La tua canzone
di nevaeh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
18/11/13, ore 18:15

E' passato veramente tanto tempo da questa storia, ma ci tengo a lasciarti anche qui un piccolo pensiero.
Non sono in grado di scrivere recensioni, ma ho bisogno di dirti che questa storia è stata molto importante per me, è diventata una cosa personale dopo, non c'era più Harry degli One Direction c'erano i miei sentimenti. Non c'è stato neanche un momento in cui io abbia pensato di non leggerla più, mi ha aiutato, mi ha distrutto e mi ha fatto provare così tanti sentimenti che neanche posso spiegarteli. E' stata il male fisico per me questa storia e non è una cosa negativa, anzi, voglio ringraziarti per averla scritta e averla pubblicata qui in modo che la potessi leggere. Non so neanche dirti perché ci sono così affezionata, anche "Milano" è stata un colpo al cuore (ti ringrazio anche per quella, veramente tanto) e tutte le tue altre storie sono meravigliose, ma questa mi rimane nel cuore.
Io non so se questa si possa ritenere una recensione, ma dovevo scriverti queste cose!
G.

05/09/13, ore 23:25

Questa fanfiction e' veramente commovente.
Insommail dolore dei singoli persona trapela dalle frasi e rende la storia struggente ma con un finale degno di nota.

07/07/13, ore 22:56

porca puttana ....... mi stai facendo piangere !! ed è la rima volta che piango per una ff !!! da un lato speravo tanto che guarisse ma dall'altro sapevo che sarebbe finita così :( fatto sta che devo farti i complimenti!!

30/05/13, ore 18:48

Sono una fontanella... sigh sigh, tu mi hai conquistata. Davvero, io amo questa storia e avrei voluto che non finisse così. L'amore che Rose e Harry provavano l'uno verso l'altra era talmente vero che riuscivo a percepirne la grandezza attraverso delle parole (frase poetica). Il modo in cui tu hai raccontato la storia è stao il massimo, hai davvero un talento per la scrittura e io ti ringrazio per questa bellissima storia :) sigh sigh
xxx Sickofmusic

30/05/13, ore 18:26

Ok, mi ero ripromessa che ti avrei recensito solo l'epilogo/ultimo capitolo (per non intasarti la posta), ma non ce l'ho fatta. Perchè questa storia è terribilmente stupenda e triste. E poi, questo capitolo dovevo recensirlo per un motivo importantissimo: hai messo un pezzo della mia canzone preferita e io davvero, davvero ti stimo tantissimo "How I wish, how I wish you were here, we're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year". E quindi, ecco la recensione, mi hai fatto impazzire all'ottavo capitolo e non vedo l'ora di finirla :D
xxx Sickofmusic

28/03/13, ore 15:31

É un po' tardi per lasciare una recensione ma spero che tu la apprezzi lo stesso, ci tenevo solo a dirti che questa storia é una cosa incredibile,davvero bella e non ti dico quanto mi hai fatto emozionare, soprattutto commuovere :') spero che ne scriverai un altra perché sei davvero brava. Il finale era qualcosa di perfetto ed ho pianto per circa mezz'ora!! Ho terminato spero che ti abbia fatto piacere,ciao :)

27/12/12, ore 10:21

bella bella bella!! triste ma pur sempre bella :D mi sonno commosa davvero =)

18/12/12, ore 14:14

E' veramente bella, ho le lacrime a gli occhi !!! :) I momenti più belli sono  quando lei gli dice che ha la leucemia e pensa che lui se ne vada, e lui le dice che riamarrà...e quando la madre gli spedisce i diari e dice ad Harry che le ha salvato la vita...:(

12/10/12, ore 15:17

È la fan fiction più bella, emozionante, fantastica, rifletteva, emotiva che abbia mai letto in ormai due anni che vago su questo sito.
Ho iniziato a piangere a dirotto dal quinto capitolo, cosa che non ho mai fatto per nessuna storia letta, e ti assicuro che ne ho lette molte, ma questa... Oddio, mi ha fatto provare le stesse emozioni dei protagonista.
Paura.
Ansia.
Angoscia.
Terrore.
Morte.
Amore.
Ho letto questa storia come se fosse la mia storia, mi è entrata letteralmente dentro, facendomi provare ogni singola emozione, facendomi sentire ogni si singola lacrima della madre i Rose, ogni singola tristezza e fragilità di Rose, ogni singolo pezzo del cuore di Harry, che si riempiva mano a mano di amore, ogni fiocco di neve posato sul viso dei personaggi, ogni sorriso visto e ricordato, ogni minimo dettaglio era come se fosse stato mio.
Ho lottato insieme a Rose per combattere questa malattia, che ho conosciuto indirettamente da vicini, purtroppo, e ho perso insieme a lei, ma il suo personaggio, come quello di Harry, rimarrà sempre con me, perchè, in un certo senso, mi rispecchia a meraviglia.
Concludo dicendo che tutti, almeno una volta, dovrebbero leggere questa storia, e trae una sorta di insegnamento dalla forza che ha dimostrato Rose.

