Lui vive in te.
di Aoimoku_kitsune

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
12/03/12, ore 17:08

ok, io adoro questa ff!
no, veramente è stupenda, hai descritto perfettamente tutte le emozioni di entrambi i ragazzi, poi Naruto ... povero Naru-chan!!!!!
però è davvero bellissimo, un mini Sasuke/Naruto ... CHE CARINOOOO/CARINAAAA
poi chissà come reagiranno Sakura, Sai, Kakashi, e tutti gli altri, e la convivenza ... spero sia pacifica, anche se ho dei seri dubbi xD
spero che aggiornerai presto, ancora complimenti, ciao!!!
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 05:09 pm)

12/03/12, ore 17:03

Ciao concordo con la scelta di Tsunade e anche io come lei spero che Naruto ci ripensi e che l'andare a vivere con Sasuke possa far schiarire le idee al biondo e che lui e Sasuke possano chiarire e consolidare il loro rapporto. Speriamo in bene, aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
A presto, kiss

12/03/12, ore 16:58

Io 'sta convivenza la vedo male xD
Un Naruto incinto, che probabilmente inizierà ad avere sbalzi d'umore e a cui viene negato il ramen... crea una miscela imprevedibile! Le cose comunque diventano sempre più intriganti e voglio proprio scoprire cosa combineranno i due "piccioncini" e come reagiranno gli amici (Sakura in primis) alla notizia, se mai verranno a saperlo, ovvio ù.ù Inoltre, scommetto che Tsunade si è sentita subito (bis)nonna di quel pargolo inaspettato.
Complimentissimi sia per il contenuto sia per come è stato scritto :3 *batte zampine*

12/03/12, ore 16:17

ho letto i due capitoli tutto d'un fiato.devo farti i complimenti per come scrivi molto fluido nellla lettura. spero che naruto cambi idea e non abortisca. aspetto con impazienza il prossimo capitolo a presto!!

12/03/12, ore 06:25

Mmm, Mi PiACe!!!
Non vado tanto per il sasunaru, tuttavia, adoro le Mpreg :]
La tua mi piace assai, un Naruto così distaccato e incinto m'intriga molto!
Sasuke, così preoccupato invece mi inquieta xD
Tuttavia, vorrei provare a fare una supposizione supposizione sul perché Naruto ha urgenza di sangue, ma la febbre mi impedisce di ragionare coerentemente, non vorrei tirare dei vaneggi senza coda né capo ...
Quindi, aspetterò il seguito per scoprirlo ;}
Beh, questa è la tua prima storia che leggo e siccome riconosco d'avere molte imperfezioni in stile, lessico e altro, questa volta non posso pronunciarmi sul tuo metodo di scrittura, comunque, a parte alcune mancanze per distrazione, presumo, la grammatica è quasi perfetta!

Altro da dire non mi viene in mente, quindi, ti saluo!

11/03/12, ore 22:55

Anzitutto, buona sera :3
Poi, proseguo facendoti i complimenti! E' davvero una fic bellissima, che parte bene e promette altrettanto se non di più! Già immaginarsi Naruto con i capelli lunghi... *sbava facendo un macello... si ripiglia* Dicevo ù.ù hai messo insieme un quadro interessante e insolito: Sasuke preoccupato per Naruto, stranamente freddo e sanguinario, praticamente il polo opposto di ciò che normalmente è. Sono molto curiosa di vedere come prosegue sto macello ù.ù
Dal punto di vista tecnico è quasi perfetta, ci sono giusto degli errori dovuti a distrazione probabilmente, ma nulla di così grave da intaccare la lettura o la bellezza di questi due capitoli.
Ancora complimenti! ;3

