Lui vive in te.
di Aoimoku_kitsune

05/06/12, ore 13:50

Bellissimo.
La cena non è proprio andata benissimo ma poteva pure andare peggio. Kiba era sbronzo quindi un minimo di pietà nei suoi confronti c'è e credo che Hinata lo farà ragionare, anche con metodi non proprio ortodossi (sono i migliori).
Ino è rimasta shiokkata, il suo Sasuke-kun gay è proprio una cosa innimmaginabile ma credo che abbia un buon cuore e saprà farsi perdonare.
Shika, Shino e Sakura lo sospettavano, Sai lo sapeva e Juugo si fà smpre i fatti suoi, con un Uchiha innamorato e arrabbiato è la cosa migliore.
Sakura a parlato a sproposito del piccolo ma credo che fosse molto arrabbiata, faceva meglio a pestarli.
Quei simpatici vecchietti non è ora che vadino in pensione o meglio al creatore? Sasuke DEVE proteggere la sua famiglia adesso non è più un bambino è un uomo.
Maschio o femmina? Bel dilemma.
Se è un maschio Sasuke e il bimbo faranno a gara per avere più attenzioni da Naruto se è femmina qualsiasi essere vivente di sesso maschile osi avvicinarsi a lei verrà bruciato con amaterasu. In parole povere la pace a Konoha sta per finire.
Al prossimo capitolo
p.s. mi spiace che tu non riesca a dormire, hai provato ad attentare alla vita di tuo padre quando ti sveglia per niente? Può essere un buon metodo per farsi lasciar stare e non essere disturbati per ogni sciocchezza

05/06/12, ore 12:58

Oh kami!!!
Due infarti consecitivi!!!T_T
Prima la rivelazione della gravidanza a Sakura, che devo dire non mi aspettavo la prendesse così( che quella gallina abbia un cuore??)
E poi il Teme ha annuciato il loro " fidanzamento" agli amici, Kiba e Ino hanno reagito davvero male, povero Naruto, rifutato e umiliato...
Ma affianco a lui c'é sempre Sasuke <3.<3
E ora anche Fronte spaziosaXD
Per non dire Hinata!!
Io faccio una statua a quella ragazza!!XD
Super pucciosa la scena finae, questi momenti di dolcezza li adoro troppo>.<
Ma é... come si dice, la quiete prima della tempesta?
Poveri i nostri eroi, temo che il consiglio non sarà così magnanimo, ma loro non si arrenderanno, io credo in loro!!!!
E anche in te;D
Continua a stupirmi ok?
Bacione
Raky-chan

05/06/12, ore 10:01

E così un'altra prova difficile attende i due... che decideranno quei vecchiacci?
Bellissima la parte tra Naruto e Hinata, spero anche che Kiba e Ino particolarmente, si scusino per quello che hanno detto.
Io spero sempre che il bimbo sia un maschio.
Ciao al prossimo capitolo! Un bacione.
P.S.: Ti prego inserisci un link con il disegno. Sono curiosa di vederlo!

05/06/12, ore 09:12

Okay, per farti perdonare hai fatto un bel disegnino.
Dov'èè? XD Perché mi devo calmare. Inaspettatamente, la parte di Kiba e degli amici che scoprono tutto non mi ha dato fastidio (non so perché D:) Ma sono furiosa per il consiglio! 'Sti stronzi! >__< Vorrei averli sotto le mani per... *cerca di calmarsi*
Bel capitolo. Davvero, non so perché ma l'ho amato XD E' dolce :3

Comunque! Complimenti, come sempre XD Continua così! :D
Baci!

05/06/12, ore 00:25

Ora ci si mette anche il consilgio, chepalleù.ù  ma  tanto so che Sasuuke li prederà a calci bel sedere, e non mi preoccupo. è stato bellissimo come alla fine Naruto sia riuacito ad essere Egoista,e a prtendere la sua felicità, penso che sia un concetto molto bello, sopratutto per Naruto che tende ad antporre il resto a se stesso...fatastica è la scena del riotrno di sasuke e sul discorsidi Naruto e d Hinata, sul serio*w*dicono.Ho trovato adorabile il modo in cui Naruto si richiuda in cmaera e non volgia palrare con Sasuke, e come quest'ultimo si preccupi e certchi di tenrgli il cibo pronto in frigo. Si sa no, i papà sono un po' i capri espiatori, nè Sa'ke-kun?XD Bella anche la rpima parte, oh il capitolo mi piaciuto dall'inizo alla fine:D
br />
A che dire di più ...Ah! volgio vedere il disegnino anche io*w*
un bacio
Risa
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 12:29 am)

