Change everything you are
di StandUp4WhatUBelieve

Ed eccomi qua, finalmente e come promesso, molto più presto! ahah
Appena finito di leggere il 26 e il 27, recuperato tutto in una domenica mattina (uhm, forse pomeriggio?!) con i postumi del sabato sera ma poco importa, perchè riesco nemmeno a spiegarti quanto io mi sia affezionata a questa storia! *^*
E sappi solo, che i capitoloni sono quelli che apprezzo di più, perchè scrivi davvero troppo bene! :
Quindi ti rifaccio ancora i miei complimenti, vorrei che questa FF fosse eterna, giuro **
Allora, inanzitutto: quanti FEELS! Implodo! haha
Morgan, insomma, capisco tutto, ma riprenditi! Poveraccio! D:
Adoro il modo in cui metti dentro tutti quei personaggi reali e fai combaciare bene tutto (?) :)
Son piccole cose che vanno notate!
Quei due, Belldom, sono adorabiliiiiiii, sempre di più *^*
il Matt diavolo mi affascina sempre di più, te lo ripeterò allo sfinimento.
E la scena rossa è più che apprezzata, non farti problemi ad andare avanti :°D
"Change everything you are", adesso direi che sta acquisendo sempre più senso lo stupendo titolo di quella stupenda canzone.
Aiah Dommie! :)
Amo il fatto che sia così ingenuo e che sia scoprendo così tante cose, mi fa sorridere e tenerezza allo stesso tempo!
I Cupcakes di Matt! ahah, "cosa non si fa per amore!"...
e tutto ciò che viene dopo la cucina, aaaaw, tantissimo amore.
Scena descritta davvero bene, con tutti quei particolari riguardanti la fisionomia degli angeli e dei diavoli, non deve essere nemmeno semplice scrivere :)
ma sei riuscita a rendere tutto benissimo, al solito ^^
Inutile dire che il nome del negozio di abbigliamento "Glittery Leopard" mi ha fatto morire per quanto è azzeccato!
Dovrebbero farlo esistere davvero , quei due :')
Nient'altro da dire, fantastica come sempre e non vedo l'ora di leggere la seconda parte, sperando di poter essere più presente a sostenerti! :)
Ora dovrei continuare Just, in caso ci "si vede" di la, cara!
Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 03:41 pm)

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Ti ricordi di me vero? çç
Ebbene sì, sono da fucilare. :°D Mi devi perdonare, perchè sono stata assente un sacco, ma purtroppo ho un mare di cose da fare e non ho più cagato EFP!
Ma mi mancavano così tanto le due creature sovrannaturali (e anche Just!) che appena ho avuto un momento libero son corsa qui!
Mi sono persa 3 capitoli, ma che cercherò di divorare! (:
Cosa dire, cosa dire. Li adoro sempre di più quei due! **
Quanto si amano! Matt versione diavolo mi fa impazzire, giuro. E secondo me, comunque, Matt sta diventando giusto un po' più 'buono' ma anche Dom non scherza a cambiare XD Dai, un bel angioletto trasgressivo, ci voleva! ;)
Beh che altro, Tom e Morgan mi fan rotolare! Troppo azzeccate le loro scene XD
E Chris e Kelly anche,,,,owwww troppo amore che provo *^* ahahha
Continuerò a fangirleggiare sugli altri due capitoli che mi aspettano..a presto, stavolta! :D

Hola!
Che bel capitolo! Questo mi è piaciuto davvero! Tra la parte pasticcera, che da quanto ho capito ti ha consigliato MsLuceGuida che è una delle mie amiche sclerotiche a distanza più strette, dato che fangirliamo su tutte le serie e le band su Facebook insieme a altra gente della nostra età, Tom e Morgan più le paradisiache scottanti rivelazioni e tutto boh, rido come matta!

Inzomma (oggi è la giornata dello sclero degli "insomma" ovvia), la pasticceria mi è piaciuta perché oggi mi sono data alla cucina, allo studio, ai capelli, ho fatto tutto, via! :D e però fare i dolci è la cosa che mi piace di più dopo scrivere e quindi mi è piaciuto un monte leggerne.

Chris poverino abbandonato dai Kellys (?) che non si sa che gli hanno fatto EHI IO LO VOGLIO SAPERE! (non so se è vero, ma ok).
Oppure ho amato coome una matta il pezzo di telefonata diabolica. Schiantavo sul serio!

