Things never go as planned.
di The Stranger On The Moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
27/04/14, ore 19:30

Bravissima adoro la tua fic è bellissima!!!!!!!!! Complimenti ti è riuscita benissimooooo ; )

25/11/11, ore 19:26

Il mio character preferito..... Te l'ho già detto, non mi so decidere!!!! O_____O XD Quindi, dato che dovevo recensire questo chappy, li metto entrambi ù____ù : Welw e Cym-san!!!

"Golau Yn Y".... Ok, il suono sembra fantastico ma.... che significa? XD Non è che mi ci ha mandata in un'altra lingua?? XD
Ah, Zoro che spoilerava una ff altrui? O.o Tch-tch-tch, non si fa u.u Marimo cattivo!
E Sanji... perchè sembri così sconvolto all'idea di diventare padre? O.o Secondo me saresti fantastico ^-^
Eccome se mi hai capito Miha u.ù Tu si 'no stalker u______ù Ed hai anche da cambiare i pannolini, tiè XD

Bene bene bene... e così anche Things è finito....
Mi complimento prima di tutto per l'originalità: io non avrei mai pensato ad una MihaxOC dato il suo carattere freddo e distaccato, però Blaidd è proprio perfetta per lui ^^ E poi tutta la storia dei Lupi del Vento... fantastica **
Un applausone va anche all'ironia e alla simpatia che pervade tutta la fic: mi sono davvero scompisciata dalle risate!!XD
Ciò non vuol dire che non ci sia filosofia, anzi: certi momenti sono stati davvero magnifici, al pare dei più grandi filosofi e poeti.
Complimenti anche per la varietà dei personaggi: non ce ne sono due uguali ^^
E che altro dire.... Complimenti, davvero, complimenti.
Ed ora, con permesso, vado a recensirmi anche Learn ;) XD
AGOK,
Angel ♥♥♥♥

11/11/11, ore 19:58

Oddio, era proprio l'ultimo! Incredibile!
Mi mancherai Mary-saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!! * piange a fontana * Ma aspetto pazientemente il prossimo volume. E voi * si rivolge al pubblico in sala * brutti buzzurri insensibili, discendenti in llinea diretta da buzzurri, cafoni, cialtroni e chi più ne ha più ne metta, Blaidd-chan è la migliore, e anche Mary-san! A proposito Mary, quando esce il secondo volume? ^.^

Adesso passiamo alle ultime risposte al QC (uno dei momenti che ho sempre amato!)

A Rufy & company: complimenti Cappello di Paglia! Sapevo che non avrei sbagliato a chiedere un parere a te, sei un mito! ^.^ E Mugi, voi non siete certo da meno!

A Blaidd: Immagino.. povera la mia sorellina-lupo.. Ma tutto si è risolto per il meglio, no? ^.^

A Riaeth: Bene, proteggi Blaidd (e se il Falcone Spennato la fa soffrire di nuovo, fammi un fischio che arrivo con la mannaia)..

Al Falcone Spennato: Per questa volta ti è andata bene * ringhia minacciosa * Ah, e buon cambio di pannolini ^.^

A Welw: ma lo sai che sei fenomenale? ^.^

A Cymodwr: Bene, bene.. Non ammazzare il tuo genero però :)

Dawel, non lo sai? Beh, fatti un giretto presso la dimora di Mihawk..

Ai Mugi (di nuovo!): Sìì!! Sono d'accordo con tutti voi! Per me i migliori genitori sarebbero Zoro (dai, sarebbe tenerissimo *.*), Robin, Franky e Sanji.. Ma anche tutti gli altri non se la caverebbero assolutamente male.. E che dolce Rufy che è ancora un bimbo.. Ok, sto straparlando.. Ciao a tutti!!

A Blaidd&Riaeth: Bene, sisters, conto su di voi! ^.^

Cymodwr: E va bene, sei perdonato perchè sei troppo simpatico! ^.^ E dì al tuo amico Serennog che lo stimo una cifra!

Ottimo, a questo punto posso fare i complimenti a te, Mary-san. La storia mi è piaciuta da morire, sempre originale, con dei dialoghi da far crepare dal ridere anche Bartholomew Kuma in persona (e non è poco!). Che dirti, io aspetto il prossimo volume perchè so che mi divertirò!
Ah, e per rispondere alla tua ultima domanda, il mio personaggio preferito è stato.. * squillo di trombe e rullo di tamburi *

Welw il Guaritore! Io adoro quel Lupo!! Dolcissimo come marito, perfetto come fratello :) Cosa si può volere di più dalla vita?!

