Change everything you are
di StandUp4WhatUBelieve

Buonaseraaa!!!
Finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo pubblicato e devo dire che questa ff è GENIALE, la migliore idea che ti potesse venire in mente!
Tutti i personaggi mi fanno morir dal ridere e poi io adoro i tuoi capitolo lunghissimiii e adoro quei due super cucciolini! <3

Come al solito mi complimento per tutto quello che scrivi in ogni capitolo, per il modo in cui scrivi in ogni capitolo e perchè sto proprio bene quando leggo una qualsiasi cosa prodotta dalla tua testolina e quindi come al solito ti ringrazio per i bei momenti che passo con le tue ff.

Un beso
dani

Ahahah!! Non so per cosa ho riso di più !!! Dom che si insapona l'aureola e si asciuga le ali col phon è talmente divertente che è valso l' attesa del capitolo. .. così come il risveglio spiumato di Mat....
E che dire del pokerino... idea davvero geniale..Però sono malvagia, per ora percepisco gli angeli in perenne ed arrancante difficoltà. ..che ne dici di far dare una bella sederata anche ai diavoli???
Comunque sia, è ufficiale: ADORO questa ff ♥♥

okkey okkey adoro questa storia ogni capitolo sempre di più...

L' ho letto ieri, alle 23.30, erano tutti a letto quando io mi sono messa a ridere come una cretina per quella scena di strip-poker, più che altro perchè io Tom me lo immagino davvero così *si ritira* hahahahahahahah è geniale :')
E poi quei due sono più stranamente e pucciosamente carini (?) :3
Oddio Dom è troppo tenerello... Pagherei oro per sentire Dom dire 'fluido della felicità' hahahahahahah è speciale come cosa :') cosi ingenuotto (nel senso più buono che esista del termine) è davvero perfetto a parer mio.
Anche se poi così ingenuotto non mi pare più eh!!! ORMAI E' GRANDE LO SA FARE DA SOLOOOO puhahahahahaha :') e bravo il mio Dommolo
Anche quando risponde a tono a Matt, oddioooo lo adoro (non amo Dom nooo, non è così!!!)
A proposito di quel diavoletto, hahahahahha nell' ultima parte l' ho amato non poco, mr. ironia si è qui con noi!!
Ah già ho amato anche quella parte (ma daiii?!), direi che l' esorcista lo adoro già, ma con il vomito arcobaleno diventerebbe il mio film preferito ne sono certa. Sarebbe fantastica anche la parte del 'vissero felici e contenti' in perfetto stile disney hahahah.

E comunque non vedo l' ora di leggere quell' altro di passo avanti, voglio il livello successivo!! hahahah :D

ciaoooo :D

Ciaaaaaao!
Come promesso questa volta ho letto e recensisco subito (viva la libertà!).
Ho amato tantissimo questo capitolo!
Matt e Dom sono sempre più adorabili. Matt è diventato un tantino possessivo con l'ala di Dom, o forse sarebbe meglio dire con Dom nella sua totalità, ma dopotutto Dom è così adorabilmente ingenuo che non si può non volerlo prende e spupazzarlo tutto. <3
Ho riso un sacco per le irruzioni di Matt nel bagno e per le conseguenti reazioni di Dom! Mi sa che il metodo del rilassamento non lo vedremo più, con somma gioia di tutti, lol. (Attendo al più presto nuovi piccoli passi).
Io invoco a gran voce uno spin off su Tom e Morgan! Adoro tutte le scene in cui compaiono. Poi ecco, io me lì immagino un po' così anche nella vita reale. Morgan ha venduto cara la pelle con tutti i suoi strati di vestiti, lol. (Una menzione speciale alla la dolcezza con cui Tom parla di Assassin e Showbiz. <3 Ammetto di essermelo immaginato mentre li guarda e li incita urlando "FIGHT! FIGHT! FIGHT! FIGHT!")
Certo che sti angoletti sono davvero ingenui a fidarsi dei diavoli, eh? (Comunque si, anche per me Morgan voleva vedere, lol).
Apprezzatissime le apparizioni di Glen e Dom che non avresti potuto collocare meglio!
Emma mi incute un certo timore reverenziale per i suoi cambiamenti di umore/espressione repentine.
Le idee di Dom riguardo alle attività alternative che potrebbero fare i diavoli durante le possessioni sono il top, battute solo da Matt che fa (giustamente) l'esperto sull'argomento. (Sul "Hai idea di quanta disinformazione c’è a riguardo?" ho riso tantissimo immaginandomi pure la faccia fatta mentre lo diceva!)
Io avevo rimosso i 234678765 spot dell'esorcista gentilmente offertici mentre guardavamo HAARP, lol.
Ok, per oggi è tutto! Non vedo l'ora di leggere il seguito, ti assicuro che la storia mi appassiona sempre di più altro che stancarmi! :)
A prestissimo!
Bye!

