Gli ostacoli del cuore
di Cleppy_Ds

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
09/07/12, ore 03:30

Ciao Cleppy! Ho scoperto questo sito leggendo la tua storia, e mi sono imbattuta nella tua storia cercando su Google "FEDERICO MARCHETTI" (il calciatore) xD Incuriosita mi sono messa a leggere e la storia mi ha preso sempre piu, tanto che facevo tardi la sera perchè non riuscivo a smettre di leggere. XD Mi è piaciuta molto! Brava :) P.S. inutile dire che Federico Marchetti non ho potuto fare a meno di immaginarlo fisicamente uguale a quello reale, il quale per la cronaca è un gran bel ragazzo XD Saluti! :)

02/07/12, ore 14:14

Ciao,
scusa la battuta... ma con i puntini di sospensione, ti si è incantato il dito? i puntini sono solo tre (e credimi, dopo che mi hanno fatto nera nelle recensioni l'ho imparato anche io, anche se così tanti non ne avevo mai messi)
interessante prologo, ma forse dovresti impaginarlo meglio, andare a capo qualche volta perchè la pagina, vista così, è claustrofobica, toglie il respiro. va bene l'intonazione drammatica, ma così è da suicidio!
ok, a parte le battute, il prologo è interessante e la presentazione di copertina di più ancora... vedremo come si sviluppa.
baciotti

27/06/12, ore 15:14

Complimenti Davvero Stupenda..
L'ho Letta Tutta In U Giorno..Ero Troppo Curiosa..Sei Davvero Molto Brava..
Complimenti..

07/06/12, ore 16:36

Bella bella bella bellissima! Mi piace da morire questa storia** bravissima! Ti posso chiedere una cosa...? Come hai fatto a mettere la foto all'inizio di ogni capitolo..?

21/05/12, ore 21:55

STUPENDA , MERAVIGLIOSA , BELLISSIMA , non trovo le parole adatte per descrivere questa storia , mi è piaciuta veramente tantissimo . Poi Federico era stupendo *___* , io amo ufficialmente questo ragazzo xD. Finalmente è riuscito a dirglielo è da tanto che aspettavo che pronunciasse quelle parole *____* . Complimenti veramente è stata una storia veramente fantastica baci Giuly <3

06/04/12, ore 23:04

Una storia meravigliosa, la migliore che abbia mai letto mi sono appassionata è davvero stupenda sei bravissima complimenti :)

19/02/12, ore 14:10

ciao io mi chiamo michaela e spero ti piaccia la mia recensione.
incominciamo dal titolo: non ha senso, il cuore di per sè non ha ostacoli, se mai li incontra gli ostacoli.
lo scopo di un prologo è creare interesse così che la persona che lo legge sia incuriosita e continuii a seguire la storia, mi spiace dirtelo ma non mi ha stuzzicato per niente.
secondo me dovevi spiegare a grandi linee di cosa parla la storia, invece mi sono anniata molto perchè questa qui non fa altro che lamentarsi; è piuttosto noioso.
mi spiace

