Change everything you are
di StandUp4WhatUBelieve

La tua storia è davvero bellissima e intrigante, non posso fare a meno di leggerla. Sei bravissima nella scrittura continua così.

Col un sorriso beato sulle labbra mi accingo a scriverti cosa ne penso...
Guarda io adoro follemente questo scambio continuo di ruoli tra angeli e demoni.
Matt diavolo della lussuria che si dichiara spudoratamente dalla parte di Kelly ed è fedele al suo angioletto imbranato è adorabile, un "piccolo bastardo con l'aureola"
Dom da parte sua è tremendo!! La vanità è decisamente il suo peccato preferito, visto che non solo si lascia corrompere da Matt a inscenare la commedia a favore di Morgan, ma usa anche la magia per tenersi i vestiti!!
Ma anche Tom e Morgan che vanno alle corse di cavalli non è che siano propriamente ligi al loro dovere ed è bello cha anche loro ogni tanto si comportino in modo contradditorio

Lu è fantastico come riesci sempre a far conbaciare tutto, i nomi dei cavalli per esempio, "il liquido della felicità", per non parlare della scena con il malcapitato Ringoid. Davvero non me lo aspettavo che Tom tornasse indietro a "salvarlo"
Non so perchè un po' mi inquieta la posta della partita a poker, ma mi sono fatta qualche idea

Sono scoppiata a ridere sul Telebubbie ignorante, ho visualizzato Dom con tutina rossa e maschera da Teletubbie, (quello rosso era Po) e quello è così scemo che sarebbe capace di farlo sul serio!!

Quanto alle lezioni di rispetto per sè stessi il Dom vero ci dovrebbe partecipare lui, ogni tanto.

Mi metto il cuore in pace da subito visto che dovrò aspettare un bel po' prima che aggiorni.

Bravissima come sempre

E ancora buone, buonissime vacanze

Un bacio enorme

P.S. Mi sono dimenticata di dirti che quando parli di Morgan in Tutù mi è subito venuto in mente l'ultimo tweet ti Tom che parla di Morgan vestito come nel video di P.S.

Ribaci
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 08:08 pm)

EH NO PERO!!! NON PUOI FINIRE COSI!!
Tu sai che ti voglio tanto bene... Pero stai mettendo a dura prova i miei sentimwnti con questi cliffangher del membro... Non vedo l'orq di leggere il seguito, anche se manca molto...
Amo il Matt permaloso a letto, e amo ancora di piu quello che succede dopo... Del resto si sa che le rosse sono sempre le mie preferite (sto parlando di storie, eh)
Sono impaziente di vedere cosa succede tra Tommeh e Mogry... Non vedo l'ora... *faccina ammiccante*
Comunque... Secondo me è Dom che si sta rincattivedo... E mi piaaace... Ma come ho gia detfo faccio il tifo per il diavoletto... <3
Ancora taaaanti complimenti per la storia!! Coinvolgente come sempre!!!
Buone vacanze!!

Ps. Accidenti, non sono stata la prima a recensire... E poi ieri sera quando l'hai pubblicata ero anche aveglia e volevo guardare... Ma poi mi sono detta di no e ho commesso una cosa molto brutta... XD

Mmmh anche io ho meno di cinque ore per dormire g.g
Comunque, prima di qualsiasi cosa: FINALMENTE DOM S'È FATTO FARE 'NA SEGA, ALLELUJAH.

...Dicevamo *mette via il suo lato squallido e imbarazzante* devo smetterla di guarda se c'è qualcosa di aggiornato in piena notte, LOL

C'è qualche errorino di battitura qua e là ma niente di importante (se il pc funzionasse e io avessi tempo ti segnalerei meglio dove, sorri x.x)
Per il resto: questo capitolo mi è piaciuto parecchio, e sì, ammetto che ho letto tutto velocemente pensando "cosasuccedecosasuccedecosasuccede", ma ovviamente, sei così crudele da averlo messo alla fine Lol :')
...Ah, il fluido della felicità mi ha fatto morire dal ridere :') *Linnea è stronza e cinica ma tu sei capace di tirare fuori il suo lato da adolescente in piena tempesta ormonale. Okay? OKAY?*

Ah, mi hai rallegrato in un periodo un po' così, spero aggiornerai presto, così avrò qualche altro momento allegro :')

Buonanotte (anzi, mattina), e buon viaggio!

