My branding iron - marchiati dentro.
di Proiezioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
07/11/11, ore 21:41

molto bella come fic! :) è molto interessante vedere come sarebbe stato se vegeta avrebbe davvero potuto riunirsi ai saiyan non morti.
poi questa storia di una nuova compagna...se lo venisse a sapere bulma! :) farebbe di tutto per riprendersi il suo principe ;)

ciao^^

07/11/11, ore 18:30

Meravigliosa....mi appasiono sempre di piu alla storia,continua cosi  BACI!!!!!!!!

31/10/11, ore 18:54

Mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace......CONTINUA TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

31/10/11, ore 12:22

Ho letto ieri notte questa bella fanfiction e mi ero ripromessa di commentare!
Davvero un bel lavoro, una what if originale e non per niente sono curiosa di conoscere lo sviluppo della storia in quanto mi piacerebbe scoprire se i saiyan decidono eventualmente di attaccare la Terra e/o hanno un contatto anche con la nostra Bulma! Ma ci sarà Vegeta a difenderla... si spera XD
Complimenti, è scritta in maniera impeccabile, si legge davvero piacevolmente.
Alla prossima cara, e spero che arrivi presto il nuovo capitolo.

31/10/11, ore 01:37

Ciao, scusa l'ora, ma non ho resistito alla tentazione di leggere questo primo e secondo capitolo.
La prima parte è intrisa di una tristezza unica e che tu, da autrice bravissima quale sei, hai fatto provare anche a me leggendo.
Vegeta è pensieroso, non facile lasciarsi tutto alle spalle e suo padre ha colto nel segno. Io come il principe non avrei mai pensato che certe cose gli interessassero, quindi ho proprio l'impressione che stia architettando qualcosa.
E questa misteriosa promessa sposa? O mamma, no. Scusa l'ultima frase ma sono rimasta sconvolta.
La seconda parte è caratterizzata dalla speranza che infonde Goku, lui è sempre stato un personaggio positivo, quindi mi è piaciuta la tua scelta di affidare a lui i dubbi sulla partenza di Vegeta. E' astuto il principe e teme per le sorti della Terra, ecco perchè non ha coinvolto Kakaroth.
Ho trovato la trama a dir poco originalissima, mi ha incuriosita incredibilmente soprattutto per la scelta del mio amato saiyan di partire per lo spazio proprio dopo Majin Bu, quando pare avere trovato, definitivamente, il suo 'posto nel mondo'. Davvero complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito.

30/10/11, ore 20:19

Favolosa!!!!!
La trama è decisamente appassionante ed inoltre la fanfiction è scritta benissimo, in modo scorrevole e con molti dettagli... e hai reso benissimo tutti i personaggi!!!
Complimenti!! ;-)

30/10/11, ore 19:37

Semplicemente bellissima.
Ben scritta e soprattutto una trama da togliere il fiato. Ho letteralmente divorato la fan! Aspetto il prossimo aggiornamento! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]