Buonsalve!
Non so quante rece abbia saltato, ma ti assicuro che ho letto e graditissimo tutto ciò che hai pubblicato.
Questo capitolo (che mi è stato di compagnia mentre piegavo mutande e calzini di tutta la famiglia) mi ha fatto davvero divertire, soprattutto la parte dello strip-poker, perché, lo ammetto, sono arrivata al punto di shippare (anche se solo all'interno della storia) Morgan e Tom che di solito, pur apprezzando moltissimo, lascio vivere ognuno la propria vita.

Giuro, mi hai fatto morire in tutti i modi! Ad esempio, Emma è stata meravigliosa, non so come ho fatto a non cadere dal divano dalle risate! Io la adoro, io voglio essere lei nella vita, la prossima volta che me lo chiedono rispondo: "voglio essere Emma di Change Everything You Are" di StandUo4WhatYouBelieve-che-poi-ha-altri-account-ma-non-me-li-ricordo". Ecco, mi hai risolto la vita, visto? AHAHAH

No, poi, la parte del film horror mi ha ricordato molto me guardando qualsiasi film con spargimenti di sangue che mi dico mentalmente "nonguardononguardononguardo" e poi guardo. Bello, no? Vabbè, ignoriamo...

Yep, che dire, i ragazzi fanno successo, marmocchi in arrivo e superiori che anziché controllare i sottomessi (che non è la parola adatta ma l'unica che mi è venuta a mente) giocano a poker. Boh, è tutto talmente pazzo e divertente che lo amo!

Un bacione! Bravissima e complimenti,
neuro.

Oddiooooooooooooo! Questo scapitolo è s-t-u-p-e-n-d-o!!
L'ho adorato dall'inizio alla fine!! *O*
Poi me l'hai anche dedicato! Non ho parole, davvero! <3<3<3

Finalmente Dom si è lanciato! XD ora non aspetto altro che Matt lo porta al livello successivo... uhuh
Però resta sempre il solito angioletto ingenuotto che adoro! <3
L'ultima scena mi ha fatto morire! Me li immagino i posseduti che vomitano arcobaleni e che fanno scherzi telefonici! XD
In effetti quella pubblicità sull'esorcista era decisamente troppo presente...

Morgan e Tom mi piacciono sempre di più! Sono una coppia stupenda!
Poi adoro il modo in cui Tom provoca l'arcangelo...

Ok, verrò bannata per l'abuso del verbo 'adorare', ma non posso fare a meno di usarlo!!
Adoro, adoro, adoro! XD

Grazie ancora per la dedica Lu e per il luuuungo capitolo... lo sai quanto mi piacciono i capitoli lunghi!
Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, penso che non mi stancherò mai di questa storia (che adoro, non so se l'ho già detto XD)

A presto! *wolstenhugga*

TESOWAAAAAAAAAA TI AMOOOOO
possibile che ogni volta che leggo le tue storie ho voglia di darmi all'ippica?? io non sono niente in confronto al tuo genio *si inchina* si rialza* *si mette a ridere*
no dai dico sul serio sei sghdjlfbkfqagfaj.
“Hey, Matteh, lo sai che ho fatto uscire di nuovo il fluido della felicità? E da solo!” ODDIO TI GIURO CHE MI STAVO ROTOLANDO SUL LETTO DAL RIDERE AHAHAHA
non escludo il fatto che mi sono quasi sciolta quando Chris dive che Kelly partorirà a Dicembre AAAAAWWWW io quei due (piu sei XD) li amo veramente tanto, sono la coppia perfetta.
vabbe inutile dire che io mio sexy diavolo e l'angioletto birichino mi stanno riempiendo la testa.. <3 <3 sono sempre dell'opinione che questa sia la meglio storia che io abbia mai letto, sono Change-dipendente!! ahaha
no ahahahaha sto scherzando (non sto scherzando) sei la mejo autrice e lo sai ;)
come sempre pollice in su per il BellDom che fa sempre bene alla salute (?)
a pwesto tesoro mio!!
ah.. sarebbe cosibbello se l'angioletto fosse disposto a fare un altro passo verso l'abisso delle cose sconce
oddio sto delirando ahahahahaha
non vedo l'ora di proseguire nella lettura (ma tanto ormai è sempre cosi che lo dico a fare)
ti voglio bene <3
baciiiis
Little_

Ma ciao, bella!
Che bello, mi sento entusiasta come Dom in una chiesa(?)
Ho adorato tutto, dalla prima a l'ultima parola ^^ poi Dom, che si ripromette di non fare cose empie di giorno e poi si trastulla nella vasca da bagno mi ha fatta morire XD per non dimenticare la tanto agognata scena dello strip-poker, l'ho divorata!
Sei stata brava come sempre, good job!