02/02/12, ore 14:10

IO TI ADORO!!!!!!!!! *-* oggi a scuola, dato che avevo due ore buche, entro su efp con il cell e mi trovo aggiornato sia gli ostacoli del cuore che appuntamento con il destino *-* non ti dico come ci sono rimasta xD ti dico solo che avevo stampato sul viso un sorriso da ebete xD Ti giuro non mi aspettavo proprio per niente l'epilogo in questi giorni, e invece eccolo qui *-* Che dire di quest'ultimo capitolo di sta magnifica storia? È stato stupendo, e devo dire che Federico ha contribuito moooolto a renderlo stupendo con la sua dolcezza e la sua gelosia *___* Ma quanto è stato dolce a regalarle cento rose rosse e una bianca? *-* ma poi le ne voleva prendere 365 ti credo che non ce la faceva finanziariamente!! xD chissà quanto avrà speso per 100 rose xD L'ultima parte, quella dell'anello, è stata la mia preferita *-* Avercelo un ragazzo cosí!!! *-* Maaaaa tipo Claudio i cazzi suoi no eh?!? (scusa per il termine ma quando ci vuole ci vuole xD) beh peró è stato troppo bello quando le ha detto che gli dava fastidio che Claudio fosse ancora innamorato di lei xD gelosoneee xD La parte che mi ha fatto piú ridere è stata quella che raccontavano della tipa in biblioteca e del tipo che tocca il culo ad Alessia hahahahahahahahahahah xDD Adesso vado a recensire anche appuntamento con il destino ;) P.S sai cosa mi piacerebbe tanto? :D degli spin off di Fede e Ale *-* sono sicura che tutte le lettrici di questa storia apprezzerebbero ;) certo, devi averne voglia tu e te la devi anche sentire :) Un bacioneeee :)

01/02/12, ore 22:07

quando ho visto questo aggiornamento... stavo x svenire ero diventata rossa con la mano alla bocca e trattenevo il fiato ripetendo:2da quanto lo aspettavo"....con le lacrime agli occhi aggiungerei...potrai non crederci ma qui c erano 3 persone tra cui mia sorella che te lo puo confmare! pensavano che mi stavo sentendo male perchè tutto a un tratto stavo per piangere...il cappy è stupendo...hai reso giustizia la storia e le dinamiche di qnd federico regala l'anello ad alessia... bhe sono semplicemente stupende!
che dolce...ecco perch era tanto arrabbiato ma quello deve per forza rompere?! penso di si e penso anche che ha fdatto bene perchè ha garantito a noi lettrici un finale davvero da favola... che tutte noi vorrebbero... la storia è finita e i personaggi gia mi mancano... oddio quanto mi dispiace...cavolo...mi ci ero davvero affezzionata... anche a francesco il paladino della giustizia ;)....
complimenti davvero...semmai scrivessi un altra storia oppure non so il continuo di questa fammelo sapere non esiterei un attimo a vedere e a mettere tra le seguite perchè già so che mi piacerà...
kisses nemy salvatore
questo(spero) non un addio...ma un semplice arrivederci perchè so che tra non molto ci delizierai delle tue nuove ff...
grazie di averci fatto provare tutte queste emozione e grazie per averci fatto immedesimare cosi tanto nei personaggi...
(che capitoli da infarto!)

01/02/12, ore 20:27

Tesoro!!!!!!!
Dopo circa 6 mesi hai postato questo ambito Epilogo finalmente!!!!!!
Ti perdono solo perchè me lo hai dedicato e perchè, in effetti, è davvero stupendo!!!
All'inizio confesso che hai rishciato di rimanerci secca, e la motosega era accesa, non potevo credere che Claudio fosse tornato a rompere u.u
Ma poi quando ho visto le rose e l'anello i miei occhi sono diventati a cuoricino.
Non avrei mai detto che FEDERICO MARCHETTI sarebbe potuto diventare un tenerone simile *_*
Spero per te che posterai dei missing moment futuri u.u
Con questa storia ci siamo conosciute e un po' mi dispiace che sia finita, però ti assicurto che dal primo capitolo fino a questo, mi è piaciuto sempre :D

01/02/12, ore 19:52

Allora, che dire. Prima quando ho aperto EFP non credevo di trovare il tuo epilogo. C'era l'aggiornamento anche di Renesmee e trattenendomi fino all'ultimo ho letto prima la sua per potermi poi godere al massimo il tuo epilogo e per poterti scrivere una recensione lunghissima. che dire. Non immaginavo proprio un finale così ma mi piace, il fatto che alla fine lasci vagare sulla conclusione della loro storia: si sposano o no? si mollano? Se si mollano giuro che vengo da te e ti infilzo con un legnetto! Sarebbe stato strano se non avessero discusso e mi piace però come fanno ogni volta "pace". Bèh, che altro dire! Sinceramente sono rimasta senza parola e veramente, Complimenti, finisce tra le ricordate la tua storia sai? Ehh Sì, bambina dritta dritta lì! complimenti ancora!

