Lui vive in te.
di Aoimoku_kitsune

29/05/12, ore 00:20

Oh,Oh.........m
Anche questo capitolo è bellissimo: mi ha fatto sciogliere il cuore  la scena in cui Sasuke entra in camera, e il suo discorso con naruto, ho tremato dalla paura quando si è sentito male. Sul serio, sono rimasta immobile leggendo più veloce che potevo*w* Per Karin... sinceramente, non mi fa molta pena, passerò da cattiva, ma io credo fermanete che non si è soli soltanto perchè la persona che amiamo non ci ricambia, e se l'amiamo veramente saremmo felii solo con la felicità dell'altro. Ho tutta una mia idea, ma non ti annoio di più. Mi domando come Karin abbia capito dello stato interessante, che sia  stato yugo? scusami per le domande schicche ù.ù
Sono ancora un po' preccupata... probabilmente Karin non è l'unica copevole. Insomma, quel tizio odioso che ha fatto qualcosa a Naruto, deve aver eseguito i comandi di qualcun'altro, a questo punto. Karin per una schiocchezza (parlo della tecnica, da come ne palra era una cosa semplice) così non può aver massacrato un villaggio e teso un agguato al loro team, oh forse sì?D
Sono cuiossisima*.*
Ok, la finiscoXD
A presto
Kiss
Risa
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 08:15 pm)

29/05/12, ore 00:04

odio karin! se fossi stata in sasuke l'avrei uccisa a sangue freddo! come ha potuto! idiota di una strega! per colpa sua naru e il bimbo potrebbero morire! o meglio lo stanno facendo lentamente! se muore il bimbo, morirà naruto lentamente e dolorosamente con sas'ke, se muore naruto sasuke non resiste e il bimbo anche se per miracolo si salvasse crescerebbe senza un padre o meglio una madre! karin è un egoista! tsunade ha sbagliato! doveva mandarla in prigione!!! bellissimo capitolo aspetto il prossimo capitolo con ansia, alla prossima kiss kiss da Rosy99

28/05/12, ore 23:22

Sai credevo che veder Karin attaccata da Sasuke mi facesse più piacere, ma così non è stato.
*inizio sclero, puoi saltarlo
Uffi, sei un'autrice cattiva hai reso bene i sentimenti di karin e le sue motivazioni che mi spiace per lei. Io non volevo provare pietà per la rossa, uffi.
fine sclero*
Tsunade ha dimostrato tutto il suo valore sia come ninja medico che come Hokage.
Karin e Juugo sanno del bambino presto dovranno saperlo anche gli altri, spero che i problemi più grossi siano passati.
Al prossimo capitolo

28/05/12, ore 23:11

beeeeeeellllooooooooooooo waaaaaa che spavento mamma mia povero narutooooo sigh sigh non vedo l'ora di sapere il continuo e troppo bellla questa storia

28/05/12, ore 22:51

Noooooooo!!
Dovevate massacrarlaaaa, altro che punizione, brutta zitella senza cuoreeeee! T_T sigh... sigh
Mi sono sentita morire anche io con Sasuke, riuscivo a sentire tutto quel male, tutto quel dolore, oh Naru-chan... e il cucciolo poi...
Basta, altrimenti piango tutta la notteXD
6 fantastica, come sempre spero che aggiornerai presto;D
P.s. Anche io maledico quei cavolo di virus -.-
Un bacione
Raky-chan

