Change everything you are
di StandUp4WhatUBelieve

Hey bentornataaaaaa!! Questa storia diventa sempre più divertente, bella ed interessante :3 E si, credo sia la mia preferita in modo definitivo, tra tutti i personaggi che potevano incarnare, hai scelto decisamente le vesti migliori per "questi due" :)))))))). L'autografo di Matt...ci ho riso per ore!! Senza contare tutte le risate per i precedenti capitoli eh xD
Dom sulle sue è troppo caruccio e ancor di più il diavolaccio versione tappetino xD Buona "muse ispirazione", un abbraccio e al prossimo capitolo!! n_n cheers!!!!! <3

Tesoroooww *abbraccia forte*
Stagionali o meno, i tuoi capitoli sono meglio di qualsiasi regalo al mondo, compreso l'ov is forevah di ieri *_*
Appena ho visto un messaggio da parte tua sono corsa a leggere l'aggiornamento e awwwwww
Un capitolo dolcissimissimo! Voglio anche io un ragazzo- diavolo che per farsi perdonare intreccia i fiori :( Non direi di no neanche ad un ragazzo- diavolo che libera un'anima solo per te!

Per questa storia mi sento una bandiera: mi giro così come vuole il vento. E dico questo perché non posso ignorare gli angioletti, tesori amori belli di zia! E OVVIAMENTE l'aiutante Kelly ha il SUO perché e io la adoro! Sono caduta dalla sedia all'arrivo di Matt e alla sua "teoria" dell'ingombro ahahahahahahahhahahah
E vogliamo parlare dell'incontro con il fan? XD due dediche da sogno! Se dovessi incontrarli, voglio degli autografi con tanto di dedica come quelli!
Il capitolo l'ho letto ieri, quindi non ricordo bene dove pescare una frase che mi ha fatto pensare che questo "fan" non sia un semplice "fan" mmmmh...
Aaaah, lo sciopero della bellezza *le viene in mente capelli lungo e vestiti sciatti di qualche tempo fa*...
Matt dovrebbe saperlo che per l'innamorato Dom lui sarà sempre bello, anche senza *dentino*!

Ci voleva proprio un capitolo tuo, ne stavo giusto parlando con Giulia l'altro giorno! Abbasso twitter :( Noi dobbiamo dirti certe cose u.u Devo trovare un modo per ricollegarmi...
Aaaah, e riguardo alla tua risposta e a Glen e Anderson è sempre colpa tua! Trovo coppie ovunque! ahahahah
Non posso dirti di aggiornare presto perché ti metto fretta e non voglio *fischietta*però non farmi- farci soffrire T_T

Un abbraccione tesowo e grazie ancora per avermi fatto fare due risate! <3<3<3<3<3<3<3<3
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 11:22 am)

Ripeto quello che ti ho già detto su twitter... questo capitolo è stato decisamente un regalo! Mi dispiace solo che i tuoi aggiornamenti siano stagionali, perché come al solito le tue storie portano sempre un sorriso!

Tu ti sei divertita a scriverlo, e io mi sono decisamente divertita a leggerlo! In particolare la parte sugli autografi e sullo sciopero di bellezza mi hanno fatto letteralmente morire dal ridere! Sono geniali! XD

Io davvero, tra Tom, Matt, Dom, Morgan, Kelly, Chris non saprei dirti quale sia il mio preferito, sono tutti fantastici! Okay, forse come al solito simpatizzo un po' più i diavoletti, anche perché in questo capitolo mi fanno un po' tenerezza (non diciamolo troppo ad alta voce), poveri patati.

Per risondere alla tua risposta (?) sono felicissima per entrambe le riconciliazioni, io boh... però ammetto che il potere del BellDom non sarà mai superato da niente e nessuno. Cioè, Matt che si mette ad intrecciare le rose per chiedere perdono? Awwwww il mio povero cuore! Dom ha avuto una bella resistenza, glielo concedo! Al look da pecoraio invece non può resistere nessuno... XD

Ci vedo anche io Matt che spinge i ragazzini a ribellarsi al sistema e Dom a tenerlo sulla corda! ahahah
Anche perché ammettiamolo, se lo merita...

Spero davvero che questa nuova era post-Hudson e pro-Drones possa ispirarti tanto BellDom, perché io ne ho bisogno, da brava dipendente (se non si fosse già capito).

