Lui vive in te.
di Aoimoku_kitsune

è_é tu... ti rendi conto che mi stavi per causare un'infarto?!?!? oddio che tensioneXD ti giuro, ero davanti allo schermo che urlavo"non lo fare, non lo fareeeeee!!" come una pazza isterica( quale sonoXD), poi sono arrivata ai saluti di fine capitolo ho iniziato a imprecare come una vecchia bacucca e infine il colpo di scena...
te lo giuro su cosa vuoi, quando ho letto che, sul filo del rasoio, Naru ha combiato idea; sono saltata dalla sedia, scaraventandola per terra, gridando dalla gioia( il mio ragazzo mi ha guardata tipo così -.-; XD)
sei davvero grande!!! ti dico tutte queste cose per rammendarti quanto magiche e coinvolgenti siano le tue parole e penso che sia un vero e propio dono trasmettere, attraverso un racconto, tali emozioni
ti adoro!!! >.< alla prossima, bacio

Ciao, mamma mia che tensione! Grazie per aver pubblicato questo capitolo prima della tua partenza, faccio tanti auguri di buona pasqua anche a te e divertiti a Napoli!
Ritornando al capitolo, mamma mia com'ero tesa. Un capitolo difficile e molto importante, capisco la paura ed il dolore di Naruto, anche se quando il biondo ha rivelato il motivo per cui aveva paura Sasuke avrebbe potuto dirgli qualcosa! Anche se so che non è facile anche per lui e che non si sa cosa dire in questi casi.
Quando hai interrotto il capitolo, ho sperato con tutto il cuore che Tsuande non avesse avuto un'allucinazione, ma Naruto le avesse fermato sul serio il braccio e volevo saperlo, quindi sono stata stra felice che continuasse; Naruto ha scelto di tenerlo e ne sono felicissima, però ovviamente i problemi non sono risolti e le paure ci sono ancora, siamo solo al terzo mese...

25/03/12, ore 14:35

Ciao, povera mi dispiace che tu abbia la febbre, anche io ce l'ho, maledetto mal di gola che me la fa venire sempre, anche se per fortuna non ha superato i 38!
Anche Naruto ce l'ha e bella alta, per fortuna che Sai si è accorto che stava male e l'ha seguito e portato da Sasuke, il moro si è preso cura di lui ed è stato molto dolce, speriamo che il biondo guarisca e si fidi delle parole del moro. Intanto Tsunade lo andrà a visitare il giorno dopo.
Aspetto il prossimo capitolo e mi raccomando guarisci presto! ^_^

25/03/12, ore 12:00

Mi dispiace che tu abbia la febbre, spero che tu ti riprenda ç_ç
Dire che ho amato questo capitolo è fin troppo riduttivo, ho adorato Sasuke, la sua dolcezza e sopratutto la sua dichiarazione "C’è solo una persona che mi comprende, mi conosce, e non è una scocciatura. Quindi Naruto, credimi quando ti dico che sei l’unica persone di cui mi tingerei le mani di rosso, pur di poter vivere insieme a te." ♥♥
Che poesia ♥♥♥
Poi ho amato svisceralmente la scena finale, con Sasuke che bacia il "pancione" di Naruto e anche l'abbraccio mi è piaciuto un sacco ♥
Bravissima, ti sei proprio superata con questo capitolo, bacio e alla prossima ♥♥

25/03/12, ore 07:54

Il finale è dolcissimo, Sasuke si è riscattato per non aver ripreso subito Karin.
Mi immagino lo shock del moro vedendo Naruto tra la braccia di Sai e la preoccupazione di saperlo con la febbre.
Per un istante ho pensato che Sasuke s'approfittasse di più della situazione ma per fortuna Naruto si è addormentato se no aveva altri guai all'orizzonte (cosa che ha già).
Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 07:59 am)

24/03/12, ore 23:18

Mi spiace che hai la febbre, spero che passi in fretta^_^ per contro ho amato tantissimo il malanno preso a Naruto, se questi sono i risultati speriamo che si ammali più spessoXD A parte stupidaggini, altro capitol adorabile, Sasuke è davvero fantastico,le sue  parole sono state awwwww. Con una dichiarazione così chi non avrebbe ceduto? io non di certo. La frase finale quella  cui sasuke  accarezza il "rigonfiamento amato" mi ha mandato inestasi. O anche la dolcezza in cui bacia il pacione...sono pazza lo so ù.ù ma  quei gesti mi piacciono moltissimo.
E tu sei sempre più brava!
Risa
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 08:43 pm)

