Lui vive in te.
di Aoimoku_kitsune

21/03/12, ore 20:36

Ciao! mi spiace di commentare l'ultimo capitolo, e non gli altri, ma ormai sono inizata a fic inizataXD Questa storia è davvero molto bella*:* Mi sta emozionado sul serio, e mi concolge capito dopo capitolo! L'introspezione dei personaggi l'ho trovata fantastica e originale! complimenti!
Risa

21/03/12, ore 14:53

Naruto pensa ancora di essere un mostro e che suo figlio non potrà mai essere accettato, è di questo che ha paura? La chiaccherata con Hinata è stata illuminante ma ha fatto nascere nuovi dubbi nel biondo.
Sakura nel dubbio rendi la vita di Sasuke un inferno (adoro vedere quel ragazzo geloso e in situazioni che non gli vanno a genio, forse sono un pò sadica con lui).
Nel finale è stato dolcissimo non sembrava neppure il solito Uchiha ma quelllo è il solo modo per infrangere la corazza che si è costruito attorno Naruto.

21/03/12, ore 14:37

Prima ecografia è andata proprio maluccio. Naruto il bimbo lo vuole ma se si sente troppo sotto pressione potrebbe fare delle scemenze.

21/03/12, ore 09:10

Ciao, Hinata ha decisamente smosso qualcosa in Naruto e poi la scena con Sakura si vede che il biondo è geloso, però Sasuke è stato dolcissimo e ha dimostrato a Naruto quanto ci tiene a lui ed anche Sakura l'ha capito e si è fatta da parte. Certo non sono da lui ma le frasi finali sono bellissime e mi sono piaciute molto, al prossimo capitolo.

20/03/12, ore 20:14

Ciaooo!!
Questa volta non sono tanto in ritardo per commentare! ^^
sono riuscita a trovare un po' di tempo per la tua storia.
Allora....hai cambiato l'aspetto del bambino! meno male, sono contenta! non so se l'hai cambiato per il commento che ho scritto o perchè....ehm...non lo so... .Gli hai fatto il ciuffo nero? O.o quando l'ho letto mi sono immaginata una persona che conosco, un po' emo ( non è proprio emo, però è molto particolare XD ); hai fantasia! ma comunque non riesco a immaginarmelo... e lo so' sono un po' "ferma" su queste cose, mha che ci posso fa'? ho pensato che gli avessero fatto la tintura a quel poveretto XD;
Mi piace Naruto deciso sulla sua idea dell'aborto! e tutti che soffrono su questa decisione ^^
E ora che gli vuole dire Hinata? adesso sono curiosa anch'io!
Un bacione Euphiekai

20/03/12, ore 17:25

in poche parole direi magnifica!!!!!!!!XD davvero non vedo l'ora di vedere come andra' a svolgersi la vicenda, fremo dall'impazienza di leggere il prossimo capitolo n_n continua a stuupirmi miraccomando=)

20/03/12, ore 17:22

Ohh, ma che cosa dolcissima *___________*

.....sì, Naruto 'sto marmocchio non lo vuole e ha detto cose orribili, ma rimane tenero e dolce :3 Perché è il cucciolo brontolone di Naru-chan e l'Uchiha coglione! :D Ma come si fa a non amare un capitolo dove fanno la prima ecografia? Come? XD

Davvero, mi è piaciuto tanto ^///^ Però mi hai messo una curiosità addosso che... diamine XD A quando il prossimo chapitre? *O*
Comunque. Bellissimo :D Ma avrei due errorucci da segnalarti >////< Ti prego, non arrabbiarti. Lo sai che te lo dico perché ti voglio bene *_____*

Allora: ''Non era sicuro di come gli fosse uscita la voce.'' Non è ''fosse'' ma ''sarebbe'' :3 E... ci credi se ti dico che non trovo più la frase? D: Ricordo che era una frase con due verbi sbagliati, ma non riesco a trovarla D: E l'ho riletto tre volte!
E' imbarazzante, ma davvero l'ho persa... Quindi XD
Continua così! *^*
Ti voglio bene! x°

19/03/12, ore 23:06

Ciao, eh Naruto sta cambiando idea, concordo con Tsunade lui lo vuole intensamente, ma c'è qualcosa che lo spaventa e lo blocca, sarà per la paura di come potrà essere il bambino? Per i suoi genitori? O per altro?
Sono curiosa di scoprire cosa gli confiderà Hinata, al prossimo capitolo.