05/06/12, ore 00:19

Weilà! buonasera! yey, sei riuscia a postare un altro capitolo, e come sempre pieno di emozioni! cominciato con gli incubi che perseguitano il povero sasuke, povero, ma è normale purtroppo col trauma sorbito. m'è piaciuta molto la scena in cui da un bacio a naruto e fa finta di nulla. mette sempre al primo posto la sua salute (mentale e non), anche davanti a sé, è sempre più dolce. non mi aspettavo di certo che sakura venisse a sapere del bambino così, e men che meno accettasse così facilmente la loro relazione! io ero già pronta con il mio fido cuscino a tappargli la bocca prima che dicesse qualcosa di troppo, ma per fortuna è stata carinissima. meno male, sai quante storie partono col presupposto che sakura sia la prima anti sasunaru. comunque... oh si! poi la scena a tavola. che carina hinata che ha finalmente realizzato il suo sogno di rimanere in cinta col ragazzo che le piace... però insomma kiba non è stato proprio un gentleman! è partito a mille con la storia che due ragazzi sono contro natura, che non era sano. e ino che le dava manforte! mannaggia, me sa che il cuscino lo dovevo lanciare a loro due! per fortuna sasuke si porta via naruto prima che possano dire altro, non lo mostrava apertamente ma scommetto che soffriva tantissimo. credo che sotto sotto volesse che tutti i suoi amici accettassero la sua relazione con sasuke proprio con la stessa gioia con cui hanno accolto kiba e hinata, e lo stesso con la sua gravidanza, ma ahimè, la vita non va mai come uno vorrebbe. per fortuna ha l'amore incondizionato di sasuke, spero vi faccia più affidamento in futuro! la scena a casa uchiha con hinata è stata carinissima ed esilarante: una goccia di gelosia da parte di sasu, che vedendo naruto uscire dalla camera solo per la ragazza se ne va di casa, e quando torna? li trova a ridere amabilmente e prenderlo in giro! devo ammetere: IO spero davvero sia una bambina, solo per vedere che faccia farà sasuke. uchiha... alle prese con pappette, biberon e pannolini sarebbe davvero esilarante! ahahah! quindi mi rimetto alla gentile scrittrice; c'è qualche possibilità che il bambino nasca femmina? *fa occhioni da cucciola
ma come al solito il finale era a sorpresa: tsunade tutta preoccupata interrompe la siesta dei due riferendogli che il consiglio sa della loro gravidanza. e qui mi sono detta: ahia, guai in arrivo, dato che il consiglio della foglia (konoha) era lo stesso che ha condannato a morte il clan uchiha prima che potessero mettere a segno il colpo di stato. quindi già non hanno in simpatia sasuke, naruto tre volte peggio temo dato che è solo 'un'arma', un jinchuriki a piede libero e 'pericoloso'. per fortuna tsunade li sosterrà *tira sospiro di sollievo*
Beh che dire: il capitolo è stato davvero bello, piacevole e senza particolari errori: complimenti! ^^
alla prossima!
P.s: cavoli stanno ancora facendo le scosse lì? pensa te che io me ne sono scappata a casa dato che i miei si erano preoccupati. ti capisco cara, e cerca di non andare nel panico, o farci andare tuo padre! ahha! un bacione, che presto la terra finirà di tremare!

04/06/12, ore 23:59

bellissimo capitolo! gli 'amici' di naru credevo che erano diversi, soprattutto kiba che è un casinista e sorprende sempre tutti, quella che mi ha fatto più incazzare è stata ino yamanaka, tsè è soltanto gelosa marcia di naru come lo era karin! sakura è una vera amica questo devo dirlo, anche se non mi sta tanto simpatica anche nell'anime, solo nello shipppuden diventa un pò sopportabile! io l'ho sempre detto che hinata hyuga è un angelo!! infondo lei aveva una cotta per naru e quindi lo capisce bene! ahhahaha sasuke che ha paura di una neonata! me lo immagino già che cerca di mettere il pannolino alla bimba ma è imbarazzato, oppure se è maschietto che gli fa la pipì addosso xD che risate!!! quando finalmente possono essere felici, naru che non ha paura del giudizio altrui! arrivano quei vecchi del consiglio che per me dovrebbero morire in atroci dolori per tutto quello che hanno fatto passare al biondino, io quei vecchi bacucci li farei esplodere con un esplosivo di deidara!! alla prossima kiss kiss da Rosy

04/06/12, ore 23:20

Ciao, voglio vedere il disegnino!
Comunque povera, mi dispiace che questo periodo sia così stressante per te!
Passando al capitolo, accidenti, ma non hanno proprio un attimo di tregua quei due! Sono contanta che Sakura l'abbia presa bene, mentre avrei strozzato sia Ino che Kiba per quell'uscita, Naruto ne ha sofferto tantissimo. Ed ecco che quando l'intervento di Hinata gli aveva ridato il sorriso e aveva fatto rilassare anche me, ricompare Tsunade con questa brutta notizia. Chi glielo avrà detto? Uno dei ragazzi? O avranno spiato in qualche modo? Sono ansiosa di sapere cosa succederà, speriamo bene!
Al prossimo capitolo, kiss

