Alphabet.
di a Game of Shadows

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
19/02/12, ore 12:02

Aaha, ovviamente non poteva mancare un capitolo sulla descrizione di Watson. E' molto bello :3 Traspare tutto l'affetto che Holmes nutre nei confronti di Watson e anche un certo compiacimento nel sapere che segue le sue orme, che vorrebbe essere come lui xD Un ottimo lavoro indubbiamente, fatto bene e ben costruito. Brava :D

19/02/12, ore 11:59

Oh, siamo arrivati alla fine, peccato D: Senza nemmeno accorgermene sono arrivata alla z D: Comunque, quest'ultima drabble è buona, anche se ovviamente non è un finale di una storia, ma semplicemente la Z. Bella, comunque.
Infine, ti faccio i miei complimenti. Hai svolto un ottimo lavoro, sicuramente non da tutti, difficile e tortuoso, l'hai fatto in modo impeccabile :D E' stata proprio una bella raccolta, i miei complimenti ancora e a presto

19/02/12, ore 11:47

hahah, non poteva mancare un capitolo sull'inettitudine di Scotland Yard, derisa da Holmes e dai suoi fans xD Indubbiamente la parte migliore è il compiacimento di Sherlock Holmes quando Lastrade deve spiegare casi che nemmeno llui capisce :P Povera Scotland Yard, però, ci fa davvero una bruttissima figura considerati tutti i casi xD Strano che ne riesca a risolvere uno :P Divertente e ironico, brava :D Ci vediamo all'ultimo :'(
Luna
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 11:48 am)

19/02/12, ore 11:41

Mmm, non so esattamente come giudicare questo capitolo. Affronti sicuramente una tematica importante... ovviamente, non sei l'unica ad odiare la xenofobia... e il coinvolgimento di Sherlock Holmes è strano... strano anche che si incarichi di questo lavoro dato che comunque ama un uomo, quindi non sarebbe stato molto accetto nell'ottocento. Mmm, non riesco proprio a commentare, quindi passerò avanti. Non fraintendere, però, è buono. Solo che non riesco a contestualizzare Holmes in questa situazione.

19/02/12, ore 11:35

AHahah, bel capitolo, davvero :D Certamente una vacanza normale per Holmes non può esistere, non può essere proprio immaginata. Ma l'immagine che tu hai dato - Holmes che sghiggnazza e che terrorizza tutti facendo mostra delle sue doti di "onniscienza" - è divertente e simpatica. Svolto molto bene ;)
A presto

19/02/12, ore 11:29

Mmm, bello, anche se sembra un pochino strano, mettendoci tutta la buona volontà. Nonostante l'amore per John Watson, penso che difficilmente Sherlock Holmes riuscirebbe a rinunciare alle sue dosi... va be, a parte questa mia sensazione che rimane una semplice sensazione, questo capitolo è buonino :3 Vedo però che mi sto avvicinando alla fine D: purtroppo l'alfabeto non è infinito xD Al prossimo capitolo!

19/02/12, ore 11:24

Ohw. Bel capitolo indubbiamente. Si vede sia l'affetto che nutre Holmes per Watson e la sua voglia di non deluderlo pur di limitare i suoi usi di droga quando il dottore è fuori, sia l'affetto di Watson per Holmes che non riesce a vedere quando si droga. Mi è piaciuto parecchio, forse più del precedente. Ottimo lavoro anche qui ;) Ci vediamo al prossimo capitolo

19/02/12, ore 11:16

Ahh, bel capitolo :3 In effetti, è vero, solo Irene e Mycroft utilizzano il nome proprio di Sherlock Holmes, mentre John, che forse è più legato dei due al nostro bel detective, lo chiama sempre e solo per cognome. E' molto divertente il riferimento alla papera malata xD Mi è molto piaciuto anche quando John ringrazia il tizio che gli ha presentato Holmes e quando si chiede dove la madre sia andata a pescare un nome del genere. A presto!

