Lui vive in te.
di Aoimoku_kitsune

22/10/12, ore 17:36

Che carino che è Jugo, il classico gigante buono ^^ Segno maledetto a parte :p Sakura passa da uno stato d'animo all'altro, mi preoccupa un po' quella ragazza :p E ora Sasuke va a far fuori Karin, evvai! L'ho già detto che lei mi sta antipatica? XD Un bacio :)

22/10/12, ore 17:31

çoç No, il mio Nacchan piange! Ma non è colpa tua! >.<'' Certo che è una bella sfiga, finalmente si era deciso a tenere il bambino e adesso si automodifica geneticamente per espellerlo... Mi verrebbe da dire "Questa creatura non sa da fare" -.- Ma ovviamente ce la farà!!
E comunque figurati, è un piacere per me mettere una piccola recensione ogni tanto :D E sì, purtroppo per me (e per te che ti renderò partecipe) esiste una materia chiamata Statica e Meccanica delle Strutture, che mi è ostica esattamente come l'insegnante, che ogni tanto incrocio anche dalla metropolitana -.- In pratica un supplizio, visto che è dell'anno scorso e io ancora devo dare il suo esame. Rompe le scatole perchè vuole che vada a ricevimento studenti per farmi spiegare le cose, ma visto come mi ha stressato a lezione non sono mica scema! >.<* Ci tengo alla mia salute, e anche alla chioma, visto che lui, grande genio della statica, è praticamente pelato. :p
E l'mpreg l'ho scoperto praticamnìente insieme allo yaoi, e credimi, nella vita direi di averne viste così tante che non sarà un personaggio di un cartone animato incinto a sconvolgermi XD
Volo al prossimo cap, sono tornata adesso dall'uni e devo rilassarmi in qualche modo!
Ola!!

21/10/12, ore 21:36

Oh, finalmente Nacchan gliel'ha detto! Poi è mezzo morto, ma almeno muore in pace! XD Macabra ironia, lo so, ma confido che la scampi anche stavolta! Continuerò domani, vado a nanna tra un po' visto che domani mi alzo presto, ciao!!

21/10/12, ore 18:00

Ahia, cominciano le grane :p Non riesco davvero a capire cosa vogliano questi ninjia del suono, ma è una cosa importante per la trama della storia o è solo un'avventura messa per movimentare la storia? Adesso torno a fare statica, continuerò più tardi, ciao!

Ah ah ah, sono morta dal ridere!! XD Beh, non solo le signorine hanno complessi con la linea! Guarda te Sasuke come si è innervosito subito quando Naruto gli ha dato del grasso :D Ha la coda di paglia pure lui, eh? Comunque lo aspetta una mssione bella 'leggera' viste le premesse dovrà stare molto dietro a Naruto. Sono sempre più curiosa di sapere perchè Tsunade l'ha mandato in missione, visto che è pericoloso... Ammetto che ho un po' di paura per il bimbo.
Volo al prossimo cap!

21/10/12, ore 16:42

Prima cosa: chi è Kiryo? Perchè l'unico compagno di Konohamaru che ricordo è il bambinetto con gli occhiali e il moccio perenne al naso, non dirmi che è lui, ti prego!! >.<"
E Naruto si è sconvolto, poveretto XD E Sasuke da bravo furbacchione lo sbaciucchia! Però adesso spiegami perchè si ostinano a tenere le camere separate, ma se stanno insieme che fanno i separati in casa? Le premesse preoccupano un pochino! E adesso vado a leggere della missione, così capisco perchè Tsunade ha voluto mandarci anche Naruto!
A dopo :)

21/10/12, ore 15:30

Che tenero, è andato a chiedere compagnia a Sasuke *o* Allora presto torneranno a vivere insieme, anche perchè vista la coda (anzi, le nove code XD) di paglia di Naruto direi che avrà bisogno di lui molto spesso -.-. E ha mangiato l'ultima ciotola di Ramen, come i condannati a morte, non è di buon auspicio poveretto! Ma se l'è meritata, visto che ha sopportato l'amniocentesi... Che orrore, io sono un'altra con la fobia per gli aghi, specialmente in zone delicate come l'incavo dei gomiti o la pancia... Finchè si tratta di farla sul braccio mi giro dall'altra parte e sopporto, ma pensa che quando mi hanno ricoverata che avevo fatto la polmonite mi sono capitati DUE prelievi dal polso e uno dalla mano... Shock! Devo riprendermi ancora adesso, povera me -.-

