Lui vive in te.
di Aoimoku_kitsune

17/03/12, ore 18:01

sono un pò di giorni che non entro in EFP e mi ritrovo due capitoli. prima di tutto ti faccio i complimenti che scrivi molto bene.
finalmente c'è una spiegazione per la gravidanza di naruto e la storia di madara mi ha fatto commuovere poverino.
speriamo che con la storia di madara naru cambi definitivamente idea riguardo l'aborto e tenga il bambino. aspetto il prossimo capitolo con ansia. a presto

16/03/12, ore 15:24

Ciao, ho appena scoperto questa storia e devo dire che mi piace davvero molto!
L'idea che Naruto porti in grembo il figlio di Sasuke non mi dispiace per niente e trovo comprensibile la reazione del biondino a quella gravidanza fuori dal normale.
Spero solo che decida infine di tenerlo anche se non ho dubbi al riguardo, adesso non ci rimane altro che aspettare di sapere cosa ha scoperto l'Uchiha riguardo a quell'insolita gravidanza.
Spero che tutto si risolva per il meglio, intanto inserisco questa storia tra le seguite...
A presto, un bacio
chibikitsune

15/03/12, ore 22:49

Tsunade ha chiuso Naruto fuori casa per essere sicura che non lasciasse villa Uchiha, donna saggia.
Sasuke è proprio un teme cosa tiene a fare una scatola di ramen se non la lascia mangiare a Naruto, perchè non credo proprio che l'abbia comprata per mangarsela lui.
Povero Naruto prima incubi, poi niente ramen ad un passo dall'assaggio ed infine forse scopre il perchè di questa situazione proprio una serata da incubo.
Al prossimo capitolo, computer volendo

15/03/12, ore 22:08

Ma buonasera!!
volevo commentarti anche lo scorso capitolo ma proprio non ho tempo! mi sono collegata solo ora al sito e ho visto che mi ero persa gia due capitoli T^T . Comunque, quando Naruto dice che non gli importa niente del bambino, ma ben venga se muore di fame, quella è stata la mia parte preferita...e lo so che posso sembrare un po' crudele, ma secondo me è prorio il bello della fic! mi piace anche vedere Sasuke soffire per questo e il biondo che vuole per forza abbortire... Sono proprio sadica, eh? XD
Vabbè....Non posso crederci! nonna Tsunade ha messo dei siggilli al vecchio monolocale di Naruto per farlo stare con l'Uchiha? tzè....
Ma che razza di incubi fa' Naru? poveretto... Noo! il bimbo aveva gli occhi scuri e i capelli chiari?! io lo volevo al contrario! Non riesco proprio a immaginarmi uno con gli occhi neri e i capelli biondi, secondo me stonano...no, non mi piace proprio, mhà pazienza....Ci sono rimasta male anch'io per la ciotola di ramen! non é posibile, era cosi vicino! T.T ero contenta io per lui, che finalmente dopo "tanto" tempo riusciva a mangarsene una ciotola...ma poi mi arriva il teme e fa saltare tutto all'aria! uffa! e poi se ne esce con il rotolo e mi rimane Naruto senza aver mangiato niente e con la curiosità di sapere cosa c'è scritto dentro ( vabbe quest'ultima riguardava me XD).
Tante coccole EuphieKai <3

15/03/12, ore 21:11

Ciao, mi spiace per il tuo pc, speriamo si riprenda!
Povero Naruto infondo lo capisco non era preparato a questa situazione e poi forse non è neanche una gravidanza come le altre, è normale che abbia gli incubi.
Sasuke è arrivato in tempo per impedirgli di mangiare il ramen ed ora sono curiosa di sapere cosa scopriremo da questo rotolo che il moro ha trovato
Al prossimo capitolo, kiss

spero che sasu abbia trovato una solozione. se è così sono felice. e spero che anche naru lo sarà più avanti. ciao e congratualzioni ancora per il capitolo. ciao

13/03/12, ore 21:26

ciao. complimenti...sono contenta che almeno ci sia un mese, in cui naru possa pensare e spero che non abborta. mi dispiacerebbe se sasu perdesse qualcunod i importante... incrocero ache le dita dei piedi. ciao e puon proseguimento.