Ebbene, ho sonno, mi dispiace, questa recensione sarà breve, insensata, ritardataria e *inserire qualsiasi aggettivo negativo* ma non riesco a dare un senso a quello che sto scrivendo. :D

Se ti fa piacere saperlo questa storia mi sta piacendo anche di più di Just, perché per ora è più allegra (?)

sciaoooooo! :D

neuro

Ma quali insulti? IO TI AMO! <3
Ed amo tantissimo i tuoi capitoloni lunghi!
Allora Morgan mi fa tanta tenerezza, ma forse (FORSE, EH) è ora che si ripigli! Per fortuna che è arrivato Glen a dargli una mano! (Adoro il modo in cui sei riuscita a inserire e collegare anche i vari membri dello staff e delle varie famiglie!)
Ecco io se fossi stata in Chris avrei preso un bel calmante prima di partire e ne avrei portato uno anche per Kelly, lol. Menzione specialissima per gli sbalzi di umore di Kelly perché non si può non amarli! (E poi Chris cerca di capirla una volta per tutte e smettila di far battute sulla sua stazza attuale, lo dico per la tua incolumità!
Matt e Dom se continuate a fuggire così abbandonando a se stesso il vostro assistito (che comunque probabilmente prima o poi verrà chiuso in un ospedale psichiatrico se non la smette di rispondervi mentre siete invisibili) non vincerete mai e poi mai gli awards di best guardian angel/best guardian evil 2013, sappiatelo. (Questa NON SO da dove mi è uscita, ma vabbé). Con questo non voglio dire che non dovete più farlo, ANZI.
Matt che prepara i cupcakes è bellissimo. Mi sfugge il motivo per cui ci abbia messo il pepe, ma fa niente è adorabile. <3 (Secondo me li ha bruciati apposta, è pur sempre un diavolo!) Dom che gli dice che sono deliziosi è altrettanto adorabile! <3 (Ora attenderò Dom che prepara a Matt una torta paradiso o qualcosa del genere per ricambiare il favore).
Viva i giochi con la spuma, lol. Pia piano il nostro Dom diventa sempre più disinibito (Go Matt, GO!) e non vedo l'ora del prossimo capitolo! Sappi solo che stavo per urlare alla fine perché non lo puoi finire lì e sperare che io me ne resti calma e tranquilla ad aspettare, aggiorna presto please! *guarda con occhi grandi e speranzosi, in ginocchio, sussurrando:"Ti prego, ti prego!"*
Non vedo l'ora anche di rivedere Tom e Morgan insieme! <3
Ok, a prestissimissimo!
Bye!

IMPLORO PERDONO PER NON AVER RECENSITO PRIMA SONO UNA CACCA. Allora. Questo. Fottutissimo. Capitolo. É la perfezione. Dimmi qualcosa piu bello di questo. Voglio dire.. È fottutamente unico!! Fantastico, dico davvero!! Non immagini il sollievo quando Tom ha chiamato Matt.. Pensavo che i due superiori atterrassero sulla terra a casa di Chris mentre quei due pomiciavano!! Ahahahaha meglio cosi xD Mi sono stupita davvero tanto quando ho realizzato che è stato Dom a trascinare a casa Matt e non il contrario!! Oddio quello che è successo dopo.. Dio ho rischiato di morire. Ma poi mi chiedono come fanno a piacermi quei due insieme. Come cacchio fanno a non piacermi se c'è gente come te che scrive tali meraviglie?? Ribadisco per la settordicesima volta: la mia fanfiction preferita in assoluto. Amore puro. Vogliamo parlare della scena in cui i due cari e vecchi Bellamy e Howard si accarezzano le ali e la coda?? E l'aureola?? E i fottuti corni?? Va bene. Parliamone. Penso che sia la mia scena preferita. Dom è l'unico che puo toccare le corna a Matt e questo gia di per se è asdfghjkl. Mi sono immaginata tutta la scena e ero li con le lacrime agli occhi dalla gioia e saltellavo sulla sedia... Oddiomio gli attacchi di cuore xD E poi sono letteralmente svenuta nell'ultima parte, tipo che l'ho riletta ventisettemilavolte, e gia sto facendo il conto alla rovescia dei giorni che mi separano dall'altro capitolo.... Anche se non so quanti sono... Aspetto con ansia (o forse dovrei dire in iperventilazione, battiti accellerati e istinti suicidi ;D) la seconda parte.. Gia mi sto mangiando le mani. Concludo dicendo che sei una scrittrice sbalorditiva. Quando finirai Just e Change, facci un libro, diventi milionaria ;) A molto presto!!! Bacioni :-* Little_