Prima di tutto, scusami veramente TANTISSIMO per non avere mai recensito prima d'ora, ma perdonami, ho scoperto la tua ff da pochi giorni ed è stato tutto un "al prossimo capitolo recensisco.... OH MA NON MI PUOI LASCIARE COSI' ASPETTA CHE LEGGO QUELLO DOPO.... un altro...un altro ancora...". Comunque bando alle ciance, veniamo alla tua fan fiction che è qualcosa di... i caaan't find the wooords to say... meraviglioso, okay ho trovato un aggettivo schifoso perdonami. Non riuscivo a staccare l'occhio dallo schermo, e poi è un'idea così originale, seriamente, dove le peschi queste idee? Detto questo, spero che tu aggiorni in fretta, perché non riesco a stare senza sapere il seguito, ti prego ti prego ti prego. Okay sto raggiungendo il limite del delirio, quindi chiudo qui.

Un bacio, Iris.

Hi dear! <3 E' da mooolto che non ci sentiamo!

Come sono andati i concerti? Io sono stata a Torino Bis...poi raccontami tutto per bene, ok??

Bene bene, mi sa che alle 7:42 i rifermimenti non li ho presi tutti, quindi i 100 punti (a Grifondoro?) non me li becco... comunque questo capitolo mi piace già un monte, ti dirò..mi hai fatto iniziare la giornata meglio di quanto pensavo che sarebbe successo, grazie a mia nonna che fa le zucchine alle 7 catapultandomi letteralmente di sotto dal letto. xD

Insomma... POVERA KELLY! Potrei dirti che ti uccido per il finale perché è piuttosto ignorante (dalle mie parti, si dice che una cosa è ignorante quando è un po' stronzetta), ma poi questo implicherebbe darmi dell'ignorante a mia volta perché ho fatto di peggio, molto.... torniamo a noi...
Se non ti dispiace, rinuncio a riordinare i miei pensieri che tanto è una causa persa... xD

Ebbene. Chris ha un ruoloo fondamentale in questo capitolo, I'd guess, e la cosa mi piace molto perchè okay che è una storia BellDom (e grazie a dio) (lascia perdere le 395739 virgole che mancano) ma è importante anche dare rilevanza e spessore agli altri personaggi affinché la storia sembri vera e abbia un giusto bilanciamento *delirio* l'inizio è carinissimo, lui sotto shock che non ha ancora risposto alla comunicazione di Kelly e Kelly stessa che non sa se glielo ha detto o meno. Buh, mi piace così tanto...

Poi si passa alla registrazione, EP e tutto ciò che concerne queste cosucce... Emma sta diventando un cosiddetto "personaggione" e non per il suo ruolo, quanto per le risatine sotto i baffi che mi ha fatto fare mentre tentava di mantenere la calma tra le battutine squallide dei tizi.. :) giuro che mi stavo divertendo un monte.

Pooooi, Matt e Dom qui ne combinano poche, parlando di rapporti, ma va benissimo, questa storia non deve diventare un elenco di moine tra fidanzati o ti prometto che do di matto pur non smettendo di leggere XD devo dirti che le provocazioni di Matt ai fan in coda per l'autografo mi sono piaciute tantissimo, così come Dom che ha tenuto il conto dei negozi che gli restano ancora da vedere.

Un'ultima cosa che voglio dirti è che mi è piaciuto moltissimo il ritmo incalzante, con frequenti cambi di scena, di questo capitolo... è un ritmo (scusa al ripetizione) che si tiene bene, che invoglia a leggere e che non ti fa annoiare, complimentoni ancora una volta, sei bravissima come sempre!

Un bacio,
neuro!

