Lui vive in te.
di Aoimoku_kitsune

Complimenti per essere un capitolo scritto così sul treno, che non era minimamente previsto è venuto gran bene e se all'inizio non avessi avvisato io non me ne sarei accorta.
Sasuke è al settimo cielo finalmente avrà la sua famiglia anche se dovrà affrontare tanti problemi.
Sakura ha capito che anche Naruto ama Sasuke e si è sentita tradita dall'amico ma spero che cambi atteggiamento.
Cosa è accaduto a Naruto perchè vuole lasciare villa Uchiha?
Al prossimo capitolo

che bello risentirti!!
questa storia mi mancava da morire!
Sakura dopotutto ha avuto una reazione normale, anche se io la odio per principio mi fa un pò pena.
e vero, chissà come reagiranno gli amici di Naru-chan, spero bene
Karin, sono sicura che è colpa sua se naruto se ne vuole andare, maledetta vipera!!
spero aggiornerai presto, ciao ciao

NO!
Naruto, non puoi fare questo a me(che non c'entro niente :3 ) e a Sasuke D: Perchè te ne vuoi andare? T_T Speriamo che il nostro moro riesca a fermare le intenzioni del biondo..
La scena di loro due sul lettino è stata favolosa e dooolce *w* Ma naturalmente è arrivata "capelli ogm" a rovinare tutto -.- Ho il brutto presentimento che farà soffrire Naruto D: ...Sas'ke confido in te *^*
Ora dirlo agli amici, credo che per Kiba e Shikamaru non ci saranno problemi...ma anche per gli altri non ci dovrebbero essere, almeno spero D: Forse le Ino e Sakura saranno quelle che potrebbero dare più problemi :/
Naruto fa bene a preoccuparsi di come farà nascere il bambino D: Mi sa che questo interrogativo "Come nasce il bambino", è stato uno dei motivi del perchè non mi ispiravano le MPREG, ora si starà a vedere .-.
Mi piace come si sta comportando Sasuke e la sua determinazione nel voler restare accanto a Naru -3-

Oddio...spero tanto che riesca a fermare Naruto ed ad aiutarlo in caso abbia qualche problema ç_ç

Alla prosshima e brava come shempre :3
Kiss.

Ciao, grazie per questo capitolo, che non penso sia solo di transizione però visto il finale a "sorpresa", di certo per Sakura è stato un duro colpo non se l'aspettava e ci metterà un poco a metabolizzare, speriamo solo che lo faccia Naruto ha un sacco di problemi ci manca solo che si aggiunga anche questo! Tsuande ha ragione, la strada è solo in salita, anche se sono sicura che Sasuke gli starà vicino. Però Naruto è volubile ed insicuro, oltre al fatto che ha continui sbalzi di umore accentuati dalla gravidanza e lo dimostra come ha reagito nel finale, che per quanto gli voglio bene lo avrei strozzato! Speriamo che Sasuke riesca a farlo ragionare e desistere dal tornare a casa sua!
Al prossimo capitolo, kiss

oh no!!! cosa gli é successo ora a Naru?!? tutta colpa di Sakura è_é, maledetta sempre in mezzo come il prezzemolo; grrrrrrr che rabbia!!!XD
cmq sia spero che tu abbia trascorso delle belle vacanze e una felice pasqua; e ora cosa posso dirti se non che non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo, mi hai abbandoato sul filo del rasoioxD ti faccio sempre tanti complimenti, un bacione e alla prossima!!!!! n_n

sto per mettermi a piangere T.T
il mio giudizio a riguardo sarà molto semplice: la storia è molto bella e il tuo modo di scrivere piacevole. non pensavo che un fic con naruto incinto mi sarebbe piaciuta, ma devo ammettere che tu rendi bene le emozioni sia di naruto che di sasuke senza renderli due mammolette.
quando ho visto che il capitolo si interrompeva con quel "nar..." mi è venuto un mezzo infarto! ho pensato "oh no! non posso aspettare una settimana per il seguito".
quindi ti dico solo un'ultima cosa: alza le chiappe e sbrigati a tornare da napoli perchè devo assolutamente leggere il seguito! detto questo, complimenti!, mi piace molto il tuo stile ^^
un bacio
miele504

04/04/12, ore 22:40

Una delle qualità di questa storia è quella di  accedere la curiosità e la fantasia: quando ho letto questo capitolo per esmpio, ho preso a fantasticare o a fare congetture su questa situazione del tutto particolare. Ma la scena finale, è quella che mi è rimasta nel cuore*.*
Naruto che non riesc a dormire perchè le coperte odorano du sak'è, è l'immagine che mi è rimasta impressa per un bel po'!

