo perchè Chris me li fa vestire normalmente?! xD
Ohh la signora Sunburn mi sta simpatica! Perchè io non conosco di codeste tenere vecchie e, domanda ancora più importante, perchè ho solo vicini scassa minchia che si lamentano della musica troppo alta alle quattro del pomeriggio? (si, qualche volta gli ho gridato contro che stavo ascoltando i Muse e che quindi potevano passare più tardi a sporgere reclamo xD)
I want a new game to play?!?! Oh si!
Sono curiosa dei vestiti (anche se posso immaginare) e spero taanto in qualche scena hot da camerino hahaha
Vado alla seconda parte yeah!

04/10/13, ore 22:21

Owh!!!!!! Stpendo, perfetto, meraviglioso, dannatamente paradisiaco, magnifico, inspiegabilmente bello.. è un'opera d'arte!
Allora: FANCULO ALLE REGOLE! Ripetiamolo per bene perchè anche se esistesse una regola che impedirebbe loro di suonare sarebbe da infrangere perennemente!
Matt che si siede sulla batteria davanti a Dom pff mi fa pensare ai loro vaneggiamenti live <3
Le telefonate di Tom e Morgan.. oh cazzo quei due mi fanno piangere dal ridere ogni volta che li nomini! Morgan che mi disapprova il trucco e Tom che vorrebbe sputtanare Matt per il suo look da brava ragazza hahahah e poi quando entrambi li prendono in giro perchè si fanno gli occhi dolci sono stupendi! (però è un bene che si facciano gli occhi dolci, eh!)
Meno male che Tom non ha messo il divieto u letto, specchiera e trucco altrimenti altro che dannazione eterna in un bell'ufficetto! Nel lago ghiacciato di Lucifero lo spedivo! Loro quel letto lo devono sfondare e si devono specchiare (perchè Dom vanitoso è l'amore) e si devono truccare (anche se sono bellissimi di loro!)!!!
Dom inizia a svegliarsi! Bravo: susurragli ll'orecchio che prima o poi il bacio ci scappa!
Sei bravissima cara, scrivi benissimo e questa storia è troppo coinvolgente!
Tanti abbracci
Fra

04/10/13, ore 22:06

N-o-n h-o p-a-r-o-l-e O.o
Cioè: mi avevi già conquistata con il loro meraviglioso risveglio (e prima o poi faranno buon uso di quel magnifico letto tutto per loro!), tutto tenerello e amorevole con le paturnie mentali di Matt! Poi mi fai truccare Dom! Ahhh è stato un dolcissimo colpo al cuore!!!!! Quanta dolcettosità (non esiste, lo so XD) e poi l'angioletto ci prende gusto.. giustamente! Da come l'hai descritto mi fa troppo sesso hahaha come ha fatto Matt a non saltargli addosso immediatamente?
E poi: così naquero i Muse?
MI PIACE! Punto uno perchè sono loro tre e nessun altro pallone gonfiato , secondo Matt e Dom non sanno suonare e non hanno mai suonato insieme, ma sono subito in sintonia (aaaaahhhhhaahahahahaha!!!!!) e terzo.. chissà che cosa combineranno!
Vado subito alla seconda parte!
Baciii

04/10/13, ore 21:52

Buona sera tesowa!!!!
Questo capitolo è divinamente bello!!
La prima parte non me ne frega nulla che Dom ci sia rimasto male: Chris ha fatto bene a dare retta a Matt e spedire quel pallone gonfiato sulla luna a calci in culo hahah cioè ci stava, punto e basta xD
Mr. Sober se non lo ammzza lui, mi faccio volentieri corrompere dal nostro diavoletto per ucciderlo e se vuole gli faccio una lista di un pò di gente da portarsi all'Inferno! (eh già come sono cattiva *risata malvagia*)
Il pezzo del gelato mi ha fatto ridere tantissimo! E che cavolo a quel poveretto del nostro qui aspirante membro di una band gli fanno fare valangate di figure di merda xD
Ohw il punto in cui osserva Kelly è dolcissimo! E i commenti di quei due schizzati sono troppo divertenti!
Le storielle inquietanti e truculente di Matt le volevo sapere pure io :'(
Awh quando Dom si è messo a struccarlo volevo piangere dalle felicità: così tanto fluff in un gesto solooh! Waahh erano così cucciolosi!
Speriamo che l'angioletto faccia buon uso del letto <3
Brava bravissima cara!
al prossimo

