Change everything you are
di StandUp4WhatUBelieve

Ehi ma non aggiorni più?! Ç.Ç
Mi ero affezionata tantissimo a questa storiaaa!

Ciao! Ho letto questa storia tutto d'un fiato la settimana scorsa.. poi ho dimenticato di recensirla. Ahah
Quindi un po' in ritardo ma ci sono: questa ff mi ha preso molto, è originale, mi piace come scrivi e ormai mi sono affezionata tantissimo a questi Matt e Dom.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

Eccomiiiiiii!!
Ebbene si, alla fine sono arrivata anche qua! Conosci il mio motto, no? Meglio tardi che mai xD
Comunque no, scherzi a parte, mi dispiace un sacco di essermi messa a recensire solo adesso il capitolo, giuro che mi ero messa a leggere ma poi sono successi un sacco di imprevisti all'uni (perché un professore non può essere chiaro e preciso invece di cambiare in continuazione le sue idee e farci fare mille cose contemporaneamente?? Perché?!?!) e tornavo a casa troppo stanca per pensare a qualcos'altro che non fosse casa - cibo - letto - nanna
Comunque adesso il week end è arrivato sei dio vuole e nessuno me lo toglie!

Awwwww ma quei due sono dolcissimi!!
Finalmente si sono uniti 'in un atto d’amore cuoricioso e arcobalenante' (e si, ormai mi conosci, sono scoppiata a ridere, ma per fortuna non ero in treno xD - ti giuro che questa frase prima o poi la scriverò da qualche parte, perché è troppo bella)!! Mi sono sciolta quando ho letto che Matt si era emozionato perché era la prima volta che faceva l'amore con qualcuno!! Quel diavoletto ormai mi sta diventando più dolce del miele caramellato *.*
La faccia di Dom alla 'bitch please' è qualcosa di stupendo, c'è lo vedo benissimo in quella scena! xD

Che dire di questo capitolo? È una cosa bellissima, non me lo aspettavo così dolce, ma non mi ha minimamente deluso *.*
E poi quelle lyrics ci stavano decisamente bene (a proposito delle canzoni, grazie per averle messe perché mi hai fatto scoprire due canzoni veramente belle <3) proprio come in un film, non so se volevi rendere questa sensazione, ma, nel caso volessi, ci sei riuscita benissimo *.*

Ancora complimenti, davvero!
Chance rimane sempre fa le mie storie preferite! Adesso spero che non succedano guai per quello che hanno fatto? Ma non sei così cattiva, vero? Vero? :'(
Al prossimo capitolo.
Baci

Ps. La lyrics di Psycho è stra azzeccata! Io sono convinta, e nessuno può dirmi il contrario, che Matt abbia scritto quella frase solo per far qualcosa a Dom durante i concerti (you know what I mean)

Finalmenteeeeee *w* Molto molto carina anche la parte di Tom e Morgy ;)
Bellissimo capitolo, anche se non ti nascondo che me l'aspettavo diverso, non so come ma...diverso. Forse perchè è durata tanto tempo l'attesa, che di questo "atto d'amore cuoricioso e arcobalenante" sono partite tutte le possibili idee ._. immaginavo un pò diversi i comportamenti e le reazioni di entrambi, ma mi sono piaciuti comunque!! Specialmente quando Matt si sente un tantino sotto pwessione e comincia a pawlawe in questo modo xD
Gli outfit che hai scelto per il fatidico momento sono perfetti, a parte il primo pensato da Matt per l'angioletto che trovo troppo osceno ahuahuahuhah
Per il resto tutto bello... tranne la parte strana in cui Matt scuote le ali di Dom xD Spero che non sia l'ultimo dei capitoli di questa storia davvero originale e fantastica...mi sono affezionata troppo a questo Matt diavoletto, Holy Dom e tutti gli altri personaggi, anche quelli che magari hanno avuto solo una piccola parte (tipo mr.Sober xD) T_T quindi a pwesto!!!!!!
Kisses <3
(Recensione modificata il 16/10/2015 - 06:18 pm)

Bello bello bello! Il nostro Dom che diventa "diabolico"!
Aspetto il prossimo!!

24/09/15, ore 11:13

Oddio, da quant'è che non leggo questa storia?
Non voglio veramente contare quanti anni sono passati... E si, sono convita che siano anni e sono veramente troppi 😱😱
Non riuscirò mai a farmi perdonare abbastanza, ma in questi ultimi mesi (si... Chiamiamoli così) mi sono appassionata ad altri fandom e non arrivando le notifiche di aggiornamento, lasciavo Change sempre un po' per ultima... Giuro che cercherò di non farlo mai più!
Matt De Vil e Dom Angelson mi sono mancati un sacco!!