Aaaaaaaaaaaah!
Hai usato la mia immagine! :') *stritola*

Chris shockato è qualcosa di meraviglioso e il davvero poco traumatico metodo per farlo riprendere usato da Matt è ancor più meraviglioso! (Io Matt lo adoro, non c'è niente da fare. Più fa lo stronzo è più è adorabile. <3)
Le crisi ormonali precoci di Kelly sono stra-tenere e stra-lol. Però c'è da dire che quando fa la gelosa è proprio carina anche se un pelino eccessiva (viva gli ormoni!).
Una menzione speciale per Chris e Matt e la loro capacità di trovare scuse credibili.
"“Visiteremo i negozi che ci mancano, soprattutto quelli di abbigliamento e ci infileremo nei camerini di prova a fare ... cose.”" Qui sono tipo morta dal ridere immaginando la scena, lol. Una cosa tipo Matt tutto determinato con una mano stretta a pugno e gli occhietti che brillano di determinazione e Dom dietro di lui con le manine giunte che lo ammira.
Poi ecco posso immaginare la frustrazione di Matt mentre affrontava i pantaloni di Dom (Matt sono con te!).
Comunque mi ha fatto piacere rivedere i due al loro vero lavoro finalmente. Dom si è fatto un sacco più furbo però e Matt pensa bene di giocare le sue carte senza che il più vanesio degli angeli se ne accorga.
Ecco la fine.. CHRIS COSA FAI? Allora a me piace pensare che tipo la ragazza stia urlando di piacere perché Chris le sta facendo sentire qualcosa al basso o boh qualcosa di simile (si, mi sto arrampicando anche io sugli specchi, ma insomma!)
No ora sono troppo curiosa. Ho bisogno di sapere I WAAAANT THE TWUUUUUUUTH! Davvero spero che ci sia una spiegazione meno ovvia a quello che sta combinando Chris. E poi se Chris sta davvero tradendo Kelly cioè quando Dom scopre che è stato Matt a suggerire tutto immagino che i guai ci saranno anche in paradiso/inferno (ed io che spero in qualche scena tremendamente zuccherosa di quelle che non si smette più di dire awwww come faccio se litigano? *si dispera*)
Allora le canzoni dell'EP dovrebbero essere: Unintended, Falling down, Muscle Museum, Cave e Showbiz. (Che tra l'altro fu proprio l'EP promozionale pre Showbiz <3).

Ok concludo dicendoti di nuovo che sono stata felicissima di averti incontrata a Roma e spero di ripetere di nuovo SOON (come direbbe il buon Tom che proprio a Roma mi ha fatto rischiare l'infarto solo vedendolo, lol).
Aggiorna prestissimissimo!
Bye!

Io amo questa fic... la amo, amo, amo. Scrivi bene, la storia è bella e divertente, Matt in versione diavolo tentatore mi manda fuori di testa e che altro aggiungere, amo questa fic ma forse l'ho già detto ;)

Ciao tesowaaaa! ^^ (sì, sono io, @paninistation, avrai riconosciuto l'avatar normalissimo :D)
Vorrei risponderti ai messaggi, ma purtroppo il tempo scarseggia, ma sappi che non devi ringraziarmi, sono innamorata di questa storia ** (e delle altre! v.v)
Beh, veniamo a questo capitoloooooooo!
TI ODIO, basta?! AHAHHAHA non puoi farci questo çç Chris, non tradirà Kelly, vero? nonono! D:
Matt cattivone.............aaaaw quanto lo amo, è eccitante. :') * ok finito momento fangirl giuro *
Dom bonaccione, anche lui ha il suo perchè. :') * ok momento fangirl finito ufficialmente qui *
Colto tutti i riferimenti eeeee...grande! Rende tutto più bello, le frasi delle canzoni messe così, sei geniale e non finirò di ripetertelo. :)
DDDDDDDDUNQUE, non vedo l'ora di sapere come continua! Confindo in te quindi non mi lascio travolgere così dal finale negativo.
Alla prossima! (e non farti desiderare troppo..sono ansiosa di leggere :P) <3

Ah, leggerti è sempre un piacere!
... Che cosa si potrebbe dire di questo capitolo? Arruvata al finale mi hai lasciata immobile davanti allo schermo per qualche minuto, ti odio <3 lol
Seriamente, come puoi far finire questo capiolo in questo modo? D:
Sì, devo ammetterlo. Matthew quando fa il b...ravo ragazzo è adorabile *Fangirl mode on*
E Dom? Mi fa morire :')
Aspetto, impaziente,il tuo prossimo capitolo, cheers!