VOGLIO IL SEGUITO VOGLIO IL SEGUITO VOGLIO IL SEGUITOOOOO *tenta di calmarsi*

Fosse per me potresti scrivere capitoli anche più lunghi dei rotoloni regina (?) tanto li divorerei tutti *^* Ma quanto sono teneri quei due eh? Ma quanto? Adoro specialmente quando viene fuori la parte genuina, diciamo, di Matt... Tutti quei piccoli gesti che fa per il suo amato ahw that's amore! Riguardo al nostro Dom ha quell'ingenuità e quel candore che mi ricorda un altro angioletto di mia conoscenza (AHHHHW Castiel <3) e quella voglia di far felice a tutti i costi Matt che sono le caratteriste del personaggio che più mi piacciono. Quindi aggiorna entro tempi decenti pls e non preoccuparti qualunque cosa scrivi penso proprio che mi piacerà, ormai sono una fedelissima u.u

Si spera a presto, un bacione <3
*Cheers*
Fede

Rating rossissimo!n(questo capitolo ad Ale magari non lo diamo ah ah !!)
Tutti i nostri Angeli hanno abbandonato le loro inizibioni Morgan, Glen e Dominic, ma che succede?
Chris che deve incontrare i genitori di Kelly è strapuccio e incasinato (troppo carino)
Il diavolo che brucicchia i cupcake +è meraviglioso, mi pareva di vederlo in mezzo al caos della cucina con i dolcetti bruciacchiati a cercare di decorarli. L'Angioletto è amore a prescindere che stia diventando tremendo!
Sono davvero una coppia adorabile e divertente!!

Poi le leggende sui loro attributi soprannaturali sono carinissime!!
Questa storia mi sa che ci riserverà ancora un bel po' di sorprese e tu al solito sei bravissima!!

Aspetto con ansia il seguito !! (io non voglio farti pressione <3 sono solo curiosa)

Ti mando un bacione e un'abbraccio stritoloso

P.S. Mai successo che io abbia aperto una tua fic e sia rimasta delusa!!

<3 <3 <3 <3

*vomita arcobaleni*

Questi angioletti cattivoni che mi si trasformano in fattoni! hahahahahhahahahahha che bellini :')

Oddio non so come cavolo definire questa ff, stupenda è dir poco!
Ogni capitolo che scrivi diventa il mio preferito!
E quanto mi fa ridere :') Immaginare le scene di quei due, che ci azzeccano perfettamente con la realtà per giunta! (Ali e coda a parte.. forse eheh)

Le parti di Chris le ho amate, è un personaggio quasi marginale in questo capitolo, ma che ridere :') Lui omone com' è che ha paura di fare una figuraccia con i genitori di Kelly, quanto è caruccio *-*

E poi vabbe quei due sono spettacolari!
Matt che cerca di avvelenare (ehm volevo dire cucinare per... si si) Dominic è qualcosa di bellissimo.
Ad immaginarli sono scoppiata a ridere e mia sorella mi ha chiesto se avevo qualche problema, ma è troppo sbellicante (che penso non esista come parola, ma, dettagli u.u)

Io amo i battibecchi Tom/Piccolo bastardo (e amo il nomignolo piccolo bastardo, infatti ora Matt per me si chiama cosi XD)

Ehhhehe aspetto con ansia la seconda parte! :D:D:D

E' la ff più bella che abbia mai letto! :')
C'è tutto! E' perfetta!

Ciaoooo :D

ma ma ma hai interrotto sul più bello!
quindi oggi aggiorni, vero?!?!?!?!?!
e i capitoli li vogliamo sempre più lunghi
e le sconcerie sempre più sconce, con o senza cibo
se proprio vuoi eliminare qualcosa, togli Matt dalla cucina! anche se è tanto tenerino quando cucina per Dommiiii che è tanto tenerino quando finge di apprezzare la creazione!

allora, per prima cosa come al solito ti dico che sei geniale e che adoro te e le tue ff, poi questo capitolo l'ho letto prima di andare a nanna e sogni stati sogni d'oro XD

Morgan traumatizzato mi fa morire ti giuro! adesso voglio vedere come si confida con Glen XD
e soprattutto voglio vedere come andrà con Tom <3 (che appena Matt nomina Morgy, lui se la fila ihihihih)

Chris che finge di parlare al cell per insultare i due piccioncini è un idolo! e Kelly un'idola, ogni volta che si incazza ho i lacrimoni dal ridere!

