Change everything you are
di StandUp4WhatUBelieve

Qua tra Morgan e Tom che se la flirtano amabilmente, l'entusiasmo esilarante di Chris per Manchester, lo zucchero in cui ci si ritrova ogni volta che Matt e Dom sono soli soletti (awwww) e la nascita dei loro cognomi, non so che dire.
Wow wow wow.

I tuoi aggiornamenti sono sempre carini, ben scritti e divertenti, che dire!
Bwava bwava ^_^

E sì, sto shippando brutalmente Tom e Morgan, mi spiace essere così di parte XD chissà che non seguano la strada dei loro adepti, alla fine... chissà *_*
Chiedo venia e ti abbraccio forte forte, spero di rileggerti presto!

Ehila! Finalmente il nuovo capitolo!
Visto quanto ho scritto la scorsa volta, non so piu che dire..!
Come sempre sei divertente e spiritosa: Matt che terrorizza i viaggiatori, Chris che continua a dire - Manchester, stiamo arrivando!-, Dominic che fa il tentatore e si esalta per il centro commerciale..ce n'e per tutti!
Ovviamente, aspetto il rating rosso..:)

Besos,
{Ali

Cosa c'è che non va in me. Cosa c'è che non va in voi scrittori che aggiornate sempre nei momenti meno opportuni! Sappi che per leggerti ho fatto venti, e dico venti, pagine di storia in due ore! Però, ebbeh, ne è valsa la pena!

Aw, bel capitolo, la calma prima della tempesta a quanto ho capito!
Ahah, che adorabili Matt e Dom che fanno i picioncini un po' lilli lilli anche davanti Chris (e a Tom e Morgan)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, anche se ormai (non) mi sono arresa al fatto che ti farai aspettare ancora t.t uffa! :c
Ahah, Emma che fa la putt... con Dom, mi veniva voglia di urlare "Incesto! Incesto!" Ahah!
Anyway, brava come sempre, e aggiorna subito! Ora!

Mi sa che non funziona, vediamo, userò la tortura(?) che tu hai inferto in un'altra fanfiction a quei tre, la psicologia inversa!
NON AGGIORNARE DOMANI, NE' LA PROSSIMA SETTIMANA! AGGIORNA L'ANNO PROSSIMO!

Ahaha, bacii :3

ciao cawa!
eccomi (con un ritardo mostruoso) *si nasconde*
che dire...aww, fluff, fluff, fluff! io adoro quei due, e adoro la tua abilità nel descrivere e nei dialoghi, veramente brava!
il pezzo del "bastone fra le ruote" -lasciatelo dire- mi ha strappato una bella risata, così come quando uno degli uomini della Hyper Music consiglia a Chris di cambiare cognome "perchè è quello che ne ha più bisogno"...ahahahahahahah (e, allo stesso modo, Dominic Angelson e Matthew De Vil, geniali!)
adesso aspetterò con ansia il prossimo capitolo, un grosso bacio!
E.

*guarda con gli occhi a cuoricino* ma che bello questo capitolo *.*
Veramente mewaviglioso, la parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui Kirk e Morgan parlavano. È stato... Hfcfcvgvvjjvuvibblbo, semplice no? ^.^
Altra parte che ho adorato è stata la frase di Dom: "“Già, lo sai che qui c’è l’Arndale , con più di due-cen-to-qua-ran-ta negozi ?” aggiunge Dom, scandendo bene il tutto per far capire l’importanza della cosa." amooooooore ^.^
Molto belli anche i cognomi, De vil e Angelson... Ma che geniaccia sei?! :D
Tanti tanti tanti tanti tanti complimenti :3 al prossimo capitolo!
Cheers :D

Evviva! La prossima è a rating rosso! Evvai! *v*
...ehm...molto bellino anche questo capitolo, io non amo le commedie, di solito (te l'avevo detto ;)), ma ChangeEYAre mi sta prendendo proprio! Brava, brava, brava! E poi...Tom+Morgan? Chi l'avrebbe mai detto? :D non vedo l'ora di seguire quei tre (ma diciamo anche solo "quei due") in giro per negozi!
Aggiorna presto, eh! ^^

pwo_

Eccomi!!
Ebbene si, ce l'ho fatta! Non so ancora come, ma dopo diversi giurni di attesa sono arrivata! Si, lo so, dovevo scantarmi prima, ma sai dopo quelle due settimane oltre che essermi presa la febbre, avevo voglia di svagarmi, se poi ci aggiungi anche la pigrizia... insomma, non è un bel quadro! xD

