Change everything you are
di StandUp4WhatUBelieve

*si nasconde* ti prego non uccidermi Dx
Scusaaaascusascusa mille scuse per il ritardo, mi ero dimemticata di recensire :"D *scappa*

Come sempre il capitolo è meraviglioso, e quell'angst alla fine secondo me ci stava proprio bene. In fin dei conti sono un diavolo e un angelo, non possono andargli tutte giuste no?? :D

Non vedo l'ora di vedere come vanno le cosa con Matt e Dom, ste situazioni che lasciano li in preda all'ansia ad aspettare il seguito mi piacciono (lo so, sono masochista :"D)

Anche tra Morgan e Tom le cose stanno cambiando, e anche loro mi piacciono cosi taaaaanto insieme :'3

Waaajrmwbwlwn sei bravissima come sempre, niente da dire u.u
Aggiorna presto, ma senza fretta :)

Baciones e ancora scusa per il ritardo :*
Little_

Ps. Sono rimasta indietrissimo con Just, mi vergogno di me stessa T~T

Buonasera! (anche se forse le 23:44 sono più tendenti alla notte, ma va be)
Tu hai chiesto "Vi ricorderete ancora di questa storia?" e la risposta è ovvia, ci ricordiamo, come potremmo dimenticarla? *parla al plurale a caso*
La vera domanda è, "Ti ricordi ancora di quella che ti recensiva le storie e che ha deciso di sparire nel nulla da efp senza nessuna scusa particolare?" e la risposta che merito di ricevere sarebbe un bel "No.", secco secco.
Sì, be, sono circa tre/quattro mesi che non aggiorno nulla, che non recensisco nulla, che non considero niente e nessuno e, beh, ehm, la causa è che ho avuto, anzi sto avendo, il blocco artistico più odiato della mia vita :( Sembro voler rendere il tutto più tragico, ma seriamente è così, per cui ho deciso di allontanarmi da efp... Vorrei tanto tornarci, sentire le dita che mi chiedono di scrivere ma- ma ora devo recensire il capitolo 31 di Change!
Credo di non aver provato troppo odio nei tuoi confronti per due motivi: 1. amo la tua fanfiction e.e; e 2. mi sarei sentita ipocrita, nella posizione in cui mi trovo; nonostante avessi detto "due motivi" ci aggiungo anche 3. ti vvoglio bbene c':
Tralasciando ciò *prende il megafono* COSA HO LETTO COSA e PERCHE'?!
1) *oggi vado ad elenchi perché sì* Matt ti sta bene.
2) POVERO DOMMIEEE ;-;
3) Povero e stupido Maaaaaaaaaatt ;-;
4) Morgan zitto, grazie.
5) TOM.
6) Non voglio il prossimo capitolo.
7) Non è vero, lo bramo >.<
8) Aggiornaaaa

Bene, data prova che la mia sanità mentale non si è aggiustata nei mesi passati, è stato un bel capitolo, non c'è che dire, senza dubbio il più drammatico dell'intera storia - fino ad ora - e a me è piaciuto proprio tanto. *masochista*
Londra è stata tenerissima, sembrava quasi che le cose potessero mettersi a posto, anche per via dell'incomprensione dei giorni, invece... Bwaaaaaah... Matt se l'è meritato, Tom anche, Morgan l'ho un po' odiato (povero haha) e poi Dom è stata la vittima e volevo spupazzarlo >.< Spero tanto che nel prossimo capitolo facciano la pace, se lo meritano e spero soprattutto che Morgan non interferisca.. ANNGH

Meglio che sparisca, mi sento una cacchina orribile ad essere sparita per tanto tempo, avrei potuto farmi sentire, almeno su twitter... Scusami, davvero :(
Alla prossima, buonanotte!
Cherry

P.s. non ho riletto, scusa gli eventuali errori!