Complimenti anche per l'abbigliamento di Dom&Matt ma anche per il successivo non abbigliamento XD
Comunque io li amo. punto.

Ti prego aggiornaaaa, non farmi soffrire!

Un Bacioso Bacione
Dani

Oh my... fa un po' caldo qui? *corre ad aprire la finestra*
Vorrei tanto, tanto commentare in maniera razionale questo capitolo ma l'unica parola che mi viene in mente è auasghygyusuagdskjhk.
Ok, mi calmo, respiro profondo... Comunque vorrei fare una premessa: tu non puoi farmi questo! :_( Non puoi tagliare il capitolo in QUEL momento, dai non scherziamo, dov'è il resto? Tiralo fuoriiiii.

Il capitolo era stupendo mia cawa, come al solito un perfetto bilanciamento tra divertimento, tenerezza e (finalmente possiamo dirlo) zozzeria XD.
Ho amato Chwissy, nervoso per il pranzo con i genitori di Kelly, aaawwww che orsettone dolce. Poi i commenti dei due erano impagabili.
E Morgan che è rimasto "shockato" (certo, certo, ora così si dice) è favoloso!
Ma quei due quanto sono dolci? Matt che nonostante sia un diavolo è di una dolcezza infinita (non come i suoi dannati cupcake al pepe, ma povero angioletto).
Matt con il "grembiule nero con la scritta in glitter dorati ‘BORN TO BE EVIL'" è fantastico, lo voglio (Matt non il grembiule *faccetta furba sghignazzante*).

Il pezzo in cui si accarezzano le "appendici" soprannaturali mi è troppo piaciuto, la differenza che si incontra e si fonde nell'amore, ma quanto sono teneri.

Non saprei cosa aggiungere al pezzo dopo se non 'too hot' *sviene*

Aggiorna subito, è una minaccia! Davvero, ti pweeeego *cade sulle ginocchia in lacrime*. Ti pweghissimo!