Comunque, ora sono qua!
Dunque, dunque... ma cosa mi combinano quei due?! Ommiodio! Ti giuro quando ho letto la prima parte sono rimasta letteralmete senza parole!
No, aspetta, non fraintermi! Non è che sono rimasta scandalizzata (anzi... xD), è solo che così presto non me lo sarei mai aspettato! Ma è giusto così, infondo è meglio un passo alla volta, no? xD
Ma sei sicura cha l'angelo sia veramente Dom? Insomma, in questo capitolo pecca più di Chris! (vogio Chris santo qui e ora!)... Ma non ti preoccupare, mi piace leggere dell'angelo peccatore!! xD
A proposito di Chris, sono in pieno accordo con lui: quei due stanno passando troppo tempo insieme. Insomma, Matt che mi fa una dichiarazione che neanche nel film più romanticpo c'è, e Dom che se ne frega delle conseguenze e che è egoista?
Na, na, na... altro che angelo e diavolo, loro sono più umani di Chris!

Al prossimo capitolo, ci vediamo a Manchester!! .... Quanto sognavo di dirlo!!
Fuores
Ps. ma a me il cambio di look piaceva, non è che a fine fic gli fai anche cambiare colore? :)

Ma ciao. :3

Ebbene, te l'avevo promessa, ed eccola qua: la mia recensione.

Innanzitutto ti ringrazio: te l'ho già detto in privato, ma lo ripeto in pubblico, mi hai fatto passare, con la tua storia, un pomeriggio esilarante di risate e risate. Per specificare: ero seduta comoda comoda sul mio divano, col pc portatile sulle gambe e ogni tanto leggendo scoppiavo in sghignazzate e risolini vari, che hanno ogni volta spaventato (o in alternativa, sconcertato) mio padre e mia sorella. Beh, ma chi se ne importa. E' stato fantastico.

Ti dico, avevo alcune riserve nei confronti di questa storia, soprattutto per l'AU (se così si può chiamare, dato che l'universo della tua storia è il nostro, quello di Dante più o meno): Dom-angelo e Matt-diavoletto mi insospettivano un po'. Ma alla fine ho ceduto. E ho fatto bene.

I tuoi meriti stanno soprattutto nella pertinenza al tema: eccezionale, dico davvero.
Per spiegarmi meglio: Dominic è un angioletto santo e tutto carino e ciccino eccetera?, ebbene, si comporta, pensa, si muove e si entusiasma coerentemente (in modo ovviamente esilarante e stupefacente) alla sua natura! (Ad esempio, quando Matt parla di passione e lui equivoca, pensando alla Passione con la 'p' maiuscola, quella di Cristo: davvero, un colpo di genio, una dimostrazione di come tu ti sia calata nel tuo stesso universo). Ma, beh, gli esempi potrebbero essere mille.

Un altro punto a tuo favore? Come i personaggi si modifichino pian piano, a poco a poco, man mano che diventano l'uno più simile all'altro. E' un cambiamento plausibile, psicologicamente corretto e supportato da un'analisi attenta. (E sì, sei brava). E' come se Dominic scendesse lentamente dal suo Paradiso e Matt, alzando gli occhi, salisse lentamente dal suo Inferno, e si ritrovassero a metà (non a caso l'intera storia è ambientata sulla terra!)
Il tuo Chris, è ovviamente meraviglioso: divertente, normale (al contrario dei due pazzi sopracitati), entusiasta, passionale!
Per non parlare di Tom e Morgan: essendo arcangelo e arcidiavolo, fanno ridere più di tutti!

Il mio momento preferito? Probabilmente quello del fuocherello sul lago, o quello della pattinata sul ghiaccio.

Ti faccio un solo appunto: si sente, decisamente, il passaggio del tempo dall'inizio della storia ad adesso, in particolare negli ultimi capitoli. Il capitolo XI ne è l'emblema. la storia da comica diventa ad un tratto song-fic tendente al tragico. Certo, il momento triste, drammatico, di crisi ci sta: ma il tono è particolarmente pesante, mentre nel resto della storia sei sempre stata leggera e brillante.

Il tuo talento naturale, comunque resta uno. Tu fai ridere le persone. Ovviamente, in senso buono. E' una dote più unica che rara, e ti faccio i complimenti per questo. (Nel frattempo, come MusicAddicted, io sto leggendo altre tue storie della serie 'Welcome to the world of Howey...', lo sai).
Complimenti davvero, spero che il seguito non si faccia attendere tanto: insomma, spero di spronarti con questa recensione sincera e spassionata!

{Ali

Muoviti ad aggiornarla, questa ff da dipendenza! Ho bisogno di qualcosa di piu.... dai, a parte le mie smattate ultraconvinte, la storia è bellissima, originalissima e la adoro fino al midollo. Non vedo l'ora di leggere le tue prossime idee... devo dire anche che apprezzo tanto i nomi che dai ai luoghi, alle persone,alle istituzioni, tutti tratti dai titoli dei muse!

