Lui vive in te.
di Aoimoku_kitsune

23/04/12, ore 21:54

Kono chan, è innamnorato ma checcarinoooooooooooo*.* Dopo lo sclero serale passiamo a recensire come se deveXD
Non mi soffermo su quanto Sasuke e Naruto sono adorabili, e quanto mi piace come dscrivi i loro pensieri ed emoziona ma palriamo della novità: la nuova missione. Il futuro papà ucciderà Hoge per aver convocato anche la mammina? Oh, sarebbe troppo divertente, una fangherlata pazzesca ma esilarante!
Tornado seri, Mi ha sopresa la convocazione di Naruto, ho pensato che forse per lui abbia un incarico speciale o qualcosa di simile, non so, potrei sbagliare di grosso.

22/04/12, ore 23:01

kyaaaaaaaah>.< mah questo capitolo é tenerissimoooooooo!!!!
Bellissima la parte della visita!!!!!
Un po triste, ma sempre di gran effetto l'ultimo pezzo n_n
E che dire... sei sempre la migliore!!!!xD
Un bacione ci vediamo alla prossima!!!

22/04/12, ore 10:57

Ciao, figurati una dimenticanza può capitare anche se meno male che te ne sei accorta! ^_^
Naruto ha fatto la amniocentesi, è rischiosa, ma dato il suo stato "particolare" probabilmente era giusto farla.
Ora dovrà stare a riposo e Sasuke sarà con lui, sono contenta che il biondo sia andato a cercarlo per la visita e spero che si sia reso conto che stare con il moro è la scelta migliore per lui.
Inoltre mi è piaciuta la parte finale con Jugo, mi ha trasmesso serenità.
Al prossimo capitolo, kiss

22/04/12, ore 09:30

Aww, gli stringe la mano durante l'esame :3

Hey, ciao! XD Sì, ho avuto di nuovo il permesso per scrivere, yay x°
Comunque. Ma quanto sono carini *_____________* Cioè, le cose devono aggiustarsi! Perché sì! Sono troppo adorabili *amore*
E poi! Ohh, il loro bimbo >//////<
Scusa, non credo di essere in grado di scrivere qualcosa di senso compiuto, ora come ora XD Perché sono così carini!

Diamine, non ci riesco. Bellissima, fantastica e meravigliosa! :D Continua così tesoro! *^*
Soon! :3

22/04/12, ore 08:21

Adoro vedere Sasuke che s'innervosice perchè Naruto non è con lui, appare quasi umano.
Il siparietto tra Tsunade e Naruto ha stemperato un pò l'atmosfera ed sta ucendo tutto il lato materno del biondo.
Juugo ha capito che Sasuke ama Naruto e che tra i due ci sono problemi e prova a rassicurarlo.
Allora tra un pò pubblicherai una ItaNaru, aspetterò per leggerla. Forse in futuro riprenderai anche "Attraverso la tua voce"?
Al prossimo capitolo

21/04/12, ore 23:03

Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, io adoro queste viste, dico sono adorabili*W* Ma prima di questo è meglio partire dall''inzio: Naruto che chiede a Sasuke di accompagnarlo, è stata una bellissima sorpresa, e ovviamente il ragazzo non se l'è fatto ripetero due volto ed è corso a prepararsi. Entrambi sono così adorabili, come li amoXD Il timpore di Naruto di perdere Uchiha-kun un po' per la sua decisione un po' in gnerale perchè lo aveva già visto allontanarsi da lui-, Tuttavia "la porta si Sasuke sarà sempre aperta per lui" (quanto ho adorato questa frase non puoi immaginare), e il moro che non poteva crederci (ci sperara però) è scattato subito. Come si fa a non squalgiarsi come neve al sole davati a tanta genuina, ruvida, dolcezza? Probabilmente sono io che sono scema, eppure trovo che il loro rapporto sia davvero bello. Insieme sono un sacco di cose: amici, rivali, amanti, fratelli, ed è un rapporto completo che ha tutto. Hanno quel loro modo di interagire così poco romantico e sdolcinato che li fa sembrare ancora più dolci e entremdamente romantici (Non farci caso,eh, a quest'ora svarvolo un pochettoxD).
Passiamo alla vista di controllo, e non so proprio cosa inventarmi per recensiere perchè a quel punto già mi ero liquefatta dalla contentezza... i due futuri genitori che si emozionano alla vista del loro bimbo, è sublime. Non sono normale ma ho fatto un salto di giubilio alla frase "A mal in cuore, Naruto si stese sul letto, guardando verso il monitor, assaporandosi, come la prima volta, la vista del suo bambino" mi ha emozionata tantissimo. Per non palarlare del fatto che Sasuke e Naruto si sono tenuti per mano tutto il temp, non sono adorabili? Sì, che lo sono*______________*
Complimenti a te, anche questo pezzo è davvero ben riuscito!
Kiss Risa

