Change everything you are
di StandUp4WhatUBelieve

WARNING: presenza di tanti SQUECK! Si raccomanda di procedere con cautela.

Tom che va in Paradiso a cercare Morgan....si è abbassato (alzato? In fondo l'Inferno sta più in basso) a tal punto perché tutto preoccupato e, giustamente, se la montagna non va a Maometto è Maometto che va alla montagna, non importa quanto smielata o nuvolosa essa sia. SQUECK! E poi lui che piomba in casa di Chris convintissimo che stiano nascondendo il suo adorato la sua nemesi lì (o che l'abbiano sequestrato per quanto ne sappia) e sentirsi mettere sotto accusa da Matt e Dom perché loro sanno che cosa sta succedendo perché ci sono passati per questa travagliata malattia e riconoscono i sintomi, ma Tom giustamente ha una reputazione da difendere ed è ovvio che perseguita Morgan e gli da il tormento solo perchè si diverte e non c'è nulla di ossessivamente passionale in questo, no no. SQUECK! Ah, quei mini riferimenti alla shot si meritano un doppio SQUECK!
E anche Anderson sa, oh yeah, è inutile inventarsi scuse su scuse, tutti i dannati Regni lo sanno ormai e il modo in cui si diverte a stuzzicare Tom è davvero da SQUECK! Forse per rompergli ancora più le scatole dovrebbe provarci direttamente con Morgan, sono certa che se la spasserebbe tantissimo a vedere le reazioni di Tom e vista la proposta indecente che gli ha fatto potrebbe a questo punto proporgli un menage a trois xD.
Un grande e unico SQUECK! a tutto il discorso che hanno fatto quando si sono rivisti, dagli innuendo di Tom sul piccolo Tom a Morgan che inscena di essere rinsavito riguardo il gioco d'azzardo all'invito a cena per cui Tom si prepare ansiosamente volendo apparire elegante peggio di una donna e che poi scopre essere una fregatura quando scopre che in suddetto appuntamento sono comprese un numero imprecisato di persone, più il fatto che stia facendo qualcosa di buono -anche se in modo totalmente sgarbato e scorbutico-, a cui si aggiunge l'imbarazzo che tutti hanno assistito a questa scenetta e gliela rinfacceranno per il resto dell'eternità. GO ANGELS!
Ma, immagino che ne sarebbe valsa la pena se solo Morgan gli avesse dato il fantomatico bacio promesso -con tanto di metri di lingua of course- invece anche questo ha fatto acqua da tutte le parti. Beh, più o meno. Il bacio sulla guancia (SQUECK!) è stato subdolo ma anche adorabile  e prima o poi anche Tom apprezzerà questi piccoli casti gesti tanto quanto Matt. Certo che Morgan è diventato piuttosto audace e manipolativo e anche un tantino cattivello rispetto a prima....mhm, forse il discorso con Glen c'entra qualcosa, l'affare mi puzza.
"Se solo ne fossi capace me ne innamorerei." SSSSSSSSSSSQQQQQQQQQUUUUUUUUUUEEEEEEEEEECCCCCCCCKKKKKKKKKK! Tranquillo, Tom, già averlo pensato è un passo avanti. Guarda Matt dove è arrivato, prima o poi riuscirai a raggiungerlo. A proposito di Matt e della vendetta che deve mettere in atto andando oltre con Dom, non dubito che avrà delle conseguenze piacevoli (per loro, ma anche per noi pervertite senza speranza), ma temo che se lui venisse a sapere che Matt lo ha fatto perché incoraggiato da Tom che voleva dare una lezione a Morgan le conseguenze non sarebbero più così rosee. Squeck!
Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh, non puoi immaginare l'estasi provata nel leggere questo capitolo....ora sono pronta a tornare a cose più piccanti, gnam!

Cheers! <3

Ps: stavolta sono riuscita a recensire subito, domani probabilmente finirà il mondo xD

Oddioooooooooooooooo! ADORO TOM!
Il caso è chiuso.

Ho stra adorato questo capitolo dall'inizio alla fine!! Anche se la fine mi ha proprio steso in tutti i sensi... mi dici come faccio ad aspettare il prossimo capitolo ora? Come?!
Sono su di giri, davvero!