21/10/12, ore 15:19

Eh no, già non può mangiare il ramen, non toglietegli pure i dolci fatti in casa della vecchietta!
A parte questo, scommetto che tutti ti avranno chiesto chi sono i personaggi a inizio capitolo... Io sono curiosa! E il tatuaggio che il ninjia aveva sul volto era il segno maledetto? Perchè mi sono un po' persa gli ulatimi avvenimenti della serie, e non so se può funzionare anche se Orochimaru è morto :p Anche perchè 'sto qui è morto e resuscitato così tante volte da battere Goku di Dragon Ball -.-'' Corro a leggere i prossimi cap per vedere se scopro qualcosa! ;)
Un bacio

"Ritorno a casa mia..." Ma rimbambito, che mi combini?!! Santo cielo, certo che a lugubrazioni va forte >.<* E Sakura adesso tiene il muso... Solitamente Sasuke non lo sopporto, ma adesso mi fa proprio pena, ovunque si gira va tutto a rotoli!!

Oh! Lo sapevo, lo sapevo!! Nacchan tiene il bambino!! Sto per diventare zia! XD
Che bello, sapevo che non avrebbe mai ucciso il piccolo :) Ammetto che un po' di timore ce l'avevo, ma ero fiduciosa visto che sono a 12 cap su 29 XD Eh eh, e adesso corriamo a preparare il corredo per il nascituro!
Ps. Ma Iruka? Lui sta per diventare nonno, che fine ha fatto? >.<*

21/10/12, ore 13:08

E scoppiò la passione! In effetti mi chiedevo quanto ci voleva, vivono insieme da un po' e aspettano un figlio, dato anche l'affetto reciproco pensavo che avrebbero ceduto subito. Comunque questo Sasuke mi piace da matti, spesso lui è l'hentai della coppia invece nella tua fic sta corteggiando Naruto con una calma e una pazienza ineccepibili, e lo mette davanti a tutto.
Sarà l'emozione di stare diventando papà, chissà :) Nonostante il tasto bollente un po' di gioia sotto c'è sempre!

21/10/12, ore 12:53

Karin... :p Lei sì che mi stava antipatica, mi sembra una pazza isterica! >.<* Povero Naruto, questa è sfiga, era praticamente 'contento' per il bambino ed ecco la mazzata! XD E la cameriera... Come si fa ad aver paura di Nacchan? Tutte le volte che lo vedo a me viene voglia di spupazzarmelo! E nessuno continua ad accorgersi che è incinto... Ok che nessuno si sognerebbe mai un ragazzo che aspetta il figlio, ma se Naruto dice di no al ramen io quanto meno avrei paura per le sorti del mondo! XD
Adesso vediamo che combina Sasuke :)

21/10/12, ore 12:24

Dormono abbracciati, che pucci *o* Sono tenerissimi! Solo che ci sono rimasta male per Naruto, io farei i salti di gioia mi svegliassi così la mattina, invece che con la vibrazione del cellulare alle 5 del mattino :'-( Faccio dei salti -.-" E si sveglia con la luna storta, ma non capisco! >.<* Però adesso fanno pace, sono contenta :)
Adesso faccio la pappa, ciao buon appetito!

21/10/12, ore 12:02

"Ormai penso che dovresti prendere moglie", mica siamo nel Medioevo! Fortuna che è rinsavita, ho avuto uno shock O.o Ma almeno Naruto ha capito la situazione (o almeno spero) ci mancava solo che si fossero presi per una sciocchezza! Brava Sakura, vai così :D E' un peccato che in molte fic, certamente un po' umoristiche, Sakura la dipingono come una gallina senza cervello. A me non sta simpaticissima, ma è anche vero che ogni tanto (giusto ogni tanto, eh! XD) si fa delle uscite molto intelligenti.
Spero che questa immagine rimanga nella fic, un'amica fa sempre comodo!
Vado al prossimo cap ;)

21/10/12, ore 11:50

Prima ecografia!! *o* Ammettilo Naru, ti sei un po' commosso, eh? >.> Oh, secondo me Sasuke l'incornicerà e se l'appenderà in camera! E ci farà un altarino sotto :D
Poi il piccolo Tsukoi, e adesso Hinata... Tutto concorre per fargli tenere il bimbo, l'ho detto che non ha scampo! XD
Qui ho capito subito di cosa vuole parlare Hinata, eh eh! Che carina che l'hai messa con Kiba, mi piacciono troppo insieme :) Io giuro che non sopporto chi la mette con Shino, cioè, sembra un amore tra mummie!
Alla prossima ;)