Change everything you are
di StandUp4WhatUBelieve

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
01/03/11, ore 11:09

bello mi piace ma mi sono distratta un sacco dalla foto e mi sono dimenticata le parole che dovevo scrivere...lol...complimenti alla tua amica grafica!!!
ah,bella la storia è interessante aspetterò il seguito,ci sarà ancora il pitone??che ridere quando ho letto del pitone che saliva sul letto e toccava le gambe di matt!!!
ecco mi sono ricordata quello che dovevo scrivere!!!

28/02/11, ore 18:08

Waaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
Che idea tres joliè! E' da un botto che aspetto una storia un po' originale e questa vince un bel premio in quanto a originalità ^^
I personaggi ci stanno un casino!  Dire che Morgan e tom mi hanno fatto ridere un macello, è dir poco XD ho riso tantissimo, specie perchè nel mentre pensavo "Tom diavoletto ci sta un cifro" :D Come ci sta angioletto Dom *w* tenerissimo lui, ci sta divinamente, poi immaginarmelo con le alucce.. gni! *w* Poi anche la mia Gaia angioletto ci sta u.u (si, la amo :D). Beh che Matt fosse il diavolo ci stava effettivamente xD un brutto diavoletto.. pornoleso xD ahahahahahaha.. e Jessica.. giusto per quanto mi stai in cucco te lo meriti di stare all'inferno u.u
Oh si, sono curiosa *-* Specie per le sorti del povero Teddy Bear, più che dell'angioletto e del diavoletto.. it's love, we know u.u
Ok, aspetto il prossimo capitolo! Ne vedremo delle belle :D
A presto

Lilla xD

27/02/11, ore 21:20

Oh mamma, ma questa storia è geniale! Nonché molto originale, senza dubbio.
Dom un’innocente angioletto e Matt un provocatorio diavolo… Beh direi che è davvero interessante! I personaggi sono davvero ben fatti e curati.
L’immagine ha fine capitolo è splendida :’D Scrivete piuttosto bene, complimenti!
Davvero un ottimo inizio, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo :)
Complimenti ancora, M.
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 09:22 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]