Mi sono rimessa a rileggere tutti i capitoli dal primo all'ultimo e non posso dire altro se non che questa storia mi piace più di prima (e si, ti amo anche per il titolo di quest'ultimo capitolo - Resistance rimarrà sempre la mia canzone preferita ❤️)

Sono così felice che Matt sia riuscito a farsi perdonare da Dom, adesso non vedo l'ora di leggere tutte le scene zuccherose ^^ (ma non ti preoccupare, le scene a rating rosso non le rinnego minimamente e non vedo l'ora di leggere quella del prossimo capitolo... If you know what I mean!) e sono curiosa anche di leggere l'incontro fra Dom e Marilyn, sono convinta che ne usciranno delle belle xD

Dom che si mette a fare il nutrizionista e a farsi tutte le cure di bellezza? Una perla!! Ho riso come un'idiota (e si, mi sono guadagnata anche delle occhiate strane dato che mi sono ritrovata a leggere questa storia in treno xD) ma era troppo bella come scena! E la cosa bella è che ci vedo anche il vero Dom a fare queste cose!! xD

Chris insieme a Kelly dovrebbero essere già proclamati santi senza passare dal via solo per il fatto che sopportano non solo quei due ma anche Morgan e Tom! A proposito di quei due, mi aspetto qualcosa di interessante 😏

A più presto (si dice?) che posso!
Demons

Ps. Io prima o poi Tom abbracciato ad un panda lo voglio vedere xD

04/07/15, ore 01:28

Ciao, sono arrivata alla fine del capitolo e ti assicuro che arriverò alla fine della storia :)
La parte di Matt che fa Yoga, molto divertente ahaha, poi la parte finale **, davvero fantastica! Anche perchè è successo davvero :)
aspetto impaziente il prossimo capitolo ...ciao! :)

30/06/15, ore 08:58

Lu inutile dire che tu sei sempre fantastica! Hai delle trovate che sono quasi dei colpi di genio al limite del non sense ma ti fanno morire dal ridere! Non so se è diventato più perfido l'angioletto e più buono il diavolo...e parliamo del diavolo della lussuria eh! Ci sta tutto a perfezione ! L'unica cosa che mi spiace è che questo fandom sia una landa desolata. Tu sei bravissima come al solito Scusa se sono più breve del solito e se ci sono errori ma il mio pc è momentaneamente morto e ti scrivo dal cell! Un milione di glitter e palloncini Roby

25/06/15, ore 13:39

Luuu! *strapazza in un abbraccio*
Che bello leggere le tue storie, in un periodo tanto stressante! *-* Mi risollevano molto il morale, quindi immagina la mia gioia quando ho visto un messaggio *O*
Non ricordo se te l'ho detto, ma questa storia l'ho riletta poco fa dall'inizio, quindi ce l'ho bella bella fresca nella mia mente.
Per fortuna che questo periodo di astinenza è finito! Credo che ti avrei ucciso se l'avessi protratto anche nel prossimo ahahah :P
Dommeh mi è stato antipatico in questo capitolo (quanto può essere reale ciò che ho detto? XD), anzi solo nelle parti in cui "maltrattava" Matteuccio... come si può resistere a quelle corna rosse? Come ho detto, sono felicissima che il capitolo si sia concluso in questo modo perché insomma... awwwwww, quanto è tenerello l'angioletto? " Come ti voglio così vicino a me da non capire più dove finisco io e dove inizi tu!"
AWWW *.*
E ora voglio assolutamente sapere cosa farà Matt! Mi viene da ridere solo a pensarci XD
Chris è dolce, amorevole, con i piedi per terra e sempre pronto a dare consigli... lui e Kelly fanno un'accoppiata vincente e io li adoro.
La scena del concerto è stata così reale che mi è sembrata di viverla davvero! ^_^
Così come Tom scopre della fondazione buhauahuahauhauha
Secondo me fa piacere anche a lui... in fondo in fondo... ma proprio nel profondo del suo cuore *se ne ha uno*

Inutile dire quanto mi abbia fatto divertire questo capitolo, come gli altri del resto.
Ci spero ancora in Just, ma intanto mi accontento di ritrovarti qui!
Un wolstenhuggg <3<3<3<3<3<3

24/06/15, ore 19:43

Heyyyyyyyyy!!! Innanzitutto buona estate :) ho letto l'altra recensione e mi trovo d'accordo sul fatto che hai fatto bene a pubblicare il capitolo per intero...i capitoli "immensi" come hai detto tu, sono belli! Anche perchè occupano il tempo della suspense, specialmente a questo punto!!!! :p
Poi... i "bastoncini di carta RIPIENI DI PRATO"... sei un genio x'D e la parte dove Chris becca Matt a guardare le sue videocassette e resta impassibile...mi piacerebbe vedere la sua faccia nella realtà xD insomma ci metti sempre un sacco di parti divertenti che sono assai gradite :)
Riguardo al nuovo album, eggià è ajidbkfnòvbfipgtlnk epico e geniale, no words <3 ora si aspetta il concerto!!!
Che altro, per il pwossimo capitolo... can't wait! Già sappiamo che sawà stupendo *w*
Cheers <3

23/06/15, ore 19:01

Hey Lu!