Grazie per questo capitolo, Lu, davvero.
Alla prossima! <3

p.s. tipregononfarmiaspettarefinoanatalepls
p.p.s. tantoancheseaggiorneraianataletiperdoneròlostesso XD
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 10:44 am)

Ehi ehi. Ho letto tutto in meno di una settimana e sto aspettando con ansia l'altro capitolo, non farmi morire in questo modo! :c
Comunque la storia è davvero bella ❤️

Wow! Ho letto tutti i capitoli in un giorno! Che bella storia! La trama è molto intrigante e i personaggi sono magnifici!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!!😍

Luuu sono passati quattro ani da quando scrivevamo questa storia negli atrii delle stazioni ti rendi conto? Non sembra vero! E ancora mi diverte tantissimo leggerla.
Capitolo perfettamente in linea...posso abbracciare Chris? Direi che è il più santo di tutti!
E la tenerezza di Matt scambia un maremmano con l'aluccia del suo angelo. Marylin è carinissima, pensavo non si sarebbe fatta spaventare da Matt, ma alla fine esita un po' anche lei.
Grazie per aver illuminato questo fandom dimenticato!!!

Bacissimi

Roby

Noooo! Matt non ce lo dice se c'è un girone anche per te? E bada, non per il ritardo, ma perché non puoi lasciarci così!!
A parte tutto... Mi ci voleva proprio! Aaaah quanto mi mancano le tue storie *.* sono le poche che riesco a leggere velocemente e ridendo! Non so il perché, ma Nature_1 mi ha fatto morire XD è insensato, ma non posso farci nulla :o a quanto può essere dolce Matthew? Fare quel regalo a Marilyn?
Awwwwwww
Uuuh, e poi cosa si intravede? Una sorta di nuova-ex coppia *.*
E Chris, amore mio, lui è il meno dei mejo... Caruccio che spiega ogni cosa, che cerca di far fare pace tutti quanti :3
Io sono troppo curiosa, e tu mi fai stare sulle spine, cosa che no, non va bene affatto * la picchia*
È sempre meraviglioso leggerti :3 non sai quanto mi fa piacere!!
Un strawolstenhugggg!!! <3

Te lo devo dire: la fine è stata un po' crudele, eh. Voglio sapere come va avantiii! L'hai spezzato così, sul più bello, come una degna regista di una serie tv (sono moooolto crudeli, sono sicura ci sia un girone dell'inferno anche per loro).

Riguardo all'incontro di Matt con Marylin mi è piaciuto, anche se mi faceva un po' strano non pensarli come madre e figlio... però insieme sono dolci comunque!
Devo ammettere che per un millisecondo, quando Matt ha parlato di qualcosa di morbido e bianco, avevo pensato ad una pecora! Colpa del suo alias reale e delle sue fisse da pastore mancato (per lo meno ora si è tagliato i capelli, grazie a Dio o a chi per lui ha interceduto!)

Fantastico Chris, che ormai è diventato il terapista di gruppo! Se non ci fosse lui... però devo ammettere che il mio personaggio preferito in questo capitolo è Morgan. Dai, quanto è carino (e sgamo) quando fa finta che non gli importi di Thomas? awwww

Non so se sarò più contenta per la riconciliazione tra le nemesi o le arcinemesi. Lo scopriremo solo nel prossimo capitolo, immagino! ;)

Grazie mille per aver aggiornato, mi mancava questa storia!

A presto, spero! <3
(o qui o nella rl XD)

Ciaooo! Questa è la storia più tenera e divertente che sto leggendo, perciò per favore non lasciarla incompleta :P aspettiamo il nuovo capitolo! :)

Just one word.
ASDFGHJLSOIDJBFVTGDYUMXNCBGFNDSKIJDFBVGYUIAKMSNBXDG.
Bo no, muoio.
tipo che non entravo su efp da tre triliardi di anni, e oggi per caso (maybe not, LOL) sono entrata nel mio account e ho trovato la tua risposta alla recensione del capitolo precedente.. quindi mi sono detta okay potrebbe aver aggiornato... e infatti ora eccomi qui xD
quetsta storia mi prende sempre di più.. ti giuro che non riesco nemmeno a descrivere la mia espressione in questo momento.. voglio dire.. WAAA L'ANGST
sono sempre più curiosa di leggere il seguito.. anche perché a sto punto oltre Matt e Dom anche Morgan e Tom fanno OTP <3 <3
sarebbe bello se magari Tom in preda ai sensi di colpa si tuffasse in uno slancio di romanticismo e organizzasse un incontro intimo con Morgan del tipo "lo so ho combinato un casino ma voglio rimediare e potremmo ricominciare da 0 che ne dici LOL TI AMO SPOSIAMOCIH (?)"
(non sto tentando di corromperti nonno...)
'^_^ by the way.. non voglio condizionarti.. tu scrivi secondo le tue idee come sai fare.. che io son più che contenta <3
a presto spero!
ti voglio bene <3
Little_

Bello, bello bello! A me è piaciuto tanto! Il povero Dom che si sente colpevole con la sua meravigliosa ingenuità e Morgan è delizioso.
E si Chris è un figo e fa la predica a Tom e ha troppo ragione!
Sarà che io a questa storia sono particolrmente affezionata, ma non mi raccontare più che non sei ispirata perchè se quando non hai l'ispirazione scrivi così....
Basta che ora non ci fai aspettare altri tre mesi!!