Devo dire che Morgan mi ha stupito parecchio... non me l'aspettavo una cosa così machiavellica da lui, è riuscito ad ingannare Tom al cento per cento! *applausi dalla regia*

Un applauso anche a Tom per avere avuto quella fantastica idea di vendetta che mi sta facendo letteralmente saltare sulla sedia! *Matt si unisce agli applausi della regia*

Ma soprattutto un applauso alla Lu che è la mente suprema e geniale di tutto ciò! *applaude fortissimo sovrastando gli applausi della regia e quelli di Matt che la sta guardando malissimo*

Anche Dom ha imparato ad usare qualche trucchetto... e bravo angioletto!
In questo capitolo la partita l'hanno vinta gli angeli su tutti i fronti!

Ah, e sempre parlando di Dom:
“Questo: ogni volta che fai così mi aumentano le palpitazione, la testa mi gira, sudo e ho i brividi allo stesso tempo e... fatico a reggermi in piedi!”
No, va beh...
Asdjkshjdbfjkbafkbvaklbfvdkbfllvadhb, ecco.

Concludo la mia delirante recensione dicendoti come al solito che sei fantastica e che non potevi trovare modo migliore per augurarmi la buonanotte!

Buona fortuna per il controllo del dentista, tanto so che andrà sicuramente tutto bene! ^^

*abbraccia stritolando*

P.S. ADORO TOM!

Ciaooooooo!!!
Sono emersa! Lo so, sembra impossibile ma a natale accadono anche i miracoli, no? :D

Allora cosa dire di questo bel capitoletto?
Beh, inanzitutto, che ti amo! Insomma, sei riuscita a creare un'atmosfera di hot e dolcezza in modo perfetto!
Devo dire che questa audacia da parte di Dom non me l'aspettvo minimamente, MA l'ho amata tantissimo! E poi anche che Matt decida di fermarsi per accontentarlo e fare i piccoli passi con lui, nonostante sia un diavolo della lussuria... Ti ho già detto che ti amo? xD
Devo essere sincera, hai presente quando Dom piange perchè pensa di non meritare Matt?
Bene, premesso che da quando ho visto la fine del telefilm 'Merlin' ho l'emotività a mille, stavo per piangere anch'io, ma dalla gioia! Insomma, lui è un diavolo, non dovrebbe essere così favolosamento dolce... Dovrebbero esserci più persone come lui!!

Ancora bravissima, ottimo capitolo, come al solito! Ora scappo agli altri! :)
Demons

......................................................................Non ho parole.
No, sul serio, non ho parole. Sai che quando commento mi partono quegli sproloqui assurdi e lunghissimi e se devo recensire due capitoli insieme suddetti sproloqui diventano qualcosa di doppiamente assurdo e doppiamente lungo, ma....la verità è che questa volta ti dovrai accontentare di qualcosa di molto mini per due motivi:
1. già solo l'ultimo capitolo lo dovrei copia-incollare tutto, perché non sono riuscita (prima volta che mi capita) a tirarne fuori degli specifici highlights, ma ciò sfortunatamente non è possibile;
2. cercare di esaltare qualcosa in particolare rispetto ad altro mi da un senso di....fuori luogo? Mi spiego meglio: già dalla fine del cap precedente, ma in particolare con l'inizio di questo, ho avuto una grande impressione di naturalezza nel modo in cui si svolgevano le cose, come se ogni singola azione che hai descritto fosse la diretta e normale conseguenza di quella precedente e quindi che la scena nel suo complesso avesse senso di esistere solo se tutti questi piccoli elementi che la compongono fossero disposti in un certo ordine e descritti in un certo modo, per cui citarne qui alcuni -anche se, dai, per la parte fluff faccio una minuscola eccezzione perché era troppo adorabile per non menzionarla xD- a sfavore di altri mi da l'idea di scomporre un puzzle dove tutto si incastra perfettamente e che alla fine è mi è piaciuto TANTO, ma TANTO, ma TANTO proprio per questa sua completezza e armonia di particolari e il modo in cui tutto si evoluto in maniera così naturale e spontanea.
Si è capito qualcosa? Ne dubito, ma ormai abbiamo tutti capito che sono una causa persa ^^" Cmq, in sintesi e detto in modo papale papale: ci sarebbe da commentare ogni singolo punto e virgola di questo cap per cui non commenterò niente e mi limiterò a idolatrarti prostata ai tuoi piedi per averlo scritto. Ma, questo discorso non vale per il cap della volta scorsa, su cui ho un paio di cose da dire. Uno, due, tre....parte lo sclero.
AAAAAAWWWW! Morgan che si fa i complessi e mette il muso in un angolo, tutto solo e confuso è il top! Cioè, si vede che è disperato e dovrei sentirmi triste per lui, anche perché sono arrivata alla conclusione che della storia lui è il mio personaggio preferito, ma....è semplicemente un'immagine troppo tragicomica per non adorarla nonostante il povero Morgan sembri un cane bastonato xD Tom l'ha scombussolato proprio per bene -e ora ne paga le conseguenze, ben gli sta- e sono troppo ansiosa di vedere come andrà avanti la cosa. Ecco, la loro assenza nell'ultimo cap un po' si è sentita da parte mia, ma chissene frega. E poi son certa che recupereranno alla grande.
Altra cosa da sottolineare sono le interazioni tra Chris e Kelly, hanno già tanto l'aria da vecchia coppia sposata, figuriamoci come saranno da sposati per davvero. Specie con l'età che avanza e la moltiplicazione dei Wolstenkids di cui sono ancora all'oscuro xD Poi, vabbeh, c'è tutto l'ultimo pezzo che poi si integra con il capitolo dopo  e quindi fa parte di tutto quel discorso contorto fatto sopra, ma non si può non citare due cose: Dom che guarda le televendite -e così direi che ce lo siamo giocato del tutto, ohi ohi- e Matt che tenta di cucinare, perché sono due scena emblematiche ^^.
Okay, io avrei finito qui e so che probabilmente non sarà stata la recensione che ti aspettavi, ma spero che ti soddisfi un po' lo stesso :3 Dalla prossima volta ricomincerò con i commenti esaltati alle scene e tutti i ragionamenti malati tipici delle mie recensioni xD Fino ad allora:

Cheers! <3

FA CALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *si sventola disperatamente*
Omioddio mi hai uccisa con questo capitolo! *ti abbraccia, ti stritola, ti sbaciucchia*
STUPENDO!
Allora alla prima riga Dominic ha quasi risvegliato il mio istinto omicida facendomi gridare "COSA CAZZO VUOL DIRE CHE NON VUOI?!" (e intanto mia madre che passa e sussurra "incominciamo bene", poverina si è sorbita tutte le mie reazione isteriche! haha :D)
Ma per fortuna Matt sa che in realtà l'angioletto vuole esattamente quello che dice di non volere (? perifrastiche inutili) **
Non ti dico poi che coincidenza assurda! Stavo ascoltando proprio Undisclosed Desires hahaha XD e comunque quella frase è stupenda e mi ha fatto mugolare e ridacchiare come un'idiota (e ho rischiato di strozzarmi con lo yogurt) ^^
EHMMMMM MAAAATTTT?! DATTI UNA MOSSA?! hahaah *si sente una pervertita*
QUELLA CODA!!!! HAHAHAAH
[ “Dannazione! Sei un maledetto provocatore! Smettila di giocare e datti maledettamente da fare!”] <-- qui l'ho amato alla follia!! hahah appena l'ho letto è partita la ola (e mia madre ripassava, meditando sulla possibilità di farmi un video con il quale smerdarmi con mio padre e mio fratello) anche io sono tanto fiera di Dom <3
[“Non ci provare nemmeno!” quasi gli ringhia Dom, afferrandolo per le corna con un impeto inaudito e spingendogli la faccia nuovamente fra le sue gambe. “Continua e finisci quello che hai iniziato!” aggiunge con un tono imperativo che Matthew non crede di avergli mai sentito adoperare prima.] <--- awhh BRAVO, DOM, BRAVO!! Fai pentire Matt di aver anche solo finto di non voler continuare ** brutto diavoletto cattivo che me lo fa ingelosire, il mio angioletto hahaha *disagio mentale*
Che bello che si parlano con la telepatia :Q___ sembrano ancora più uniti così **
Angioletto sconcio pfff che teneroo <3
Owhh Dooom perchè il grande passo no? (Lu sei un essere cwudele!)
Però il mio diavoletto tutto dolce e comprensivo è amore <3 e quando gli dice che non lo vuole mai vedere piangere nghhh *rischia attacco di cuore*
HAHAHAHAH LA DOCCIA! MA QUANTO è TESTARDO DOM?!
Owhh le coccole! Tu e il tuo fluff fluffosissimo mi manderete in come diabetico lo sai, vero?
Le loro litigatine da vecchia coppia di sposini non potevano mancare <3
[“Ti dirò, Dominic, ogni volta che provo a farti muovere un passo verso il buio, ecco che tu mi trascini verso la luce. E la cosa più assurda è che non mi dispiace nemmeno.” ] <-- questo era sciroppo di glucosio allo stato puro ^^
Oooooh Dominic.. l'aureola! ;)
Tesowa mia! Che bel capitolo! Ti mando tanti cuowi glittewolepawdosi perchè te li meriti!
Ti voglio bene
Fra <3 *stritola*