oddio!! carissima hai cambiato nome?...bhè sono stata molto assente su efp: un po' per lo studio, poi la mia connessione internet è andata e il mio pc è definitivamente MORTO quindi... -.-
allora quando mi sono connessa al sito ho scoperto che avevi aggiornato tantissimo!! io ero rimasta al capitolo dove partivi per le vacanze di pasqua XD, ma mi rifarò!
ho letto quello che hai scritto a inizio capitolo...qualcuno ti ha risposto? se no, inviami un messaggio e te la trovo io! ;D dato che l'ho gia letta e trovo che sia bellissima <3.<3
poveretto naru >-< che razza di incubi si fa?...anche molto realistici direi... Haha! bella la scena quando Naruto da del grasso al teme XD e al moro gli viene un tic all'occhio XD, gia me lo immagino!
Sasuke si preoccupa un po' troppo secondo me...insomma è solo uno zaino *vedesse il mio* ...mica è un masso XD però è stato tenero....( sas'ke domani mi porti anche il mio di zaino? - No nd SAsuke. -.-" vabbè lasciamo stare ndIO)
un abbraccio ci sentiamo ( forse XD)
Euphiekai

19/05/12, ore 18:33

Molto, molto bella come fanfic.
E' ormai da un bel po' che non leggo più appassionatamente una storia dedicata alla mia coppia preferita, ovvero SasuxNaru, e devo dire che il tutto mi è mancato terribilmente; Purtroppo e così difficile trovare una storia allettante, specie se gironzoli in questo sito da anni; i tempi cambiano e sempre meno riesco a trovare qualcosa che sia di mio gradimento.
Comunque nel tuo caso, sono proprio stata graziata da una buona stella. >.<
Adoro troppo la storia, i personaggi che hai creato e la dolcezza che emani in tutti i capitoli che posti sono straordinari. Mi piace leggere in Naruto il suo carattere assolutamente fragile e allo stesso tempo tenero, mentre in Sasuke... beh ovviamente il nostro caro Uchiha è sicuramente premiato per la sua possessività, grazie e freddezza, ma non solo, sarà anche un po' OCC da parte tua, ma mi piace il suo lato "umano", la sua maschera di perfezione che si sgretola lentamente mostrando i suoi momenti di debolezza.
Nel complesso hai svolto un ottimo lavoro, ad ogni capitolo fremevo sempre di più per leggere quelli successivi, avrei tanto voluto non fermarmi più, ma ahimè, sono arrivata fino all'ultimo...
Quella.... Quella... Kairin, che perfida! Come ha potuto fare una cosa del genere? Povero, povero il mio Naru-chan, sono curiosissima di scoprire come Sasuke punirà la povera disgraziata.
kiss bellas

18/05/12, ore 13:15

Ti prego Naruto resisti. Ti prego Sasuke vai a spaccare qualche culetto. Ti prego Karin fai in modo che non ti debba odiare.
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli. *s'inchina* Bè, da come ho potuto notare mi sono persa un sacco di cose, un sacco di risvolti: Karin che, indubbiamente, ha fatto qualcosa di bastardo. Naruto che finalmente inizia ad amare in modo incondizionato suo/a figlio/a, bello. Finalmente come solo una madre potrebbe fare; quello di commuoversi nel sentire i suoi battiti, che è vivo/a e sta bene, che respira ancora. Questa fanfiction mi sta veramente piacendo, la trovo diversa da tutte quelle che ho letto, mai banale, mai niente di già letto. E poi i personaggi, anche se un po' OOC, la cosa non mi disturba affatto, perché sono veri: hanno emozioni reali. Non saprei dirti, solo che stai muovendo molto bene i personaggi nella storia. E per questo ti faccio i complimenti.
Spero che i tuoi problemi si risolvano. Alla prossima, un bacione da IlarioneXD.
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 01:16 pm)