Manda un bacio gigante!

P.S. Posso dormire anch'io con le piume dell'angioletto ora che fa più freddino?

Oh, che sorpresa piacevolissima, ciao, cara! E bentornata!
Per quanto anche io sia sparita da efp da diverso tempo (ultimo aggiornamento di chupacabras 05/03/2014, no comment), ogni tanto entravo per controllare se la tua storia era stata aggiornata. Solo la tua, perché è quella a cui sono più affezionata, con cui sono in pari e con cui volevo mantenermi in pari. A dire il vero buttavo sempre un'occhiata alla sezione muse, in generale, e ho tristemente notato che sia un po' "morta", voglio dire, non ci sono molti aggiornamenti... Mi sento parzialmente responsabile, che vergogna!
Ciò detto, veniamo alla recensione!
Capitolo di passaggio, chiaramente, ma comunque interessante e necessario. Tom ha fatto casino e Tom ne paga le conseguenze, come è giusto che sia (per quanto ami Tom, si intende). Senza dubbio il personaggio vincente del capitolo è Chris, l'unico Umano protagonista della storia, che finisce per saperne molto di più di tutte quelle creature ultraterrene che lo circondano e che ora si trovano nel caos più totale, in preda a sentimenti umani mai provati prima. Dom è cucciolissimo, cioè, quando dice "E poi che cos’è fare l’amore? Se è perdersi nei suoi occhi allora vuol dire che ho già fatto l’amore con Matthew  infinite volte!" ha vinto tutto, è una frase bellissima, per quanto ingenua e innocente: forse è così che è l'amore vero, ingenuo, quasi buffo, dolce da un lato, mentre dall'altro è distruttivo, invadente, in grado di consumarti dall'interno, svuotandoti. Io, boh, li shippo tantissimooo >.<
La fine del capitolo, con Matt che cammina senza meta, è emblema della ricerca senza sosta di se stessi, dell'amore, del sapere, ricerca che noi umani compiamo con ossessione, pur senza aver alcun indizio sulla strada giusta da seguire. Brancoliamo nel buio, come Matt, che ormai sta diventando sempre più umano e condivide con noi la nostra natura di cercatori senza speranza. [Credo di essere influenzata da un po' troppi fattori della mia vita o dei miei studi, chiedo scusa se sembra che cerco di fare della pseudofilosofia tra le recensioni della tua fanfiction, non vorrei sembrare una che vuole tirarsela]
Uhm, credo di aver commentato tutto il commentabile, ora devo proprio scappare!
Un bacio, spero che troverai il tempo di aggiornare e l'ispirazione :)
Mi ha fatto tanto piacere leggere questo nuovo capitolo, mi ha anche dato lo sprint a continuare la mia storia, spero di farlo sul serio, questa volta!
Alla prossima, ti voglio bene!
Cherry

ooooh ...
a me è piaciuto tanto come capitolo. Vedi che le cose iniziano a prendere il loro giusto posto? Chi fa del bene riceverà del bene, chi fa del male vivrà solo situazioni spiacevoli ed è proprio quello che sta accadendo.
Maaa, ribentornata cawaaa *-* Non sai quanto mi fa piacere rivederti qui e non preoccuparti, che il BellDom ritornerà ad essere il tuo punto forte u.u
Dommie è così cucciolo e innocente che mi fa sospirare di dolcezza ogni volta. " “Dominic, ora però devi dirmelo: avete fatto l’amore tu e Matthew?” trova il coraggio di chiedergli il suo superiore.
“Io... io non lo so! E poi che cos’è fare l’amore? Se è perdersi nei suoi occhi allora vuol dire che ho già fatto l’amore con Matthew infinite volte!” risponde Dominic, frustrato."
AWWWW, dai, è troppo awoso :3 e poi come spiega lui le cose non lo fa nessuno :3 No, basta, io tiferò sempre e comunque lui u.u
Morgan, l'altra povera vittima che deve sopportare sempre le calunnie dell'arcidiavolo :( tenero anche lui ma, a sua volta, mi dispiace anche per Tom che secondo me è una vittima compresa solo da Chris. E sì, lui è figo perché è lui. Chris è Chris, sempre pronto ad aiutare tutti. E secondo me farà mooolte altre cose gloriose! (si è capito che per me questa storia potrebbe essere infinita?!)
Ora... Mattie. Mattie è il vero bamboccione della situazione. Non mi va di condannarlo, perché nonostante la sua natura ha pensato realmente prima a Dom, anche se poi non ha avuto l'occasione adatta per dimostrarlo. Io gli direi di non allontanarsi troppo perché altrimenti poi si perde e gli alieni lo rapiscono XP ahahah
Sono arci-felice di questo aggiornamento :3 Mi ci voleva tua parentesi personale :3
*la spupazza tutta* aggiorna quando puoi e quando sei in vena, ma aggiorna che mi si illumina la giornata :3
Un abbraccio wolstenglitterleopardato!

