Misunderstanding - Isabella Swan e la figuraccia del secolo
di OpunziaEspinosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
21/04/15, ore 12:01

Opunzia... L'ho letta tutta d'un fiato, in una mattina, mentre ero in attesa in un Caaf. Hai reso la mia mattinata bellissima e super divertente! Le tre figure di cacca che ho fatto scoppiando a ridere nella sala piena di gente te le metto in conto!! Fantastica! Splendida! Unica! Ti adoro!!

11/05/14, ore 17:42

Questa storia mi ha veramente colpito!! Non pensavo che anche questa "modalità" fosse così bella ... ci avevo pensato anche io a farla un po' simile, tempo prima, ma poi ho rinunciato e ho iniziato a leggere la tua!!!

31/03/14, ore 19:24

Mio dio e magnificamente bellissimo! Hai avuto un'idea originalissima! Complimenti..

23/03/14, ore 20:01

Wow!!! Ti giuro che non ho più fiato per ridere e mi fa malissimo la pancia ihihih...la storia è favolosa, divertente, buffa, romamtica e leggera. È stato davvero divertente e rilassante leggerla.
Un bacino
Cocca XD

08/11/13, ore 21:32

Oddio..oddio..mi sto tagliando dalle risate! Ti prego non riesco più a stare seduta! È troppo stupenda questa fanfic!! Adoro troppo ed e bella come li hai fatti! Ahahaha oddio a casa mi stanno scambiando per pazza chè rido da sola come una scema!

12/03/13, ore 10:34

Ho amato questa FF fin dalle prime righe. E' comica, divertente e ti trasporta!
Adoro il tuo modo di scrivere!
^_^
Aly

05/03/13, ore 14:28

Oddio.....
spassosissima e incredibile....come si fa a non amare questi Ed e Bella?!?
Non si può non amarli e non si può scordarli.
Mi piaci sempre di più
Un Bacio
Jusy

12/10/12, ore 21:09

OH.
MIO.
DIO.
Mi sono letteralmente innamorata di questa storia.DI TUTTE LE TUE STORIE.Di te e del tuo modo di scrivere.
Amo il modo in cui le strutturi.Crei un capolavoro ogni volta.
Misunderstanding è una delle ff più belle,divertenti,SIMPATICHE e meravigliose che io abbia mai letto.
Amo da morire il carattere di Bella,per non parlare di quello di Edward.
Sono due pazzi,sclerotici e mi hanno fatto morire dal ridere..WOW.
Non ho mai riso così tanto.Sei un mix di bravura ed ironia.
Storia originale,scritta bene con una trama meravigliosa e particolare per non parlare del ritmo scorrevole e musicale dei capitoli,dei dialoghi e delle descrizioni che non annoiano-avano? mai.
Brava,complimenti.
Forse è un po',pochino-ino,troppo(?) corta.....ma vabbene lo stesso xD.
E' una di quelle storia di cui non vorresti mai la fine.
Sai,no..quelle che ti fanno stare proprio bene.
L'ho letta in poco meno di un'ora,non mi sono per niente annoiata e...anzi,mi sono davvero...divertita?
:')
Brava!
Ci rileggiamo in Anime Perse..
un bacio
-Rob

01/10/12, ore 00:43

Carissima Opunzia....non ho mai letto niente di più bello di questa storia.
Scrittura fresca, scorrevole, con una comicità al limite del paradossale. Le tue gags, sono originali, mai pesanti; hai una vera carica di ironia e buon gusto!
La trama, poi, non è mai scontata, i capitoli sono ben cadenzati e accompagnano la lettura con un ritmo musicale. Ho quasi le lacrime agli occhi per quanto ho riso, e mi è piaciuto anche il fatto che fosse una storia corta, anche se, viste le tue capacità letterarie, quasi quasi speravo si materializzasse qualche altro capitolo......"Signore, fa che ne spunti un'altro,....anche due, se posso osare,...(chiudo gli occhi) ti prego, ti prego ti prego......(li riapro)....no, la storia è proprio finita, peccato!
Un mega abbraccio,
Ele

19/07/12, ore 14:49

Peccato non aver assistito al momento in cui Jacob ha scoperto Edward nascosto in bagno, d'altronde con un solo capitolo a disposizione non potevi affrontare degnamente l'intero discorso e poi lasciarli senza un futuro tracciato. Beh! Quel che è successo tra loro è un gran bel colpo di fulmine con un bel lieto fine. Vorrei dire ad Edward che in quanto far passare tra la cruna di un ago la palla da basket o il cammello il senso non cambia, la sua pesava solo 2,7 kg, la mia cara figlioletta ultima nata dei miei tre figli sfiorava i 4 kg (3,980 per la precisione) e neppure i due maschi erano tanto piccoli 3,600 e 3,650, magari io non sarò uno scricciolo come Bella ma credimi in quel momento avrei volentieri passato la palla a qualcun'altro. Quella donna è riuscita a portarlo sulla cattiva strada, l'ha fatto mandare all'aria un bel po' di progetti e l'ha pure iniziato all'alcool vedi conseguenza della sbronza, matrimonio e figlio in cantiere, prendi tre paghi due come al supermercato, comunque a parte i commenti finali in linea con la demenzialità di alcune situazione davvero surreali, mi sono divertita molto parteggiando in modo spudorato per questi due matti. Grazie per il buonumore scaturito dalla lettura e ciao a presto, Annamaria.

19/07/12, ore 08:37

E ti pareva che arrivasse qualcuno a guastare la festa....E' un bene che non siano ancora andati al pronto soccorso prevedo che il medico avrà un po' più che cosette di cui occuparsi poi. Ciao, Annamaria.

19/07/12, ore 08:07

Innamorarsi di lui è il minimo che potesse fare dopo tutto quello che lui ha fatto per lei. Solo che adesso la vedo brutta...per quanta attrazione provi per lei sarà un po' dura ignorare la serie di eventi non proprio positivi che sono successi da quando l'ha incontrata e le azioni di bella nei suoi confronti non sono tanto trasparenti riuscirà a dimenticarsi che l'ha preso in giro? Certo aldilà della comicità di Bella ubriaca si scorge la vena umoristica che questa ragazza rinchiude in se, staremo a vedere se lo conquisterà anche con il lato serio del suo carattere. Ciao, Annamaria.

18/07/12, ore 22:55

Caspita e io che credevo avesse toccato il fondo con il capitolo precedente...deve piacergli proprio tanto per passare sopra a tutto questo. Edward ladro di biancheria intima? Non era City Hanter quello che collezionava mutandine da donna, e puntualmente si prendeva un martello da 100kg sulla testa dalla sua assistente? Pensa se Tanya la pink ladys trovasse il cimelio tra le cose di Edward. Ciao, Annamaria.

18/07/12, ore 22:35

Stendiamo un velo pietoso sulla figuraccia...a dire il vero non so se sia più riprovevole ciò che è successo al mattino, lo svenimento simulato o l'ubriacatura finale. Almeno possiamo dire che il fondo è toccato può solo risalire e quando un uomo ti ha vista in certe situazioni e non ne è rimasto deluso ci può essere solo speranza che sbocci qualcosa di buono dalle ceneri di questa giornata. Ciao, Annamaria.

18/07/12, ore 13:47

Ho sempre pensato che andare a letto conciate così fosse una mancanza di rispetto al proprio partner, le mancavano i bigodini e il quadro era completo. Bravo lui ad aver voglia di starle accanto, tanto più che l'acidità di Tanya non giustifica il torto subito. Edward mollala finchè sei in tempo. Ciao, Annamaria.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]