Ehm mi sa che qui sono io che dovrei ripararmi dal lancio di pietre. Sono oscena. Non mi sono più fatta viva. Sono terribile. *fine del momento di autoflagellazione*

Questo capitolo è strano. Per certi versi mi è piaciuto ma, come prevedibile, mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Ho adorato la parte del tour di Londra e mi sono ritrovata a sperare di avere le stesse facoltà di spostamento che hanno loro per poter fare tutti quei giri nello stesso giorno... (cosa che mi ricorda che tra una settimana sarò a Londra anche io! Yeeeeee)

Morgan e Tom continuano a piacermi un sacco come coppia anche se per ora è un nulla di fatto.
Sono rimasta male della delusione di tutti ma è giusto che sia così (in questo periodo passo da una storia depressa a un'altra. Che problemi ho?) Ma mi ha fatto ridere troppo l'idea delle cose che tra tutti e due hanno acquistato.

Assolutamente non vedo l'ora di sapere come prosegue. Non sto nemmeno a dirti che spero che si riappacifichino perché, se ti conosco un minimo, so che sarà così. Il tutto sta in quanti capitoli la pace prenderà. E so che ci sarà, quando ci sarà e spero il più tardi possibile, un lieto fine.
Vero?
Vero?
VERO?

Anyway, sempre brava come al solito, un bacio,

Neuro.

*si guarda attorno circospetta sentendosi vagamente molto in colpa per i secoli che le ci sono voluti per leggere il capitolo e scrivere questa benedetta recensione*
Buonasera!
Chiedo umilmente perdono per la mia sparizione, ma sono stata sommersa da libri da studiare, bambini urlanti a cui insegnare e il bloody portfolio da finire!
Non so se mi devo sentire un po' incolpa anche io visto che davvero mi dispiace per come si sente Matt (in colpa, appunto). E' vero che ha davvero fatto una cosa che non avrebbe dovuto fare, ma... Cioè poverino! Si è pentito alla grande, lui non voleva davvero fare quello che ha fatto! :( *prende e abbraccia Matt*
Almeno hanno potuto avere questa bella giornata insieme. Me li vedo un sacco che fanno i piccioncini insieme in giro per Londra (l'incontro con gli scambisti LOL).
E anche la serata stava prendendo una bella piega, se non fosse stato per i loro capi.
Tom comunque è il TOP assoluto ed incontrastato, il genio si è dimenticato del compleanno e si è perso il suo momento di gloria. Cioè aveva organizzato tutto così bene e si è perso tutto il divertimento solo e soltanto per colpa sua. *facepalm* Che poi ecco, in teoria era l'unico che si sarebbe dovuto divertire, perché davvero è stato un disastro.
Dom si è sentito usato da Matt, Morgan si è sentito tradito dal suo sottoposto ed un po' anche da Tom, Matt è stato usato da Tom e si è sentito niente più che uno schifo per quello che ha fatto al suo amato, Tom si è sentito vuoto.
Ci hanno perso tutti e adesso?
Il rapporto tra i due è decisamente compromesso per forza di cose. Da questa storia poi credo che ne usciranno entrambi molto cambiati: Dom più duro e Matt più "moscio". Più che altro temo per quello che succederà a Dom perché insomma credo che per un angelo farsi sedurre da un diavolo non sia una cosa senza conseguenza alcuna.
Io resisterò fino alla fine a leggere! *^* (Anche perché questa storia la adoro! <3)
Ok credo dia aver detto tutto!
A prestissimissimo!
Bye!

Aaaaaaaaaawwww ma che patatini!

Meffiu sentiti in colpa! Diavolaccio che non sei altro! Povero, dolce, amoroso Dommeh!
Però contemporaneamente è dolcissimo il modo in cui si sta mettendo in discussione e ha deciso di mettere da parte tutto quello che era per amore del biondino.

