Lui vive in te.
di Aoimoku_kitsune

01/06/12, ore 20:46

Naruto-kun, tesoro ç.ç Povero, deve essere a pezzi, povero cucciolo,  non è una gravidanza facile la sua *_____*  E' tremendamente reale come  l'umore sia basso (i sbalsi d'umore anche), stanco, diperato dopo aver provato una delle  esperienze più traumatiche che si possa vivere in gravidanza. Compresa la rabbia contro Sasuke. Anche lui è meravilgiosamente reale, così fragile, e abbattuto, ma alla fine è riuscito a d unsirne e a capire cosa fare. Infatti, i risultati si vedono, all'inizio impreccettibilmente, nelle reazioni di Naruto. Sasuke ha compreso che la cosa più importante, l'unioca cosa da fare era quella di esserci per naruto, l'ha dimostrazione la sia come nell'ultimo pezzo il biondo si aggrappi a lui in quel abbraccio*.*
Mi ha commossa. Come sempre, come poche cose riescono a fare ultimanete.
Amo, amo, amo questa storia!
alla prossoma
Kiss
Risa
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 08:50 pm)

01/06/12, ore 16:56

povero naru, ma sono contenta che si siano salvati tutti e due. faccio il tifo per tutti e due sperando che la felicità bussi finalmente alla loro porta. congratulazioni e alla prossima. ciao

01/06/12, ore 15:30

Sono noiosa, ti posso solo scrivere che il capitolo è bello e mi è piaciuto che è vero! Uffi, non so lasciarti una recensione decente ma solo imiei venggiamenti.
Sasuke è diventato il fido cagnolino di Naruto, ora non lo lascerà più neanche un secondo.
L'Uchiha minore è finalmente diventato uomo, adesso combatterà e proteggerà la sua famiglia.
Al prossimo capitolo

01/06/12, ore 12:45

Capitolo magnifico!
L'ultima parte, quando gli chiede di non lasciarlo solo, la trovo dolcissima.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Ciao alla prossima!
Un bacione.

01/06/12, ore 11:39

Dio quando ho trovato l'aggiornamento cosi presto non ti dico la gioia che ho provato ( YATTAAAA!!!)
il capitolo è veramente bello davvero soprattutto la frase di itachi "-Ma la felicità arriva solo quando si è pronti a proteggerla.. Tu sei pronto per farlo, Otouto?" è bellissima davvero, per quanto risulti monotono devo fare i complimenti di nuovo,di nuovo e ancora di nuovo
quasta fic mi piace da morire e tu scrivendo riesci a trasmettermi tutta l'angoscia e i sentimenti dei due ragazzi
il capitolo precedente per esempio mi a fatto piangere sopratutto la scena in cui naruto rischia veramente di perdere il bambino la scena x me è stata struggente e il grido di disperazione mi è rimbombato nelle orecchie.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e magari che arrivi un pochino di felicità ai due...
un beso RO-CHAN

01/06/12, ore 10:58

Ciao, povero Naruto, decisamente lo schok di aver quasi perso il bambino l'ha segnato nel profondo e ha un'immensa rabbia in lui che non sapeva su chi sfogare se non su Sasuke. Anche se poi ha capito che il moto è la sua "unica" fonte di supporto e la rabbia è diventata dolore e disperazione, la sua condizione è comunque "anamala" e per certi aspetti difficile da accettare. Spero che possa tornare presto un pò su di morale!
A presto, kiss

01/06/12, ore 10:56

Non so se ho recensito prima ma comunque mi piace un sacco questa fic ^_^
bellissima questa parte <3 <3
mi piace un sacco Sasuke in questa veste di padre ;) e poi! Naruto madre XD mi piace molto anche il modo in cui è scritta!
aggiorna presto
Alla prossima =)

31/05/12, ore 14:29

anche il nuovo capitolo mi ha...quasi fermato il cuore....dio si meritava di crepare in atroci sofferenze qll scema di karin e lo sapeva delle condiziioni del nostro amatissimo e pucciosissimo naru-chan!!!!! ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è bellissima... grazie ancora per il tuo duro lavoro e qll della tua beta!"!!!!!!