EVVIVA!!! Nuovo cap, nuova corsa. E che Signor Cap! Certo, come hai detto tu hai cercato di addolcire la pillola....ma l'angst regna sovrano e io sono felice come una pasqua xD Ho adorato ogni singolo spazio dedicato alle riflessioni di ciascun personaggio e tutto ha posto le basi per futuri sviluppi davvero interessanti, quindi non vedo l'ora di vedere come si evolverà la e che combineranno tutti quanti. Ma andiamo con ordine.
Dom mi ha fatto davvero tristezza in questo capitolo, è davvero orribile sentirsi presi in giro da qualcuno che credevi tenesse a te e una volta iniziato il viaggio su questa strada ovviamente cominciano a venirti dei dubbi su tutto quello che è successo anche prima del fatto galeotto e finisci non solo col prendertela con l'altra persona ma anche con te stesso ed è un disastro perchè rimani intrappolato in una spirale di doppia sofferenza :( Mi è piaciuto come Morgan ha approcciato la cosa e di sicuro il discorso che ha fatto aiuterà Dom, ma allo stesso tempo (godo perchè significherà più angst per me xD) lo allontanerà anche da Matt, giustamente, le seconde chance vanno guadagnate con ferro e sangue anche se si è rimasti feriti a propria volta dalle conseguenze delle proprie azioni.
Il che mi porta a passare ai miei beniamini. Tom se l'è proprio cercata, inutile che pianga sul latte versato. Se da una parte provo pena per Matt c'è da dargli credito che non conosce Dom da molto ed è più inesperto in fatto di relazioni. Non che Tom sia un maestro, ma dopo 500 anni di conoscenza e rapporti con qualcuno vai più sul sicuro su come comportarti e infatti sapeva perfettamente che sarebbe andata a finire così quindi non può biasimare che se stesso e la sua bastardaggine se adesso Morgan non se lo fila più. Di certo sarà quello che dovrà lavorare più sodo di tutti per sistemare le cose, forse un paio di freccette in faccia aiuterebbero davvero xD Povero povero povero Morgan, è stata proprio una stilettata al cuore, proprio ora che cominciava ad aprirsi e a 'credergli' è andato tutto in pezzi :'(
Chris è un ganzo. Punto.
Tu prenditi tutto il tempo del mondo e dedicati pienamente a quelle altre cosucce (specie a una xD), anche se questa suspanse su come si svilupperanno le cose qui sarà dura da sopportare ah ah ^.^

Cheers! <3

Sì, Chris è decisamente un figo! È giusto che anche lui abbia il suo momento di gloria!

Cooomunque. Pensavo di leggere il nuovo capitolo domattima, ma sono appena tornata dal cinema dove ho visto uno di quei classici film americani senza senso, e avevo bisogno di qualcosa che mi tirasse su. Nonostante sia un capitolo di 'passaggio' - nel senso che non c'è molta azione, più che altro si vedono le conseguenze del disastro combinato da Tom - ne è valsa la pena leggerlo, anche solo per questa frase:

Awwwww *feels*
Quanto è patato, quanto?!

Sono d'accordo con Chris: fra Matt e Dom si sistemerà ogni cosa, primo perché è una legge universale tipo, che ne so, la legge di gravità o il fatto che se ti cade una fetta con la marmellata cadrà sempre con il lato della marmellata rivolto al pavimento, secondo perché qui la vera Grande Capa sei tu e so che rimetterai tutto a posto <3

Devo ammettere che mi dispiace un sacco per Tom. Non ci posso fare niente, è forse il mio personaggio preferito di questa fic, e anche se ha combinato un casino ipergalattico non riesco ad avercela con lui.
(E poi sono troppo felice per il vero Tom che è diventato papà, la foto che ha messo su twitter è di una dolcezza assoluta!)

Chiudo i miei scleri dell'una di notte dicendo che non vedo l'ora di leggere gli sviluppi delle vicente dei nostri prodi, ci volessero anche secoli!

Sono contanta che tu abbia aggiornato, mi mancava questa ff!

*abbraccia*