Babylon
di Martyx1988

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/05/21, ore 19:14

Ciao :)
Shion agisce senza dubbio per il bene di Ayame, ma stavolta ha davvero esagerato e ha ferito e umiliato la ragazza!
Credo che anche io, se fossi stata al posto di Ayame, avrei tentato di scappare! Ti hanno ferita, è normale reagire cercando un posto dove ci sono le persone che ti vogliono davvero bene!
Però fortunatamente arriva Kanon che le offre (ovviamente a modo suo!) aiuto e ospitalità! Sono curiosa di vedere come andrà la convivenza tra loro due!
E sono anche curiosa di vedere che idea ha in mente Milo per conquistare il cuore di Psiche!

13/04/21, ore 15:54

Eccomi qua!
Allora Ayame non riesce ancora a far fiorire il bocciolo, e da quello che sembra è lei stessa a non volere tornare ad essere l'Afrodite di un tempo!
In quello che le ha detto Kanon c'è un fondo di verità ed è sempre bello assistere ai loro "litigi" ^_^
Mi è molto piaciuto anche il confronto tra Camus e Milo e mi sto chidendo cosa c'entri Death Mask nel piano di Milo.
Ora però Ayame l'ha combinata grossa e ho paura che stavolta la punizione di Shion sia davvero severa!

29/03/21, ore 21:41

Ciao,
mi è piaciuto davvero tantissimo questo capitolo interamente incentrato su Psiche, che adoro ogni capitolo di più!
Poverina, ha davvero subito un'esperienza durissima; tutto il suo passato è a pezzi, e capisco perfettamente la sua rabbia ed il suo rancore nei confronti del Santuario che l'ha privata di tutto!
Ora mi chiedo cosa avrà in mente quel marpione di Milo per riuscire a conquistarla e soprattutto per fare guarire le ferite del suo cuore !

06/03/21, ore 14:18

Bellissimo anche questo capitolo!
La cara Psiche ha avuto davvero un triste passato; chi diventa guerriero di Athena deve rinunciare agli affetti più cari, ma il non avere potuto partecipare nemmeno all’ultimo saluto al padre deve avere cambiato radicalmente Psiche. Fortuna che accanto a lei c’è Milo che in silenzio e con amore veglia su di lei.
Mi è molto piaciuta anche l’evoluzione del rapporto tra Camus e Galatea.
Galatea ha raccontato a Camus il suo passato così triste e particolare, e questo li ha avvicinati ancora  di più.
Alla fine del capitolo mi hanno molto stupito il modo di fare così professionale di Shion (mi aspettavo una qualche stoccata nei confronti della povera Ayame per la sua serata così andata male), ed invece il suo atteggiamento è stato ineccepibile.
Anche nei confronti di Kanon, e mi sembra che gli stia dando più rispetto e fiducia rispetto ai capitoli precedenti.
Rinnovo ancora i complimenti ed alla prossima!

15/02/21, ore 21:38

Ciao,
davvero molto bello anche questo capitolo!
Tutti questi misteri mi incuriosiscono molto!
L'incontro tra Psiche e la sua amica d'infanzia Georgia aumenta l'alone di mistero che circonda il passato di Psiche e qualcosa mi dice che i documenti che riguardano suo padre sconvolgeranno parecchio la Sacerdotessa!
Milo! Fai a modo e stai vicino alla cara Psiche che di sicuro avrà bisogno di te!
In quanto ad Ayame, tutte le sensazioni che prova in mezzo alla folla mi fanno pensare che la natura Divina dentro di lei piano piano stia riaffiorando!
E che dire di Galatea e Camus? Sono davvero dolcissimi e carinissimi! Così timidi ed imbarazzati entrambi sono davvero un amore!
Ancora complimenti e a presto!

18/01/21, ore 17:53

Ciao,
anche questo capitolo mi è molto piaciuto!
La parte iniziale, con Psiche e Galatea che si fanno confidenze è molto piacevole! Psiche sembra arrabbiata con l’intero genere maschile, ma sotto sotto è cotta di Milo! Solo che non lo vuole ammettere!
Certo che Psiche è una vera stratega!
Sabotare il suo appuntamento con il povero Milo!
Ma perché?

Vero è che gli altri Gold si sono dimostrati davvero poco “Cavalieri” a rifiutare tutti di accompagnare Ayame alla festa!
Ma a sorpresa (o forse no?) salta fuori Kanon che alla fine accetta; non vedo l’ora di leggere come si svolgerà la serata con le nostre coppiette!
Ne succederanno di tutti i colori!