31/03/12, ore 23:15

Altro capitolo fantastico! ma non dico nulla di nuovoXD Voglio iniziare a recesire dalla fine, cioè dalla dichiarazione di Sasuke perchè credo dica una cosa molto importante per la storia oltre che meraviglioso. Mi è molto piaciuta perchè  l'amore che prova per quel filgio è incondizionato, e deriva dal suo stesso amore per Naruto, lo ama così come ama Naruto. Molto suggestivo è il passaggio  di scena: il lampo il tuono è  stato un ottimo stratagemma letterario  per passare dalla dichiarazione al abbracio disperato di naruto, che rende la scena in movimento e per nulla statica. E'  un gesto che rende appieno come  il biondo si sente: è spaventato, arrabbiato e confunso, ma ha uno estremo bisogno di qualcuno che lo rassicuri e che gli dica le esatte parole che gli sono state dette.  Ho trovato molto coerente e realistico il comportamento di Naruto, di inzio capitolo. Infatti, il trovarsi in uan situazione simile, già strana di per sè ( un uomo gravido) e nel trovasi nella condizioni di Naruto. Quest'ultimo è una persona con uan situaziuone di diveristà alle spalle, innamorato di qualcuno che ha sempre visto allontanarsi da lui, è normale essere spaventati.
Sai rendere bene le emozioni, e non esageri mai con la drammaticità, un altro punto a favore a questa fic.

29/03/12, ore 22:17

Recensisco il prologo in ritardo cosmico, ma visto che questa storia merita, voglio provare a recensire tutti i suoi capitoli**
Adoro la canzone di Nek Vive in te , è qualcosa di meravigliosa ed è azzecattissima.
Di quest'introduzione mi è piaciuto moltissimo l'impostazione che ai voluto dare, è intrigante e incurioscise il lettore spingendolo a leggere di più, ed è uno stile che ho trovato molto originale^^
Risa

Il capitolo è bellissimo non trova altre parole per descriverlo, ma questo non ti salverà dai miei vaneggiamenti.
La sofferenza di Sasuke è palpabile la senti e la vivi, mi è dispiaciuto un sacco vederlo soffrire (io ADORO vederlo soffrire) è apparso come un ragazzo fragile ed insicuro, umano cosa che non si permetteva d'essere da quando il suo clan è stato sterminato. In una sola giornata ha fatto più espressioni che in tutta la sua vita.
Naruto è combattuto fino all'ultimo, per un istante ha pensato che non fermasse Tsunade ma per fortuna l'ha fatto.
Adesso viene il difficile, la gravidanza andrà avanti e prima o poi dovranno dirlo agli altri chissà come reagiranno. I consiglieri si faranno i fatti loro o no?
Karin cosa ha in mente, filti d'amore e tecniche proibite? Il suo piano spero che le si ritorca contro.
Al prossimo capitolo
p.s. c'è un errore: "Karin era giù di giri" è "Karin era su di giri" e Buona Pasqua

*piange*

Waaa, mi sento così... così.... cioè, è meraviglioso ;_________________; Naru-chan tiene il bimbo! Sììì! *festeggia*
E quanto cazzo è tenero Sasuke che gli abbraccia la pancia? E quando piange perché non vuole perdere il figlio? Dio, questo capitolo è la cosa più bella che io abbia mai letto. Seriamente, io... ti adoro. Amo questa storia con tutto il cuore e non so cosa dirti per ringraziarti di averla scritta *___________* Grazie, eddy ;________;

Quanto è bella! XD

(Peccato che non si possono mettere mille bandierine verdi, perché altrimenti l'avrei fatto! *O*)

Ciaoo!!! Scusami ma ho poco tempo, perciò incomincio subito: Naruto che per tutto il capitolo non vuole tenerle il bambino e fa soffrire tutti, mi è piaciuto! XP (" sadicità, è tenesi per mano, andare lontano, la sadicità"....XD) vabbè ogni tanto è bello vedere il biondo che tiene tutti sulle spine!^^ soprattutto quando conferma la sua decisione di voler abortire, e tutti sono contrari in particolar modo il moro. Quando Sasuke gli chiede perchè non voglia tenerlo, anche se ha capito che lo vuole e Naruto si confida con lui, mi aspettavo che il moro dicesse qualcosa per rassicurarlo e non che andasse a rifugiarsi nella camera del fratello... vabbè! Oddio, si era fissato anche lui come Neji sul il destino O.O Salvateloo! .
La parte finale con il teme che varca la soglia della porte dell'ospedale e vede Naruto sul letto, che gli dice che non c'è l'ha fatta a uccidere loro figlio è stata bellissima! T.T soprattutto Sas'ke che gli promette che avrà cura di entrambi :D .
Buona Pasqua anche a te! e divertiti a Napoli! ( può essere che ci vediamo per strada XD )
Un abbraccio EuphieKai