Bella davvero! Continua!
Chiara.
PS: il diavolo Billie Joe è quello che credo io?! E Adam che ha il serpente guarda caso chiamato misery è proprio Levine? Aaaaw ti adoro ancora di più!!

Eccomi finalmente!!
Ma ma ma....che due sporcaccioni!! *ride* L'angioletto sta diventando davvero tremendo, impara in fretta, anche troppo in fretta ah ah !! Matt the devil è adorabile...sta diventando di una dolcezza e di una carineria quasi ,,,angelica!!
Mi associo a Chris, quei due passano troppo tempo insieme.
A proposito di Chris, ormai la sua santità è conclamata di diritto e non solo perchè sopporta quei due.
Un vero gentlemen con Kelly brilla e scatenata! (scena esilarante) Per un'attimo ho pensato Dom si svegliasse, beccasse Chris e Kelly insieme e ...emm imparasse qualcos'altro! ah ah !!
Divertentissima anche la scena dove si cambiano il colore dei capelli!! Lu sei troppo carina, non so some ti vengono in mente!! E l'angioletto che a luce con la mani per "ispezionarsi"?
Se non si è capito questo capitolo mi ha divertito davvero tantissimo., risate assicurate!!
Ovvio che stavolta Ale non legge, non è il caso!!

Lu rimani sempre una garanzia e un'autorità in questo genere

Abbraccia fortissimo  <3 <3

P.S. Preparati per lo sclero di sabato sera...can't wait!!

Ma bella la mia diavolessa che ci scrive di questi due essere piumati e cornuti.. e innamorati!
Devo dire che secondo me è ora che cambi il rating, questo primo pezzo era peggio di un porno xD ahahahah Devo dire che non me l'aspettavo così presto e non così, ma alla fine "se non vedi non credi" e non sperimenti, ergo facciamoli sperimentare sti due cosini u.u (intendo l'angioletto o il diavoletto, non pensare male xD) Anche se devo ammettere che ho trovato un LA abbastanza disinibito, nonostante non abbia partecipato attivamente, sentire dalle sue candide labbra tali parole e discorsi mi ha letteralmente ucciso O.O Devo dedurre che anche il mio angioletto quando non è qui faccia tali cose *inizia a strappargli piume*
Però sai che tu mi uccidi? *W* mi avrai sulla coscienza, questo devi saperlo, come lo sapranno anche Matt e Dom a loro tempo u.u  Quelle dichiarazioni d'amore sono state una cosa stupenderrima e ho ancora gli occhi lucidi, specie a rileggerle, mi viene la pelle d'oca! Tanto amore <3<3<3<3
Però il tuo genio lo hai espresso con la magia dei colori di capelli, qualcosa di elettrizzante! *w* L'ho amata davvero tantissimo quella scena, anche perchè li hai passati tutti tutti e con la loro dolcezza l'hanno resa una cosa davvero magnifica! Poi Matt con i capelli blu è... da stupro!!! xD No, LB calma.. non intendevo dire che voglio stuprarti, tranquillo che hai topolini preferisco altri, però dico che ci stai da Dio.. ehm.. da Lucifero xP
Davvero fantastica, questa storia non delude mai :3
Non fermarti tesoro!!!!!!!!
*abbraccia forte*
A presto <3

Lilla :D

eccomi, questa volta recensisco questa meraviglia anch'io! che posso dire oltre a "è stupenda"? il tuo nome è come una garanzia, ogni tua storia è scritta benissimo ed è piacevolissima alla lettura! molto geniale la scena delle tinte ahahahahahah ancora complimenti di cuore, al prossimo aggiornamento :) un bacione cawa!

Ok. Io muoio! XD

Mi hai uccisa, con le parti piccanti mischiate alle parti diabetiche, che dire, cioccolato piccante! XD
Ancora una volta, brava, brava, brava!
Ormai ci stavo perdendo le speranze, aggiorna prestissimoooooh!

Baci, alla prossima! :*

Che dire se non
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW :3

Ho reso l'idea? Spero di sì, perchè le parole di questi due esserini innamorati, i gesti (le carezze alle cornina :) ), i rimandi ai veri Muse (tinte & co.) sono troppa tenerezza in un colpo solo.
Awwwwwww.
Ahem.
Mi scuoterò di dosso tutto questo zucchero e andrò a studiare

Sempwe bwava, cava!

(Sono Irene, ho cambiato nick ;) )

Ciao!!!! Che bello, rieccoti, non sai quanto stessi sospirando il tuo ritorno, ci avevi lasciate sulle spine!! Allora allora intanto ti dico che e n d l e s s l y è la mia migliore amica e quando mi ha detto di averti trovata su twitter ho fatto i salti di gioia! Che dire, la storia è originalissima, tanti punti divertenti, un po' di piccante qua e là... bwava, davvero!! Spero tanto che aggiornerai presto! Cheers! ^^ <3