Lui vive in te.
di Aoimoku_kitsune

16/06/12, ore 00:03

Oh... E'... E' stato stupendoooooooo!!!!! Finale eccezionale, troppo tenero!!!>.< Ma non tralasciamo il resto del capitolo!! Naruto si e' fatto letteralmente squartareare per salvare la vita al piccolo, magnifico gesto d'amore che mi ha commossa tanto T_T Il tratto dove il biondino era in bilico tra la vita e la morte mi ha catapultata in uno stato di paranoia, a ogni riga che leggevo continuavo a dire" Ti prego non morire, pensa a tuo figlio, PENSA A SASUKE!!!!" xD ma poi tutto si e' risolto bene e non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia straordinara, che mi ha dato tante bellissime, meravigliose emozioni che ho deposto accuratamente in un posticino nel mio cuore <3 So che provabilmente te lo avranno detto in tanti, ma amo questa fic! E tu hai tuttaa mia piu' grande stima per essere stata l' artefice di un tale capolavoro!! Un bacione, spero do risentirti presto Tua fedelissima Raky-chan

ciao...sto leggendo solo ora la tua storia e, benchè non sia un asso con le recensioni, ci tenevo a dire che adoro letteralmente la tua fic! mi piace molto moltissimo!!! Approfitto nel fare il mio commento a questo punto e non alla fine della storia (spero tu possa leggerlo) per dirti il titolo della fic che stai cercando: è Bella traicion- Bel tradimento di Celen Marinaiden una delle mie preferite!
Ora scusa se non mi dilungo ma sono troppo curiosa e corro a leggere i successivi capitoli!

15/06/12, ore 17:41

bellissimo finale,anche se ho soferto nel vedere soffrire naruto. per fortuna è finita bene. imoltre non vedo l'ora di leggere il seguito. ciao e complimentoni

15/06/12, ore 15:19

Non ci credo è finita T.T E' una fine bellissima *-* Finalmente è nato ed è bellissimo!! PS. speravo fosse proprio maschio! Hai scritto una storia fantastica!
Se ho capito bene nella seconda parte di LUI VIVE IN TE la loro secondo genita verrà dal futuro per salvare la "madre" ,cioè Naruto, perchè Mintachi l'ha uccisa.. ma non si sa il perchè... Oddio non vedo l'ora di leggerlooooo *^* Ti prego scrivilo appena possibile!! Ogni tanto controllerò il tuo account XD

15/06/12, ore 14:32

Ciao, ah che finale dolce! Non me ne frega niente se forse è un pò troppo, a me piace così! Lo sapevo io che Naruto avrebbe partorito mentre Sasuke non c'era e per fortuna che anche se hanno rischiato grosso stanno bene sia lui che il bambino! Che bel finale, l'ultima scena è tenerissima. ^_^
E poi le anticipazioni del sequel wow sono belle come quelle del trailer di un film, mi hanno incuriosito e preoccupato un sacco.
Cosa succederà, sono già curiosissimissima e dovrò resistere un sacco uffa!
Buon mare ed a presto, kiss

15/06/12, ore 12:35

emm...WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *piange come una fontana* che dolce WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ok, allora adesso sono leggermente confusa, la parte della fine e di una nuova fic?
ve bene, questa fic è stata bellissima, strappa lacrime la fine oddio WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ODDIO è FINITAAAAAA NOOOOOOOOOOOOOOOO WEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ok ti saluto u.u (sono lunatica)
Alla prossima =)

15/06/12, ore 09:57

oh, cielo... ho le lacrime agli occhi per la commozione.
Il quadretto finale, poi... è troppo bello.
Complimentissimi per questa storia... e non vedo l'ora di leggere il seguito...
Ciao a presto e
Buone vacanze!