Ps: Juugo ha aquista ai miei occhi una stima immensa ù.ù

20/04/12, ore 13:00

Ciao :)
A quanto pare Sasuke non è riuscito a non fare andare via Naruto :(
E l'incubo del passato è sempre presente nel biondino D:
Spero che la cosa si risolva al più presto! Chissà se da Tsunade c'è anche il moro e come si comporterà in caso...
Naruto inizia ad immaginarsi tutto: gli sguardi, l'odio ecc D: Spero che Sasuke intervenga al più presto!!! DEVE intervenire D:
Al prossimo capitolo e brava come sempre :D
Kiss.

18/04/12, ore 23:31

Povero Naruto è ancora traumatizzato dal suo triste passato e crede che tutti lo odino. Se Sasuke non interviene lo strozzo con le mie mani, è un Uchiha possesivo e orgoglioso se nè sempre fregato del parere altrui quindi perchè non stà a finco del biondo? Proprio adesso deve incomincire a rispettare la volontà altrui? E' un idiota e basta.
Non mi piacciono i due tipi ad inizio capitolo, portano solo guai.
Al prossimo capitolo

18/04/12, ore 21:58

Ciao cara!
Preparati ad una reensione immensa perchè questa sera sono in vena è_é Cominciamo: capitolo interessantissimo*_* sono entrati in scena nuovi personaggi con una looro storia particolare, che nenache a dirlo ha acceso la mia curiosità. Insomma, un giovane ragazo viene rapito, dopo un attacco, e mi dimando quale collegamento ci sia con la trama principlae, e cosa accadra al giovane....ma parialo di Sasuke e Naruto: il bacio è stato strepitoso, mi ha emozionata moltissimo! sembra proprio che le parti si siano invertite e di bruttoXD Benchè mi dipiaccia per Uchiha-san questo aspetto mi piace; Le ragioni di Naruto sono compresibili e trovo che il suo atteggiamente sia molto coerente con le paure che aveva mostrato fino a qui. I suoi timori non poteva scomparire così per magia, per quanto lui abbia sempre amato suo figlio, conosceva bene la sensazione di setirsi considerare "mostri" e sentirsi tagliati fuori. E' proprio l'amore che aveva per lui e per quelle ferite che si porta dietro che voleva uccidrlo [ scelta sbagiata, sì, ma non commiserabile]. Inoltre, è uan gravidenza "non convenzionale" capitata all'improvviso, in più il suo rapporto con Sasuke non era stato ancora chiarito, e sentirsi sapesati penso che sia normale.
Cit: "I suoi passi erano leggeri sulla terra impolverata, e si sentiva soffocare dagli sguardi che la gente gli mandava.Ma era solo la sua immaginazione, era solo la sua mente che creava quegli occhi, che gli vorticavano intorno.Si sentì così oppresso.-… guardate.. Il mostro.-Suo figlio non sarà da meno..-Un uomo che porta in se una creatura demoniaca.. Dobbiamo ucciderlo.Si fermò, al centro della via, e si guardò intorno con occhi sgranati.La gente sembrava non calcolarlo, intenta a fare spese per la via del mercato, o semplicemente per una passeggiata."
Questo passo citato riassume in maniera spledida come si sta sentendo Naruto in questo momento: le paure lo opprimono si sente oppresso, questa sua apparente fragilità è anche dovuta alla gravidanza la quale come nella realtà porta qualche scompeso psicofisico ( la nauesa, gli odori che divetanto improvvisamente iù forti, gli incibi e lasesazione di soffocamento), che in qualche modo era stato predtto nel capitolo precedente.
Mi piace molto questo Naruto trovo che le sue azioni siano realisti e coerenti
( nomino spesso questo aspetto lo so, ma è uno dei gradi pregi di questa fic, non lasci nulla al caso e la storia ha una "compatezza" e un suo senso che sono invidiabili), oltre che profondamente coinvolgenti. Per Sasuke: è davvero un miracolo, e mi piace moltissimo come lo fai muovere, perchè rimae IC nonstante stia mettendo in atto atteggiamenti differenti da come sta facendo ora nella storia orginale. E' adorabile sotto ogni punto di vista *________*
concludo rinnovando i mie complimenti alla tua bravura e alla stora.
a presto
Kiss
Risa

