Lui vive in te.
di Aoimoku_kitsune

21/10/12, ore 09:51

Non posso crederci, hanno ammazzato una bambina!!! Non posso pensare che ci sia di mezzo anche il Primo Hokage, lui doveva essere buono :( Certe cose non le capirò mai, invece di uccidere i due potevano lasciarli vivere magari in segreto, che bisogno c'era di fare un bagno di sangue?
Mi viene la pelle d'oca, Madara arriva si trova il compagno morto sul letto e per terra quello che resta della loro figlia... O.O''
Mamma mia, corro a fare Statica che è meglio!

21/10/12, ore 09:45

Quando il Ramen chiama, Naruto deve rispondere! XD Eh eh, le buone abitudini sono dure a morire, povero Nacchan, ma almeno una ciotola al mese gliela potrebbero concedere tanto se si tratta di gravidanza demoniaca non credo che sarà del Ramen a fare dal male al feto! XD E l'hanno chiuso fuori casa, è inutile, non ha proprio scampo!
E adesso pure gli incubi sul bambino, vedi che il senso di colpa ce l'ha?
Adesso corro a leggere cosa ha scoperto Sasuke, poi farò Statica ( :'-( ) e ci sentiamo questo pomeriggio! ;)
Ciao!!

Gravidanza demoniaca? Oddio, così la fai sembrare una cosa satanica! XD Anche l'idea che il bambino abbia bisogno di sangue, ti sei ispirato a Twilight? :) A parte gli scherzi, beh... Tsunade non si smentisce mai, solo lei poteva avere l'idea delle pillole di chakra, che donna! Adoro Tsunade, mi è sempre piaciuta sin dalla prima comparsa nella serie, è una donna incredibile con un cervello formidabile ma anche un grande cuore, ed è una dei pochi che ama Naruto quindi solo per questo si merita il nobel. :D
E Sasuke mi fa sempre più pena, lui lo vuole questo figlio! E vuole anche Naruto, quindi non capisco le troppe lugubrazioni mentali. Sarà indubbiamente un mio limite, ma non ci credo che Naruto non possa sentirlo se quello che porta dentro è un mostro o un bambino innocente.
Incrocio le dita, un bacio
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 05:51 pm)

21/10/12, ore 08:54

Ecco, bravo, ricorda, ricorda! Vedi che Sasuke non ti ha violentato nel senso stretto del termine? -.- E che diamine :p Povero Sasuke, davvero, Naru vuole uccidere il loro bambino, è un brutto colpo. :( Speriamo che Tsunade riesca a compiere il miracolo, già il primo giorno di convivenza mi sembra stia dando i suoi frutto, no?
Voglio bimbo, voglio bimbo! Ma a Konoha ci si può sposare tra ragazzi? Beh, non è quello l'importante, ma voglio bimbo!! Forza Naru, che ce la farai!

21/10/12, ore 08:35

Bellissimo capitolo! Mi sono commossa quando Sasuke gli dice "Ti farò amare il bambino". In teoria non dovrebbe avere bisogno di lui, ed è questo un punto che mi fa male: aspetti un figlio e non lo vuoi? O.o Le paure sono normalissime, ma Nacchan non può voler uccidere il bambino!
E poi "Voglio questo bambino perché è nostro figlio.. Perché ti amo" Capperi, io cambierei idea seduta stante!
Ah, non te l'ho ancora detto: scrivi da Dio, mi piace da matti come racconti la storia! :D
Volo a commentare il prox cap ;)

21/10/12, ore 08:10

Oddio! O.o Naruto assetato di sangue fa paura!!
Non so come ho fatto a perdermi la tua fic, l'ho scopera per puro caso! >.<'' Ma amo il SasuNaru e soprattutto amo l'mpreg *o* quindi volo a commentare i prossimi capitoli!
Un bacio :)

19/07/12, ore 20:30

Ma ciao! Ho trovato Far Away sbirciando tra le sasu/naru ... era così tanto che non vi davo un'occhiata! E quando ho scoperto "lui vive in te" beh, ho dato fuori di matto. Adoro le mpreg ma ce ne sono così poche scritte decentemente senza cadere nel ridicolo! La tua è molto bella, ho notato il riferimento a Breaking Down quando Naruto sta per partorire e l'ho molto apprezzato. Bello! Nonostante Naruto sia molto insicuro e Sasuke dolce ... forse proprio per questo splendida! Adesso no vedo l'ora di poter leggere il seguito. Ciao a presto