Ciao Luuu! *spunta saltellando e ridendo*
Ti sono mancata? xD
Allora AMO FOLLEMENTE E SPROPOSITATAMENTE il modo in cui queste due piccole opere d'arte interagiscono! Sembrano così fottutamente veriiiii!!!!!
L'inizio poi.. fuuu mi ha stesa! Dominic si dispera perchè Matt gli ha sporcato di trucco le sue belle piumette candidose (e la trovo una cosa tenerella e non so perchè) e gliele fa pulire con acqua e straccio (giustamente, anche io non mi sarei fidata hahaha)! xD E il nostro amorevole diavoletto lo accontenta!
Ora.. tu hai reso le piume delle ali di Dominic un punto erotico?!?! xD (approvato! cheers)
La descrizione delle loro sensazioni.. argh che ammore, che tenerezza, quanta voglia di spupazzarliiiiiii <3
Matt che si vuole rifare il trucco e Dom che glielo vuole impedire? Owh non so come spiegare l'amore che tutto ciò mi sta provocando! Sono semplicemente così bellosissimi (soliti neologismi xD) **
Mentre si rincorrevano per la stanza per un momento ci ho sperato nel momento hot xD ce li vedevo bene a rotolarsi sul letto tra piume e macchie di trucco! ^^
Arriva il solito malpensante di Chris che mi smonta tutto però! (si, ho imprecato vivacemente davanti allo schermo e si, qui a casa si stanno facendo qualche domandina sulla mia sanità mentale)
La parte finale!!!!! DOMINIC NON TI PREOCCUPARE: MATT IL LETTO TE LO RIFà COMPARIRE VOLENTIERI, MA FANNE BUON USO! (anche il grande capo approverebbe hahahahah chi non approverebbe?!?)
Saetto al prossimo!
Baci, tesowa!
Fra <3

02/10/13, ore 22:30

I loro battibecchi sono l'amore: è ufficiale!
Povero Chris: inizia il suo luungoo calvario hahaha Matt, da bravo diavolo gli fa prendere un colpo e la sua frase “Oh, che disdetta, mio caro, hai battuto la testa e ora sei morto!” lo avvisa Matthew, con finto tono rammaricato. “Benvenuto all’Inferno!” ride malvagiamente. è stata epicamente divertente! Dominic ci prova a farlo riprendere dal trauma e invece peggiora le cose! Povero cucciolo che voleva fare solo del bene! xD
E poi quel dolcetto angioletto invidioso delle attenzioni che sta ricevendo il diavoletto? awhh voglio abbracciarlo per consolarlo <3
Ragazze non avete toppato! no no no questa storia è tropp troppo ben fatta!
Dormono insieme ohw *occhi a cuoricino*
Matt che lo fa preoccupare con le sue insinuazioni maliziose e poi gli dorme sull'ala argh!! Evviva questi dettagli tenerosiiiii!
Al prossimo!