Bacioni e super abbracci stritolanti <3 <3 <3

Alice

Ohmiodddio Luuu *si fionda addosso, finiscono a terra*
Ma hai aggiornato! E mi hai dedicato il capitolo! T.T sei tu a farmi tornare la febbre così **
Lo sai che io adoro i capitoli moolto lunghi vero? (vuol dire che aggiornerai più in fretta vero? Perchè le altre parti ce le hai già scritte, vero? ^^) <3
Morgan sotto shock è impagabile :D mi viene voglia di coccolarlo e di dirgli che dovrebbe ringraziare per lo spettacolo gentilemete offertogli da Tom (ehmm, sono una fissata senza speranza?)! Tesoro mio, ma perchè non rispondi all'arcidiavolo? *piange, si dispera, batte i pugni sulla scrivania, ignora le occhiate rassegnate del fratello*
Io gli voglio bene, ma così ora devo sopportare due angioletti troppo casti! XD
Glen mi sta simpatico hahaha (bravo: ricattalo!)
[“E’ solo un pranzo. Ti siedi a tavola, mangi, parli un po’, mangi ancora, bevi, parli, magari fai anche un bel rutto d’approvazione alla fine, poi saluti e torni a casa. Fine della maledetta impresa!” borbotta Matthew, indossando la giacca del suo completo interamente rosso.] <-- qualcuno se ne intende del bon ton vedo :D ceerto Matt, rutto libero! ^^ E infatti Dominic non si smentisce e lo riprende hahaha ma quanto sono coppietta? <3 <3 <3
[“Il Bon Ton è per checche isteriche!” fa spallucce il diavolo. “Fa molto più la sua figura un comportamento virile!”] <-- immagina quanto ho riso su questa frase xD non dico altro guarda! hahaha (questa volta sostengo pienamente Dommie lol)
Prime dive ahahahaah Chrissie c'hai ragione; lui poverino è tutto in ansia e quei due pensano a lanciarsi frecciatine e venerarsi davanti allo specchio ;D
Awhhh dommie che vuole il bacetto (nonèfrigidononèfrigido! **)
Chris come al solito non riesce a tenere la bocca chiusa e fa incazzare Kelly hahahaha
DOMINIC CHE SUGGERISCE A MATTHEW DI ANDARE A CASA A POMICIARE?! ALLELUIAAAAA (ehmm *imbarazzo*)
Sì, Matt: sbattilo contro al muro! (e non solo!) <3
Tooooooooooooooommmmm! Ti voglio bene, ma cazzo cazzo cazzo hai scelto il momento sbagliato! Vai a stanare Morgan anzichè importunare questi due!
[“Che cazzo aspetti ancora? Un fottuto tappeto rosso srotolato sotto i tuoi piedi con la dannatissima scritta ‘AGISCI!’?”
“Dipende... la scritta è glitterata?”
“MATTHEW, DACCI UN FOTTUTO TAGLIO, STAI GIA’ URTANDO I MIEI NERVI PIU’ DEL CONSENTITO!” lo mette in guardia un iroso Tom.] <-- l'amore che sto provando per i diavoletti?! (sì: da piccola ero una di quelle bambine anomale che tifavano per i cattivi tipo Ursula, Ade e Jafar)
Finalmente il divanoooooo **
MATTHEW IO TI UCCIDO!!!! NON PUOI MOLLARE UN DOMINIC HORNY DA SOLO SUL DIVANO PER FARE COSA?! CUCINARE?!?!!? (devostaremoltocalmadevostaremoltocalmacalmacalma)
Dominic che guarda le televendite *hopeless* <3
Owh Matt: i cupcakes non fanno per te.. perchè non fai un altro tipo di sorpresa a Dom (e magari usi in modo costruttivo quella glassa?)? ^^
il grembiule nero con la scritta in glitter dorati ‘BORN TO BE EVIL’ me lo regali per natale, tesowa?!?! *occhi da cucciolo supplicante*
Dooom non magiare quel cupcakes!!! Ti voglio bene anche se sei un frigidino-ino!!! (e stai andando sulla buona strada per diventare depravato!)
Bravi i genitori di Kelly! Tenetevi Chris un altro pò così (forse) avrò il piacere di leggere di una meravigliosa scopata.. vero tesowa? *la abbraccia, puntandole un coltello dietro la schiena*
Matt lo sapevo che non mi avresti delusa <3
Qui corna, aureole, ali e code che diventano zone erogene?! XD Ti voglio bene tesowaaaaaaa **
Il sentiero della felicità stravince come il fluido della felicità hahahahahah
Oooooohhhhoohoohohohohohohohohohohohohoooooooooooh whaaaaaaa evvivaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Mi piace il passo che Matt vuole insegnare a Dom!!
Ma..ma... perchè il cliffhanger crudele scusa?!!? T.T
TI VOGLIO BENE, MA POSTA IMMEDIATAMENTE IL SEGUITO O TI VENGO A CERCARE!
Baciotti <3