Ahahahah come al solito l'angioletto è esilarante nella sua ingenuità:

“Hai visto che simpatica la coppia di ragazzi che ci ha avvicinato al bar? Così socievoli, spensierati... anche se non ho ancora ben capito cosa volessero.” commenta Dominic, mentre passeggiano per Piccadilly Circus, sorseggiando i loro caffè bollenti, ben protetti negli appositi bicchieroni.
“Erano scambisti, Dom!” cerca di fargli capire Matthew.
“Ah, ho capito. Ora mi è tutto più chiaro.” lo sorprende Dominic con la sua risposta.
“Sei scambista anche tu?” gli domanda il diavolo, assai sconcertato.
“Beh, ora di stasera mi sarò cambiato i vestiti almeno quattro volte. Quindi sì, credo proprio di considerarmi parte di quella categoria.” rivela l’angelo, con aria un po’ colpevole. “Quindi quei cari ragazzi volevano invitarci a provare tanti vestiti insieme a loro.” deduce in base alle informazioni che ha assorbito.

Ahahahah XD

Tutta la gironata a Londra è awwosissima... poi il finale. Non mi ero proprio accorta dei giorni sfasati XD colpa di certe scene molto ehm... coinvolgenti, credo. Nonostante il dispiacere per il povero Dom, questo colpo di scena mi è piaciuto molto. Perchè ci ha mostrato la parte più vulnerabile di Matt, che è la dolcezza e poi è un diavolo, dovrà pure fare qualche str...ata XD

Sono troppo curiosa di sapere come continua... fai presto T.T

Un super abbraccio stritoloso

Alice

Prima di tutto devo l'ennesimo grazie per avermi tirato su il morale dopo quest'ennesima giornata da schifo (poi ti racconto)!
Io non ci ero arrivata e ho avuto paura tutto il tempo. Matt è quello che mi ha fatto più tenerezza di tutti. Tom invece mi ha fatto un po' pena, tanta perfidia non paga nemmeno un diavolo evidentemente!
Ma tu al solito sei bravissima e mi hai trasformato il culmine della tragedia in una situazione quasi comica
“La verità è che se solo avessimo concordato il giorno esatto, saresti stato il protagonista assoluto delle sfere mie e del tuo adorato capo. Avremmo visto ogni secondo del tu degrado morale, in HD e dolby surround!"
questa la devo troppo quotare perchèsmorza tutta la tensione e tu scoppi a ridere nonostante tutto!

Questa storia merita sempre e si merita tutte le 243 (mi pare) recensioni che ti sei presa.
Al solito sei una certezza e in questo genere non ti batte nessuno

Tanti tanti baci!