Ma guarda che nica ci fa dispiacere se aggiorni alla svelta e tanto meno fa dispiacere se lasci soli soletti Matt e Dom.
Per essere Hot è hot il capitolo, ma nulla batterà mai la storia a tre con Adam eh!! *ride*
Kinky a parte tu sei sempre *delicata* e la tua ironia, non ti fa scadere nel volgare anzi!!
Io ci vedo una zuccherosa esageratissima dose di fluff che non guasta affatto.

L'angioletto che si copre il viso con le ali per la vergogna è il massimo della pucceria!!
Matt, brutto divolaccio tentatore, forse non se ne rende conto ma è Amore con la A maiuscola, non fargli compiere più brutte azioni perchè a questo punto non è più credibile!! ah ah !!

No loro sono dolcissimi e tu sei bravissima, non sai quanto ti ho letta volentieri visto il morale down e la settimana da panico che ho avuto!!

Grazie di cuore <3!!

Abbraccia

Roby

P.S. dopo di scrivo...

Macciao! *-*
Volevo iniziare scrivendoti qualcosa di bello, ma tutto ciò che mi viene in mente è: asdfghjkwertyozxicuvybtnr!
È un capitolo bellissimo! Uno dei miei preferiti in assoluto, se non direttamente il mio preferito, anche se gareggia ancora con il precedente (Wowowowowo! Mi fai sentire importante così! E poi è risaputo che il cuoco tra i tre è sempre stato Dom ;) )
Adoro tutto di questo capitolo, secondo me hai fatto bene a dedicargliene uno intero, non ci sarebbero state bene delle interruzioni e la storia fila così bene che è proprio un piacere leggerla!
Senza neanche farlo a posta ho iniziato a leggere con Feeling Good, che la trovo una canzone sexissima (ma esiste come parola? Bho!) e l'ho messa a ripetizione finché non è finita la parte hot, ci stava magnificamente! (Penso che creerò una playlist con Undisclosed Desires, Supermassive, Panic Station e Feeling Good in tuo onore :D )
Però la mia parte preferita è quella delle coccole :3 *miao* Sono troppo dolci, troppo, troppo, troppo! E li ho amati dall'inizio alla fine (qui parte Wherever You Will Go) specie quando Dom gli dice <“Matthew, tu... m’incendi l’anima!”> poi il colpo di grazia è arrivato con <“Ti dirò, Dominic, ogni volta che provo a farti muovere un passo verso il buio, ecco che tu mi trascini verso la luce. E la cosa più assurda è che non mi dispiace nemmeno.” confessa Matt, arrivando a toccare le punte delle sue ali, con ciascuna mano, in simmetria assoluta. “Lo stesso vale per me, ma alla rovescia.” rivela il biondo, accarezzandogli i capelli corvini e la nuca da dietro.> e sono morta crogiolandomi nel fluff.
Ripensandoci è questo il mio capitolo preferito!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, nonostante tutto mi manca Chris! LULZ
Un Tardis di baci! *-*
Luce!

Macciao! *^*
Quando ho visto che avevi aggiornato non ci potevo credere! >.<
Sono appena tornata dall'occupazione e toh, tu aggiorni e mi dai come passare il pomeriggio, tanto amore per te, Lu ♥ ahahah x3
Allora, intanto vorrei dire che fjdhskhskwlwjfjghf. Cioè, ti giuro, credo di voler vedere di più io quei due che bombano che Matt stesso XD
E Dom mi fa morire dalle risate, vuole fare tanto il sostenuto e invece... eh eh :D
Ho ridacchiato tutto il tempo, mentre leggevo le scene hot, ma come fai a renderle così leggere e divertenti?! >.<
Invece la parte fluff mi ha uccisa, come puoi vedere sono su una nuvoletta fatta di zucchero filato rosa *^*