Evvai Matty sei tutti noi!! Ok mi calmo just one moment... mi sono calmata! Allora la prima doverosa cosa da ribadire è che Matt in versione diavolo fa imbizzarrire il mio ormone selvaggio e per questo ti voglio bene! Seconda cosa io adoro i discorsi dell'angioletto Dom sono troppo forti! Terza ma non meno importante cosa adoro il modo in cui scrivi. Leggere delle storie ben scritte fa sempre più che piacere e io leggo sempre questa tutto d'un fiato. Intanto la storia procede e io sono sempre più curiosa e non vedo l'ora che tu aggiorni ancora ma visto che ho letto che ci vorrà un po' di tempo mi immergerò al più presto nel fantastico mondo dei vampiri ;) Continua così che sei fantastica!

Ciao, penso che a giorni starai per postare e non vedo l'ora!! Sono arrivata tardi tra le tue fans ma e' stata davvero una piacevolissima sorpresa questa tua ff. Mi sto divertendo un mondo a leggerla,non c'e' volta in cui non mi rotoli dalle risate....immaginarli cosi' e' davvero esilarante...Comunque,esprimo il mio modestissimo parere: Dom si e' sporcato parecchio le bianche alucce,che sono piu' tendenti al grigio scuro ormai...:-) :-) :-) cosi' come lo sta seguendo il suo superiore.....i diavolacci invece sono sempre furbetti e scaltri... ma non so chi adoro di piu'!
Continua a farci sognare con questa splendida ironia, non ce n'e' mai abbastanza nel mondo, grazie

Eccomiii!! :)
Oh, come mi sono mancate queste due creature sovrannaturali? :D

Oh, meno male che Chris non ha commesso nulla che possa rientrare nella categoria dei 'peccati capitali', ma infondo penso che non sarebbe capace neanche di concepire l'idea di tradire Kelly!
Ma addenturiamoci in altri ambiti: io so che è una cosa che non può succedere ne il cielo ne in terra (infatti qui siamo fra paradiso e inferno xD), ma Tom e Morgan insieme fanno veramente ridere!! Soprattutto la parte dello scaragaggio Assassin (nome bellissimo, tra l'altro!... chissà perchè xD), insomma non mi sarei mai aspettata che lui tornasse indietro a riprenderlo... non è che starà diventando buono anche lui?
Ma in fatto di bontà, direi che Matt li batte tutti! Sentirsi dire da un diavolo della lussuria che spera che Chris rimanga fedele, che non ha fatto nulla con due ragazze... non conosco nessun diavolo, ma non penso che questo sia un normale comportamento! Ma è così tenero! *.*
Per non parlare di Dom: quell'angelo sta perdendo la retta via... ma siamo sinceri, non vedo l'ora che la perda del tutto!! xD

E' inutile che ti dice che questa storia mi piace sempre di più, poi sono curiosa anche di vedere come si risolverà la partitina a poker di Morgan e Tom... Ho così tante aspettative xD
A presto,
Demons

Ps. ma il nome del cavallo 'Fury', non lo hai preso da QUEL Fury, vero? XD

Sono arrivata al capitolo 25 prima di poter scrivere una recensione perché non potevo fare a meno di leggere... complimenti... è stupenda... è coinvolgente, appassionante... è fantastica... fra tutte le fanfiction Belldom è secondo me la migliore perché non è affatto ovvia... mi èpiaciuta molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...

