mai più come prima
di KuromiAkira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/09/12, ore 19:49

Bellissimo , capitolo davvero bellissimo! Figurati che ora , mentre ti sto scrivendo , c'è l'arcobaleno ^^! Comunque molto carino il finale , rispecchia completamente il tuo stile ^^ Hai avuto idee davvero geniali (a volte anche un pò pazze XD) per questa ff che è uscita fuori davvero benissimo ^_^
baci , spero leggerai un giorno le mie recensioni , anche se le ho scritte MOLTO in ritardo rispetto quando hai pubblicato questa storia , ma te l'ho detto...sono nuova qua ^^
bacioni chitta97 ^_-

03/09/12, ore 19:31

Allora...intanto , assolutamente no!!La tua ff si può definire tutto tranne che noiosa! D'altronde con te come autrice , Sanzo e Daniel che si intromettono , e tutti i tuoi "colpi di scena" come ci si può annoiare XDXDXD!! E non ci si rende neanche conto che siamo già a 50 capitoli ^^ Passando al capitolo in se...Haruiko penso sia uno dei pochissimi genitori che saputa una cosa del genere non fa una paternale alla figlia U.U! E , a proposito di lui , è stato proprio bravo a capire che portando Sora con se avrebbe solo complicato le cose ^_^ E Yamato che ha già capito tutto XDXDXD
brava brava , ora vado a leggere l'ultimo (*sighsigh*) capitolo
kissoni chitta97

03/09/12, ore 19:04

uuuuuuu >//////<!!! Qua mi sono imbarazzata io!!! non hai scritto niente di sconcio e dallo scorso capitolo un pò me lo aspettavo (oltre che ricordarmelo...) ma....insomma certi argomenti mi mettono sempre un pò in imbarazzo anche se ho quasi 15 anni e dei miei amici ne parlano tranquillamente da quando ne hanno 10 (!)... Comunque finalmente si sono chiariti e , be , sono stati davvero dolcissimi ** (si lo so , dico sempre le stesse cose , ma che ci posso fare se è così U.U)
see you , kiss chitta97

03/09/12, ore 18:55

Beelloooo **!!!! Brava hai reso molto bene i sentimenti dei 2 personaggi  , l'insicurezza di Sora e l'amore di Tai ; efinalmente un vero bacio!!! Comunque capisco il tuo imbarazzo...U.U
Vado al prossimo capitolo
bravissima , bacioni chitta97

03/09/12, ore 17:40

Noo , la mia Hikari non porta sfiga è_é!! cmq , grande Stefy! è stata mitica in questo capitolo ^^ e finalmente Tai si dichiarerà (era ora!!!XD) . Bene , baci ora vado a preparare il cheescake che  mia madre non ha voglia di fare -_-'' dico ,per una volta che le chiedo un dolce! E vabbe , spero almeno che mi venga buono... Ora ti lascio , anche perchè immagino non te ne freghi proprio niente di quello che vado a fare io ora ^_^''

03/09/12, ore 17:30

E anche Sora è stata colpita dalle tue idee...XDXDXDXD A Kyoto..nonono! Non se ne parla! Lei deve restare lì con il suo Taichi U.U!!
Baci , al prossimo capitolo chitta97

03/09/12, ore 17:23

Questo capitolo mi ha commosso , in certi punti stavo per piangere anch'io *^*! bellissima questa parte  : "E proprio allora Sora si rese conto di non aver mai avuto bisogno dell'aiuto concreto della madre perchè bastava solo la sua presenza a darle forza" , una frase davvero bellissima **
E che dolce che è stato Tai X3!!
see you chitta97

03/09/12, ore 17:11

POVERA SORAAAA!!! Piango insieme a lei *^*!!! wuaaaaa :'(!! Be , di sicuro i colpi di scena non mancano nella tua ff....forse anche troppi (Sanzo non ha tutti i torti..XD)! Vado avanti a leggere
bacini chitta97

03/09/12, ore 17:04

Davvero dolci tutti e 2 **! E Ken geloso delle botte che Miyako dà a Daisuke XD! In effetti , prima che Ken diventasse buono , Yolei la vedevo bene con Davis...ma meglio con Ken :) E te sei sempre troppo divertente , insieme a Sanzo e Daniel poi...XDXD Nello scorso capitolo mi sono scordata di dirtelo , ma come ti è venuta l'idea degli estintori ^^''?

03/09/12, ore 16:52

Ma poveri ** !!! Ora Daisuke pensa che lei sia innamorata di un altro , idem Sakura...Diciamo che mi dispiace più per Sakura , di Daisuke non me ne frega granchè (si è notato che non lo sopporto? ^_^'')....Insomma , Sakura mi sta sempre più simpatica , forse perchè suona il pianoforte come me :)
baci chitta97

03/09/12, ore 16:41

E finalmente Akira e Miyako si sono chiariti :) .....Bene , bel capitolo anche questo

03/09/12, ore 16:29

Mh...povera Stefy ma d'altronde non è colpa di nessuno U.U (esclusa l'autrice...SCHEEERZO! E poi io quei 2 insieme nn ce li vedevo quindi..mi va bene così :) ) ; Sora ha ragione , Matt ha un'altra per la testa e , a proposito di Sora , si , direi che deve proprio sbrigarsi , ormai manca solo lei!!! (o quasi..)
Bacioni , mi rivedi al prossimo capitolo :) chitta97
P.S.Grazie a te ho scoperto un sacco di cose nuove sul giappone come lo kotatsu ed altre cose che ora nn mi vengono in mente :)
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 04:33 pm)

03/09/12, ore 14:33

Anche questo capitolo è molto carino e Daniel è un amore **...in effeti Takeru geloso non è una brutta idea  ^^ XDXD....Il bagno infestato da un fantasma  (chissa chi è *fischietta* XDXDXD) ...come ti vengono certe idee? E ora la dichiarazione di Stefy; ah no , prima Sora , dimenticavo...Tai , te lo dico io chi ami TAI , ti-a-i! Forse servirebbe anche a loro Daniel , ma penso che per un lavoro del genere chiederebbe troppi soldi XD!
ora chiudo il computer , ma tra poco ritorno per leggere il prossimo capitolo

03/09/12, ore 14:18

Questo capitolo è fantastico , anch'io ero nella stessa situazione della madre di Nigel  , ovvero mezza morta dalle risateXDXDXD! E Daniel...quel bambino è un mito!!! E anche furbo , si fa pagare....e ruba un bacio ad Allyson U.U E a proposito di baci , quello tra Nigel e Ally ci voleva proprio:) anche perchè mi stanno troppo simpatici per non farli mettere insieme ^^
corro al prossimo capitolo di questa bellissima ff
P.S.Te e Sanzo mi fate sempre morire dal ridere XD
baci chitta97

03/09/12, ore 14:06

I pezzi tra te , Sanzo e i personaggi sono mitici XD! E molto bella la storia tra Ally e Nigel...Andrea che piangeva sempre , probabilmente anch'io se fossero partite 2 mie care amiche avrei reagito così XD! L'unica cosa brutta era Mimi innamorata di Michael...non mi piacciono molto insieme :(! E be...che altro dire se non ripeterti per l'ennesima volta che sei davvero brava? D'altronde è così...U.U

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]