04/06/12, ore 23:18

nyaaaa che bello un nuovo capitolo!!! mamma mia mai mi sarei immaginata che loro lo scoprissero cosi la scena con hinata è stata dolcissima cavolo leggendo mi è passata la scena nella testa in stile filler hihihi ora ci sara da combattere con i vecchiacci del consiglio e dio....spero che sasuke e stunade gli facciano nero quel culo riggrinzito che si ritrovano e magari gli sguinzagliano contro una sasuka in versione rambo una hinata in versione paladina e magari pure iruka in versione mamma chioccia hihihihihi ok ora sto divagando non c'e che dire cmq non vedo l'ora del prossimo capitolo un bacione enorme e grazie x il tuo splendido lavoro
RO-CHAN

04/06/12, ore 23:14

Bellissimo capitolo
ma allora sono sfigati, cioè appena trovano pace finisce tutto con l'inferno >.>
Ma che dooooolceee Hinata e Naruto, entrambi inciti XD oddio sono crepata dalle risate hahahaha
Il teme( sasuke) che ha paura di una neonata hahahahahaAHHAHAHAHAAHAHAHAH
e poi quando li ha scoperti... HAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA *tutta la casa inizia a tremate*
tranquilla non è il terremoto u.u
Alla prossima =)
P.s. da me mi tocca dormire in tuta in caso di scossa e che dire... sto scomodissima e muoio dal caldo! poi tutta la notte non dormo xk sento le scosse anche quelle più lievi. oggi, ha scuola, durante l'ora di storia ho dormito beatamente e nessuno se ne è accorto XD così ho rimediato a 1 ora di sonno u.u

04/06/12, ore 12:36

quanto mi piace questa storia, l'ho letta tutta col fiato sospeso
ti prego aggiornala al più presto che voglio assolutamente sapere come va a finire
MORTE A KARINNNNNNN
ciao ciao XD

03/06/12, ore 15:40

devo esordide dicendo: a me non piacciono molto le m-preg, ne ho lette molte che non hanno davvero senso, ma questa, beh, sono contentissima e fiera di dire che è l'eccezione alla regola. e' uan di quelle storie che cattura l'attenzione fin dal primo capitolo, facendoti chiedere trepidante cosa succederà nell prossimo, davvero coinvolgente. ho apprezzato tantissimo la spiegazione della gravidanza di naruto, diversissima dal solito 'oh beh, kyuubi ha bisticciato con il mio sistema e ora posso avere figli' e dio, la storia di Madara è stata davvero commovente, ha portato il personaggio ad un livello più umano rispetto al manga, dando effettivamente una buona ragione per fare quello che ha fatto, e il parallelo con la storia tra sasuke e naruto è divina. anche uchiha sarebbe disposto ad uccidere per lui, se qualcuno arrivasse a minacciarlo, ed è davvero meravigliosamente romantico e tragico allo stesso tempo. ma la cosa che mi ha interessato di più è il rapporto tra i due: Naruto non approvava affatto la gravidanza, anzi era il primo a volerla interrompere, dato che il bimbo è nato 'per sbaglio' in un momento di distrazione con il suo amico, e ce ne ha messo di tempo per riprendere fiducia in lui, il che è comprensibile. hanno davvero combattuto tra di loro, con loro stessi per riappacificarsi, in particolare naruto, che alla fine rivela che la sua più grande paura e ragione per cui non lo voleva era che non desiderava che la gente odiasse il piccolo, come odiavano lui. davvero toccante. sasuke lo assiste diligentemente e lo custodisce, seppur con un po' di rigidità, come un piccolo tesoro, al settimo cielo per l'arrivo imminente del bebè, che però sta dando non pochi problemi al padre (naruto). ho trovato qui una vena molto realista che ho apprezzato, molte gravidanze sono difficili, ci sono momenti di alti e bassi, ed è proprio quelo che ho trovato in questa storia. tsunade ci mette anima e corpo per aiutarlo nonostante 'non sappia bene dove sbattere la testa' dato che è la prima volta ad assistere ad una maternità del genere, ma è dolce come una madre, anche con uchiha, sebbene non lo sopporti molto. ed appena si intravede un bagliore di serenità per la coppia.. PUM! attaccati dai ninja ribelli, e karin gioca un tiro mancino al biondo, che si ritrova a stare male ogni volta che si avvicina all'amato. sebbene io di solito ami karin la trovo davvero insopportabile qui (hai fatto proprio un buon lavoro quindi! ^^), accecata dalla gelosia verso sasuke, pronta a fare di tutto per allontanarli. e questo strano virus non giova di certo ai nervi già a pezzi di naruto, che già sembra soffra dei classici sbalzi d'umore (o me li sono immaginati?^^') sasuke è sempre più determinato a prendersi cura di lui, anche quando lo allontana perchè 'è colpa sua' se si trova in quella situazione. dolcissimo. ed ora anche akamaru, eh scommetto che il cane ha già sentito il loro odore, quello del piccolo e naruto, chissà se deciderà di rendere partecipe kiba della sua scoperta! naruto naturalmente è preoccupatissimo, perchè tra due settimane, alla festa di hinata sarà difficile nascondere i suoi malori e forse anche la pancia, ed ha paura che anche loro lo trattino come tutti gli abitanti di konoha già fanno, poverino. è stata molto carina la scena finale quando naruto, impanicato, si stringe a sasuke. ancora complimenti, aspetto con impazienza il prossimo capitolo!^^
P.s: scusami per il papiro che t'ho lasciato, ma non potevo fare a meno di scrivere così tanto, dato che la storia merita davvero di essere commentata. grazie per il tuo duro lavoro! un bacio!
Federica

