E la morte parlò.
di Acquamarine_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
15/03/12, ore 16:22

é un finale stupeno per questa lunga raccolta *-*
Tutti i protagonisti della battaglia.
Posso capire Harry, dopo la fine della guerra troppe emozioni si accavallano e non riesci a capire più niente.
Ma bisogna essere felici, perché inizia una nuova vita, come hai scritto nella drabble su Draco.
E Pix fa straridere!! (dopo il momento malinconico dovevo sdrammatizzare un po' u.u)
Questa raccolta è stata bellissima, davvero! *-*

15/03/12, ore 16:11

Per me potevi continuarla all'infinito questa raccolta ♥
Ma questa è trisitissssima, la più triste di tutta questa raccolta!!!
*piange a fontana*
*mette da parte i fazzoletti*
*prende Secchio*
Ariana non era una maganò, se ricordo bene, aveva paura, no? è un personaggio molto interessante. Kendra... boh, non l'avevo neanhce calcolata fino ad ora...
Mi sono piaciute le drabble (due!!!), soprattutto la prima *-*
"Sei una bambina cattiva, Ariana. Hai fatto male alla mamma." Cioè. ç.ç
*Piange e non riesce a dire altro*

15/03/12, ore 15:47

Io la vedo molto diversa da come hai scritto tu: secondo me Raptor aveva paura di Voldemort, e faceva tutto quello che gli chiedeva per questo, infatti ha iniziato a balbettare durante la possessione di Voldemort (o balbettava anche prima? Non lo ricordo...)
Comunque io lo vedo come uno che lottava per fare la cosa giusta ma che aveva troppa paura di farla, ecco. :)
Quando ho letto che, dopo che Voldemort era uscito dal suo corpo, Raptus era morto, ci sono rimasta malissimo ç.ç
"Sei solo un mucchietto di polvere" ç.ç che cattiveria!
La drabble comunque è stupenda, come tutte le altre, brava!
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 03:55 pm)

15/03/12, ore 15:40

Emmeline Vance, quasi non la ricordavo, lei si sa solo nome e cognome!
Io non riuscirei mai a guardare Voldemort negli occhi, brrr!
Comunque, lasciando perdere il mio solito sclero, l'ultima frase è stupenda *-*
Emmeline l'hai dipinta bene, come una donna forte, come la immagino e come penso sia stata, dopotutto ha fatto parte sia del primo che del secondo Ordine!

15/03/12, ore 15:26

Quando ho letto l'articolo sulla Gazzetta che parlava della morte di Bode ne ho dette dietro per mezz'ora a quelli del San Mungo! (sì, sono strana, colpa dell'avatar u.u)
Io, come paziente, non mi aspetterei mai di trovare una pianta carnivora sul mio comodino O.O Be', lui è un auror, quindi si aspetta di tutto, ma quelli del San Mungo dovevano controllare!
Bode voleva dargli solo da bere... ç.ç
Poverino ç.ç

15/03/12, ore 15:16

Sì, anche a me era antipatico!
Questa drabble, al contrario delle altre, è tristerrima :(
Però, detto così, Karkaroff sembra inutile... forse lo era anche...
Secondome ha sbagliato in tutti e due, sapeva che ha scappare da Voldy-Volds (sai che mi piace così *-*) l'avrebbero ucciso.
L'ultima parola, arrivata così d'improvviso mi ha spaventato O.O
Forse sono io che oggi mi impressiono facilmente...

15/03/12, ore 14:51

Altre due drabble!!! Altri due morti! *festeggia*
No, aspetta, stiamo parlando di morti, non dovrei essere felice O.o
*ritorna triste*
Oddio! Mi sono vista davanti l'immagine del barone che con la spada trafiggeva Helena! O.O Cioè, sono sobbalzata, non so se te ne rendi conto! Anche se non hai scritto molto, si è capito perfettamente O.O
Io il Barone e Helena li ho sempre associati a Romeo e Giuglietta *-*

15/03/12, ore 14:32

Hai scritto piiiiiiccolo!!! *ingrandisce la pagina* Adesso è graaaaande!
Rufus era quello che la Row associava a un leone, nè? Da quel pezzo mi è stato antipatico! é più bravo di Cornelius, ma non abbastanza. Che poi, mi chiedo, perché hanno fatto diventare ministro Caramell? Uno più stupido non lo potevano trovare davvero!
Ma non preoccuparti, è uscita bene la drabble ^^ Hai descritto benissimo i sentimenti di Scrimgeus.