Roby <3

*un grande "oleeee" per Lu, che finalmente ha pubblicato e, con grande piacere mio, questo non sarà l'ultimo capitolo*
Oh sìììì, sono troppo troppo contenta :3 Se dovessi decidere io, questo sarebbe una storia infinita perché quei due, in quelle vesti lì, ne potrebbero combinare a milioni di cose!
Allora, premetto che in questo caso divento una bandiera, che svolazzo a seconda del vento, perché proprio non so decidermi. Okay che non è un obbligo, però solitamente c'è sempre un preferito... ma proprio non so decidermi!
Quel tenerello di Dom sa il fatto suo, e qui non ci piove; quell'altro là pure lo conosce bene il fatto suo, e anche qui non ci piove.
Oh... a proposito, io dei giorni proprio non me ne sono accorta o.ò ma meglio così e tiro u sospiro di solllievo perché altrimenti Dom si sarebbe3 trasformato nel demone dell'ira e poi Matt avrebbe pregato- ne sono sicura.
Alla fin fine, se ci penso, l'unico che ha mantenuto il suo ruolo è stato Tom. Da buon cattivo se n'è fregato altamente di tutto e di tutti e ha "sgamato" Matt. Buahuahuahuahuahuauha Io me la rido perché sono proprio curiosa di sapere come farà a rimettere le cose al loro posto.
Morgan poi... dovrebbe dare il buon esempio, porca pupazzola. Invece di assistere Dom e ricordargli di non fare cose scabrose, se la spassa con il diavolett! Però sono così tenerelli :3
Matt è il diavolo più dolce al mondo- o forse l'unico?- ma chi non lo sarebbe quando hai di fronte quella distesa di paglia, chiamata Dominic? (Se fossi in te, per dare un taglio al tutto, inserirei un Dom che vuole cambiare radicalmente le cose - ma non proprio in modo così radicale- e si fa i capelli ossigenati ahah XD Vabbè, ritorno al mio commento)
Il rimorso emerge e anche la preoccupazione di perdere l'angelo è palpabile. La giornata che hanno passato è stata bellissima *.* Quando hai parlato degli scambisti e Dom pensava che riguardasse gli abiti è stato meraviglioso! XD
E poi, udite udite, non solo Matt pensava di poter PREGARE, ma addirittura SUPPLICA- con lo sguardo, ma supplica- Tom di lasciar perdere tutto.
Piccolo diavoletto tenerello... lo abbraccerei come se fosse un peluche :3
Passiamo a Tom: l'ho già detto che è l'unico ad aver mantenuto il suo ruolo? Okay che ha passato del tmepo con l'angelo, okay tutto... ma alla fin fine lui è un arcidiavolo! Cosa ci si aspetta? Non lo odio, è impossibile, e voglio proprio vedere come sistemerà il suo rapporto con Morgy!
Dom, piccolo, caro, canarino... mi dispiace così tanto :( Ecco, anche lui abbraccerei forte com un peluche, lo ammetto. E la sua reazione dice tutto.
La metafora del castello di carte, che traballa, che sembra riassestarsi e che alla fine si sfracella sembra calzare a pennello per i tre quarti dei protagonisti.
AH *sospirone*, ho atteso, ma ne è valsa la pena.
Mi piace sempre di più e sono stra felice, lo ammetto, che non sia finita qua :3
Io sono un'amante delle long, ne leggerei a bizzeffe :3
Credo di non aver dimenticato nulla, ma se mi viene in mente altro te lo comunicherò :3
Un bacione enorme <3 <3 <3

Gesù, sonon un'idiota -.-"
Ho ripetuto per 8749379 "ultimo capitolo", ma forse mi sono confusa con l'altra -.-" chiedo venia e vado a punirmi da sola ._.
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 12:39 pm)

Da dove inizio? Dove andrò a finire?

No Lu, non me n'ero accorta dei giorni sfasati... sai com'è, ero concentrata su qualcosa di molto più interessante... y'know what I mean... XD
Ci hai distratte tutte, ecco! Meglio così, l'effetto sorpresa è sempre cosa gradita!

Mi sa che alla fine della recensione sarai tu a voler tirare le pietre a me... e ora scoprirai perché:

Innanzitutto, sai benissimo che sono sempre stata dalla parte dei diavoletti. Forse questo ha corrotto la mia povera anima innocente come è accaduto a Dom *grasse risate* e mi ha reso sadica, ma il fatto che alla fine il piano di Tom e Matt, seppur non catastofico come doveva essere all'inizio, sia stato rivelato, non mi è dispiaciuto affatto. Hai già iniziato a tirarmi le pietre? Bene, perché non è finita. Sono contenta che la "rivelazione", diciamo, sia avvenuta dopo, perché diciamolo, per quanto gli sia possibile in quanto diavolo, Matt in questo capitolo è la dolcezza assoluta <3<3<3 però sono anche contenta che alla fine la verità sia venuta a galla. Ora cercherò di sviarti dal mio sadismo, dicendo che è una buona cosa, perché so quanto sia difficile per te scrivere scene angst, e che i tuoi sforzi non sono stati invano. Ci sono riuscita? No, eh?