Allora, parto subito dicendo che questa storia mi piace sempre di più! Sarà il fatto di aver appena avuto una bimba desideratissima ma mi sento molto coinvolta... Povero Sasuke, quanto soffre al pensiero che Naruto non abbia abbastanza fiducia in lui e nel loro cucciolo! Naruto lo trovo piuttosto realistico... Alla fine lui ha paura di mettere al mondo una 'cosa' non definita, magari che sia mostruosa, demoniaca o soltanto che non sia accettata dal villaggio come a suo tempo non lo è stato lui! Parliamo poi di un bimbo nato da due uomini, di cui uno IL traditore del villaggio e l'altro il jincuuriki del Kyuubi... Insomma non propriamente facile da digerire come situazione.
Amo il fatto che sia Sasuke ad inseguire Naruto per una volta e che dimostri i suoi sentimenti così apertamente (ma solo a Naruto!).
Nonostante tutte queste belle cose, devo segnalarti nuovamente alcuni errori grossolani di utilizzo dei tempi verbali... E' un vero peccato, perchè tutto il capitolo è bello e poi ti perdi in queste cavolate, che rovinano l'apprezzamento del testo.
Sono sicura che sono errori dovuti alla fretta di scrivere, quindi ti suggerisco di rileggere diverse volte il capitolo o meglio ancora di farlo leggere a qualcun altro prima di pubblicarlo!
indico in viola la tua frase e in nero il mio suggerimento:
"Se sarebbe rimasto ancora in quella stanza, con Sasuke, avrebbe parlato troppo."
Qui chiaramente la frase corretta è "Se fosse rimasto ancora... ecc..."
"-Se sapresti che nascerebbe normale, lo terresti?"  ---> la stravolgo totalmente perchè suona piuttosto male: Se avessi la certezza che fosse normale, lo terresti?
Le labbra si sfiorarono appena, prima che Naruto lo spintonò (spintonasse) lontano, gli occhi pieni di terrore che guardavano uno stupito Sasuke.
Poi ci sono errori ricorrenti:
allungo ----> a lungo
caddé ----> non esiste in italiano caddé ma cadette o cadde
E concetti che si smentiscono all'interno della stessa frase:
Mai una volta che la sua strada fosse senza ostacoli. Oh! Ma avrebbe lottato con le unghie per tenersi Naruto accanto a se e il suo bambino. Non gli interessava di nessuno in quel momento.
Quel non gli interessava di nessuno in quel momento smentisce la frase precedente, o Sasuke tiene e Naruto e al bambino o non tiente a nessuno... Può sembrare una stupidata perchè il concetto si capisce, ma è meglio curare queste sfumature quando si scrive.
Ultima cosa, i puntini di sospensione sono sempre e solo 3, vanno attaccati all'ultima lettera che li precede e staccati dalla prima che li segue, di norma dopo i 3 puntini devi metterela lettera maiuscola.
Credo di aver finito ^^
Spero di non essere stata maleducata, perchè non era mia intenzione! Il fatto è che questa fic mi piace parecchio!
saluti
anna

Accidenti, mi aspettavo una svolta stile Dracula, invece niente xD Pazienza, le pillole probabilmente sono la soluzione migliore, e brava Nonna Tsunade!
Sas'ke potrebbe aprire un'impresa di demolizioni visto che con un candelabro ha fatto un buco nel muro... ok che dietro c'era vuoto, però è una carriera da non sottovalutare ù.ù Sono curiosissima di sapere cosa c'è nella stanza segreta!!
Naruto invece di tirarsi su e cambiare idea sprofonda sempre di più nella sua decisione di non volere il bambino. Speriamo che Sas'ke si svegli e faccia le domande giuste al momento giusto, altrimenti qui a schifio finisce, qualsiasi cosa possa trovare in quella stanza.
L'unica pecca di questo interessantissimo capitolo sono gli errori di battitura e di distrazione.
In ogni caso, complimenti per lo sviluppo della trama è sempre più intrigante!