Ci si becca nelle altre storie, baci :3

29/11/13, ore 15:46

Ok. Ti ho mai detto quanto ti amo?? Te l'avro anche detto am non penso proprio di aver reso l'idea. E penso anche (perche si... Io sono in grado di pensare razionalmente anche dopo aver letto tali meraviglie) che questo sia il capitolo piu bello, originale, fluffoso, quello scritto mefliodi tutte le storie a capitoli che io abbia mai letto. Mi sta andando in pappa il cervello. Vabe ormai era gia andato. (passami il termine, ma era l'unico che ci stava a pennello) Questo capitolo è da orgasmo in tutti i sensi della parola. L'ho amato mentre leggevo. Lo sto amando mentre scrivo. Lo amerò per sempre. Poi non immagini i film mentali che mi facevo mentre leggevo, le scene sono incredibilmente realistiche. Sorvoliamo sul fatto che quello che ha fatto Matt è stato reso ancora piu secchisi dal fatto che entrambi avevano i loro elementi soprannaturali addosso.. Ti devo dire che è stato fantastico. La trama mi piace sempre di piu, non c'è storia.. E devo dire che non mi è dispiaciuta per niente la presenza di solo Matt e Dom nel capitolo, nonostante non veda l'ora di sapere cosa succede tra Tom e Morgan, pero ci vopeva un capitolo solo a sfondo BellDom u.u Ah e ovviamente non ti ho mai detto che questa è la mia storia preferita da secoli orami, sono totalmente ossessionata da questa fottuta meraviglia. MA POI MATT E DOM CHE FANNO LE COSE CHE FANNO PORCA MISERIA SONO LA COSA PIU BELLA DEL MONDO OMMIODDIO. Guarda nemmeno ti immagini la faccia di Dom nei miei film mentali, cioe solo tu sei in grado di farmi provare queste emozioni solo leggendo un capitolo. E che capitolo!!! La parola piu giusta per descriverlo è asdfghjklpqisyrbbvbzcxcvbnmakbshau. Oh. E guai a chi non piace. No seriamente, come puoi non amare chi scrive della tua OTP certe cose e poi le scrive talmente bene?? E se continui cosi le cose sono due: Dom è pronto a fare il Grande Passo molto presto e io ti faccio una statua. Poi la porto a Dom e Matt. Ah.. E visto che non ho sclerato a inizio capitolo come sempre sclero alla fine. OMMIODDIOO AIUTO STO PER MORIRE. MI SI STA FERMANDO IL CUORE. AIUTOH. COME CASPITA FAI A SCRIVERE CERTE MERAVIGLIE?? COME?? CHI È LA MUSA CHE TI ISPIRA?? NEMMENO ONERO O DANTE O TUTTI I POETI CHE VUOI MESSI INSIEME RIUSCIREBBERO A SCRIVERE UNA COSA COSI MALEDETTAMENTE BELLA. concludo dicendo che mi piacerebbe continuare anche a leggere Just, ma non ti dimenticare di questa piccola (ENORME) meraviglia.. AGGIORNA PRESTO O MANDARO HITLER A CASA T GLI FARO VOMITARE UNICORNI CHE VOMITERANNO ARCOBALENI CHE TI VOMITERANNO BOXER GLITTERATI E LEOPARDATI IN FACCIA. HO. BISOGNO. DI. (aria.. Ehm... Cioe volevo dire di) UN NUOVO CAPITOLO. non immagini nemmeno quanto amore provo per te e per la tua creaturina. Tu mi rallegri l'esistenza. Ok ora me ne vado perche senno sembro una stalker compulsiva ahahahaha) Vagonate di bacioni baciosi e abbracci stritolanti e urletti tipo OMMIODDIO A molto presto :-* <3 <3 <3 <3 Little_

CIoè io entro per sbaglio e trovo il nuovo capitolo di questa meraviglia?!?!?! Domani ti uso come scusa con i professori... "Scusate ieri non ho potuto studiare perchè il nuovo capitolo della pervy story tra "Piccolo bastardo" e quell' "angioletto angelico che tant angelico non è" di certo è più importante di filosofia!... C'est la vie!
dici che può andare?! hahahahahhahah

comunque...
Sappi che c'è bava in tutta la stanza! hahahahah

ECCO! questo si che è ROSSO!!! ma rosso vivo e glitterato!

