Everything about you.YOU.
di xalternative

14/07/15, ore 03:37

sei davvero molto brava a scrivere ,questa storia mi ha appassionata fin dal primo capitolo,è meravigliosa ,ti prego continua..

26/12/13, ore 18:56

Probabilmente non sono la prima che te lo dice, e mi dispiace se così facendo ti possa disturbare in qualche modo, ma questa storia é davvero bellissima, non é la solita ff banale che si trova da tutte le parti, é diversa.... So che arrivo in ritardo, molto in ritardo, ma proprio non riesco a capire il motovo per cui tu abbia smesso di aggiornare, forse semplicemente non ne avevi più voglia, oppure i tuoi impegni non te lo permettono, infatti non staró qui a pregarti di continuarla dato l'infinitá di tempo che é passata dall'ultimo aggiornamento, volevo solo farti i complimenti perché scrivi davvero benissimo, e aggiungere che é un vero peccato il fatto che tu abbia abbandonato la storia :( Scusa il disturbo, ora mi dileguo e prometto che non ti importuneró piú con le mie chiacchiere..

26/11/13, ore 17:48

che bella qst storia continua sono curiosissima !!!
davvero.. ora devo andare ciua
XX clà

10/09/13, ore 16:42

Pefche hai smesso di scrivere?? continua ti prego è bellissima!!p

07/09/13, ore 02:11

Ti prego tu devi continuare questa ff è troppo jkhfdcbkkh sono qui alle 2:10 a mangiare gelato e ora non so Cosa fare.. vabe con questo chiudo ciaooo xx

19/08/13, ore 20:02

Ciao la tua storia e davvero stupenda spero tu continui presto
Un bacio

14/08/13, ore 22:22

mi piace tantissimo,la sto facendo leggere a mezzo mondo! ti prego vai avanti,non ti fermare proprio qui c: E' BELLISSIMA,CONTINUA :)
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 09:21 pm)

02/04/13, ore 16:40

WO WOWO WO STOP ASPETTA UN'ATTIMO Ciao!! Ho iniziato oggi a leggere la tua storia e la adoro. L'unica cosa che sono rimasta un po' (troppo ;) ) di merda vedendo che era interrotta al 14esimo capitolo da maggio. Non so se hai scritto da qualche altra parte che interrompevi la storia. Ma ti giuro,cazzus è una delle storie più belle che abbia mai letto! Non è la solita cosa! Spero che mi risponderai Un bacio molli xx

25/03/13, ore 19:09

Ehm.. Wow!? Ahahahahaha no seriamente,questo comportamento da Niall non me lo sarei mai aspettata,c'e,lui sembra tutto zucchero e poi tradisce Karen?? Va be',oltre a questo mi piace moltissimo come è il rapporto tra Zayn e Grece,e in più la storia è bellissima,mi piace moltissimo come scrivi:) peccato che non la stai più continuando,mi piaceva.. Un bacio :**

20/02/13, ore 20:44

ma..ma...maaaaaaaaaa quaaaando cooontinuiiiiii!?! TI PREGOOOOOOOOOOO STO MORENDO DALLA CURIOSITA perfavoreee non farci aspettare troppo T.T *muoio*

11/02/13, ore 13:53

continua presto.. adoro questa storia.. ti prego non resisto.. :))) sei bravissimaaaaaaaaaa :*

10/02/13, ore 13:59

ti prego devi continuare subito:la ua storia è troppo curiosa!!!! >.< baci
mi chiamo nicole piacere :)

31/10/12, ore 14:24

Ciao!!! Ma la tua storia è fantastica!! Ma non la continui piu' ?? No, perche' sono curiosissima di sapere come reagirà Zayn e anche cosa succederà poi tra loro due e tra Niall e Karen!!! Quindi ti prego continua!! :D E' troppo dfjblcagfvugyfcuioqgo!!!! No, davvero!!!! Giuly_XD

22/10/12, ore 20:06

Ti voglio dire due semplici cose:
1. bellissima stoeia
2.continua, perchè non ce la faccio più ad aspettare
Un bacione
Marty<3

17/10/12, ore 17:59

Uoh questo prologo è davvero bello !
Credimi sono curiosa di sapere come andrà questa storia in più mi ritrovo tanto con la protagonista anche se ancora non so il nome tranne per l'essere bella e perfetta e per i suoi futuri 5 amici :( Ciao bella mi farò risentire sicuramente. <3