15/06/12, ore 09:22

che bella, grazie mille per l'ottimo lavoro svolto
e poi il trailer della nuova ''stagione'' già mi intriga da morire
non posso aspettare ottobre XC
comunque brava XD
ti aspetto con la nuova storia, un bacione e buone vacanze

15/06/12, ore 01:48

Ho letto tutta la storia giorni fa, mi ero scordata da ringraziarte per questa storia ...A me he piasciuta cosi tanto penso che mi la stampero per leggerla ancora un'altra volta.
Grazie

15/06/12, ore 01:46

Saaalve. :3
Ho seguito gli ultimi capitoli di questa fanfiction trovata per caso e, dato il mio amore incondizionato per le Mpreg, che non speravo nemmeno di trovare, non ho esitato a provare a leggerla,
Innanzitutto mi piace come si è sviluppata la storia. In effetti leggere di uomini che accettano senza problemi in quattro e quattr'otto di essere in dolce attesa non è per nulla credibile e un po' fastidioso. Qui Naruto ha dei dubbi, come è giusto che sia, legati alla sua infanzia soprattutto.
Mi è piaciuto molto Sasuke, il suo comportamento mi è sembrato perfetto per il personaggio che è. Insomma, alcune sue reazioni mi sembravano un po' gelide, ma, dato che Sasuke è fatto così, è stato meglio.
Non vedevo l'ora di leggere le reazioni degli altri, degli amici. A proposito, fantastica Sakura! L'ho sempre odiata, poveretta, mi sa che un complimento rivolto a lei non verrà mai più pronunciato dalla mia bocca (o scritto dalle mie dita). xD Anyway, io amo i momenti pop-corn, non ne vedevo l'ora!
Ora, quest'ultimo capitolo.
Innanzitutto non so se sono io che sono fissata o semplicemente c'era qualcosa nella cioccolata che ho mangiato, ma mi è sembrato che la scena del parto fosse quasi esattamente quella di Bella in Breaking Dawn, elementi supernaturali a parte. Avendo io letto come minimo cinque o sei volte quel libro, quella parte l'ho letta molto velocemente, ma comunque ci stava più o meno bene, anche se dopo tutti i miei filmini mentali mi aspettavo qualcosa di nuovo, ma non importa. u.u
Meravigliosa la scenetta finale... E, anche se speravo in una femminuccia, il bambino è dolcissimo. (Io ho capito che è un maschio, ma sono stupida quindi, anche dopo essermi riletta il finale quaranta volte, ho qualche dubbio sul sesso xD)
A proposito dei nomi, quando nello scorso capitolo ho letto questa cosa di unire i nomi (che comunque mi ha ricordato molto Renesmee Carlie), io e mia sorella ci siamo divertite a fare altri miscugli. Infatti Minachi ce lo vedevo meglio, quella "T" di Mintachi mi sa di troppo. xD E per la versione femminile... Non ti dico. Sono giorni che ridiamo per questo. E' uscito fuori come nome Kushoto, che mia sorella ha modificato in Cosciotto. Non ti dico le risate. *rotola*
Entonces, questa fanfiction va dritta fra i preferiti e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Il seguito... Non ti dico che ansia mi hai messo. Ti prego, non mi sterminare tutti ç.ç
Complimenti e a (spero) presto!
Tschüs!

15/06/12, ore 00:38

Il piccolo è nato, non credevo che Naruto potesse quasi morire per metterlo al mondo.
Malgrado la sofferenza del momento e l'angoscia Tsunade ha provato a farlo reagire "...Dai Naruto… Non osare andartene. Non voglio un Uchiha con sete di vendetta in giro per il villaggio." e pure Sasuke "Ti sei fatto il culo in tutti questi anni per portarmi indietro e ora pensi di andartene… Uhm?! Ti devi assumerti le tue responsabilità per avermi fatto innamorare di te." e"Come potrò crescere nostro figlio senza di te... Io non ne sono capace. Ti prego Naruto... Non… Non lasciarmi." ma l'unico che ha raggiunto la sua mente lontana è stato il figlio.
Mi viene da piangere è stao un capitolo così dolce, sofferto,mi ha trasmesso tante emozioni che non riesco ad esprimerle tutte.
Un seguito? Sì, da quello che ho dedotto ci saranno nuovi personaggi (un ragazzo e una ragazza *figli di Sasu e Naru*), Naruto muore e c'è anche un viaggio nel tempo? Sasuke che colpe ha e come è cambiato il mondo?Devo aspettare fino ad ottobre? Ok, lo farò ma intanto riposati, riprendi energie e scrivi. Scusa i miei vanggiamenti deve essere l'ora tarda quindi buone vacanze e buona notte (vista l'ora 0.37).
Alla prossima
p.s. scusa se rompo ancora ma forse pensi un giorno di tornare a postare "Attraverso la tua Voce"? Mi piaceva un sacco e poi è stata quella storia a farmi scoprire te come autrice! Non lo sò ma mi manc: Ok pensalo pure che sono matta tanto è la verità