18/04/12, ore 21:43

povero Naru T^T
la sua infanzia lo ha propio segnato, tanto che si immagina già i commenti malvagi della gente; chissà se riuscirà a liberarsi di queste brutte senzazioni e a vivere questa gravidanza insieme a Sasuke che... che dire, non sa più che pesci prendere...
Bellissima la scena dove, una volta uscito di casa Naruto, si sfoga tirando un pugno alla parete, lo trovo incredibilmente figo >.<
capitolo bellissimo, come sempre ;D
alla prossima!!!!

18/04/12, ore 21:38

Ciao, povero Naruto, alla fine Sasuke non è riuscito a fermarlo e la paure si sta impossessando di lui portando ad avere la claustrofobia ed a sentirsi giudicato male dagli abitanti del villaggio, anche se è solo nella sua testa. Sasuke dovrebbe stargli accanto, ma come fa se il biondo non vuole accidenti!
Al prossimo capitolo, kiss

18/04/12, ore 21:19

ciao,
questo cap è stato abbastanza triste! mi dispiace un pò per Sasuke..
comunque la scena del bacio mi è piaciuta un sacco!! *w*
forse perchè Sasuke ci ha messo un pò di "violenza" nel farlo, o forse per la sua "immensità" in confronto a quella di Naru...
e anche il fatto che lo guardava direttamnete negli occhi mentre si baciavano...
boh xD insomma mi è piaciuta
ed è stata triste sopratutto la scena finale con i commenti delle persone -.-"
comunque è un bel cap!
ci sentiamo alla prossima (;

Non l'avrei mai detto, ma un npo' mi spiace per Sakura non deve essere una situazione facile, per nulla. Ho adorlato l'immagine che sicuramente Tsusandre si è trovata di fronte aprendo la porta della camera. Bella e  dolce, e così giusta ù.ù Il resto del capitolo è scorso via che è una bellezza, le rilfessioni di Sasuke prevedono tmepi duri, ma c'era d'aspettarselo, infatti subito Naruto vuole tornarsene a casa sua...un bek colpo di scenaXD Non posso che domandarmi iil motivo di tale decisione, cosa prova per sasuke? -noi sappiamo cosa prova, il dubbio è se lui lne sia a conoscenzaxD -  o dientro questa scelta un altro motivo?
E Sasuke deve veramente essersi sentito malissimo... Non molare, chi dura la vince, Sasuke! *è scita fuori di senno*.
Un bel capitolo come sempre: coerente con la trama, scorrevole e per nulla pensante.; ho aprezzato questo capitolo più rilassante dopo tanti avvenenimenti (Il quasi aborto,il cambio di idee, karin=.=) credo che mettere tutto sul fuoco alla fine rovini tutto. Brava due volte ;)
Kiss
Risa
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 09:10 pm)

12/04/12, ore 14:50

Secondo me la storia è molto be scritta, senza contare che l'autrice descrive i sentimenti dei personaggi in modo da renderli quasi reali: leggendo, ti sembra di provare le emozioni di Naruto e Sasuke o, quanto meno, di riuscire a comprenderle.

nooooooooooo! naruto non può andarsene, non adesso che finalmente le cose cominciano ad andare bene. sei una donna crudele!
coooooooooomunque bel capitolo, non si vede che è stato scritto in treno. mi raccomando aggiorna presto ^^
un bacio
miele504