Sai che ti avevo detto che ogni capitolo si trasforma nel mio preferito?! Questa ne è la prova perfetta!! :D

Sai che tu stai facendo uscire la parte perversa che è in me vero?! D: E che non sapevo manco di avere hahahahah (tralasciando il belldom :Q)

Comunque davvero un ottimo lavoro, scrittura precisa perfetta e stupenda come sempre, storia spettacolo!

A parte le parti vietate ai minori, ecco evito i commenti e mi limito a: :Q________ / *-* *-* vorrei farti i complimenti perchè hai scritto tutto benissimo, ma non sei mai finita nella volgarità e non sei stata eccessiva ;)
Mi è piaciuto un sacco il fatto che hai lasciato un grande spazio, anzi, un intero capitolo, a questi due, che io adoro e quindi non aspettavo altro che un capitolo del genere!
La parte in cui Matt è tutto meno che un piccolo bastardo, dove consola Dom è davvero bella, eh bravo il mio Meffiuuu... Dom lo sta cambiando in meglio, mentre al contrario, quel angioletto è fin troppo peccaminoso eheheh (me piasaaa!!! :3)
Chi avrà la meglio? Sinceramente non lo voglio ancora sapere, un passo alla volta, ora come ora mi piace un sacco questa situazione, e la caratterizzazione di entrambi i personaggi ;)

in questo momento sono tipo: aweksdfhjgan9L23UIQ849 :D

Anyway... Aspetterò con ansia il 29 :Q

ciaoooooooo

Saaalve :)
Allora, prima recensione un bel respiro profondo e via XD .
La storia è superbellissimissima e anche se non ho finito di leggere il capitolo per l'impazienza di scrivere cosa ne pensavo, ti posso dire che ho letteralmente adorato la parte in cui Matt consola Dommeh e in cui sembra tutto tranne che un diavolaccio , lol ! Ok mi starò ripetendo ma mi piacciono troppo i momenti fluffosi combinati alla tua scrittura asdfghjkl !!!
Poi, che dire, la frase: “Ma col passare dei giorni ho conosciuto te, il tuo carattere, il tuo temperamento, il tuo caratterino coi fiocchi ... oh sì, che ce l’hai, non mi guardare così!” si interrompe, ammiccando verso di lui. ..... è come un piccolo sole che mi fa sciogliere quando la guardo !!! *si intenerisce rileggendo la frase*.
Tu sei ... una scrittrice nata, ecco, sì . E' proprio l'espressione giusta :D
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo ;)
Ok, mi congedo veramente; di sicuro ti starai annoiando a leggere questa "space dementialata" XD
Volevo solo farti sapere che mi sono davvero affezionata a questa storia, fra angioletti e diavoletti !!
Spero di non avere sbagliato qualcosa e...
Byee, baci baci <3 !

Okay, io sono un attimino adirata perché avevo scritto una recensione bella e piena di considerazioni, mi si è bloccato il pc ed è andata perduta. Uffaaaa.
Okay, let's go, cercherò di ricordare tutto...

"This ride that take me through life
Leads me into Darkness but emerges into Light
No one can ever slow me down
I'll stay Unbound." - Unbound (The Wild Ride) - Avenged Sevenfold

Buongiorno!
Comincio questa recensione con una citazione dei miei amati Avenged, che è subito volata alla mia mente quando ho letto questa parte:

Non potevo non pensare a quella splendida canzone (che ti consiglio di ascoltare), sia per la faccenda del buio e della luce, sia perché in generale mi ricordava un po' quello che sta succedendo a Matt (solo il ritornello, cioè la parte che ho riportato): l'amore che prova per Dominic, la loro storia è un po' una corsa che lo sta portando a scoprire nuove cose, a vivere in modo diverso; non vuole che niente e nessuno si interponga tra i loro sentimenti, non lo permetterà e alla fine di tutto, quando faranno il grande passo, sarà slegato, libero - la parola Unbound è così bella in inglese, non mi piace tradurla, non rende! - dal suo vecchio Io, perché capirà a pieno il significato dell’amore, che per raggiungere l’apice vero ha bisogno di una persona speciale, il suo Dom.
Questa è la mia interpretazione personale, anzi forse è più che altro un viaggio mentale, probabilmente non centra nulla XD

Ho amato questo capitolo. Ho trovato splendida la parte hot e ancora di più quella fluff: esse, nonostante siano praticamente opposte, si legano in modo armonico, in un modo per nulla brusco; una fa parte dell’altra e insieme si completano.