15/03/12, ore 14:18

Oddio. Ti è venuto in sogno?! Tu mi spaventi O.O
Anche questa era già stata narrata nel libro, ma dal POV di Severus fa molta più impressione, almeno per me O.O
Mi piace il fatto che anche mentre sta per morire cerca di ricordare cose belle, cioè Lily u.u
Peccato che il film abbia rovinato tutto...

15/03/12, ore 14:11

La storia la ricordavo un po' diversa... mi pareva che Mirtilla sentisse una voce maschile e che uscisse dal bagno per dire che era quello femminile... e poi quando muoiono devono decidere se diventare un fantasma o andare avanti.
A parte questo mi è piaciuta, alla fine, nel leggere, mi sono vista davanti il ghigno di Mirtilla all'idea che poteva vendicarsi xD
Povera Castora...

15/03/12, ore 14:01

Due drabble! *festeggia*
Sai, è da un po' che mi chiedo cosa sia successo a Tom Senior gli anni dopo aver lasciato Merope... sarà tornato con Cecilia? Ma questo non c'entra.
Sono d'accordissimo con te per quello che hai scritto su Tom Senior nelle note!
E la drabble con il POV di Tom Senior mi è piaciuta tantissimo *-* La prima invece mi ha fatto paura O.O Mi sono immaginata Tom con la bacchetta alzata e gli occhi che diventavano rossi O.O

15/03/12, ore 13:52

Cavolo, io sarei svenuta dalla paura se fossi stata al posto della Burbage! Secondo me è già tanto che sia riuscita a parlare a Severus!
Quel "lo riconoscerei fra mille" mi ha fatto sorridere, ho pensato subito al naso lungo e colore verdognolo di Severus xD comuqnue, a parte questo, le ff stanno diventanto sempre più tristi, anche le prime lo erano, naturale visto che parlano di morti, ma queste di più ç.ç
Bella l'idea del proverbio!

14/03/12, ore 19:10

Qua, per la prima volta, ti dò ragione per quello che hai detto su Codaliscia u.u
La drabbleè stupenda, soprattutto l'ultima frase *-*
Mi sto ancora chiedendo perché l'hanno presa insieme la coppa, Harry per una volta poteva dire "Ho vinto io e prendo io la coppa" e invece no.
Cedric è stato ucciso solo perché si trovava lì ç.ç

14/03/12, ore 18:49

Bertha la ricordo, ho passato tutto il quarto libro a dire a quelli del ministero "mandate qualcuno a cercarla! Non è normale che una stia via così tanto tempo! Non pensate che potrebbe esserle successo qualcosa?!" e altre cose così.
Anche Raptus aveva incontrato Voldemort in Albania, no? E nessuno lo sapeva? O.o Sto cercando di capire perché Bertha è andata proprio lì O.o
Condivido la tua idea che Bertha non è sposata :)
Ma perché nessuno se ne preoccupa???? ç.ç

13/03/12, ore 16:34

Secondo me Regulus è diventato un mangiamorte perché non aveva un carattere forte come quello di Sirius per dire "non voglio", poi era l'unica speranza per i genitori, visto che Sirius era diventato un traditore.
Ho letto un po' di ff dove James era descritto come il "fratello" di Sirius, e Regulus il fratello vero ma sono sicura che Sirius vuole molto bene lo stesso a Reg *-*
I malandrini lì sono antipatici, ma visto che parlano a Mocciosus è normale, con lui non sono mai stati simpatici xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]