E la fine... vogliamo parlare della fine? Lo so che in realtà non ho fatto altro finora, ma devi capire che per me è stata la parte migliore del capitolo *si ripara dalle pietre*
Mi è piaciuta più del giro per Londra, dello shopping con tanto di succhiotti, del cuddling finale sul divano (awwwww), di Morgan che non sa cosa mettersi, di Matt che addirittura pensava di aver pregato.. (no, di questo forse no... questa scena è stupenda, ma ne parliamo dopo), tutte parti che ho adorato. Ma la fine... la metafora del castello di carte che crolla, seppur semplice, è azzeccatissima e riflette esattamente i equilibri (o i non equilibri, in questo caso) che si sono creati tra i quattro. La reazione finale di Matt mi ha fatto piangere il cuore, e lo stesso l'ultima frase del capitolo, in cui Tom si sente vuoto, nonostante i suoi piani si siano realizzati. È perfetto, non so se te ne rendi conto... è tutto così perfetto! E muoio dalla voglia di vedere come reagiranno i due diavoli, come farranno a venire fuori da questa situazione. Mi viene voglia di abbracciarli, di dire loro di non preoccuparsi, perché riusciranno ad aggiustare le cose; o meglio: di non preoccuparsi, perché la Lu riuscirà ad aggiustare le cose XD

Penso di aver fangirlato abbastanza sul finale. Ora, come promesso, parlerò di Matt (come se anche questo non l'avessi già fatto). L'ho stra adorato dalla prima frase di apertura del capitolo, fino alla sua uscita di scena.
Quella prima frase ha già detto tutto: il senso di colpa, il non sentirsi degno della persona che ama perché sa di avergli fatto del male, forse anche la consapevolezza di non meritare il suo amore e le sue attenzioni (almeno, questa è la mia impressione). Poi la consapevolezza di amare quell'angelo più di quanto forse non voglia ammettere a se stesso, la realizzazione del cambiamento che ha portato in lui e il desiderio di non voler più cambiare perché, infondo, gli va bene così. Pensava addirittura di aver pregato... lui, un diavolo! *fangirla senza ritegno*
E la fine, come ho già detto, chiude perfettamente il quadro, perché Matt si rende conto di essere pronto ad abbandonare tutto quello per cui ha lavorato fino ad ora, pur di non ferire Dom. Secondo me la supplica silenziosa a Tom dice tutto. Matt che supplica, capisci?

E Tom non lo riesco ad odiare, nonostante tutto. Sono una causa persa? Probabilmente.

Vorrei prendermi ancora qualche istante per dire che il titolo non è azzeccato, di più! E niente, ci saranno parti che ho trascurato nella mia recensione, ma ti posso assicurare che non c'è una parte di questo capitolo che io non abbia adorato.

Ah, sì! Ovviamente mi dispiace anche per Dom e Morgan (si sente una brutta persona per averli trasurati, ma da causa persa simpatizzo con quelle cause perse dei diavoletti in questo capitolo)

Ci hai fatto attendere, ma direi che sei perdonata!
E sì, anche io darei la mia anima ad Adam just because, decisamente! XD
Riguardo al guardaroba di Dom, ultimamente è tremendamente nero... hai notato? Con l'immancabile giacca di pelle che, ammettiamolo, gli sta divinamente. Ecco, l'ho detto.

Fatte anche le mie considerazioni inutili sul guardaroba di Dom, non mi resta che dirti che aspetterò il prossimo capitolo con ansia, fossero anche mesi di ansia XD

Passo e chiudo!
<3<3<3

L'ho letta tutta d'un fiato perchè era troppo stupenda *Mi sciolgo* innanzitutto Matt diavolo è stupendo aoinfqioeanvo e Dom angelo, descritto cosi ingenuo, è troppo forte XD poi mi piacciono tutti i riferimetni tipo Bliss, monte Absolution :e e Adam, Billie Boh XD comunque la cosa più bella sono i nostri due innamorati, che stanno insieme anche se tanto diversi e sono troppo cucciolosi **** e ribadisco che Matt diavolo è troppo bello se sono addiritua arrivata a pensare ''minzica a lui la venderei l'anima, però per essere un essere sovrannaturale come lui e divertirci '' XD il che dimostra come mi gaso leggendo certe cose :') mi calmerò prometto u.u e non venderò la mia anima u.u aaah mi piace anche moltissimo la coppia Tom x Morgan :3 cuccioli anche loro :3 comunque Matt è stato proprio cattivo a fare un cosa simile a Dom, ma non riesco ad avercela del tutto con lui e.e che dire, è troppo bello, l'hai descritto troppo bene e.e e so che si farà perdonare u.u*vero? occhi da cucciolo che implorano che tutto finisca bene*
Concludo dicendo che è tra le più belle che abbia letto **
baciii <3