03/01/21, ore 15:00

Ciao,
quando ci sono Milo e Psiche io vado a nozze!
Adoro questa coppia e mi è molto piaciuta la sfida lanciata da Milo!
E bravo lo Scorpione!
Bravo anche Camus che finalmente ha trovato il coraggio di invitare Galatea!
Ora sono proprio curiosa di leggere che cosa combineranno queste due coppie!
Mi piace anche il modo di fare che Shaka ha con Ayame.
E' sempre calmo e paziente, le spiega le cose con il giusto modo di fare e senza mai giudicarla.
Sono certa che sotto la sua guida Ayame tornerà presto ad essere Afrodite!

05/12/20, ore 21:13

Anche questo capitolo mi è molto piaciuto :)
Il povero Camus è davvero turbato! Uno come lui, abituato ad essere freddo con tutti, rimane scocertato davanti al calore che gli provoca la vista della dolce Galatea!
Tra loro c'è stata una brutta incomprensione che spero si appiani presto!
E che dire di Hyoga e Ayame?
Davvero splendidi e commoventi!
L'amore di Hyoga ha reso Ayame più determinata che mai e presto ritornerà la Dea di un tempo!
Lascio una nota sulla mia cara Psiche; scommetto che era in lacrime per colpa di quel marpione di Milo!
Anche loro due per me sono fatti l'uno per l'altra e spero che anche Psiche se ne renda conto!

13/11/20, ore 17:44

Ciao,
molto bello anche questo capitolo!
Mi è piaciuta molto la scena tra Shaka e Ayame.
Shaka che spiega e Ayame che ascolta tutta seria, e poi le dà i boccioli di rosa e la lascia lì da sola sotto l’ulivo.
Sono curiosa di sapere se Ayame riuscirà nel compito.
Camus e Galatea?
Sì, come coppia mi piacciono!
Galatea è dolcissima e penso che solo lei possa sciogliere il gelo di Camus.
Io comunque stravedo per Milo e Psiche e non capisco perché quest’ultima ce l’ha così tanto con il povero Scorpioncino!
Ancora complimenti e a presto!

15/10/20, ore 17:55

Capitolo molto carino!
Io stravedo per Milo e Psiche e sono sempre felice quando li vedo rapportarsi tra loro (anche se non sempre Psiche è amichevole con il povero Milo).
Mi è piaciuto molto il suo modo di fare con i bambini.
E' infantile, ma nello stesso tempo adulto! Insomma è perfetto!
Molto azzeccata anche l'idea dell'orfanotrofio per introdurre il piccolo Proteo.
Non so perchè, ma questo bambino lo associo con Kanon (forse per il nome che porta?).
Non vedo l'ora di saperne di più.

23/09/20, ore 17:39

Ciao,
Kanon in questo capitolo mi è proprio piaciuto!
Non vorrai mica fare tradire Hyoga però vero?
E' Shion che proprio non ho sopportato!
Al Singaeyn si è proprio comportato male con Ayame, parlava di lei come se lei non ci fosse.
Davvero poco simpatico!
Ayame che sfida Shion?
Davvero interessante!

24/08/20, ore 17:56

Ciao,
eccomi a recensire anche questo capitolo J
Mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui hai descritto tutti i personaggi. Li hai resi davvero credibili e reali.
Mi incuriosisce molto il modo in cui hai caratterizzato Kanon.
Un personaggio all’apparenza cupo e misterioso, quasi scostante; ma che nasconde dentro di sé una grande tristezza e malinconia.
La scena dove Kanon canta mi ha molto colpita (positivamente). Ne hai fatto davvero un bel ritratto e voglio vedere come andrà a finire con Ayame.
Non capisco la freddezza di Shion nei confronti di Ayame, ma sono certa che anche qui ci saranno delle sorprese.
Allora a presto!

11/08/20, ore 21:51

Partire e lasciare i propri affetti è davvero difficilissimo.
La scena dove Ayame, aiutata da Psiche, prepara i bagagli e “saluta” la sua stanza, pensando a tutti i momenti belli che ha passato con Hyoga è stata davvero bella e anche triste.
Adoro il personaggio di Psiche, e so che al Santuario troverà qualcosa o qualcuno di molto interessante ^_^

18/07/20, ore 14:11

Ciao,
anche questo capitolo mi è molto piaciuto.
Chiaramente Shaka è stanco, ha fatto davvero l’impossibile per ridare una parte di anima ad Ayame.
Hyoga e Ayame m piacciono molto. Hyoga con lei è davvero molto dolce.
E così Ayame aveva un fratello, scomparso, che ora sembra passato dalla parte del male.
La faccenda è interessante.

28/06/20, ore 21:30

Poveri ragazzi!
Si stavano godendo un momento felice e spensierato, e subito un nemico sconosciuto e potente rovina tutto!
Povera Ayame, quindi se ho ben capitolo lo spirito di Afrodite se ne è andato; ma perchè si tocca la pancia?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]