Con amore, Martina.

03/10/12, ore 17:29

Bellissima. Ho iniziato a leggerla due giorni fa ed era già completa, non ti ho seguita dall'inizio come molte altre, quindi non ho recensito capitolo per capitolo e ho pensato di scrivere tutto qui. Non so neanche bene cosa scrivere... bè innanzitutto, è la prima  FF per cui piango così tanto, e non è una critica anzi!! Vuol dire che mi sono appassionata davvero e credo di aver provato quasi le stesse emozioni di Harry, soprattutto l'ho sentito vicino nel penultimo capitolo. Poi mi ha fatta riflettere perchè sicuramente una storia del genere è successa anche nella realtà. Quindi brava brava brava brava c;

17/09/12, ore 00:05

Era da tanto che non piangevo così, era da tanto che non mi emozionavo così tanto nel leggere qualcosa. Ti ringrazio, perché hai scritto qualcosa di meraviglioso, per niente scontato, banale o stupido. Non riesco ad esprimermi al meglio, ma basti pensare che il mio viso è appiccicoso per le numerose lacrime che lo hanno attraversato e il mio collo è ancora bagnato perché le furbette si sono fermate lì. Grazie mille, era la prima volta che mi sentivo così:D non pensare che sia una di quelle fan urlanti che farebbero di tutto per un loro capello, ma questa storia mi ha veramente coinvolta come niente era riuscito a fare, quindi grazie<3

05/09/12, ore 02:17

ciao "piccola bravissima scrittrice"
mi chiamo Greta e da un paio di notti-ma chi voglio prendere in giro,è un mese che stò alzata fino alle 4 del mattino- non faccio altro che leggere le vostre storie...parlando della tua storia ,bhè che dire l'ho amata sin dall'inizio,l'ho letta tutta senza fermarmi,senza fregarmi delle urla (delle mie amiche che sono qui accanto a me a piangere come me per questa tua storia) che cercavano inutilmente di distrarmi e che poi,alla fine abbiamo finito per leggere ad alta voce un capito a testa...a me è capitato questo...la fine...che poi non è la fine xhè quando una storia ti colpisce,la vivi e la ami e quindi ti viene difficile non ricordarla,tenerla impressa nella mente...Rose il personaggio più bello che io abbia mai letto,e non lo dico solo xchè sono le 02:15,no è stata una ragazza forte,cocciuta,orgogliosa...ma anche,una ragazza estremamente fragile,con una voglia di vivere indescrivibile...adoro tutte voi che scrivete storie dando voce anche ai vostri momenti di tristezza e vi adoro xchè li scrivete x farli leggere anche a noi...ma fammi dire che ti adoro xhè questa FF non solo si è basata su una malattia che distrugge un'essere vivente,tu hai cercato di immedesimarti in una persona che ne soffre,so che è stato difficile ma la cosa bella e che tu ci sei riuscita e noi leggendola ci siamo...come dire...abbiamo sentito tutte quelle sensazioni che una persona leucemica vive...ecco xhè io e le mie amiche ti adoriamo,xhè hai scritto una storia bellissima,ma che in una qualche vita di una qualche persona è vissuta...sono mesi che noi facciamo volontariato nel nostro ospedale x stare vicino ai bambini malati,agli adolescenti e agli anziani soli...mesi che andiamo girando donando un pò di tempo ai ragazzi disabili...cercando di donare loro attenzioni,affetto,tempo,speranze,insegnamenti,il coraggio di lottare,di sognare,di vivere...ma soprattutto di sorridere alle avversità della vita...ma ciò che non avevamo mai capito,lo abbiamo capito grazie alla tua storia...una storia BELLISSIMA...continua a scrivere e fammi sapere tramite posta così correrò subito a leggere le tue storie...una bacio da Greta,Giulia,Greta 2 e Debora...=)

ps. ti seguiamo,chi molla una scrittrice così brava...

04/09/12, ore 05:25

ODDDIIIOO! sto piangendo come una bambina.. grazie per avermi regalato questa storia! Fantastica

04/09/12, ore 04:30

Ricorda molto "I passi dell'amore".. bellissimo! :)

02/09/12, ore 08:52

Credo di non aver mai amato una storia come ho fatto con la tua. Complimenti, veramente. Mi hai preso il cuore.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]