19/06/12, ore 22:57

Arrivo in ritardo!
Mi sono iscritta da poco ma ho sempre seguito la tua storia e mi he sembrato giusto recensire ora che anch'io sono membro di EFP.
Allora, inizio dicendo che sei una scrittrice F E N O M E N A L E.
No, davvero!
Hai scritto magnificamente, il linguaggio è corretto, la lettura è scorrevole e la storia splendida.
Vorrei davvero scrivere una storia degna delle tue (eheh, non è l'unica delle tue storie che seguo), spero di riuscirci.
Grazie per avermi fatto compagnia nelle mie noiose giornate, dovevi vedermi appollaiata sulla sedia pronta ad entrare ogni 10 mn su EFP per vedere se avevi aggiornato una delle tue.
Grazie.

Elta-chan

19/06/12, ore 22:31

Ciao! ^___^
Quando ho letto che avevi aggiornato con il titolo "Bacio", pensavo che ci fosse un nuovo capitolo, ma sono felice lo stesso. ^^
Grazie mille per avermi ringraziato. Ho seguito la tua storia volentieri e mi è piaciuta tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito. :D
Ti auguro buone vacanze!
Un bacio a presto! ♥

19/06/12, ore 19:35

Sono sempre stata una lettrice silenziosa dato che leggo sempre dal cell e non mi dà la possibilità di recensire ma ora ho un mezzo pc disponibile e ho intenzione di recensire.
Dunque.. ti seguo da.. circa l'inizio!
Amo tantissimo la tua storia, attendevo con ansia ogni giorno sperando in un tuo aggiornamento e spesso nei momenti di noia la rileggevo tutta dall'inizio.
Sono molto triste, è finita.. Ha ho leggiucchiato di una seconda parte di storia, possibile?
MAGARI!
Amo il tuo modo di scrivere e amo il modo in cui hai conservato bene l'"essere" dei personaggi, un Sasuke troppo zuccheroso sarebbe sembrato strano ma qui è dolce e composto allo stesso modo.. MI PIACE!
Oddio, oddio.. Mi mancherai!
Complimenti per la storia <3

Fede-chan

19/06/12, ore 11:26

Ciao, già devo ammettere che quando ho visto l'aggiornamento mi sono sorpresa e speravo in un extra, così non è stato, però capisco il tuo desiderio di ringraziare tutte noi, anche se siamo noi a ringraziare te per la bella storia che ci hai fatto leggere... ^_^
A presto allora e buone vacanze, kiss

19/06/12, ore 00:10

Dai!!
In fondo, ci speravoxD
Ti auguro delle splendide vancanze, fai un bagnetto anche per me T_T sigh xD
Un bacione
Raky-chan

18/06/12, ore 23:47

Eh già mi hai illusa! xD buone vacanze anche a te! Un bacio! :D

18/06/12, ore 22:40

Haha! Per la verità quando ho visto la storia, aggiornata con un'altro capitolo non sapevo cosa pensare XD. Però ero curiosissima!
Non preoccuparti per il seguito della storia, goditi le tanto attese vacanze! *-* * voglio andare al mare! Uffi!*
Vabbuò ti mando un grosso abbraccio
Cia carissima ci sentiamo!
EuphieKai

Ps:ho visto la tua pagina di facebook con idisegni della fic, sono bellissimi! :D ci mancano solo le foto della tua * stupenda, meravigliosa* auto xD
Notte notte

16/06/12, ore 21:45

Ciao! ^___^
Mamma mia, che finale! Mi è piaciuto tantissimo. ♥
Anche io, come Tsunade avrei voluto avere una macchina fotografica ed immortalare quel momento di perfezione.
Il bambino è bellissimo, è un amore!! Piccolo cucciolo... *______*
I trailer che ho letto mi hanno incuriosito tantissimo e non vedo l'ora di leggere il sequel di questa bellissima storia.
Ti faccio i miei complimenti!
Un bacio a presto! ♥