Detto questo, dato che la recensione è venuta fuori chilometrica, direi che posso porre fine a questa mia ultima recensione (è sempre una grande emozione quando una storia finisce!).
Continua così Mary, che sei perfetta ^.^

10/11/11, ore 23:22

Ciao:)
Chiuso e finito sono due brutte parolo ihihih xD meglio dire al prossimo capitolo... ci sarà si? *fa la coccolosa alla chopper*  Domande davvero stupende da porre ai neo-papà ed anche per la ciurma di matti :)
Il mio personaggio preferito dopo Blaidd *che ovviamente è al primo posto :D* va sicuramente il suo dolce maritino ihihih poi la cara sorellina/lupa/Riaeth e poi tutti gli altri mugiwara  a partire da Zoro...
Vabbe praticapenter tutti i personaggi nominati tranne quella cattiva rovina famiglie che allontana i due piccioncini  e poi akainu cane pazzo (dovrà fare una bruuuuuuutta fine) :)
Che altro dire, complimenti ancora per questa fantastica storia:-D
Spero di leggere presto un seguito :)
Ancora complimenti:) *applausi che durano 1 ora*
fior di loto

09/11/11, ore 14:56

è...è.... è FINITA?! non ci posso credere, 61 capitoli... di gia?! ma ne farai un'altra vero? con le avventure di Karakji e Gaeaf in tontolandia? ok, magari non in tontolandia, ma in qualche posto interessante...
sbaglio o Cym-san era un po' (e ribadisco po') fuori di zucca quella sera? fa saltare i nervi al dodo XDXDXD
bah, smetto di rompere!
Baci

09/11/11, ore 14:42

So benissimo che spoetizzerò miseramente il momento miracoloso delle nascite ma..

"Scusate, io starei cercando di partorire."
Buahahahahahahahahahah!!!! Ma quanto ho riso quando ho letto questa frase? Me la immagino troppo Blaidd in pieno travaglio che, invece di urlare come un'ossessa, aspetta tranquilla che la pupa nasca! xDxD
E il Falcone e il Guaritore che svengono come due pere? Pessimi -.-
E Cymodwr che dorme tranquillo? Pessimo -.-
Quest'ultimo capitolo? Ottimooo!!! ^.^
A proposito, bellissime le ultime parole, quelle di Cymodwr ^.^

Per quanto riguarda il QC:

Allora, Falcone Spennato! Congratulazioni! Come ci si sente ad essere finalmente padre?

Welw, congratulazioni anche a te ^.^ Hai assistito tanto la tua cara mogliettina durante il parto? Ma è stato un parto normale? Come è possibile che le neomamme non abbiano urlato nemmeno un pochino? O.O

Blaidd, Riaeth, adesso obbligherete i vostri maritini a cambiare i pannolini, vero? Ditemi che lo farete, vi prego! * espressione sadica e divertita *

Cymodwr, ma ti sembra il modo di attendere la nascita della propria nipotina?

Bene, bene, ho finito. Ma la faccenda dei sogni di Blaidd non si risolverà più? Le passeranno?

Io aspetto il QC.. Il gran finale in bellezza!

08/11/11, ore 22:37

Ciao:)
Capitolo stupendo :D i neo papà sono crollati eh? ihihihih.....
Ma dimmi che non è verooooo, non può essere finita :'-(
Io voglio vedere occhi di falco e blaid alle prese con la piccola :):):):):)
E naturalmente anche l'altra coppia di genitori :) carinissimi i nomi delle bimbe, un pò complicati da pronunciare ma belli :-D
Ancora complimenti e tanti auguri alle piccole :):):):):):):)
Fior di loto
(Recensione modificata il 08/11/2011 - 10:37 pm)

