Lui vive in te.
di Aoimoku_kitsune

09/05/12, ore 10:03

Ciao, accidenti le cose si complicano, speriamo che non ci siano pericoli per il bambino però! Naruto sta male, sarà per quello che gli ha fatto Kira? E non ho capito bene cosa gli ha fatto invece Karin con il suo sigillo...
Speriamo che vada tutto bene, attenta però che ci sono due dimenticanze gravi di "h" in due frasi, come per esempio "Jugo a portato" e "cieco" si scrive con la "i".
Al prossimo capitolo, kiss

08/05/12, ore 22:07

Ciao! ^____^
Il tuo nuovo nome mi piace tanto!
Penso che i combattimenti ti siano venuti bene.
Povero il mio Sasuke, nessuno lo ascolta.. ;__; (io lo ascolterei volentieri. xD)
Quando Sasuke e Sai trovano quei corpi morti.. quando leggo una storia immagino sempre quello che leggo e ti devo dire che quella parte mi ha fatto stare male. La crudeltà umana non ha limiti..
Naruto mi fa tanta tenerezza, inizia ad essere stanco per via della gravidanza e si sente un peso..
Aspetto il prossimo capitolo! ^^
Un bacio a presto! <3

08/05/12, ore 20:14

Odio Karin, cosa ha fatto al piccolo Naruchan? Spero che il piccolo stia bene.
La rossa li vuole dividere, deve avergli impresso qualcosa come un sigillo che quando sono vicini Naruto sta male ma ignora toltalmente il fatto che il biondo aspetti un figlio dall'Uchiha e questo penso che complichi tutta la faccenda.
Devono tornare a konoha alla svelta solo Tsunade li può aiutare.
Sakura si sente esclusa ma alla fine credo che capirà e li perdonerà.
Al prossimo capitolo
p.s. complimenti per la macchina, si vede che ne sei molto contenta e orgogliosa

08/05/12, ore 20:01

Oh Mamma! sono molto impensiero per naruto, Sasuke corri!

Cominviamo a recnsire per bene, allora, quando temovo per l'idea di Karin, non avrei potuto immaginare una cosa simile, è stata davvero cattiva, hai perchè farlo soffrire così? sempre se dietro non ci sia qualcosa di peggio... no, non ci volgio pensare;_; Immagino (speroxD) che quando Sasuke lo scoprirà, e penso proprio che acadrà, per lei ci sarano grossi guai.
Eppure nonstante tutto, Sasuke e Naruto continuano a fare un passo ina vanti ogni capitolo di più: la dichirazione di naruto, è stata meravilgiosa, penso che tutto quello stralcio sia bellissimo: dal modo in cui Sasuke cerca di sveglaire Naruto, come si scusa, e come Naruto dica che non è assolutamente colpa sua, di come mette la mano dell'alstro sul suo pancione, la dichirazione e il bacio. Nel tuo modo di descrivere e nelle aprole che usi si "legge" benissimo che tipo di relazione leghi Naruto e Sasuke, ed è qualcosa che va oltre l'immaginabile. *rilegge* Hem, sì, ok sto fuori, ma non è una novità ù.ù
Ciò che volevo dire e semplicmente che sei riuscita bene a rendere il loro legame a costrurolo; Quello che aho aprezzato in questo capitolo è proprio come nonstante le avveristà, gli ostacoli, questa familgia contina a rimanere unita e acrescere insieme. Naruto parlando con Sai è "radioso" (altro pezzo da 10 e lode), perciò piano paino sta superando le sue paure e gli ostacoli dimostrando ancora una volta quanto tiene al altro e al loro bambino. *si scioglie come un ghiacciolo al sole*
Vorrei citare le lutime frasi perchè mi hanno colpita e fatta riflettere:
cit: Sakura era immobile.Gli occhi gli bruciavano e una voglia matta di distruggere e urlare la invase.L’avevano lasciata indietro, come sempre."
Credo che rappresetino molto bene questo personaggio, il suo più grande rammarico e dipiacere è appunto quello di essere "lasciata indietro" da i suoi due amici, aspetto che mi pare sia centrarle per questo personaggio, sbaglierò però da come tratteggi Sakura ho pensatoche sia così.
nNn so bene perchè ma penso che invece dovrebbe lasciarli andare e percorrere la propria strada se savero li vuole raggiungere.
Ho colcuso, incrociamo le dita (per Naruto) aspettando il prossimo capitolo!
Kiss
Risa

08/05/12, ore 18:28

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mannaggia... ho visto adesso che non ti ho mai lasciato una recensione.... Gomennasai!
Seguo da parecchio questa storia... e ti faccio i miei complimenti.
E' stupenda.
Passando al capitolo:
Sono preoccupata: Ti prego... dimmi che al bambino non accade nulla!

Ciao a presto!
Un bacione!

08/05/12, ore 17:23

quando attaccato naruto ho avuto paura. credevo che non ce l'avrebbe mai fatta. per fortuna è andato tutto bene. sono contenta. poi non ho capito cosa abbia fatto karin a naruto, è a causa sua che stà male?? complimenti e continua ad aggiornare quando ti è possibile. ciao

08/05/12, ore 17:08

Ma! ;_________________;

Diamine, mi spieghi perché, ogni volta che scrivi qualcosa di fluff all'inverosimile, che fa fangirlare all'impazzata, poi devi mettere qualcosa che ti spiazza completamente e che ti fa venire voglia di urlare? No, spiegamelo. Ero tutta felice e contenta perché Naru-chan ha finalmente detto ti amo al bastardo, e poi mi fai vedere un Naruto straziato che vomita sangue?! Ma sei una stronza! XD Comunque. Ho mandato a fanculo Sasuke quando: ''Non se lo sarebbe mai perdonato. Avrebbe raso al suolo Konoha. Gli avrebbe attribuito tutta la colpa.'' Ma cazzo, papera idiota! Cosa diamine c'entra Konoha! Stupido teme insensibile.
Ma insulti a parte, wow. Cioè, sorvolando sulla rabbia omicida che provo per te in questo momento, per lasciarmi con l'angoscia ad aspettare il prossimo capitolo, devo dire che, sì, beh... semplicemente ti adoro XD Ti ucciderei, ma poi ti riempirei di coccole XD