24/03/12, ore 22:41

Buonaseraa! come hai fatto a prendere la febbre?! io non la prendo dalla 4° elementare XP . Spero che sia andata bene la tua sfilata ^^ .Scusami se non mi sono fatta sentire nei capitoli precedenti, e che la scuola mi sta tenendo molto impegnata, ma ti prometto che commenterò anche i capitoli precedenti e ovviamente, anche " Cho: il segno della farfalla" l'ho già letta ma non ho il tempo per lasciare un commento, sorry.
Poveretto Naruto...io odio vomitare...Che carino il teme tutto preoccupato e quando gli accarezza la pancia *.* , eh eh però approfitta! non che il biondo fosse molto dispiaciuto XD.
Tante coccole EuphieKAI <3

24/03/12, ore 17:47

Lo sapevo che Sakura doveva picchiarlo! Come ha potuto rimanere impassibile mentre Karin diceva quelle cose?
Doveva parlare o uccidere la ragazza adesso è proprio tornato al punto di partenza e poi la reazione della cameriera non ha fatto che peggiorare il tutto!
Non voglio neanche pensare ha cosa sta tramando Karin, quando lo leggerò come minimo la vorrò uccidere.
Al prossimo capitolo

24/03/12, ore 11:12

Ok, Karin è stata odiosa è a dir poco..dopo tutto quello che Sasuke sta facendo, dire quelle cose, accidenti.Inoltre ha in mente qualcosa,tremo al solo pensiero. NonstanteNaruto non abbia ancora cambiato idea, inconsciamente ha pensato di avere per sei mesi le nause, per me è un sengale positivo, speriamo*_*
Bellissimo capitolo,come sempre.

23/03/12, ore 21:50

Ciao, ma io Karin la strozzo! Come si permette di dire quelle cose, Sasuke stava riuscendo a convincere Naruto e adesso è tornato di nuovo a pensare di abortire e la ragazza dei dango ha facilitato la cosa...
Inoltre Karin ha degli altri piani in mente per separare Sasuke e Naruto non oso pensare cosa succederà!

23/03/12, ore 20:58

Ok.
Amo Karin alla follia, ma in questo capitolo avrei voluto picchiarla. =_=
Ma come si permette  a dire che Naruto, per Sasuke è solo una scocciatura? Lei non sa quanto Sasuke ami Naruto!
Spero solo che Sasuke si faccia perdonare a faccia ragionare il biondo... L'Uchiha non merita prorpio di essere trattato male, dopo tutto quello che sta facendo per l'Uzumaki.
Amo la tua storia, amo come scrivi e amo te come autrice <3
Al prossimo capitolo!

23/03/12, ore 20:55

Ciao, non preoccuparti per il ritardo o la non risposta ai commenti. Passando al capitolo, che tenera la scena fra Sasuke e Naruto a letto erano troppo belli insieme! Anche se poi Naruto ha reagito in modo brusco e Sasuke ci è rimasto malissimo poverino! Per fortuna che Naruto poi se n'è accorto e ha rimediato...
Ora andrà da Tsunade?

23/03/12, ore 20:44

Ho scoperto da pochissimo questa storia è mi è subito piaciuta*_*
Ammetto che io sono puramente contro Sasuke e Naruto incinti, però questa tua mpreg mi attira assai e mi piace il fatto che sia SASUNARU <3
Poi il tuo Sasuke è così dolce e romantico, mi piace come lo stai caratterizzzando <3
E sopratutto adoro il fatto che questa volta sia Sasuke a rincorrere Naruto e non viceversa **
Sei il mio idolo <3<3
Brava, continua così!
Un baciotto e al prossimo capitolo!

23/03/12, ore 19:57

Ciao!!! Ho scoperto oggi la tua bellissima storia!
Devo dire che mi piace tantissimo il modo in cui scrivi! Adoro Naruto e Sasuke insieme soprattutto come li hai descritti tu in questa storia dolcissima! Mi piace una bella Mpreg SasuNaru:)
L idea di renderla triste e non accettata la gravidanza da parte di Naruto rende reale il tutto...anche perché oooo può essere tutto rosa e fiori giusto?
Sasuke in versione papà poi è bellissimo(è sempre figo sasuke)
mi piace che aggiorni sempre presto!
Beh complimenti ancora! Baci Petra

23/03/12, ore 18:10

Ciao! Altro capitolo molto bello: i sogni di naruto sono spaventosi ma li trovo realistici e coerenti: Natuto ha paura di quella situazione e vorrebbe liberasene, ma allo stesso tempo vuole quel bimbo, e di consegneza si sente in colpa. E sasuke è adorabile,  Mi piace l'idea che per una vota sia lui a roncorrere Naruto e non viceversa; la loro relazione procede lenta, ma comunque abbiamo fatto un passo avanti*:*
Ancora complimenti, sei riusicta a scrivere una Mpreg davvero bella che non cade nel banale.