I nostri due esseri ultraterreni stanno davvero cambiando molto!
Matt sta imparando la dolcezza, l’altruismo e la compassione – sebbene questi termini gli farebbero accapponare la pelle fino alla punta della coda – , si sta innamorando sempre di più, nonostante rimanga sempre il solito diavolo furbo e approfittatore. L’abbraccio che ha dato a Dominic quando è scoppiato a piangere è stato qualcosa di dolcissimo: stavo implodendo e mi sono commossa! Le parole che ha detto, il modo in cui ha consolato il suo angioletto, il fatto che abbia ammesso di voler rendere la loro esperienza finale, il Grande Passo, speciale e unico.
Dominic invece sta diventando più trasgressivo, anzi, più aperto all’idea che il piacere, in quanto tale, non è per nulla sbagliato. Si sta umanizzando, esattamente come Matt, stanno lentamente abbandonando la situazione mentale di chi è estraneo a sentimenti tanto forti e non è mai stato innamorato dato che non ne ha mai avuto la possibilità, vivendo letteralmente fuori dal mondo. Anche lui comunque rimane il solito Dominic, sempre pronto a vedere il buono e il positivo in tutti, definendo Matt “tanto buono” perché disposto a rispettare i suoi tempi. Aw.
Dolcissimo, ad uno stato che rasentava il diabetico, il bacio della barriera, fatta sparire al momento giusto per permettere alle loro labbra di scontrarsi nuovamente, ritrovarsi come è ormai una necessità di entrambi.

Credo davvero che questa sia una delle migliori fanfiction che abbia mai letto, a livello totalitario, rispetto a tutti i fandom di cui faccio parte (troppi haha). È splendida, dolcissima – io sono una persona scorbutica e un po’ cupa nella realtà, per nulla romantica, ma amo lo stesso queste cose – e piena di zucchero, frasi così belle. In più scrivi bene, io non sono un’amante del tempo presente, non lo uso mai, ma in questa fanfiction ci sta d’incanto!

Intutile dire che non veda l’ora di leggere il prossimo capitolo, dove torneranno tutti gli altri e dove spero di vedere anche un po’ di Torgan! ;) Anche se l’OTP rimane sempre e comunque la BellDom <3

Prima del prossimo aggiornamento credo di riuscire a mandarti il disegno di Dommeh :) Per quello di Matt ancora un bel po’ XD
Alla prossima, ci sentiremo su twitter di sicuro :)

Ciau, baci!
Cherry

(Recensione modificata il 29/11/2013 - 10:19 pm)

A-I-U-T-O... *sviene*. Ok, andiamo per ordine, cosa dovrei dirti? Voglio dire, in questo momento non riesco ad articolare pensieri razionalmente validi. Colpa tua prima tutto quel caldo e poi tutto quel fluff, cosa pretendi da me, non sono più capace di intendere e di volere ormai.
Questo capitolo è bellissimo, stupendo: la scena hot è scritta benissimo, super hot ma mai volgare e la scena fluff è l'ammore puccioso.
Dom che cerca di trattenersi è di una pucciosità disarmante, poi quando si copre il viso con le ali aaaaaaww. E Matt, beh lui è sempre più sexy e furbo, ne sa una più del diavolo! XD
Oh le appendici sovrannaturali ritornano, yay! L'idea dell'aureola "punto g" è fantastica *sghignazza sotto i baffi*. Bravo Dom, hai preso il Matt per le corna (fermatemi dalle battute idiote, ho avvertito che ero incapace di intendere e di volere). Mica scemo l'angioletto XD
"/C’è qualcosa di te che non mi porti a infrangere ogni regola che conosco o che credevo di conoscere?/ /No!/" *sviene*
Poi i cuccioli si coccolano, ma che dolcezza. La parte dei vestiti mi ha fatto ridere e poi il ritorno dei boxer con le nuvolette, evviva.
Come mi piace l'immagine di Dom poggiato a Matty che gli accarezza la coda *.*
Bellissime le citazioni e poi B
audelaire... adowo!
E che altro aggiungere, come al solito adoro infinitamente questa fic, Matt e Dom, e te.

Nooooo però non dire così, non ci terrai troppo sulle spine vero? Vero? Noi vogliamo il grande passo!