08/11/11, ore 21:37

*-* Sono commossa *-* Congratulazioni e tutti, davvero *-* E le parole di Cym-san alla fine sono state fantastiche *-* *-* No, perdonami neesan, ma sono troppo emozionata per scrivere altro, davvero *-* E chissà per quale ragione, sapevo che le ore delle nascite sarebbero state quelle!!! Solo che ora sono nate due giorni diversi :/ Gaeaf il 28 e Karanji il 29
Tutti gli Antichi: Congratulazioniiiiii!!!!!!!!! =D
Spero solo che arrivi presto il nuovo volume *-* Ed ho due domande serie per Sere-chan: Cosa si prova a dormire con un plaidd pluffioso? E, ci spiegheresti un po meglio il meccanismo per cui riesci ad introdurti nel corpo di Cym-san? =3
Miha, com'è stato svenire? Welw, stessa domanda =3
Cym-san, complimenti per la creazione della parola "bispadre" u.u
Zoro e Sanji, è da un po che non sento le vostre opinioni =3 Che cosa ci potete dire riguardo gli ultimi tre-quattro capitoli? =3 Se diventaste voi padri, quali sarebbero le vostre reazioni al momento della nascita? Assistereste al parto? (e Zoro, non mi fare lo scorbutico altrimenti scappo con Sanji ai Caraibi u.u)
Gherr-chan e Blaidd, un mini commento su come è stato il parto =3

Ok, non faccio il discorso finale perchè tanto manca ancora un QC, quindi me lo riservo per allora =3
A prestissimo neesan ♥♥♥
AGOK,
Tora-neesan ♥

04/11/11, ore 14:51

Che?! Il penultimo capitolo? Noooo!! Spero che nell'ultimo si risolva questa faccenda dei sogni di Blaidd e che nascano i piccini, perchè altrimenti non so quanto potrò resistere!!
Accidenti, Blaidd, ma questi incubi tremendi non finiscono mai?
Bellissima la visita ai Mugi! Con Robin sconvolta dal racconto di Blaidd e Rufy che crede che essere incinta significhi portare la cintura con i calzoni!! ^.^

Per il QC vorrei fare una cosa di questo genere:
Sanji, spiega a Rufy cosa significa realmente essere incinta per favore :)

Rufy, ora che te l'ha spiegato: che ne pensi? Vorrei un tuo commento!

Poi vorrei rivolgere una domanda a tutta la ciurma di Rufy, e vorrei che ognuno rispondesse singolarmente: Vi piacerebbe avere dei bambini? Secondo voi, chi tra i vostri compagni sarebbe un bravo genitore? (Qui ne vedremo delle belle!)

Bene, direi che per oggi posso anche togliere il disturbo.. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo Question Corner!!

03/11/11, ore 20:54

AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH! io sto seriamente cominciando a preoccuparmi, Mary-sempai. cosa diamine stà succedendo a Blaidd? ho pauraaaa! penso sia per colpa della gravidanza, i bambini umani nati dai lupi diventeranno cacciatori assetati di sangue! ma io spero proprio di no! non voglio che facciano male a Blaidd-chan! NO!
spero si trovi una soluzione.
bel capitolo, come al solito!
d'accordo, smetto di rompere!

01/11/11, ore 16:49

Riaeth incinta? Sarebbe splendido, quando l'ho letto ho sorriso..
..ma il sorriso se n'è andato due secondi dopo, quando ho scoperto che il frugoletto andrebbe ucciso appena nato! Noo, nessuno deve permettersi di pensare una cosa del genere!

Accidenti, Blaidd, un incubo di due ore?! I record di Histerya cadono miseramente! T.T Beh, non che non sia sollevata dal fatto che qualcuno faccia incubi più lunghi dei miei, ma mi dispiace per te!
E poi, chi è questo Lui che viene continuamente menzionato nell'incubo? Magari non sono stata attenta, ma credo di non averlo mai sentito..

Adesso, dato che pretendo di sapere come andrà a finire la faccenda del cucciolo di Riaeth e Welw, rimango in attesa del prossimo capitolo!

31/10/11, ore 07:33

muhahaha ecco la pazza furiosa! XD anche Riaeth e Welw... che cosa dooooolce! =D beh, si sono sposati insieme, e i fagiolini li fanno insieme, mi sembra giusto...ù.ù
ma se QUALCUNO, CHIUNQUE, OSA ANCHE SOLO PROVARE A TOCCARE LA BAMBINA DI RIAETH, OLTRE CHE LA SUA IRA DOVRANNO SUBIRE ANCHE LA MIA!
i neo genitori hanno il mio completo supporto(in caso non si fosse capito...)!
bel capitolo... sai di aver descritto la mia camera, nella metà destra, anche a casa mia i libri dominano!
beh, smetto di rompere, Mary-sempai!