18/02/12, ore 10:58

Rosse! Mi è molto piaciuto il riferimento alle rosse e al viaggio di nozze con Mary che sicuramente non è stato dei migliori. Ammetto che quella donna mi piace parecchio u.u In ogni caso, mi è piaciuta la drabble :3 La parte finale specialmente, quello del doppio senso quasi del tutto esplicito che ricorderebbe le notti passate con Holmes e sicuramente, nella mente del detective, il doppio senso è stato creato apposta :P
Comunque, alla prossima lettera!
Ciao ciao

18/02/12, ore 10:55

Quotare... ammetto di non aver mai sentito questo termine :O Però sono andata a cercarlo e ho capito u.u Comunque... in questa drabble entrambi sono IC, sia Holmes, sebbene sia in una situazione OOC ( ammettiamolo, nessuno riuscirebbe a far irritare Sherlock Holmes, ma solo il contrario :P ), sia Watson, che non riesce a resistere al detective :3 Brava, ancora una volta, non smetterò mai di ripeterlo u.u A presto!

18/02/12, ore 10:52

Hello! Rieccomi :3 Scusa l'interruzione, ma come ho detto, ho avuto dei problemi, ma finalmente sono tornata a leggere :D Allora, Possibilità. Direi che in questa drabble sono racchiuse molte delle caratteristiche di Sherlock Holmes e di John Watson: l'ottusità di Holmes, la falsa sicurezza di Watson davanti al suo amato Holmes, la metodicità del dottore che però non serve a nulla con Sherlock Holmes. Quindi, brava, i miei complimenti :3 Anche questa drabble è ben costruita, ho apprezzato anche il calcolo delle possibilità, quello in percentuali, che trasmette la cura dei dettagli del dottore. Ci vediamo al prossimo capitolo :D

04/02/12, ore 14:17

Ah, le mani. Si, un bel dettaglio, una parte importante del corpo. Ti ammiro, mi stai prendendo sempre di più, non riesco a fermarmi per leggere, troppo curiosa per sapere la tua prossima idea :3 Sicuramente Watson rimane IC, nonostante le sue battute maliziose per mostrare ad Holmes come usa le mani :P E' strano pensare a Watson come un soldato... sebbene nel film venga ripetuto due o tre volte che lui ha combattuto in Afghanistan, non riesco proprio ad immaginarmelo... Brava, comunque, anche per il paragone delle mani che uccidono, per salvare sè stesso e Holmes, e che salvano, operando le persone e sentendo i loro mali.

04/02/12, ore 14:13

Ahahaha. Oddio, questi ultimi due capitoli, questo e quello precedente, mi ricordano un sacco di cose. Prima di tutto, oppure no. E' una frase che dice spesso il mio professore di filosofia ed è diventato uso comune dirla tra i miei amici. Inoltre, anche io preferisco la notte. Ok, la smetto. Stavo riflettendo sulla tua bravura. Sei stata bravissima a trovare così tante idee, ventisei per la precisione, per analizzare a fondo questi personaggi. Vero, sono capitoli corti, ma molto buoni, molto interessanti. Deve essere stato un lavoro molto difficile, non credo che qualcunaltro, compresa me, avrebbero potuto fare una cosa del genere. Bravissima.
A presto

04/02/12, ore 14:09

Oh *_* Questo capitolo mi ha fatto ricordare parecchie cose. Prima di tutto, le mani. E' un dettaglio nelle persone che mi piace molto: osservare se sono curate, se sono muscolose, forti ecc. ( Ho scritto proprio una fanfiction dedicata alle mani, sulla coppia Holmes / Watson :3 ). Inoltre, la gelosia di Holmes mi ricorda molto la mia: molto spesso dico la stessa cosa ad una mia amica. Diciamo che la gelosia, per quanto riguarda una persona della mia vita, mi domina, qualche volta. Comunque, non contando le esperienze personali che non ti interessano, ti dico bravo :3 Bel capitolo, nel complesso, oggettivamente. Ci vediamo alla N :D

04/02/12, ore 14:05

Ahahah. Ottimo capitolo :D La lontananza... riesco facilmente ad immaginarmi un Holmes solo nell'appartamento di Baker Street mentre aspetta il ritorno di John Waston, contando i minuti, osservando nervosamente la porta. Certamente con difficoltà riuscirebbe a sopportare più di un giorno senza di lui e il tuo capitolo lo dimostra ;) Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]