Tu.
TU.
T U !
Stai scherzando?? Come puoi minimamente credere che ci dia fastidio leggere capitoli lunghi e ricchi? D: Guai a te se smetti, ti vengo a cercare!!! XD
Okay, ora raccogliamo le idee (e il cervello, che in teoria non guasterebbe) e vediamo di fare una recensione costruttiva, visto che già ieri ho delirato abbastanza con quella che ti ho lasciato alla tua os lol
Questo capitolo è bellissimo. E non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi sbrigati a scriverlo pls ç_ç
Iniziamo già bene, con un bel po' di sano Tom/Morgan (non so il nome ufficiale di questo pairing, sempre che l'abbia), anche se molto accennato. Il povero Morghy è ancora reduce dallo shock (se se, shock, dicono tutti così XD), non esce più dall'ufficio e addiritura non chiama Dom per rimproverarlo! E Tom svia l'argomento riattaccando il telefono in faccia a Matt, okay io nel prossimo capitolo voglio (sì, V O G L I O, anche se questo è peccare di... avarizia? Credo XD) tantissimissimissimissimissimo Tom/Morgan (Torgan (?) XD), quei due si devono parlare, perché Sì. PUNTO.
Va bene direi che è il caso di mettere da parte queste mie prese di potere senza senso (ignorale, sono causate dalla mia troppa demenza e dal mio attuale stato di infermità mentale dovuto ai BELLDOM FEELS di questa ff LOL).
Per l'appunto, penso sia giunto il momento di parlare del punto chiave di questa meraviglia di capitolo, il nocciolo, il cuore di cioccolato sepolto da strati e strati di fluff: la nostra coppia preferita (plurare maiestatis iz da uei), la BELLDOM! *si leva un coretto angelico capitanato da Morgan in tunica e sandalini*
Io sinceramente non mi aspettavo tutto questo e sapere che nel prossimo capitolo avrò ancora di più mi rende... euforica *^*
Che tu sia benedetta per aver spedito Chris  a un pranzo di incontro con i genitori di Kelly (in realtà poveretto, merita un premio per aver sopportato i suoceri tutto il giorno lol), permettendo a quei due di passare tutto questo tempo insieme! *^*
Possa la tua anima bearsi per l'eternità nelle acque del fiume Bliss, amen!
XD
Matt che cucina è un amore. No seriamente, farà schifo, avrà cucinato roba tossica, ma resta pur sempre un tesoro. Cioè, lui vuol fare il tenero (okay, forse leccarsi via la crema a vicenda non è esattamente tenero, ma dettagli) e prepara le cupcakes a Dom! E lui fa finta che siano buone! WAAAH *-*
La scena HOT... Beh sì, è molto HOT! A me personalmente non ha dato nessun fastidio (*cof cof*pervertita!*cof cof*), in fondo è vero quello che hai detto: Matt è pur sempre un diavolo della lussuria, da lui non possiamo certo aspettarci troppa tenerezza. Ben fatto :D
Sai, io non sarei mai in grado di scrivere cose così tanto piene di fluff... Però adoro leggerle! Saranno diabetiche (questo capitolo soprattutto con tutti questi dolcetti, creme e zollette di zucchero!), ma sono tanto awawawaw :3
Spero davvero che tu riesca ad aggiornare presto.. ^_^
Riguardo al disegno... arriverà, un giorno, arriverà! Prima della fine di questa storia ovviamente ahah XD
Baci, abbracci ecc ecc C:
Ci sentiamo su twitter! ^_^
Cherry
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 07:26 pm)

Ma buonasera^^ aspettavo con ansia questo capitolo :D
Ah, e colgo l'occasione anche per scusarmi della mia assenza in Just, ma ho poco tempo per tutto, non lo faccio per male t.t purtroppo a scuola quest'anno è un disastro!

Ma comunque u.u come sempre mi hai fatta sorridere, e più le cose si fanno sconcie più mi diverto ;) soprattutto perché vivo di angst, queste fic rilassano tantissimo ;)
Semplice, fresca e divertente come al solito, good job!

(idem per Just, visto che mi sa che non ce la faccio a recensirla direttamente, è nella lista di quelle da recensire, ma questo mese è già tanto se riesco a lasciarne un paio :\ )

Ora vado, buona serata! :33

Waaaaaaah! *O*
Finalmente hai aggiornato e, come al solito, è valsa la pena aspettare!!

Ti dirò, ero morta già dopo aver letto l'introduzione, figurati dopo aver letto il capitolo! XD
Ti avverto: non so se riuscirò ad aspettare molto per il prossimo capitolo, dato che hai lasciato l'azione così, in corso di svolgimento... ><

VOGLIAMO IL PROSSIMO CAPITOLO <--- messaggio 'subliminale'

Tornando a questo capitolo, non so da dove cominciare, quindi comincerò dall'inizio.

'replica Morgan ad alata voce'
Alata voce! ** Lo so che è un errore di battitura, ma ci sta troppo! Non correggerlo! XD

Morgan è adorabile! Poverino, non riesce a riprendersi... e chissà nel frattempo cosa starà anchittettando Tom! Non vedo l'ora di scoprirlo!

Mi fanno morire gli arcangeli quando mettono tutto in altri termini per far sembrare certe cose meno gravi XD

Nuovo personaggio: Dom Anderson... un Dom diavolo! Che bello! In effetti ci sta un sacco!