Ciao, nuova recensitrice all'appello!! :3
Torniamo alla ff, allora, ti dico non avevo mai letto una MPREG e l'idea non mi allettava nemmeno, ma su EFP(sezione Naruto) ne vedevo girare due la tua e un'altra; allora mi sono detta di provare a leggerne una e ho scelto la tua....
COMPLIMENTI! MI STA PIACENDO TANTISSIMO!!
E' scritta benissimo e la trama è davvero originale, sarà che mi ha interessato quando hai detto che Naruto non avrebbe accettato subito la gravidanza ed ero curiosa come sarebbe andata a finire xP (visto che mi piacciono le cose complicate :3 )
E non mi sto pentendo a fatto di aver iniziato a leggere qst ff, anzi!
Hai descritto benissimo i sentimenti e i pensieri di Naruto e Sasuke **
In questo capitolo mi sono ammazzata! ...in senso positivo :3 (?)
Mi è piaciuto un sacco! Quando mi sono fermata a "-Nar..-" e ho visto (senza leggere) che dopo c'era uno "spazio autrice" stavo impazzendo D: "Non può finire qua cazz.o! Devo sapere come continuaa TAT ", ma quando ho letto che era un pesce d'aprile sono RINATA :D
Sono felice che il biondo abbia deciso di tenere la gravidanza...chissà ora che succederà e cosa vorrà fare Karin...la odio! D:
Ti dico la verità, all'inizio mi faceva fatica recensire xD (seguo la storia dal decimo capitolo) ma dopo questo mi sono sentita d'obbligo a recensire! Era più forte di me il desiderio di complimentarmi per quest'opera *_*
Ora aspetto la prossima settimana per gli l'aggiornamento, perchè visto che, come ti ho già detto è la prima MPREG che leggo, non so se mi piacerà o no il seguito, dipende da come si svolgeranno e verranno raccontati i fatti :P
Se mi ricordo bene forse un MPREG l'avevo iniziata a leggere, ma la trovai troppo "smielata" cosa che non trovo la tua, o almeno non troppo :DD
Mi scuso se mi sono prolungata in questa recensione ^^" in poche parole: STUPENDA FANFICTION!
Allora, al prossimo capitolo!
Kiss.

Dio, qaunto ho pianto! Per tutta la durata del capitolo ho avuto il cuore in gola tanta era la tristezzaç.ç Sarò una piangona iper sensibile (lo ammettoxD) ma sfido io ha non piagere in questo caso: lo si fa per Naruto, il quale è quello che sofre più di tutti; Sta predendo la decisione più brutta che si possa predere, fli fa un male cane, e io l'ho adorato nonstante tutto, perchè bisogna capirlo.  Per sasuke, che va incontro hìa una morte di sè, diperato non sa che fare per salvare una persona che non c'è ancora ma sa di amare tantissimo. Ho immirato lui che non si è imposto nonstante ci fosse il desiderio poichè la scelta aspettava solo all'altro;Infine per quel (a?) bambino (a?)  che ha in sè già la volgia di vivere ma non potrà mai vedere la luce.
Straziante, ma un capitolo Bellissimo! Hai reso le emozioni, i sentimenti, le azioni e i gesti  intesi e vivi  e non piatto ma con mille sufature.
Per fortuna il mio cuore è tornato al posto giusto abbena ho letto l'anticipo, non sto a descrivere il mio sollievo, Va che si capisce.
Ci sarebbe la questione di karin che mi spaventa; Tanto so che l'amore resiste a tutti ù.ù Cone per l'altra volta ho odiato "questa" karin (non il personaggio di per sè), è così egosita... devo complimentarmi con te, perchè immagino il risultato sia voluto. ci sei riscuta alla grande!
Io sono qui che aspetto buona buona (magari ne approfitto per recensire i cap che mi macano) ti aguro una Buona pasqua!
Risa

mi sto letteralmente sciogliendo di lacrime è bellissima postapostaposta. x un momento ho temuto che naruto decidesso di abortire...fiuuuuuuuuuuuuuuuuu che solievo nn è successo