01/02/12, ore 18:27

Ciao carissima!! :D
Quando ho visto che avevi postato l'epilogo di questa meravigliosa storia giuro che ho iniziato a sclerare e ho festeggiato insieme ai nostri amici indigeni!ahahahah *_____* Li amo,amo Alessia e Federico *-* Finalmente possono stare insieme ed essere felici! Si amano tantissimo e sono troppo felice *-* Oh la parte dell'anello!Finalmente quell'oggetto è stato dato alla persona giusta ahah
Ma quell'idiota di Claudio deve rompere anche nell'epilogo?Ma io non lo so -.-  Se non dice stupidaggini fino all'ultimo non è contento!(E questo lo pensano anche gli indigeni ovviamente!)
Ma Federico è diventato un romanticone *-* Oltre che un credulone! Ma come fa a credere a quel troglodita -.- Mah!
Che bella sorpresa quella delle rose rosse+la rosa bianca in macchina per il loro anniversario *-* Oh ma quanto sono dolci?*-*
Mi sono commossa perchè pensare che questa è la fine è tragiallegro (parola di mia invenzione ahah) per me!Se penso che è la fine mi deprimo,però se penso che ora sono "felici e contenti" sono stra contenta e felice anche io!! *-*
Ti informo che anche i nostri amati indigeni sono felicissimi e hanno adorato questo meritato happy ending *-* Sono anche moooolto contenti perchè da oggi la strega (Giorgia u.u) e il cavernicolo (Claudio) non potranno più scocciare e potranno andare a coltivare la terra da qualche parte sperduta in questo infinito mondo *_*
Sto iniziando a straparlare come sempre ahah
Comunque,a parte gli scherzi, sono molto felice per com'è finita questa storia perchè l'ho adorata tantissimo e lo sai anche tu :) :)
Bravissima,epilogo bellissimo ed emozionante :D Veramente ho adorato ogni singolo capitolo e,sicuramente,la rileggerò talmente tante volte che la imparerò a memoria ahah :)
Beh ti ho scritto tutto quello che volevo dirti :)
Adesso io e gli indigeni attendiamo con ansia di leggere la tua altra storia (che amo da morire!) muahahahah
Te lo ripeto:bravissima!!!!!!
Complimenti per la storia :) E' bellissima!!!!!
Un bacio grandissimo :) :) :)
Oh alla prossima recensione per l'altra storia (purtroppo non posso evitare di scrivere stupidaggini ahah) :D

01/02/12, ore 16:48

Stupendissimo :') Non ci credo ke sia finito il tutto..
Sembra ieri quando è iniziato il tutto :) Molto bello il finale e molto belli loro due...
Federico e Alessia 4ever <3
Complimenti vivissimi e un Bacione enorme
loveis4ever XD

01/02/12, ore 16:12

OMMIODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!! è un'allucinazione!?!?!? Per niente sta nevicando xD
finalmente ti sei decisa a concludere...direi che è stato un epilogo perfetto per quei due tontoloni '-'
cavolo è passato in fretta l'anno però...xD mi sarebbe piaciuto poter leggere qualche momento in più della loro vita di coppia ma pazienza :P
Claudio lo ammazzo >.< a quanto pare Federico e Francesco sono diventati amichetti per la pelle xD
Lo farai il seguito????"di di si!!"
Bhe meglio che chiudo :D
Bye-bye Sadi :*

aaaaaaaaaaaaaa
non ci credoooooo
dopo 31 capitoli si sono messi insiemeeeeee
aaaaaaaaa
*urlaaa*
non vedo l'ora di leggere l'epilogo
so ke fine farà l'anello
muahahahahhaha
il cap è stato stupendo, come tutta la storia d'altronde
sei un genio tesoro
posta presto