Sasuke si sta rendendo conto che rischia di perdere Naruto per sempre in modo definitivo e questo lo manda in bestia.
Naruto è sempre più spaventato da questa situazione teme che il figlio possa passar un'infanzia come la sua odiato e maltrattato da tutti senza aver fatto niente di male (è solo un ipotesi).
In quella grotta magari ci sono molte risposte a questo mistero ma anche trovandole non è detto che Naruto decida di tenere il bambino, Sasuke dovrà impegnarsi molto per convincerlo.
Tsunade è intenzionata ad auitarli e forse troverà qualche cosa nelle cartelle cliniche e poi è pur sempre il miglior ninja medico del mondo quindi diamole fiducia.
Al prossimo capitolo

Ciao, beh direi che Tsunade ha trovato un'ottima soluzione alla voglia di sangue che a Naruto, speriamo che funzionino quelle pillole!
Sasuke è deciso più che mai a salvare Naruto ed il bambino ed ora ha scoperto una nuova stanza, cosa troverà? Sono curiosa! Intanto Naruto dovrebbe avere il coraggio di dire il vero motivo delle sue paure a Sasuke, solo in quel modo potrebbero chiarirsi.
P.s. Attenta agli errori di distrazione e battitura perchè ce ne sono un sacco!
A presto, kiss

ù.ù nuuuuuuuu!!!! ke BELLO QUESTO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOO!
no, veramente meraviglioso! la vera fobia di Naruto e quella che il bambino possa essere solo?? povero il mio piccolo!!!!
Tsunade è mitica, la adoro! e Sasuke ... che carino!
ok, al prossimo capitolo, ciao ciao!

13/03/12, ore 11:37

Sasuke è sempre più deciso a salvere il figlio e Naruto, cerdo che Tsunade sia una valida alleata per i suoi scopi.
Kyuubi e Naruto mi sembrano molto più uniti, adesso vista la confusione del biondo riguardo il feto la volpe passerà dei momenti non proprio rosei.
Sappiamo che Naruto ha stuzzicato Sasuke e che sono finiti a letto insieme ma non capisco perchè il moro non volesse più far parte del team 7. Se ama Naruto non era meglio stare nello stesso team e passare più tempo inseme per conquistarlo? Io quell'Uchiha non lo capisco per niente.
Mi piacciono questi aggiornamenti veloci. Al prossimo capitolo

12/03/12, ore 18:39

Ehi sono contenta che hai aggiornato così in fretta! ( Purtroppo lo sono anch'io T.T )
Naruto è un tantino indeciso sulla gravidanza...secondo me è per il fatto che ha bisogno di sangue U.U . La visita di Naruto con Tsunade è stata.... *sigh, sigh...scoppia in lacrime* , Naru non vuole tenerlo proprio il bambino mentre Sasuke ogni volta che sente queste parole ci soffre è non può fare niente....poveretto!! TT.TT
Quando il moro ospita a casa sua il dobe e va al piano di sotto a preparare la cena, rimanendo così Naruto da solo in camera, ho pensato che sarebbe scappato dalla finestra per andare a prendere dell'altro sangue XD * dove mi escono a me ste' idee, proprio...mhà*
Hahaha!La scena di Naruto sul divano e Sasuke che gli scompiglia i capelli è carinissima =D ! la adoro!!
Un abbraccio Euphiekai <3

12/03/12, ore 17:22

Allora molto interessante questo inizio di storia e devo ammettere che ultimamente l'mpreg mi incuriosisce molto, quindi sono curiosa di vedere come procederà la storia.
Mi piace anche il fatto che tu abbia intenzione di trattarlo con uno spirito critico della situazione... insomma: un uomo che resta incinto non è mica cosa facile da accettare!
Ti segnalo solo alcuni errori che ho riscontrato nel testo, si tratta di 'accordanza' (non sono sicura si dica così!?) nei tempi verbali:
Quando arrivò abbastanza in alto e vicino al punto dove ci sarebbe stato il ninja, si ammutolì... non suona bene la frase, secondo me avresti dovuto scrivere "dove ci sarebbe dovuto essere stato il ninja" oppure "dove ci doveva essere il ninja".
Sai non sarebbe riuscito a spiegare quello che stavano vedendo i suoi occhi. Nel contesto non ci sta, "Sai non riuscì a spiegare quello che stava vedendo... ecc..."
Cosa ci avrebbero visto oltre quelle mura di alberi? Elimina il CI "Cosa avrebbero vito oltre quelle mura di alberi?"
Sono errori che infastidiscono durante la lettura, perchè per il resto è molto molto piacevole!
Spero di non averti turbato con queste segnalazioni, perchè sono solo consigli per migliorare il tuo racconto.
anna