Questo capitolo è lungo davvero, soprattutto data la settimana di astinenza di Matt e Dom! Giuro che soffrivo anche io per loro... continuavo a pensare: ma quando finisce 'sta settimana! Poi le ultime tre righe... Dommeh si sente strano awwwwwww

Cioè, mi hai fatto passare momenti di sofferenza insieme a loro e poi mi ci piazzi un cliffhanger per il cui continuo chissà quanto dovremo aspettare? Eh no, non ci siamo! :P

Poi va beh, l'onlus a nome di Thomas con tanto di logo e panda è qualcosa di fantastico! ahah <3
In realtà piace anche a lui, ma non lo ammetterà mai neanche a se stesso...

E hai proprio ragione, urge raduno #soon, ma non troppo #soon perché ho in ballo degli esami in questo periodo e sono un po' sclerata... ma appena mi libero sicuramente, anche perché mi devi raccontare del concerto!

E a proposito, di Adam che fa yoga ne avevamo già parlato e sai cosa ne penso... ;)

A presto, speriamo dal vivo!
<3<3<3

22/06/15, ore 09:58

Ed allora eccoci qui!
Ahahahh sto ancora ridendo: questo capitlo era così fluffy che penso mi abbia messo di buon umore per tutto il giorno cccc:
In ogni caso.... Non puoi finire così! o.O
Rischi di diventare quasi più malvagia di Dom: anche noi lettori soffriamo di astinenza (da aggiornamento) ed in questo caso la posta in gioco è troppo alta per non stare sulla graticola *Q*
Secondo me hai fatto benissimo a pubblicare il capitolo tutto intero, tagliarlo avrebbe solo provocato ulteriore inutile agonia, poi una cosa bella di questa storia è che non ti capita mai di scorrere due centimetri e dire: "oddio, è finito di già! °-°" almeno si vede che durante i mesi di assenza ti metti a lavoro c;
Inutile dire che i riferimenti ai loro primi lavori mi lasciano sempre una dolce sensazione dentro: non solo sei una fan, shippi belldom, sei italiana (ci sono troppi pochi fan in questo paese T.T), hai deciso di scrivere una serie bellissima, infinita (lasciami illudere che lo sia), di tradurla in inglese, MA sei anche al corrente dei loro primissimi lavori, ci rifletti, li apprezzi E continui a seguire l'evoluzione del loro genio.
Niente.
Chapeau.
A questo proposito vorrei condividere con qualcuno che ne capisce la felicità per la bellezza del nuovo album *^*
è tutto: hard, sinfonico, elettronico, avustico, sperimentale, ancora hard, e poi Drones. Non sai quanto significhi per me che ho cantato dieci anni questo tipo di musica (compreso un pezzo di Palestrina, l'autore della musica dell'ultima traccia) sentirla unirsi a filo doppio con la band che più di tutte ha significato qualcosa nella mia vita.
Sono semplicemente la persona più felice e commossa della storia.
Spero di non averti importunato con questo fiume di chiacchere, ma non mi pare vero di poter avere del tempo da dedicare a queste cose finalmente, e che il fandom si stia riscuotendo al livello mondiale c:

Stupenda. Amo questa fanfic. Amo come scrivi. E devi continuare uwu assolutamente. Scrivi benissimo é una delle ff belldom piu belle che io abbia mai letto uwu perció continua uwu
Maggie💙

30/05/15, ore 17:25

Ciao :3 non so se ti ricordi di me..ma un po' di tempo fa avevo iniziato a leggere la tua storia. Dio mio la amo sempre di più U.U ora la ho riniziata perché era da tanto che no mi collegavo su efp...ma devo dire che rileggerla è un piacere !! Ti giuro la tua storia mi sta facendo venire in mente troppe cose perverse ahahha...chi non vorrebbe vedere delle situazioni così con i due Dom e Matt reali *-*
l'ho già detto ma...ti adoro :D

Oddio, quando ho iniziato a seguire la tua storia pensavo fosse già conclusa, altrimenti non mi sarei mai azzardata, ora starò troppo sulle spine T.T ti giuro, era un secolo che non mi capitava una fanfiction in italiano che mi desse tanta soddisfazione (sì, mi sono rifugiata in quelle inglesi D:)
In ogni caso, ho saputo degli aggiornamenti stagionali, spero solo di riuscire a farci l'abitudine, ma non sarebbe un bene metterti fretta ;)
Peccato solo di restare in sospeso con la riconciliazione, ma sono sicura che si risolverà tutto per il meglio *faccina implorante*
Piacerissimo di averti conosciuta
Howl