15/06/12, ore 00:34

Devo scusarmi con te, nella recensione precedente ti avevo fatto delle osservazioni sullo stato di salute di Naruto e della sua eccessiva 'pesantezza e difficoltà di movimento'... Lo avevi spiegato con il discorso del rischio di distacco della placenta e non me lo ricordavo! ç__ç
Il piccolo è nato e vuole stare tra le braccia del suo papà biondo, povero cucciolo, notoriamente i bimbi amano essere tenuti sul cuore, soprattutto nei primi giorni in cui dormono tanto è un piacere tenerseli addosso.
A parte questo, volevo dirti che mi è piaciuto molto il finale, non stuccevole con dichiarazioni d'amore eterno ecc... ma dolce e delicato allo stesso tempo! Insomma sono rimasta un po' così O.o'' a guardare lo schermo, come a dire: "ma è già finita?" ma devo ammettere che avevi effettivamente detto tutto prima e quell'alba carica di luce è il simbolo di un nuovo inizio... Speriamo sia positivo!
Mi dispiace per la tua esperienza personale (ho letto una tua risposta...) io sono antiabortista per principio, non voglio convincere nessuno delle mie idee, ma trovo giusto essere liberi di esprimere i propri pensieri a riguardo. In questa società dove vige il politically correct al contrario vieni tacciato di perbenismo se esprimi concetti distanti dalla visione altrui.
La tua fic mi è piaciuta molto anche perchè hai saputo osare, hai giocato con i sentimenti di Naruto facendogli fare un percorso di crescita emotiva e psicologica non da poco e la conclusione è stata perfetta per gli amanti del romanticismo.
Ti ringrazio e aspetterò ottobre per il seguito!
un abbraccio e grazie di aver scritto questa fic
anna

15/06/12, ore 00:04

Complimentissimi ho letto la fic tutta d' un fiato, ho iniziato ore fà e non mi sono neppure accorta che il tempo passava tanto ero presa dalla lettura.
La fic è stupenda!
Di solito non leggo le fic dove uno rimane incinto dell' altro ma questa non sono riuscita a non leggerla, si percepiva tra le righe l'amore che provano l' uno per l' altro e il finale mi ha emozionato tantissimo!
Ancora tanti complimenti!

14/06/12, ore 21:48

ç_ç ma perchè naruto non poteva fare un parto normale e doveva provare tutto quel dolore?? poverino per far nascere il bimbo rischiava di morire lui!! che carino il bimbo sembra un incrocio tra naru e sasu! sembra un incrocio tra nero e biondo e azzurro!! che bellino!! che commovente la scena quando tsunade entra in camera! da film!! è finita ç_ç perchè????? la prossima mamma mia dalle anticipazioni sembra piena di dolore dove appare una ragazza che non si chi sia ma è legata a naru da non so cosa! bha non vedo l'ora di leggerla quindi non morire sotto il sole sennò chi la scrive??? kiss kiss e buona vacanza :D

14/06/12, ore 21:41

Un finale meravilgioso per una storia meravilgiosa era  quello che ci voleva, assolutamente.Mi ci voleva proprio, mi hai tirato su di morale! Complimenti e ancora complimenti! Mi è piaciuto moltissimo, oh, lo so non so dire altroXD  La  prima volta in cui  Sasuke lo prende in braccio, o quando il bimbo si addormente ascoltando il battito dle cuore della sua "mamma", o llo stupendo quandretto familgiare, sono tutte cose che mi hanno lasciata sensa fiato.
Ah! che bello sapere che farein sequel, mi rende felicissima*W*  Ho amato troppo questa storia sul serio, e già sento di amare la secondo capitolo: le anticipazioni promettono molto bene.
a presto
Risa