Matt mi fa sempre morire... lo adoro! E lo adoro ancora di più vestito di rosso! ** Anche se, come hai detto giustamente tu, qualsiasi colore ha lo stesso effetto! E il gel brillantinato... **

Povero Chris, non vuole andare al pranzo dai suoceri e quei due sembra che facciano di tutto per non aiutarlo! XD

Inutile dire che ho adorato Kelly:
“CHRISTOPHER ANTONY WOLSTENHOLME, STAI FORSE INSINUANDO CHE IO SIA GRASSA?” sbraita Kelly, isterica.
[...]
“No, amore, certo che no. Sei solo due volte più bella!” corre ai ripari Chris, ma lei non sembra bersela.
“E tu sei solo due volte più cretino!” ribatte lei, ancora offesa.
E' una bulla! XD
Vai Kelly, sei tutte noi! *women's power*

La telefonata di Tom...
“Dipende... la scritta è glitterata?”
questo pezzo mi ha fatto morir dal ridere, giuro! XD
Al prossimo concerto farò un cartellone glitterato, ho deciso.

Oddio, Matt che cucina è qualcosa di jfgklgflagcgjfsgldugyh!!
Solo lui poteva mettere il pepe nei cupcake! XD
Dom ovviamente è dolcissimo e li ha mangiati lo stesso <3

Ha! lo sapevo che la glassa dei cupcake aveva un secondo scopo! Cioè, più che altro ci speravo... E aggiungerei anche che questo 'secondo scopo' è risultato migliore dell'originale! XD

Tutta la scena è stata stupenderrima e poi arriva questo...
“Comincio a pensare che con te niente sia peccato, angioletto!” gli sorride Matt, in modo autentico e genuino.
Awwwwwwwwwwwwww!
Non so se lo adoro di più quando usa aggettivi dispregiativi tipo 'maledetto' davanti a qualsiasi cosa o quando parla sinceramente e tira fuori queste cose dolcissime che mi fanno sciogliere! <3
Un giorno o l'altro mi farai morire XD

Ok, ora le note negative...

Ha, scherzone! Non esistono! Come sono crudele... uhuh

Sto degenerando, quindi meglio che mi fermi qui.
Un'ultima cosa: assolutamente non ci dispiacciono i capitoli lunghi! Non mi stancherò mai di dirtelo! Anzi, per me questo capitolo è durato troppo poco... ma io sono un caso disperato, lo so!

