Lui vive in te.
di Aoimoku_kitsune

02/05/12, ore 11:49

mi piace molto come storia e molto romantica ed è scritta molto bene.
Ciao

Ciao! ^___^
Mi dispiace ma non ho letto la storia che cerchi. :(
La scena dove Naruto si guarda allo specchio e si vede "grasso" è tenerissima! Il bambino che porta in grembo sta crescendo. ^^
Qui Sakura mi piace davvero tanto. Ha capito che non deve essere arrabbiata con Naruto.
La scena dove Sasuke non vuole che Naruto porti lo zaino è dolcissima! *______* Non vuole che il biondo si affatichi.
Il sogno che ha fatto Naruto mi preoccupa.. spero sia stato solo un sogno.
Un bacio a presto! <3

sono contenta che sakura abbia messo da parte il rancore verso naruto e che forse finalmente abbia capito. grazie per aver agiornato. ciao

Prima di tutto, mi spiace non posso auitarti, non letto la fanfiction di cui parli. Torniamo al capitolo, che come gli altri mi piaciuto molto^_^
Sasukè è tenero da morire! Anche naruto non scerza! la parte dell'essere grasso mi ha fatto morire dal ridereXD Dolcissimo invece il battibecco per lo zaiono, l'ho adorato!
Abbiamo parlato delle cose belle ora tocca parlare di quelle un po' spaventose: il sogno era davvero inquetante, forse sono le paure di Naruto, o indicano altro?
Sakura dice bene: Naruto le è stato sempre vicino e non può avercela con lui.
come sembre la stia storia riesce ad emozinarmi molto!
a presto
Risa

Mi è piaciuto questo capitolo, la storia che cerchi credo sia di celen marinaiden-bel tradimento
all prossima :)

Povero Naruto ha ancora incubi mi chiedo da che parte vengano è il suo subconscio che fà i capricci?
Sono contenta che Sakura abbia capito che avercela con Naruto è inutile e spero che gli stia vicino e faccia ingelosire il moro così si vendica un pochino (sono sadica con quel ragazzo).
La storia che stai cercando s'intitola "Blla tracion-Bel tradimento" di Celen Marinaiden.
Al prossimo capitolo

Ciao, credo che la storia che cerchi sia questa
di rekichan
Per il capitolo devo dire che il sogno è stato piuttosto inquietante, chissà se era un sogno premonitore o Naruto aveva mangiato solo troppo...
Sakura è una donna cresciuta e ne ha passate troppe con Naruto per lasciarsi sviare così... Brava donna, mi piace che tu non l'abbia rovinata con una parte poco onorevole.
Io invece sono sempre curiosa di sapere cosa combinerà Karin, perchè ci hai lasciato con lei che era gelosa di Naruto, ma non ha mai combinato nulla di veramente acido...
Ok, continua così che sta prendendo una bella piega la storia, solo ti dico di stare attenta agli errori di ortografia e i puntini... SONO 3 - TRE-
scusa se l'ho messo in grande, ma penso di avertelo già segnalato un paio di volte ^^
grazie in ogni caso di aver pubblicato
anna

ps:
scusa ma leggendo meglio la trama della storia non credo sia quella da te cercata... Però sono sicura di aver letto anche io la storia di cui parli, nel caso la trovassi prima tu me la mandi?
grazie
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 11:27 pm)

Ciao, mi spiace, ma per la storia non posso aiutarti perchè non l'ho mai letta, però se scopri il titolo fallo sapere anche a me perchè sono curiosa anche io di leggerla. ^_^
Passando a questo capitolo, Naruto che si vede grasso è carinissimo; inoltre sono contenta che Sakura abbia capito che non può avercela con Naruto, lui non ha colpe.
Tra l'altro che brutto sogno che ha fatto il biondo, speriamo che non ne facci altri!
Al prossimo capitolo, kiss

25/04/12, ore 11:11

Bello 'sto capitoloooo! *O*
Sisi, bravissima *____* Mi piace da impazzire! Anche se sono un pò preoccupata ora... Bah, spero che non succeda niente di male XD

Ti voglio bene! :D Continua così **

25/04/12, ore 03:59

Salve!

Solo tre parole: amo questa storia.
E, devo essere sincera, non sono un amante di fanfiction dove uomini rimangono incinti. Ne ho lette un paio per il sito, ma non mi hanno dato poi tanto. Poi, però, è successo che ho sentito parlare di questa fanfiction e subito curiosa ho iniziato a leggerla (proprio oggi, sul tardo pomeriggio) e credimi, già dalla fine del primo capitolo non la stavo semplicemente leggendo, me la stavo divorando letteralmente. Un Naruto confuso e un Sasuke innamorato, quasi fottutamente. Direi. E' una cosa che mi incuriosisce, visto che siamo sempre stati abituati a vedre Naruto a rincorrere Sasuke.
Ci sono qualche errori di battitura, ma direi che è più che comprensibile e passabile, vista la lunghezza della fanfiction e la complessità della storia (insomma, ci può stare, visto che siamo umani e che io ne avrei fatti molti di più... capra come sono, con la tastiera del computer).