02/06/12, ore 11:46

Mi hai tanto, tanto commossa.
Ammetto di esserci rimasta di merda quando Naruto all'inizio l'ha rifiutato (per la prima volta in via mia avrei voluto picchiare Naruto e stare dalla parte di Sasuke D: Inconcepibile!) ma la fine. Ragazza, la fine.
Aww, che cosa carina :3
Stellina, naruto è rimasto traumatizzato. Ha creduto di aver perso il suo bambino, non oso pensare a come dev'essere stato. Complimenti, come sempre **

Non vedo l'ora di leggere il continuo! :D

02/06/12, ore 11:09

l'ultima scena è meravigliosa e coccolosa, continua così :-)

02/06/12, ore 02:11

Ciao, mi piace molto questa fic e proprio per questo ti faccio degli appunti su alcuni errori che ho riscontrato sul testo, ti prego di correggerli perchè sono parecchio fastidiosi:
Sbiascicare non è italiano il verbo corretto è biascicare (ho visto che lo usi spesso come termine);
Cucciare le spalle non ho capito cosa voglia dire, quindi non saprei suggerirti un verbo adatto;
Quando parli di Sakura e Sai usi il 'GLI' al posto di 'A LORO' ad esempio:
'Insieme si accomodarono a un tavolo, dentro il locale, e il caldo della cucina gli (ELIMINARE GLI) rilassò (LORO) le membra infreddolite dall’acqua.
I capelli si ravvivano non riavviano.
i tre puntini di sospensione (questo penso sia la quarta volta che te lo segnalo);
CITO: 'alcune volte non l’ha (LA) capisco.'
CITO: 'fissò sorpreso il viso di Sasuke che si faceva largo nella stanza, fino a fermarsi al suo fianco' in questo caso sembra sia il viso di Sasuke a farsi largo per la stanza... fà un po' impressione sta cosa!
CITO: 'Se si sarebbe (FOSSE) fermato quella sera. Se non lo avesse convinto a tenere il bambino,ora…'
il letto ha la testiera, non la testata.
CITO: 'Uno sbuffò (SBUFFO senza accento) stanco si fece largo tra le labbra del moro...'
la flebo è femminile.
le spalle non si crucciano (lo fanno le persone di solito ^^)

Ok a parte ciò mi pare che la storia stia evolvendo bene, Karin ha fatto la sua mossa e Naruto ci ha quasi rimesso le penne insieme al suo piccolino, Sasuke ha preso la sua decisione e lotterà per la sua nuova famiglia, ma Naruto sembra sull'orlo di una crisi preparto in questo caso.
Ho sempre pensato che sarebbe stato difficile per Naruto affrontare una gravidanza ed è una questione che mi intriga parecchio (tanto che mi è venuta voglia di scrivere una mpreg ^^ anche se non ho proprio tempo per farlo!!!) Ritengo che Naruto per quanto sia diventato l'eroe di Konoha ecc ecc... resti nel suo intimo un bimbo isolato e rifiutato da tutti e giustamente non vorrebbe che il suo piccolo debba soffrire della stessa situazione. Cosa che chiaramente succederà quando gli altri scopriranno della sua gravidanza.
Sono curiosa su come affronterai questo problema, o per meglio dire come farai affrontare questo problema a loro!
Quindi buon lavoro!!!!
anna

p.s. metto commento neutro per gli errori, non per la trama che trovo avvincente!!! Se provvederai a correggere, chiaramente modificherò anche la valutazione!