Ci sono!! Sono arrivata anche qui :D

Ma che sfumature di grigio!! Non che io l'abbia letto (e non ci tengo neanche!), ma fidati che questo è sicuramente meglio!! Anche perchè è veramente bellissimo come capitolo!!
All'inizio sono troppo carini quando si coccolano e Dom dice a Matt che ormai i loro superiori li hanno scoperti! Li avrei voluto spupazzare di coccole anch'io!!! :D
Ahhhhh, alla fine Dom a fatto un bel regalo alla sua nemesi, no? Anche se...

Io mi fido di te, mi fido ciecamente di te, solo che non posso fare a meno di preoccuparmi! Insomma, adesso il piano di Tom si è praticamente realizzato e quindi che ne sarà del mio angioletto e del mio diavoletto preferiti? Mi sto veramete preoccupando per loro... ç.ç
E poi la lettera finale...
MATT, SENTITI IN COLPA, BRUTTO CRETINO!!!
Ti giuro, mi hai straziata, non mi aspettavo nulla del genere!! D:
Ti prego aggiorna subito (anche se per me passeranno anni!), non ce la faccio a convivere con questa situazione, il mio cuore non lo regge, capisci?
Ma mi fido di te e so che troverai il finale per un ever after... vero?

Alla prossima,
demos

31/03/14, ore 22:03

Bella storia!Scritta bene e ti lascia la voglia di continuare. :) Ottimo

Nuuu sono stata tutto il tempo a dire Matt non lo starà mica tradendo per ubbidire a Tom, non può fargli questo! Dom è dolcezza personificata, ha un ingenuità soprendente e una malizia che aspetta solo di saltare fuori nonostate tutto e Matt gli ha fatto una cosa del genere! E' un diavolo Ok, ma pensavo che si fosse affezionato a lui al punto di non nuocergli più!
Insomma Tom ha architettato tutto per vendicarsi di Morgan mi sa tanto!
Dannati divolacci! Chris al solito è la povera anima che sopporta quei due...ora gli toccano pure le smancerie in pubblico visto che sono stati smascherati, prima della fine della fic si sarà guadagnato il paradiso!

Ecco Lu mi hai sorpreso, questa proprio non me l'aspettavo il che direi che è solo un bene, e a giudicare dal numero di recensioni (io sono sempre l'ultima *corre a nascondersi*) le tue lettrici gradiscono assolutamen'e!!

Sei sempre la N1 nel tuo genere!!

Tantissimi baci!! <3 <3 <3

P.S, posso avere una piuma della'ala dell?amgioletto?

Ho tipo letto le altre recensioni che ti hanno lasciato e sono in pratica poemi epici! Mi sento piccola piccola in confronto cwc
Cooooomunque, andiamo per gradi: mi sta piacendo molto sia come si sta evolvendo la trama in sè, sia le varie personalità dei personaggi. Chris sta assumendo sempre più i caratteri da Desperate Hausewife lol (versione di lui che ho avuto già modo di apprezzare) ed in qualche modo anche nella vita reale lo immagino, almeno in parte, come lo descrivi tu: una specie di Big Mama per quegli altri due xD
Vabbè poi ADORO il fatto che ficchi settordicimila riferimenti ovunque, sopratutto perchè scegli canzoni che stra-amo; Matt che compone come se fosse semplice quanto respirare, non so se ci rendiamo conto...
Poi, poi, poi... vorrei vedere Morgan e Tom insieme-insieme *if you know what i mean - faccina perv* scommetto che hanno dei trascorsi che non vogliono rivelarci u.u
Ed ora passiamo alla seconda parte. Bhe che dire, come sempre sei riuscita a descrivere scene molto hot con molta maestria senza essere mai volgare, anzi ci ho trovato anche molta tenerezza. Ma quanto è cucciolo il caro Dom anche in quei momenti, quanto?
(>*3*)>
Il bigliettino di Dom poi mi ha steso quasi quanto ha steso Matt! Sono stata tuttu il tempo a dire "Hai visto!? Lo dico io che sei un bastardo, ed avrai quello che ti meriti! Oh si! SOFFRI!" Ho questo strano masochismo per cui adoro l'angst, però non ci far penare troppo eh?
Eh vabbins (dai che anche io ho scritto tanto *yeeeee*) non vedo l'ora di leggere i proseguo, e comunque i tuoi capitoli non sono mai troppo lunghi, anzi li divoro fin troppo in fretta!