Vorrei poter scrivere di più, ma visto l'ora tarda, direi che mi appresterò a coricarmi nel mio modesto giaciglio... Insomma, vado a dormire. Ma non prima di un SHANNARO! Per tutti il bene che voglio a Tsunade... Ma che fa? Mi porta in missione Naruto? Ma è pazza? ._. Ho paura.

Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

24/04/12, ore 23:18

Ciao! ^___^
Che dire.. questa storia è bellissima! <3
Mi ha così emozionata che ho letto tutti i capitoli, ed ogni capitolo mi ha presa sempre di più.
La trama è stupenda e mi hai regalato tante emozioni, tipo quando Tsunade fa l'ecografia e sullo schermo appare la figura del bambino. (è stata una scena bellissima!)
Poi mi piace l'evoluzione dei sentimenti tra Naruto e Sasuke, le loro emozioni, i loro comportamenti e la loro crescita psicologica. (riguardo a Naruto hai descritto benissimo la sua crescita fisica, il suo ventre che cresce perché al suo interno c'è il figlio suo e di Sasuke)
Il titolo della storia è davvero bello, non avevo mai sentito quella canzone di Nek.
Scusa se non ho recensito capitolo per capitolo, ho preferito fare un'unica recensione, ma da ora in avanti ogni nuovo capitolo che scriverai avrà una mia recensione. :D
Passando a questo capitolo mi chiedo in cosa consista la missione e perché è stato convocato anche Naruto.. poi sono felicissima che Konohamaru abbia trovato l'amore. Spero che Karin non si intrometta tra Naruto e Sasuke, e mi domando anche cosa farà Sakura dato che si sente tradita. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (aggiorna presto!)
Sappi che continuerò a seguire questa tua stupenda storia con passione.
Un bacio a presto! <3
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 11:34 pm)
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 11:41 pm)

24/04/12, ore 11:34

Ciao ^_^
Purtroppo non ho recensito gli altri capitoli perchè ero molto impegnata... Ma questo capitolo non me lo sono lasciata sfuggire. **
Konohamaru è così carino, sono felice che anche lui si sia trovato una anima gemella. ♥
Non c'è bisogno che io ti dica quanto Sasuke e Naruto siano adorabili, ho amato il bacio che si sono dati e anche l'abbraccio di Sasuke vicino all'armadio è stato dolcissimo. ♥

Adoro come calchi la fragilità di Sasuke, lo rendi così umano e vero. *_*
Descrivi i loro pensieri e le loro emozioni divinamente, spero che riescano a vivere una vita felice e serena senza che nessuno rompa loro le scatole. ù_ù
Al prossimo capitolo. ^_^

(Recensione modificata il 24/04/2012 - 11:36 am)
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 11:37 am)

23/04/12, ore 22:57

Grazie per il capitolo, oggi è stata una giornata nera e questo mi ha risollevato un pò il morale.
Naruto è un pò troppo pessimista, lui con la sua vitalità e spontaneità è riuscito a cambiare gli abitanti del villaggio non credo che siano tutti così bigotti come gli anziani e proprio perchè sono anziani devono guardarsi bene le spalle ad una certa età può capitare di tutto (è una minaccia molto velata).
Una missione forse è proprio quello che serve a Narucchan per distrarsi e per avvicinarlo maggiormente a Sasuke che entrerà in modalità teme/geloso/possessivo/vendicativo/apprensivo verso la sua famiglia.
Spero che Karin venga investita da un treno durante la missione così non s'intromette tra i due.
Al prossimo capitolo

23/04/12, ore 22:37

commovente ma allo stesso tempo tenera la finale di questo capitolo. finalmente ha amesso di amare sasu. come sono contenta. ^-^

23/04/12, ore 22:27

Ciao, eh a chi lo dici anch'io ho un sonno e domani pomeriggio ho un esame! Passando al capitolo, sono davvero contanta che Naruto abbia deciso di tornare a casa di Sasuke, tenerissimo l'abbraccio in silenzio vicino all'armadio. Quando sono belli insieme. Inoltre anche il piccolo Konohamaru è cresciuto eh?! ^_^
Ora però sono stati convocati tutti per una missione seria, cosa accadrà?
Speriamo bene!
A presto, kiss