Piccole donne crescono
di rora17

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
22/12/18, ore 23:25

Non mi piace il formato(?) del testo di questo capitolo (scusa ma non so come si vhiama) secondo me è troppo confusionario e faccio un po' di fatica a leggerlo.
Però è comunque una storia fantastica

Ei uo non mi puoi lasciare così. Mgari l'ha obliviata. Non vedo l'ora di scoprirlo😁

22/12/18, ore 22:46

Ginny mi piace sempre di più. Mi piace un sacco questa storia e spero che Herm si ricongiunge con severus perchè mi piacciono molto😍
Comunque questa storia mi sta piacendo troppo e non riesco a smettere di leggerla da quanto è bella😂😍
(Recensione modificata il 22/12/2018 - 10:49 pm)

30/09/16, ore 14:57

Ciao. Ho letto la tua storia nell'arco di due giornate. È daveeeeeero bella. Ma ti prego finiscila. E lo dico io che non aggiorno le mie storie da piú di qualche anno. Spero che non sia l'ispirazione che ti manca, perchè mi piace molto questa storia e vorrei davvero vedere come finisce. Come mi è parso di capire mancano pochi capitoli. Ce la puoi fare! Spero di avere presto tue notizie... Zany tesla

17/04/16, ore 23:03

Ciao! Ho incominciato a leggere la tua storia questa mattina e già l'ho finita,talmente è bella. Sono rimasta un po' delusa dagli aggiornamenti,mi aspettavo una storia completa,ma ho deciso di scriverti per "invogliarti" a finirla. Sarebbe davvero un peccato lasciarla così,te lo assicuro! Penso sia tra le migliori Hermione/Severus soprattutto perchè la trama è molto diversa dalle solite,ovvero Hermione che corre dietro a Severus,lui che la ignora all'inizio ma dopo tre o quattro capitoli finiscono a letto insieme. Ti prego,aggiorna presto,voglio dannatamente sapere come va a finire. Poi,volevo farti i complimenti per la scrittura,sei bravissima. Mi hai fatto odiare il nuovo professore di DCLAO dal primo momento che hai scritto su di lui. Spero in un lieto fine per Herm e Sev,se lo meritano! A presto xoxo preciouslouis

22/03/16, ore 16:54

Ti prego ti prego continua... è una bellissima storia e sono molto curiosa di sapere la fine.. e speriamo che sia a lieto fine.. odio quelle che non lo sono.. però ti prego continua questa meravigliosa storia..

26/02/16, ore 23:15

Visto il messaggio lasciato all'inizio del capitolo, mi aspettavo di vedere la storia completa, dato che l'ultimo aggiornamento risale a luglio 2015 e ti scrivo il 26 febbraio 2016. A quanto pare questa storia non vedrà mai la fine!
E' un vero peccato perché è veramente molto carina. L'ho ritrovata qualche settimana e avevo iniziato a leggerla con le più buone intenzioni; chissà quanto ancora dovremo aspettare per leggere la parola Fine XD
Spero veramente che scriverai presto, non solo per te stessa, per terminare un progetto iniziato 5 anni fa, ma anche per noi lettrici che aspettiamo qui i vostri aggiornamenti T.T
Forza Rora! Ti aspettiamo!

11/01/16, ore 22:28

ciao,la tua storia è bellissima e non vedo l'ora che la continui...ti prego non aspettare altri 2 anni prima di continuarla!!!!

17/08/15, ore 20:25

Ciao, ho trovato la tua storia 2 giorni fa, e l'ho letta subito, in ogni momento libero della giornata...e della nottata. Davvero bella e ben fatta... adoro la suspense alla fine di ogni capitolo. ben costruita e, a parte alcune cosette, molto aderente alla personalità dei personaggi. Spero proprio che inserirai a breve i restanti capitoli, perché sono ansiosa di sapere come andrà a finire e, soprattutto, se quel Lestat avrà quel che si merita :)
Un bacione e a presto :)

10/08/15, ore 15:12

Ciao sono felice che tu abbia decIso di continuare la storia bello il capitolo attendo gli sviluppi😊

05/08/15, ore 10:31

Complimenti! È una storia super! Quando ho visto che era iniziata nel 2011, ho pensato 'oh cavolo, non finirà mai di scriverla' e invece sei tornata! wow, l'ho letta tutta d'un fiato, e questo capitolo è una bomba. Mi piace come riesci a descrivere la freddezza di Snape, ma subito dopo si scioglie come un ghiacciolo al sole, grazie a quella Grifoncina lì. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci

02/08/15, ore 02:27

Finalmenteeeeee! Erano due anni che aspettavo!! Nel frattempo ho cambiato nick e account perché mi ero pure scordata la password! Non sai quanto mi rende felice che tu abbia deciso di continuare, la tua è sempre stata una delle ff che amo di più e ora continuaaaa! Inutile dire che questo capitolo è un capolavoro e aspetto con ansia il prossimo!!!! Grazie!!

26/07/15, ore 01:24

Avevo letto la storia qualche tempo fa e mi era piaciuta e poi arriva al Cap 35 mi sono detta peccato un'altra storia incompiuta.Ben felice che tu abbia deciso di completarlo aspetto gli aggiornamenti
Ciao da Dragoferox😺

20/07/15, ore 09:46

Che capitolo...WOW! Ieri mi sono accorta di questo aggiornamento e mi sono letta tutta la storia in un colpo solo. Davvero molto bella, i miei complimenti sia per la storia che per questo capitolo. Aspetto con ansia gli ultimi capitoli♥

19/07/15, ore 08:15

Fantastico, semplicemente fantastico.
Mi è piaciuto tanto questo capitolo, per fortuna che ho deciso di mettere la storia fra le preferite, altrimenti non avrei mai saputo dell'aggiornamento.
Che dire, spero che tu aggiorni presto, davvero, e che scriva un capitolo ancora più bello di questo!
A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]