*Cheers*
Fede <3

Eh-ehm...umpf-umpf...cercherò di essere molto coincisa e diretta: *coro di angeli che cantano* Allelujah! Allelujah! Allelujah, allelujah, allelujah! Allel- ok, that's enough.
Aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh, tutta questa hotness dovrebbe essere illegale. Se poi ci aggiungi spruzzate di fluff qui e là la cosa diventa ancora più piccante *sbavsbav*
In effetti non ho molto da dire su questo capitolo -tra parentesi, grazie per la dedica <3- se non che è stato molto...stimolante. Durante tutta la prima parte mi stavo spanciando: da Chris che sta assumendo tendenze da casalinga dittatrice, a Tom e Morgan che vabbeh ormai qualunque cosa facciano mi manda in brodo di giuggiole, al piccolo cameo di Glen con tutta la sua acidità (l'incontro con Tom deve averlo segnato xD), ai vari riferimenti che stanno ormai diventando un must delle tue storie e metà del divertimento viene anche solo dal coglierli sparsi qua e là.
Sulla seconda parte meglio non esprimersi, onde evitare sanguinamenti di naso vari. Oooooooohhhhhhh, ma quanto mi piace quando descrivi scene così! Mi piace come in "Just..." sia tutto molto, molto piccante (mhm...il bloodplay) e qui invece ci sia sì quella dose giusta di carica sessuale e sensuale ma al contempo si mantenga quell'aria di ingenuità e leggerezza che serve non solo a mantenere IC il personaggio di Dom ma che aggiunge più profondità anche a quello di Matt, visti i ruoli che ricoprono. Rendi bene il contrasto tra le due storie e in questo modo non scadi nella ripetitività, con scene spinte che si assomigliano un po' tutte e finiscono per essere un'accozzaglia di smut senza capo nè coda. Anche solo il fatto che inserisci molti dialoghi durante queste parti secondo me è cosa buona e giusta, aggiunge un tocco di personalità in più e tocca anche un certo livello di intimità che mi piace molto; benché qualcuno possa preferire le scene dove praticamente si descrive solo che i personaggi ci stanno dando dentro e/o i loro pensieri, il parlare, scherzare, dire zuccherevoli smancerie che ti fanno venire la carie trovo che sia un bel modo per far vedere quanto i due siano confortevoli l'uno con l'altro e di quanto non diano importanza all'atto in sè, ma piuttosto alla loro partecipazione, al modo di viverlo e di farlo vivere all'altra persona.
E io come al solito ho imboccato la tangenziale, torniamo sulla retta via xD
Dunque...ah, sì, l'ultimissima scena. Lì mi sono sciolta, Dom è stato così dolce a scrivere a Matt tutte quelle cose. Pentiti, bastardo, pentiti! Lo dicevo io che sarebbe finita così, ah! Ora Matt coglierà quello che ha seminato e io potrò godermi un briciolino di angst anche da questa storia. Sono felice come una pasqua. Tra l'altro, come avrà reagito Morgan? Perché chiaramente Tom ha avuto successo nel suo piano di vendetta, ma scommetto che anche per lui non saranno poi tanto rosa e fiori da qui in poi.
Uhuhuhuhuh....