Macciao Lu!
Spero che il viaggio in Ameria sia andato alla grande!
Lo sapevo che non avrebbe ceduto, LO SAPEVO! Chris non delude mai. :')
Vedere Tom è Morgan è sempre bello. Cito:"davanti all’Henry VIII Hotel, in nome dei bei vecchi tempi andati." Ma non si saranno mica dovuti contendere l'anima di Enrico VIII? No perché in quel caso direi che è ovvio chi dei due ha vinto.. (Ora magari lo avevi anche già detto prima, ma la mia memoria è schifida, ehm..). Tom che cerca di "corrompere" Morgan sfruttando la sua passione per le scommesse è adorabile, lol. Ora attenderò con trepidazione il big match di poker in purgatorio e soprattutto non vedo l'ora di sapere quale sarà la posta in gioco! Menzione speciale per Tom è il suo nuovo animaletto Assassin/Ringoid che mi hanno fatto esibire in un "aww" lunghissimo. <3
Ma ora passiamo alla coppietta..
Allora Matt è proprio diventato un tenerone con Dom, basta vedere come non riesce a stare con nessun altro/a e come lo aiuta ad assolvere ai suoi peccati (piccolo genio del crimine lui che brucia lenzuola e tende al posto dei vestiti).
Dom è gelosissimissimo è finisce per offendere Matt ed alla fine per farsi perdonare concede un nuovo piccolo passo e asdfghgfdfghjkjh *impazzisce*. Comunque Matt ci sa proprio fare con quelle mani, basta vedere quello che fa con le sue chitarre e la finisco qui perché per la mia sanità mentale è meglio, lol.
Uhm.. Secondo me bene o male si stanno influenzando in modo uguale. Però Dom più che diventare "cattivo" è diventato iper vanitoso e geloso, lol.
Aggiornala presto! :D
Bye!

12/08/13, ore 02:14

La mia recensione non può che essere positiva: non appena ho aperto su questa storia mentre ero in cerca di nuove letture, sono subito entrata nell'universo in cui l'hai ambientata: molto ben costruito dalle viscere della terra luogo di provenienza di Matt, al Regno Unito terra della sfida ultraterrena fino al paradiso madrepatria di Dominic.
Trovo assolutamente ottima la scelta di nominare i luoghi geografici di quest'ultimo posto con le canzoni dei Muse e anche l'idea di inserire altri artisti nei panni di altri angeli e demoni -Adam ed il pitone Misery li ho identificati subito, da Marooner che sono fin dai dodici anni ;)-.
Passando ai personaggi, ai tre musicisti calzano a pennello!
Il mio preferito è l'angioletto Dominic, inizialmente così santarellino, candido e spensierato che man mano acquisisce -anche in maniera "peccaminosa"- un po' più di sicurezza e malizia, perché mi ci sono forse riconosciuta di più.
Per quanto riguarda il diavoletto Matthew, di lui ho apprezzato l'audacia, la sfrontatezza e tutte le caratteristiche tipiche di chi vuole tentare e confondere che però si fondono con la genuinità, la bontà ed altre virtù angeliche.
Un discorso a parte andrebbe anche al povero umano  Chris, il quale vede la sua vita sconvolta dall'ingresso del sovrannaturale che lo aiuterà a realizzare i suoi principali sogni, ma lo porterà anche sull'orlo di una crisi di nervi!
Passando alla struttura narrativa, posso ben dire che i battibecchi tra Dom e Matt sono tra le colonne portanti della narrazione: intrattengono il lettore, strappano sorrisi -nel mio caso risate-, lo spingono a voler continuare per leggerne altri.
è divertante il parlare senza mezzi termini del diavoletto che però deve scontrarsi con le parole soavi dell'angioletto e viceversa mentre il bassista cerca di mantenere e mettere pace tra i due -si vede che ha una natura di intermediario!-
Tra le scene migliori, posso mettere oltre ai battibecchi anche la festa in maschera -Morgan  mi ha subito fatto venire in mente "L'uomo che usciva la gente"!-, il momento intimo tra Matt e Dominic intorno al fuoco, il primo appuntamento di Chris ed i momenti nei loro luoghi di provenienza di Matte Dom prima di partire per la loro missione.
Posso dirti che ho sinceramente amato tutto questo lavoro fatto finora e sono in grande attesa dei capitoli successivi!
Ah, e a breve arriverà un mio disegno sulla storia!
Continua così, mi raccomando!

09/08/13, ore 19:28

Okkey direi che è stata una bellissima lettura sotto l' ombrellone... Ho iniziato a leggerla ieri dal primi capitoli e mi sono appassionata un sacco, scrivi davvero bene... continuavo a ripetermi " e quando si svegliano quei due" e devo ammattere che questa cosa mi ha immerso sempre di più ,bel racconto... Di solito preferisco le storie 'verosimili' (chiamiamole cosi, anche se il belldom c'è sempre XD) ma aprendola per curiosità mi sono subito appassionata, si, 25 capitoli dopo hahaha Per il resto, scrivi davvero benissimo, risulta una lettura scorrevole anche se ci sono capitoli lunghi ;) E poi... Finalmente quell' angioletto non è più cosi santo :3 Complimenti ancora e buone vacanze :)) ( aggiorna il prima possibile ti prego :D)