11/03/12, ore 22:25

E' la cosa più bella che io abbia letto questa sera! T.T
E' bellissimo!! e tu sei stupenda! ti adoro! T.T non so che farei senza di te! Il capitolo secondo me è scritto benissimo! io sto' ancora facendo sogni su quello che ho letto *.*
Ho la testa tutta annebbiata XD ( manco fossi a Milano XD) Anche io mi sono preoccupata quando ha visto il biondo inginocchiato per terra e il teme è troppo tenero *ç* quando si preoccupa per lui! Ma perchè ha bisogno di sangue? vabbè non dirmelo preferisco saperlo da Naruto XD
Mi piace molto la parte dove, Naruto dice che non vuole tenere il bambino e perchè crede che sia solo un capriccio di Sasuke, e invece il moro ama già entrambi!. Oddio sono in lacrime T.T
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Tantissime coccole! Un bacione :*
Euphiekai <3

11/03/12, ore 21:56

Oddio!! non posso crederci!! ho perso una storia della mia autrice preferita!! T.T Com'è possibile!? Non me lo perdonerò MAI!!!
Ma rimedio subito!! ;D
Allora, ho letto il capitolo di sfuggita oggi pomeriggio, quindi non ricordo bene ( non rileggo non perchè non voglia! e che voglio correre a leggere il prossimo capitolo XD)
Naruto ho ucciso tutti quegli uomini?...non riesco a vederlo male, anzi lo vedo...mhmm...come una persona fichissima e che è meglio non far arrabbiare XD!!
Noo!! gli hai fatto il codino!? perchè!?? è così bello con i suoi capelli "originali"!! T.T Non mi piace versione capelli lisci e lunghi come quelli di Orochiok!! T.T però il fiocco rosso per legarli mi è piaciuto!! =D
Saskue è rimasto sorpreso dal comportamento attuale di Naruto e se ne fa una colpa...chissà perchè! ma lo scoprirò, no? ;D
La cosa che più mi incuriosisce è la gravidanza...in somma mi sembra che ora il biondo sia diventato un tantino asociale...
Corro a recensire il prossimo capitolo!
Un abbraccio Euphiekai <3

11/03/12, ore 21:56

ke bello^-^ ke bello^-^ sono felicissima. un bimbo di sasu e naru. che tenero. mi piace tanto questo capitolo sopratutto la finale. spero che ora che sa i sentimenti di sasuke, naruto cambi idea e che decida di tentere il bimbo. complimenti per questi capitoli. ciao

11/03/12, ore 21:04

Io adoro le M-preg quindi sono felice che ne hai scritta una!
Allora, Naruto aspetta un bambino da Sasuke ma nessuno sà da che parte arrivi e Kyuubi (miracolo) non centra niente. Il biondo odia il nascituro e vuole abortire ha già predisposto tutto ma Sasuke non è d'accordo lui ha già accettato il tutto, non è che sa qualche cosa?
La situazione mi pare molto complicata e mi pare di capire che ci aspetteranno molti colpi di scena in futuro.
Al prossimo capitolo

11/03/12, ore 19:56

Ciao, hai già pubblicato il secondo capitolo che velocità! ^_^ Abbiamo saputo qualche cosa in più su cos'è successo nel passato fra Sasuke e Naruto ed il biondo è terrorizzato letterlamente da questo bambino, perchè da quanto ho capito ha una voglia di sangue immenso, quindi è come se fosse un mezzodemone perchè ha preso l'indole della volpe?
Sasuke è deciso a farglielo tenere e finalmente gli ha rivelato che lo ama, come reagirà Naruto?
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

11/03/12, ore 18:54

come inizio mi è piaciuto molto e sono curiosa di leggere il seguito e scoprire come si è spezzato il legame tra naruto e sasuke. aspetto il seguito spero che aggiornerai molto presto.

11/03/12, ore 18:17

Ciao, direi che come primo capitolo mi ha incuriosito molto. Mi piace come l'hai descritto, scorrevole e ben articolato, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà e cos'è successo fra Naruto e Sasuke, il biondo è cambiato ed il loro legame?
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo, a presto.
P.s. Dimenticavo, adoro quella canzone di Nek, so le parole a memoria ed ogni singola strofa ti colpisce e ti fa venire i brividi...
Kiss
(Recensione modificata il 11/03/2012 - 06:19 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]