NOOO sono sicura che Chris non ha ceduto!! Ragazzone tutto di un pezzo non farà questo alla povera Kelly!
L'ho adorato per tutto il capitolo, per non parlare di quando era in stato di chock! LOL Povera anima!

Piccoli angeli/diavoli crescono... mi sembra che si stanno adattando perfettamente alla parte delle rockstar
Divertentissimo quando sono finiti in mezzo alla siepe, teneri e scemi.
Ottimo lavoro come al solito!!

Lu ti sono debitrice all'infinito, perchè mi hai regalato un momento di serenità in questi giorni un po' difficili.
Leggerti è sempre un piacere!!

Ma gli altri due? Che ci fanno con tutte quelle ragazze? Ora sono troppo curiosissima di sapere il seguito.

Tanti tanti tanti <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Roby

Invia la recensione positivissima!!!!!!

..........
.........
........
.......
......
.....
....
...

Ti prego, dimmi che è tutto uno scherzo e che non è quello che penso! Non può essere quello che penso! Non puoi assolutamente fare una cosa del genere: Chris che tradisce Kelly è qualcosa che neanche in mondo parellelo può avvenire!! D:
Non può! Non può! Non puòòòò!! D:

Bene, dopo questa scenata da bambina isterica, passimo alle cose concrete: amo questo capitolo, nonostante il finale che mi ha lasciato a guardare lo schermo del computer per più di cinque minuti immobile, senza battere ciglio (... e poi si, mi ha fatto urlare un 'cosa?!' che penso si sia sentito fino a Las Vegas)!
Amo come sei riuscita a dipengere Matt nell'atto di portare Chris sulla cattiva strada: se possibile è ancora più figo! Mi immagino i suoi occhi azzurri scintillare di una luca strana che lo rende ancora più bello... Un po' quando parla della musica xD
E della gelosia di Dominic che vogliamo parlare?
È un cucciolo!! *.*
No, io lo adotto veramente!! xD
È troppo carino quando pensa che Matt si sia già stufato di lui!!... Perchè Matt non si è stufato di lui, vero? Prima Chris e ora Matt, non puoi farmi questo, il mio povero cuoricino non può resistere!! D:

Ci sentiamo al prossimo capitolo, che devo leggere un po' di spiegazioni da quell'urlo! Esigo delle spiegazioni per quell'urlo!
A presto,
Demons

ciao, sono nuova su efp e questa è la prima recensione che scrivo. Ti posso assicurare che mi sono totalmente innamorata della storia, è fantastica, credimi. Non c'è niente che vorrei cambiare, mi piacciono tantissimo i dialoghi tra matteh e dommeh, li adoro. sei un'autrice incredibile, te l'ho detto anche su twitter (sono irene bells se non ti ricordi...). La fanfiction è fatta veramente bene, ci sono i momenti intimi tra matt e dom che sono i miei preferiti in assoluto, e poi ci sono le live sessions dei H,E&H (uh, a proposito, quando cambieranno nome?? Sono curiosissima :D), anche quelle me le immagino formidabili, con matt che frantuma la batteria di dom con la chitarra, che poi fa sempre una brutta fine... La storia è veramente formidabile, una volta finita dovresti farci un libro ;). Aspetto con ansia il prossimo capitolo... non vedo l'ora di continuare a leggere. Sei la mia autrice preferita!!! baci :-*

Ciao! Scusa se recensisco solo ora, ma sono stata assente da qui per un po' (tanto) di tempo. Ma ora sono tornata! (Sciagura vostra) Questa storia mi piace davvero molto! Mi fa morire dalle risate, ma è anche seria; poi adoro le storie in cui si parla delle origini! Per non parlare del rapporto tra le due amate creaturine (e di quello dei loro superiori poi!) E' bello vedere come si influenzino a vicenda e che Matt 'rispetti' comunque Dom (anche se Dominic non è che si sta impegnando più di tanto a rimanere casto e puro)... Ah c'est l'amour (si scrive così, vero? xD)
Per ora non mi viene altro da scrivere, non sono molto brava a recensire ma qualcosina dovevo scrivertela, ecco.
A presto, ciao! :]

15/07/13, ore 00:16

racconto insolito,ironico,vagamente blasfemo! mi  diverte tantissimo ,bello