19/03/12, ore 19:48

Eccomi!! in ritardo, ma eccomi!
lo so che ho fatto tardi a recensire e che ci sono stati alcuni problemi di percorso XD
Povero Madara T.T come hanno potuto fare una cosa del genere? io non ne avrei mai avuto il coraggio...sarà stato orribile vedere la persona che ama squartata ( non so che altro termine usare XD ) e la figlia ormai senza vita... Ho pensato che arrivasse in tempo per salvarli e invece era già troppo tardi...*Aura omicida, coltello affilato in mano* Chi è stato lo spione?! è-è
Ora però si sa come Naruto e Sasuke possono avere figli...un po' strano ma vabbè non fa niente ^^
L'ultimo pezzo mi è piaciuto molto...in realtà sono gli ultimi righi XD, ovvero il punto di vista di Naruto dove si chiede perchè Susugi aveva accettato la situazione e forse perchè amava tanto Madara da dargli un erede...queste sono domande! u.u
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo,
A presto Un abbraccio Euphiekai

19/03/12, ore 15:11

Tesoro mio.

....io non ho parole. Che gran cazzata, ne ho talmente tante che non so da dove cominciare XD
Primo: wow. Cioè, 'sta storia è fenomenale. Mi piace da impazzire, la amo e mi ha preso in un modo pazzesco *____*
Secondo: come diamine ti è venuta l'idea? XD Ho solo da dire: bravissimo. Aww, mi piace così tanto che ho voglia di urlarlo.
..... l'ho fatto XD Sì, perché oggi è il mio compleanno e sono super felice di averla letta proprio oggi! :D
Sul serio, è geniale. L'idea dei Tengu e dei Kitsune. Tanta stima e tante coccole *^*

Avevo una cosa che volevo dirti, ma che mi è fuggita di mente... Ah, sì! Non vedo lìora di scoprire la fobia di Naruto e sapere perché diamine non vuole il marmocchio! XD
No, la mia è mooooolto più... che parola usare? Semplice XD Comunque mi piace da impazzire, bravissimo *_______* Ti prego posta in fretta, perché non sto nella pelle! :DD

Un bacione :3
Soon!

18/03/12, ore 15:36

La vera storia di Madara mi ha molto colpito. Capisco appieno la sua voglia di vendetta chiunque al suo posto avrebbe reagito così.
Naruto è rimasto molto colpito dal racconto e penso che adesso abbia molto su cui riflettere, Sasuke si sta impegnando per far venire al mondo suo figlio è quasi tenero.
L'unica cosa che non mi piace è il carattere che hai usato per il rotolo mi risulta un pò difficile da leggere.

18/03/12, ore 14:19

Ciao, questa storia mi piace sempre di più. Devo dire che sei davvero molto originale nel descrivere gli eventi e li stai rendendo benissimo, brava. C'è solo qualche errore di distrazione nella storia, ma per il resto è resa molto bene. Ecco svelato il passato di Madara che nessuni avrebbe mai sospettato e direi che è stato utile anche per Naruto, ora il ragazzo ha nuovi dubbi sulla gravidanza e tentennamenti sull'abortire.
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà.

17/03/12, ore 22:03

Oh! Molto interessante questa rivisitazione della storia di Madara. Direi che ci sta proprio bene, si incastra perfettametne con gli obiettivi di Madara.
Quindi non si tratta di una situazione creata da Kyuubi ma dai chakra delle rispettive famiglie. Buono a sapersi, ora vediamo come si evolverà la situazione.
Ti segnalo solo che i punti di sospensione devo essere tre e non due come usi di solito! Per il resto ti faccio i complimenti perchè stai rendendo fluida una storia particolaremnte difficile da trattare.
ciao
anna

17/03/12, ore 21:55

ke bel capitolo. anche se non mi è piaciuto che abbiano ucciso un bambino. spero che ora cambi naru cambi idea. complimenti ancora. ciao

17/03/12, ore 20:30

sta uscendo benissimo e sono più volte scoppiata a piangere, sono stra felice di leggere questa meraviglia!!!!!!!!!!!!!!! ti prego continuala sempre!!!