Cheers! <3

Ps: pensiero dell'ultimo minuto quando ormai ho già pubblicato e tutto, ma mi è venuto in mente rileggendo quello che ho scritto che, a mente fredda, per quanto abbia detto scherzando e tutto che Matt deve fare penitenza in effetti già il fatto che si senta in colpa è un bel passo avanti per il suo personaggio. Il rimorso è un sentimento fin troppo umano. Quindi sì, penso ancora che sia un piccolo figlio di puttana, ma dal punto di vista dell'introspezione/evoluzione del personaggio attendo speranzosa come svilupperai questa cosa. Passo e chiudo ;)
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 08:25 pm)

*-* awwwwwwwwwwwwww.

No ok, sforziamoci di fare una recensione normale.
O quasi XD
Allora, innanzitutto auguwi anche a teeeeeeee !!! (sì sono auguri in ritardo, chiedo perdono XD)
Questo capitolo è così così così tenewello/cattivello allo stesso tempo.
Perché adesso ho paura di quanto l'angelo si possa arrabbiare quando verrà a scoprire tutto, ma mi è piaciuta twoppo la parte in cui Maffoo si sente in colpa.
Perché lui è un diavolo cattivo e si deve sentire in colpa *^*
Ahahah, no, in realtà il capitolo è tutto bellissimissimo, per questo motivo lo vorrei mettere tutto qui sotto.
No, si era detto recensione normale, forza forza XD
E poi Dommeh addormentato è talmente adorabile che awww, vorrei prenderlo e stritolarlo XD
Però non lo faccio, altrimenti Matt si ingelosisce *pazzia pazzia*
I compleanni sono così appwopwiati nelle storie e rendono tutto fluff fluff fluff (almeno nella mia mente bacata)
anche se stavolta da fluff si è tutto trasformato in caaaaaaaaaldo anomalo (non che non vada bene ugualmente XD)
Una cosa che adowo della storia è che in ogni capitolo c'è sempre qualche riferimento al carattere che penso loro abbiano davvero, ma nonostante questo non dimentichi mai di sottolineare il fatto che loro sono angeli, diavoli e umani e questa cosa è così belliffima *-*
Stop.
Insomma, diciamo che dalla fine dello scorso capitolo mi sto preoccupando per quanto Matt possa fare il cattivo con Dom,e lui di conseguenza vendicarsi, ma mi fido mi fido XD
Awwww ma Dom, è tutta colpa di Tom !! *punta il dito verso Tom e lo guarda minacciosa*
Però le parti di Tom e Morgan sono così cawiiiine... E mi è piaciuto taaaanto quello che ha detto alla fine l'arcidiavolo
Ma vaaaaa questo capitolo è scritto bene, come tutti gli altri del resto XD
Però mi dispiace anche un po' per Matthew, cioè lui non voleva deludere Dom ( che ancora non ha scoperto niente, ma che penso si arrabbierà un po' XD ) non voleva *prende le difese del diavolo*

Matthew si sente morire mentre legge quelle parole dettate da un cuore così puro.
Sa di non essere più degno di quella fiducia che il suo amato va tanto esaltando, sa di averlo esposto a guai seri, sa di averlo fatto diventare un ignaro spettacolo per altri occhi che non sono i suoi.

L'ultima frase è stata la conferma di quello che *sigh* sospettavo.
Ma ma ma ma ma quei pensieri non sono da diavolaccio cattivo, questi pensieri sono quelli di una persona che si è pentita di quel che ha fatto!

E secondo i parametri di Matt questa è una cosa brutta, invece mi fa sperare, perché così se dimostra il suo dispiacere magari Dom lo perdona e awww quante scemenze che ho scritto qua dentro XD

Praticamente la recensione è centrata su quali saranno i prossimi eventi e chiedo scusa, ma la mia parte preoccupata ha preso il sopravvento XD

Chiedo ancora perdono sia per le mie parole buttate qua sopra di cui non si capisce niente XD sia per la vena contraddittoria della recensione .-.

Sono un disastro XD

Ancora auguwi (in ritardo) e complimenti ( gli ennesimi ) per il modo in cui scrivi :)

Baci abbwacci e abbwacci <3 <3

Byeeeeee :)
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 03:31 pm)
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 04:08 pm)
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 04:17 pm)