Buona serata! *abbraccia forte forte*
<3<3<3

Ok, finalmente sono riuscita ad approdare anche qui *squillo di trombe* e finalmente posso riordinare i vari squeee! e ihihihih! che mi son ritrovata a prendere come appunti in un discorso coerente. Vabbeh, semi-coerente conoscendomi xD Ti premetto che la maggior parte del delirio sarà dedicata soprattutto a Tom e Morgan perché ce gusta muy ^^
Quindi apriamo la piccola parentesi riservata a Matt e Dom e Chris e poi passiamo al sodo della questione. Ah! Lo sapevo che Chris non avrebbe mai potuto tradire Kelly, se non per il fatto che è una donna fantastica quantomeno per preservare la sua viralità xD Cmq è vero che non ha bisogno di trucchetti per rimorchiare, ha il suo gran fascino, come possono metterlo in dubbio i nostri eroi?
Uuuuh, le t.A.T.u! C'è stato un periodo in cui ne andavo matta. Lo stacco da Matt che incita a una scenetta lesbo da voyeur a Dom che dispensa saggi consigli a quelle ragazze mi ha fatto morir dal ridere, non so bene perchè ma aveva un che di surreale la cosa xD Poi c'è tutta la parte della gelosia di Dom e come Matt gli dimostri che ama e vuole solo lui in metodi molto....diavoleschi. Tutti questi piccoli passi ci stanno avvicinando sempre di più al momento della vera iniziazione di Dom al peccato, non vedo l'ora! Intanto accontentiamoci ancora un po' del fluido della felicità. Aaaaahhhh, beata ignoranza. Ma non durerà ancora a lungo! Nooooooooo, il falò dei vestiti no! Sacrilegio! Menomale non è andata fino in fondo la cosa o Dom sarebbe finito da uno strizzacervelli per mesi per superare il trauma, povero caro :'( Menomale che Matt ha una soluzione per tutto ^^
Ps: mi è piaciuto tutto il discorso che hanno fatto in merito al loro dovere, come il fatto che adesso siano amanti non gli impedirà cmq di cercare di ottenere l'anima di Chris, anche perchè più continua questa loro 'sfida' più tempo possono passare insieme. Mhm....in effetti mi chiedo quando la missione sarà finita che succederà. Un'idea già ce l'ho....ma resta tutto da vedere. Posso sperare in un briciolino-ino-ino di angst a quel punto? xD Non mi smentisco mai.
Aaaaaawwww a tutta la scena del bagno del giorno (o capitolo) dopo, adesso che Matt e Dom stanno insieme i loro battibecchi sono diventati ancora più esilaranti e non credevo fosse possibile *applausi a te*. Infine una menzione speciale a Emma e a tutti i nomi citati tra gli "amichetti" di Matt, geniali ^^
Orsù dunque alle vere star di questi due ultimi capitoli: Tom, Morgan e Assassin! Morgan che si salva la foto di Tom sul cellullare è davvero dolce, per quanto sia lui che il suo compare sono ancora in diniego riguardo a quello che provano. Però si devono dare una mossa, 500 anni che si conoscono e non hanno ancora fatto niente, i loro pupilli si sono incontrati solo da poco e già stanno per sbancare il lunario xD Eeeeehhhhh, santa pazienza -.- Almeno Tom el suta staghe adrè a Morgan, prima o poi riuscirà ad arrivare quanto meno in prima base (anche se ho il vago sospetto che preferirebbe saltare direttamente alla terza). Perseveranza, Tom, perseveranza.
Da notare come, se volevano tanto il famoso EP poi, avrebbero potuto anche prenderselo da soli, invece no! Eh no no no, dovevano mettersi d'accordo per andare a prenderlo insieme, con totale nonchalance. Forse non voleva dire niente quando l'hai scritto, ma io questo lo definisco "flirtare-inconsciamente-con-l'oggetto-dei-tuoi-desideri-che-non-è-nè-caro-nè-buono-nè-un-tuo-amico-ma-che-sono-secoli-che-cerca-di-portarti-a-letto". Non iniziamo a parlare del flirt conscio o questa recensione non finirà più, è semplicemente troppo per citarlo tutto. Poi Tom che decide di allungare l'appuntamento -sì, è decisamente un appuntamento!. Quel battibecco quando hanno incontrato Assassin mi ha fatto pensare che in fin dei conti Tom e Morgan potrebbero essere descritti rispettivamente come uno tsundere e uno yangire (il primo uno arrogante e combattivo che poi si rivela dolce e di buon cuore, il secondo uno gentile e amabile che poi tira fuori il suo lato più aggressivo, di solito con il suo interesse amoroso) xD
Uuuuuuuh, è un po' un colpo basso sfruttare la passione di Morgan per le scommesse e il gioco d'azzardo, ma in amore come in guerra tutto è lecito. Il che ci porta a un secondo appuntamento e sai che cosa dicono, no? Al terzo scatta il bacio quindi sono speranzosa ^^ Cmq è ingiusto che Morgan si lamenti della vanità di Dom quando lui è il primo a infiocchettarsi tutto per piacere a Tom e ad esaltarsi come una scolaretta se lui lo nota -.- E poi poteva tenersi addosso solo la tunica, sarebbero sicuramente successe cose molto piccanti così! Beh, immagino che i passi che Tom debba fare con lui siano moooolto più lunghi di quelli che Matt sta facendo con Dom. Boh, forse dovrebbe provare a cambiare tattica, questo flirt lascivo non lo sta portando tanto avanti sembrerebbe. Se poi pensa di conquistarlo con foto di uno scarabeo che Morgan non sopporta è completamente fuori strada, ma il fatto che quest'ultimo a dispetto dello schifo si compiaccia dell'entusiasmo di Tom è un buon segno.
L'ultima scena è senz'altro la mia preferita *O* dovrei citarla tutta ma ho il vago sospetto di aver già scritto un papiro di proporzioni assurde, quindi vedrò di riassumere tutto con un'unica espressione: ahfawbjhbsjbcjsncjbnshjwhuaqhfijavnawfg! Ora ci vuole la rivincita con Morgan però che questa volta si ritrova nudo come papà l'ha fatto :P Okay, il delirio è finito qua....per ora *ghigno malefico*. Concludo con una richiesta: BACIOBACIOBACIO!

Cheers! <3

Ps: mi sono accorta ora che non ho mai inserito la storia nelle preferite e mi è ignoto il perché, cmq adesso rimedio.
Pps: quanto è figa la tavolozza dei colori? Rosa shocking ovunque!
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 01:38 pm)