*wolstenhugga e stritola*
Un bacione mia cawa <3 <3

Macciaooooooo!
Nonostante l'ora/il sonno/la stupidità generale prometto che farò di tutto per inserire una recensione il più possibile sensata, MA se non dovesse avere senso (e qui intendo proprio meno senso del solito) chiedo in anticipo il tuo perdono!
Per prima cosa ci tengo a dire che sono tipo iper-mega-super-stra-felicissima per l'aggiornamento a così poca distanza dall'ultimo capitolo! (Tra l'altro proprio il giorno del mio compleanno, l'ho preso come un regalo bellissimo che mi hai fatto! <3 *stritola Lu, le lascia riprendere un attimino fiato, ristritola Lu*).
Ma ora passiamo alla recensione vera e propria del capitolo..
Per quanto riguarda la prima parte che dire... Mi è piaciuta tantissimo! Finalmente il buon (o cattivo, dipende dai punti di vista, lol) Matt è riuscito ad ottenere un piccolo passo un po' più grande del solito! (Daje Matt il traguardo ora è più vicino! \O/) Direi che Dom ormai lo abbiamo perso, anche se non è ancora pronto per il grande passo, ormai è solo questione di tempo. Dal canto suo anche Matt è cambiato un sacco. Cioè il suo lavoro lo sa fare ancora piuttosto bene eh,questo capitolo ne è la prova assoluta, ma si è intenerito un sacco stando a contatto con il suo angioletto (li adoro quando si chiamano angioletto/diavoletto)!
Ammetto di aver cominciato a chiedermi cosa potrebbe succedergli se (o più probabilmente quando) i loro capi verranno a sapere cosa combinano in quel garage. Temo un po' le conseguenze che potrebbero dover affrontare (in particolare Dom, temo tipo che venga bandito dagli angeli o qualcosa del genere). Comunque credo che non sia il caso di preoccuparcene adesso.
Dom che si è messo a piangere a commosso un po' anche me! Ammetto che all'inizio pensavo stesse piangendo tipo per la sua anima e per quello che aveva appena fatto, ed invece piangeva perché non si sente ancora pronto per dare a Matt quello che vuole. Cioè è un cucciolo altruista e dolcissimo! *spupazza Dom*
Matt che impara a far le coccole è una cosa adowabilissima! <3 A proposito di Matt, grazie per aver fatto tornare i boxer neri con le nuvolette d’argento glitterato! Mi mancavano! <3
Le canzoni le ho riconosciute tutte, ah!
Già non vedo l'ora del prossimo capitolo, ma aspetterò paziente il ritorno degli altri nostri eroi vecchi e nuovi! *si siede ed aspetta pazientemente* Nel mentre magari potrei leggere una qualche altra tua storia o andare avanti con la mia o boh, chi lo sa, lol!
A prestissimo! <3
Bye!

Bene, dopo aver rischiato l'infarto due o tre volte nel corso di questo capitolo e con il battito cardiaco ancora debole, posso dirti che, a mio parere, hai superato te stessa!

Mi è piaciuto da... mmh, vediamo... dalla prima parola all'ultima, da 'E' fino a 'sempre!'
Non so dirti quale parte mi è piaciuta di più tra quella più hot e quella più fluff. Le adoro entrambe!! Io non so neanche cosa dire, davvero.

Matt mi piace sempre di più, anche se non lo credevo possibile XD
Mi spiazza ogni volta... <3
E' stra sensuale e dolce allo stesso tempo... è asdjknnoirtnkvbsgtòvnabòahcb
E devo dire che Dom mi ha piacevolmente sorpreso con quel tono e linguaggio schietto! Vai, Dom! XD

Mi hanno fatto morire quando hanno iniziato a litigare sul vestirsi o non vestirsi... mi ha ricordato la scenda della bella addormentata nel bosco, quando le due fate madrine litigano per il colore del vestito XD

Anyway, da pervy quale sono, quando Dom ha tirato la coda a Matt e Matt ha detto che la violenza lo eccita, ammetto di aver pensato al passo successivo! XD
Non vedo l'ora di leggere quando succederà, perché succederà, vero? *lancia frecciatine*

“Ti dirò, Dominic, ogni volta che provo a farti muovere un passo verso il buio, ecco che tu mi trascini verso la luce."
Cioè.... *muore*
E poi il verso della poesia di Baudelaire... *muore un'altra volta*

Bene, ora che ho finito di morire, posso solo dire che come al solito aspetto con ansia il prossimo capitolo, che come al solito sarà stupendo, lo so...
E poi voglio sapere come va avanti la storia tra Tom e Morgan... uhuhuh...

Besos!!
<3<3<3