02/10/13, ore 22:16

Waahhh! Ma anche questo è fantastico!
Allora questa storia è originalissima, ben scritta e mi fa davvero ridere un sacco xD
Dominic che parla come uno da peace love and canne è semplicemente cucciolosissimo anche se preferisco quel diavolaccio di Matthew hahah
Tra effetti speciali e Gloria davvero non iresco a decidermi: li adoro entrambi!
E Matt! Vestito a quel modo mi fa semplicemente.. sesso *non ci crede di averlo detto pubblicamente xD*
Il dialogo tra il nostro angioletto ed il nostro diavoletto è stupendo da moriree!
Chris <3 chi non avrebbe reagito come lui?
Passo al prossimo (ho intenzione di leggerla quasi tutta stasera xD)
Cheers

02/10/13, ore 22:03

Cavoli, ma è stupenda! Perchè non l'ho letta prima?! hahah
Allora il battibecco tra Morgan e Tom mi ha fatto letteralmente piegare in due dalle risate tanto che ho indotto mio fratello a distogliere lo sguardo dal suo computer che è un evento! xD
No davvero: li ho amati <3
Dominic che fa ghirlande di rose?!!?! Come ti è venuta?!?! Me lo immagino troppo hahahah tutto bello biondo, bianco e contento xD
Matthew è stupendo e da lui non potevo aspettarmi altro (w le corna glitterate yeah) anche se non apprezza il pitono che deve essere una cosina magnifica (si adoro i serpenti ;P)
Passo (ancora sganasciandomi dalle risate) al prossimo capitolo!
Cosa combineranno al nostro povero Chris?
Lady

Non starò a dirti quanto trovi fluffoso il nostro angioletto dalle piume morbidissime o diabolicamente dolce un diavolo che ormai di malvagio ha proprio poco, o quanto trovi carini insieme Tom e Morgan (ma sai che sono proprio ridicoli quei due?).
Quello che devo fare è rigraziarti per avermi regalato una mezz'ora serena, se non ci fossi Lu, bisognerebbe inventarti! Grazie perchè avevo tanto bisogno di pensare a qualcosaltro, a partire dalle piccole cose e tu mi hai aiutato in questo senso.

Ti volgio bene

Roby <3

Hai aggiornato?! Evviva, evvivaaa... Allora iniziamo, ho adorato questo capitolo come al solito, già dall'inizio mi ha fatto morire. Matt incazzato che apre la porta con un calcio perchè Dom gli ha tolto la "sua" ala e poi l'angioletto che si sente in colpa e per espiare decide di lavarsi addirittura l'aureola è geniale! Tutta la fic è geniale! Ho poi adorato questo pezzo ero praticamente piegata in due non posso non citare:
“Povere care, certo che i tuoi colleghi fanno far loro cose orribili. Ad esempio, il vomito verde? E’ disgustoso! Non potrebbero.. non lo so, vomitare arcobaleni?” propone Dom, mentre guarda inorridito proprio la scena di cui sta parlando.
“Vedrò di diffondere il tuo prezioso consiglio.’ alza gli occhi Matt, assecondandolo...

“Però, Matteh, spiegami una cosa, perché tutte le persone possedute devono commettere quegli orribili omicidi? Ad esempio, potrebbero fare solo degli scherzi telefonici... no?” borbotta Dom, stringendosi al suo diavolo e  nascondendo la testa sotto la sua giacca, durante una scena particolarmente cruenta del film.
“Scherzi telefonici?” ripete esterrefatto Matt.
‘Beh, scherzi telefonici molto, molto crudeli, si intende!” si corregge Dom, rialzando il capo,ma senza guardare lo schermo.
“Oh, beh, ora è tutta un’altra cosa!” commenta sarcastico il moro. “Vedrò di riferire anche questo ai miei amici, così il mio angioletto non si spaventa troppo.”
“Angioletto, ora puoi guardare, è passata la scena brutta!” lo informa.
Dom volta la testa fiducioso e altro non fa che guardare la scena nel suo momento più cruento.
“Matt!” urla shockato l’angelo.
“Diavolo qui. Malvagio. Non lo dimenticare mai.” ridacchia la creatura infernale.

Fantastico! Poi il pokerino... qui la situazione si riscalda sempre di più! Non vedo l'ora che aggiorni ancora ed inizierò a pressarti più o meno da... ora! O:-) Suvvia si scherza questa volta non ti importunerò troppo giurin giurella. Comunque sei sempre mitica! Adoro te, il tuo modo di scrivere e le tue fic!
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 01:37 am)