24/10/11, ore 22:10

la mia carissima connessione ha fatto il cattivo tempo fino ad oggi, Mary-sempai... un calvario... ero in crisi d'astinenza D:
UNA MINI-BAIDD, O UN MINI MIHAWK! SONO COSì FELICEEEEEEE! CONGRATULAZIONIIIIIIII! questa è una notizia così stupenda che mi è passata la voglia di spiezzare in sette il falcone =D
ma sul serio, se prova a tirare in mezzo Blaidd, giuro sulla tomba di Ace che io lo trovo e allora temo che dovrà accontentarsi del figlio che già ha, perchè io lo castro!!!!!!
ok, calmiamoci. bellissima la scena della notizia. "siediti e legati!" hahahaha, farò così anche con mio marito, quando ne avrò uno.XD Blaidd, mi sembrava un po' troppo svampita anche per i suoi standard... cominciavo seriamente a preoccuparmi.
Riethr è stata più calma di quanto mi aspettassi... anche se io avevo immaginato qualcosa di più pericoloso di una mannaia...
ok, smetto di rompere
Baci

24/10/11, ore 20:45

Hm, esto capitolo me gusta mucho u___u Trovo che sia uno dei migliori del primo volume =P
Magari è per la profondità degli argomenti trattati, non lo so, fatto sta che m'è piaciuto davvero tanto!! ^^
Io un Dawel così aggressivo non me lo sarei mai aspettato... E non mi sarei nemmeno aspettata un Miha così "disponibile" nel flashback!! Wow, mi stupisci sempre neesan **
Solo una cosa, quando il--
Aqua: Gallinaccio
--pensa 'lei avrebbe voluto morire così', si riferisce alla moglie di Dawel, giusto? Perchè Blaidd non è ancora morta a Marineford, ovviamente...
E poi Cym-san spaesato mi ha fatto morire troppo dalle risate XD "Che cariiinoooo" ho pensato ** XD Ed il suo lunaticismo è stato molto evidente O.o Spero che non passerà anche al/alla nipote.... Non che abbia qualcosa contro i lunatici, ma un bebè che prima ti ride e poi magari ti distrugge mezza casa lo trovo particolarmente difficile da trattare, considerando anche che Miha non sembra uno con molta pazienza O.o
E Riaeth m'è piaciuta u.u Chiara, calma e concisa... Thumbs-up sister!! =D
Welw col cianuro poi? O.o Ed io che lo facevo il tipo innocuo....
Ah, solo una mini correzione: "a 'sto giro" suona davvero strano O.o Di solito si dice " 'sto giro" e basta dato che è un complemento di tempo determinato (e poi se lo leggo in romano proprio suona male XD9 Sorry =3
Beh, spero solo che Miha non ridurrà Dawel ad una pappa plasmon con la Yoru nel prossimo capitolo.... quindi aggiorna presto come stavolta u_____u
Detto questo, ritorno a studiare dato che non ho nessuna domanda particolare per il QC ;P
Quanti capitoli mancano alla fine approssimatamente? =3
AGOK e complimentissimi (anche se non te li faccio spesso dato che ormai è sottinteso XD)
Tora-neesan ♥

24/10/11, ore 19:22

E questa volta.. His-chan arriva prima!! Applausi, grazie.. XD
* dal pubblico arriva un silenzio glaciale, qualcuno mormore qualcosa del tipo: "Capirai, si è sprecata.. -.-"
Siete cattiviii!! * piange a fontana * Ma tu, Mary-san, mi darai merito di questo, vero? Anche perchè non so quando ricapiterà una cosa del genere..

Il capitolo è bellissimo, e sono d'accordo con Dawel: se è quasi riuscito a baciare Blaidd un motivo c'è, e il motivo era che il marito di Blaidd era appena fuggito in preda alla Mezzo Lupo-fobia. E Mihawk ha anche il coraggio di prendersela.. Pessimo -.-
Oddio, Cymodwr che vuole ammazzare il genero mi fa morire xD.. Per non parlare di Welw che cerca di mettere il cianuro nel piatto del Falcone Spennato! Alla fine la più accondiscendente è stata Riaeth.
E tu, brutto pennuto oscuro prossimo neopapà (che ho detto?) non azzardarti a fare qualcos'altro a Blaidd, altrimenti ti do fuoco e ci ballo intorno (e sono dannatamente capace di farlo!) * sguardo inceneritore *

Che dire? Aspetto il prossimo capitolo e la nascita del piccino ^.^ Sarà dolciiiissimoo!! Brava, brava Mary-san, continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]