E ora, posso fangirlare un momento? Grazie XD
Awww, Naru-chan gli ha detto ti amo! *____________* E poi si sono baciati al tramonto! Ma che cosa romantica >////< E il disegno di Sai? Vogliamo parlare del disegno di Sai? Che. Cosa. Carina.
Diamine, erano così teneri! E poi Sas'ke che lo coccola? Waaaaa >////<

Okay, meglio XD Ora voglio sapere: quella stronza del cazzo -Karin, tesoro :3- come c'entra in tutta 'sta storia? No, perché: ''Applicò un sigillo, sussurrando la formula, sillabandola con le labbra, sorridendo quando sentì un mugugno da parte del biondo.
-Urghh..
Naruto spalancò gli occhi, afferrando la stoffa del giubbotto bianco, in prossimità del bambino, mentre sentiva distrattamente il calore sopportabile alla spalla.
Era come se qualcosa gli si fosse stato piantato nello stomaco.
Boccheggiò, stringendo le palpebre.
-Tutto bene, Naruto kun?
La voce di Karin gli arrivò confusa, e la guardò. Gli occhi appannati, che distorcevano la sagoma della ragazza, che lo guardava con un’espressione divertita.
-Si.. Sto bene.

COSA GLI HA FATTO QUELLA TROIA. *sguardo fiammeggiante e omicida*
Uffa, voglio sapere che succede D: Sbrigati a scrivere il prossimo capitolo, su! :D
Ti voglio bene strega XD
A presto :3

p.s. Non prendertela male per gli insulti, eh. Lo sai che scherzo :3 (ma fai star male il mio amore-Naruto e ti uccido XD)

08/05/12, ore 16:20

MALETTAAAAAAAAA!!! brutta stregaaaaaaaa dai capelli rossi cosa hai combinato a Naru-chan??? è_é
povero cucciolo...
ma apparte questo, capitolo bellissimo, incredibilmente tenero e amorevole, Naru sempre il solito dobe anche nelle dichiarazioniXD
Ma quanto stanno bene sti due assieme?? >.< li adoro...
Pregherò per Naru-chan sino al prssimo capitolo :_( sigh...
Un bacione grandissimo alla prossima by Raky-chan

08/05/12, ore 16:12

spero sinceramente che a naruto non accadda niente di grave che comporti l'aborto del bimbo, se no poverini. Poi sono curiosa di come sarà il loro bambino:-)

08/05/12, ore 09:58

Com'é premuroso Sasuke!! che tenero >.< nessuno lo ha ascoltato di striscioXD
Spero propio che non sia successo niente a Naru, accidenti agl'auricolari, quando qualcosa ti serve non funziona mai!! è_é
Cmq sia, capitolo bellissimo ci sentiamo alla prossima
ciaooooooo :*

06/05/12, ore 06:59

ciao. come sempre ha postato un capitolo bellissimo, secondo il mio parere. ciao e attendo il prossimo con trepidazione. ^-^

05/05/12, ore 15:56

Sasuke inizia a perdere colpi ormai non lo ascolta più nessuno, ognuno fà come vuole.
Per me è Karin l'iformatrice vuole farsi bella davanti a Sasuke e togliersi daipiedi Naruto.
Al ragazzo è stao impresso il simbolo maledetto, almeno credo.
Il moro ha paura per la sua famiglia e sono sicura che farà di tutto per proteggerla.
Al prossimo capitolo

05/05/12, ore 15:39

Ciao! anche questo capitolo è meravilgioso! lo so dico la stessa cosa tutte le volte XD Mi piace moltissimo questa storia e aspetto sempre ogni nuovo aggiornamento! Ecco, le scene di combattimento ti sono venute benissimo, le ho trovati realistiche e ad effetto*w*
Poi ci sono naruto e Sasuke che ogni volta sono adorabili, come li adoro, non puoi immaginare.Mi piacerebbe dilungarmi ma putroppo devo scappare, scusami! per farmi perdonare la prossima recensone sarà molto più dettagliata.
Kiss
Risa
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 06:55 pm)

05/05/12, ore 12:31

Ciao, davvero bello questo nuovo nome mi piace.
Passando al capitolo, non è vero che sei un frana nei combattimenti, non te la sei cavata affatto male!
Sasuke è decisamente propenso a proteggere la sua famiglia, anche se alla fine nessuno ha dato ascolto alle sue indicazioni. XD Naruto risente della gravidanza, anche se sono contenta che faccia scelte saggie per proteggere suo figlio.
Chissà se sono riusciti a scappare.
Al prossimo capitolo, kiss

05/05/12, ore 10:38

Ohhh, ma che figata! *O*
Cioè! Mi piacciono da impazzire le scene di lotta (se moderate XD) e non è vero che non sai scriverle! Per la long che sto scrivendo (diamine, è quasi un anno ormai D:), ho dovuto inserire una scena di lotta.
........penso di averci messo qualcosa come due mesi per riuscire a scrivere tre pagine esagerando! Faccio davvero schifo .-. Ma comunque!
Bellissima *^* Non vedo l'ora di scoprire chi sono i cattivi (XD), perché li hanno attaccati e se Naruto starà bene! Argh, mi hai messo addosso un nervoso pazzesco XD
Complimenti tesoro :3
Soon!