17/05/12, ore 13:19

Finalmente una mpreg ben elaborata dove nulla è lasciato al caso e dove i protagonisti sono reali. Non parlo solo di ooc o itc, parlo di reali in quanto veri; temono, parlano, pensano come persone reali. Una gravidanza, e la scoperta di essa, non è mai semplice, fra due uomini diventa quasi un ostacolo insormontabile, un "problema da fine del mondo". Nella maggior parte delle mpreg in circolazione, i due protagonisti sembrano vivere in un mondo ideale ed irreale. Niente paure (se non per un attimo di secondo), niente sguardi ostili, tutti accettano ed aiutano; qui, invece, vengono affrontate le paure dei due protagonisti con delicatezza, senza fretta, nel migliore dei modi. Tuttavia permettimi di farti una critica. La tua ff è piena di errori di ortografia e grammatica che rendono meno piacevole la lettura. Sicuramente si tratta di errori di distrazione (lo dimostra il fatto che, in una sola frase, sono presenti verbi al presente ed al passato remoto). Questi errori, a parer mio, si potrebbero evitare facendo un po' più d'attenzione, magari rileggendo il capitolo in un secondo momento; oppure potresti cercarti una beta-rider, questo te lo dico per esperienza diretta in quanto la sottoscritta si accorge di certi errori/orrori solo rileggendo i propri scritti a distanza di tempo (anche le cose più stupide e banali). Detto questo, spero di poter leggere presto un nuovo capitolo.
Ah! Ho leggiucchiato anche altre tue ff e, se posso essere franca, questa è la tua storia scritta meglio. Inoltre i  personaggi sono itc e ben definiti nel loro mondo. Questo genere di fanfic ti riesce meglio delle AU (dove i protagonisti perdono tutta la loro essenza, trasformandosi in personaggi original), ma questa è una mia opinione personale.

15/05/12, ore 21:54

Ciao! ^___^
In questo capitolo si vede davvero tutto l'amore che Naruto ha per il suo bambino: è disposto anche a sacrificare la sua vita. Poi Naruto è dolcissimo quando si è commosso nel sentire il battito del cuore del bambino.. e tra breve potrà sentirlo muoversi! *_____*
Sasuke ha scoperto che Karin è la responsabile di tutto.. mi domando cosa farà il ragazzo..
Spero che il problema a casa con i tuoi si risolva e che vada tutto bene.
Aspetto il prossimo capitolo! ^^
Un bacio a presto! <3
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 10:05 pm)

15/05/12, ore 12:10

sn contenta che per ora il bimbo sia sano e salvo. e spero che la persona che fatto in modo di mettere naru in pericolo sia indine punito. complimenti per la bellisssima storia. ciao e buon proseguimento.

15/05/12, ore 10:37

nyaaaaaa!!! è bellissima davvero mi fa piangere!!!hai avuto una bellissima idea di solito accettano subito la gravidanza invece qua ce ne vuole davvero davvero bella non vedo l'ora di leggere il capitolo 22
ps: continua cosi !!!!! waaaaa
beso beso

14/05/12, ore 14:08

Una sola parola: splendida, speriamo che si risolvi tutto in positivo. Che caruccio naruto che si commuove quando sente il battito del bambino!

14/05/12, ore 13:45

Ohh *_______*
Naruto che si commuove a sentire il cuoricino del cucciolo battere è tenerissimo :3 E sì, il marmocchio di Naru e Sasu è un cucciolo adorabile XD
Che dire? Non vedo l'ora di scoprire cos'ha fatto quella stronza, ma prima ancora... Di sapere come si vendicherà Sasuke *ghigna* Oh, sì. Voglio proprio vederla soffire!
Il mio piccolo marmocchio urlante merita di vivere, diamine! *sbuffa*
Vabbé, vediamo al prossimo :D

Bravissima come sempre! :D A presto cara! :3

14/05/12, ore 07:46

Ciao, e io lo sapevo che Karin aveva fatto qualcosa accidenti! Sono curiosa di sapere cos'è e nel prossimo capitolo lo scoprirò. Chissà se sapeva del bambino, in teoria lei dovrebbe essere in grado di percepirlo data la sua abilità, però non posso credere che abbia fatto del male intenzionalmente a un bimbo innocente. Comunque sia nel prossimo capitolo lo scoprirò e la furia di Sasuke sarà immensa.
A presto, kiss