29/05/12, ore 18:16

Mammamiacheangoscia! Questo capitolo mi ha letteralmente devastata, c'è stato un momento (in pratica per quasi tutta la lettura) dove ho temuto che il bambino fosse veramente morto e che Naruto fosse più là che qua. E c'è stato anche quel momento dove ho pensato che Karin sarebbe schiattata definitivamente per mano di Sasuke. Anche se ha fatto una cosa orribile, un po' mi dispiace per lei, perché si è visto subito il suo pentimento (è anche vero che se non fosse stato per Sasuke, lei non avrebbe alzato un dito per fermare quella morte lenta, probabilmente), prima di fare quel che ha fatto non era a conoscenza del bambino e quello che ha fatto non l'ha fatto con cattive intenzioni... Ok, ci sto girando troppo intorno, la sto giustificando troppo e questo non cambierà le cose, visto che Sasuke vorrà ancora ammazzarla. Spero che da adesso in poi la gravidanza sia più tranquilla, nove mesi sono lunghi, lunghissimi...
Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

29/05/12, ore 15:43

MIODDIO!!! GIURO, HAI RISCHIATA DI ESSERE AMMAZZATA IN MODO LENTO E DOLOROSO! IL MIO NARUTO! E IL MIO BAMBINO!!!

Okay, Elena. Calmati.
Fanculo, mi hai fatto prendere un colpo! >__________< Diamine, il mio Naru. E' stato atroce, capisci? ;__________; Per fortuna sta bene. Per fortuna il piccolo è vivo. *prende un profondo respiro* A. Morte. Karin.
Brutta troia, ma come ti permetti di-? Elena..
Sì, okay. Vado che è meglio XD Bello, hai trasmesso le emozioni alla perfezione come sempre. Anche troppo bene, dannata.
Adesso vedi di farli vivere felici e contenti, 'kay? XD

29/05/12, ore 15:05

mi hai fatto prendere un colpo, pensavo che il bambino fosse morto con tutto quel sangue. Per fortuna che è arrivata karin se no non so cosa gli avrei fatto, secondo me sasuke deve farle passare le pene dell'inferno come è accaduto a lui, poverino. Tsunade doveva essere cattiva. Comunque il tutto è fantastico mi hai fatto entrare nella storia come spettatrice, grazie, continua così :-)

29/05/12, ore 14:08

Ciao, oddio ho temuto davvero per Naruto ed il bambino queata volta, che spavento accidenti!
Non biasimo affatto Sasuke che avrebbe voluto ammazzare Karin, l'avrei fatto anche io al suo posto.
Per fortuna la ragazza però è arrivata in tempo ed è riuscita ad intervenire.
Ora Naruto ed il bambino staranno bene vero?!
A presto, kiss

29/05/12, ore 10:11

Fantastico capitolo!
Mentre leggevo, ho temuto che il cuore mi si fermasse; ho cominciato a temere per entrambi, fortuna è andato tutto bene. Secondo me, Tzunade è stata troppo buona; Karin doveva essere punita più severamente.
Spero che aggiorni presto.
Ciao alla prossima!
Un bacione!

29/05/12, ore 07:35

nooooooo. non puoi lasciarmi cosi, T^T mi dispiace tanto per naruto e sasuke. ke *****, ****** e ***** e stata Karin. doveva finire in prigione o doveva subire l'ira di sasuke per aver fatto una cosa cosi grave e non scontare una punizione cosi lieve. ke rabbia. ciao e aggiorna presto.

29/05/12, ore 02:12

Questa storia è magnifica!! Mi ha presa tantissimo! In questo capitolo è come se mi ci fossi catapultata!!! Mi piace molto come scrivi! La storia è ben strutturata e ho trovato davvero pochi errori ortografici :3 Continua così e scrivi presto un altro capitolo per farci vivere la storia con te!!!! <3