Lui vive in te.
di Aoimoku_kitsune

14/06/12, ore 19:47

Waa!! sono scoppita a pingere a metà capitolo, troppo troppo troppo bello! All'inizio ero delusa dal fatto che fosse finita, ora invece sono ansiosa di leggere il segiuto!! xD Complimenti è stupenda!! :D

14/06/12, ore 18:57

semplicemente meravigliosa, l'ultima scena è veramente emozionante, il tuo modo di scrivere divino,i comportamenti dettagliati dei protagonisti fanno sembrare la scena incantevole mi da l'impressione di partecipare attivamente alla scena di entrare nella scena e viverla. il tutto è totalmente straordinario. bravissima, aspetterò con impazienza il continuo della storia, sarà un piacere seguirla :-)
p.s. anche capitolo precedente sei stata fantastica soprattutto nella scena in cui iruka prende a pugni sasuke, era comica, e anche nell'ultima quando sasuke prima di partire bacia la pancia di naruto una scena bellissima e commuovente

14/06/12, ore 18:49

Finale magnifico, lasciatelo dire.
Sarà che sono una ragazza(si dice le il sesso femminile è proiettato versa la dolcezza e la comprensione dei sentimenti altrui, bah sarà...) ma mi ha davvero colpito. Avevo gli occhi lucidi mentre leggevo i pensieri di Sasuke. Un Sasuke, sfrutto questa occasione per dirtelo, che hai reso benissimo in tutta questa Fan-fiction. Il personaggio che, secondo me, è riuscito meglio di tutti (senza togliere niente a Naruto, sia chiaro ma il primo amore non si scorda mai).
Bellissimo, parlando di questo capitolo, è stata il finale. Frase più bella per finire, penso che non ce ne erano...
Aspetto con ansia il prossimo Capitolo di questa magnifica storia. Trama del quale già mi entusiasma e mi colpisce.
Una Mikushina degna di suo padre, insomma una vera Uzumaki mancata, e un Mintachi che, ahimè, sembra che si rivelerà non altri che l'ennesimo Uchiha combina guai.
A presto,
AceMoon

14/06/12, ore 18:35

Ciao cara, ovviamente non potevo mancare al finale della tua fic u.u
sei andata al mare!? TT^TT sono io l'unica deficiente che non c'è ancora andata? *snif, snif*
vabbè veniamo a noi... la scena dove Tsunade taglia la pancia di naruto, dopo che lui gli ha detto di far uscire suo figlio dato che stava morendo *scena bellissima*, mi ha fatto un po'impressione XP
"-… Dai Naruto… Non osare andartene. Non voglio un Uchiha con sete di vendetta in giro per il villaggio." haha bellissima mi ha tatto morire dal ridere! XD e invece mi hai fatto commuovere quando sasuke, ritornato a casa e viste le condizioni di naruto, gli dice di non lasciarlo, che deve prendersi la responsabilità di averlo fatto innamorare di lui e che devono crescere loro figlio insieme. T.T Bellissima!
Gli occhi del frugoletto sono bellissimi *-* e sono contenta che sia un maschietto! :D
Davvero farai un seguito? Ah che bello! anche se non ci ho capito tanto nelle anticipazioni XD
La parte sull'aborto che hai messo a fine capitolo mi ha colpito molto, perchè io non sono una persona che aspira a sposarsi, farsi una famiglia con dei figli... NO, questa non sono io, però così mi hai fatto riflettere...
buone vacanze, divertiti
Un grosso abbraccio *forse meglio di no...fa caldo!* allora ti mando un bacio
Euphiekai

14/06/12, ore 18:11

Non ce la faccio, non ce la faccio! ;_____________; Sto piangendo da dieci minuti, ma non ce la faccio proprio a smettere! Diamine.... *singhiozza*
E' meravigliosa. La scena più favolosa è quando il piccolo comincia a piangere e si sbraccia per andare da Naru ç______ç E poi si calma e si addormenta ascoltando il suo cuore! *__* Oddio, non ce la faccio.

Seriamente! E poi.... ottobre?! Scordatelo! Non puoi farmi aspettare così tanto! Fanculo alla vacanze, non puoi farmi questo! DD:
*pensa alla sua long, e tace* Tranquilla, aspetteremo :3

.... cazzo, non ce la faccio D: Questo capitolo è di una tenerezza incredibile, è dolcissimo *__________* Ma confesso una cosa: non ho capito la parte finale D: Cioè, sì. In teoria è poi quello che scriverai nel prossimo. Ma! Cosa diamine ha generato quell'adorabile testolina che io personalmente adoro? *________*
Cazzo, ottobre. No, non ce la faccio.

Okay, se lo dico ancora una volta mi picchio! XD

Allora. *cerca di riordinare le idee*

Sas'ke che lo prende in braccio? Il piccolo che apre gli occhi e ha due occhietti meravigliosamente uguali al papà? Naru che: ''Era tutto così strano e nuovo per Naruto.
Accarezzare quella pelle morbida, liscia e rosa. Afferrare quei piedini così minuscoli, come le mani che si stringevano intorno al suo dito.
Naruto non riusciva a spiegare con le parole quello che provava, ogni volta che prendeva tra le braccia il frutto del suo amore: suo figlio.
Mintachi era minuscolo tra le sue braccia da ninja, ed era così indifeso che alcune volte si sorprendeva.''
?
Cavolo, ragazza. Amo questa storia, amo il tuo modo di scrivere e amo te.
Sappilo ♥♥♥

Complimenti, davvero. Lo sai che venero questa storia, e ti prego. Riposati, divertiti e rilassati. Ma poi comincia a scrivere *OO*
XD
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 06:12 pm)

13/06/12, ore 13:15

ciao cara! e sì, c'è l'ho fatta! sono arrivata anche al ventisettesimo capitolo! oddio il prossimo sarà l'ultimo?! e io che mi stavo affezionando tantissimo alla tua fic!
allora riguardo alla storia, si l'ho letta e ho visto che anche gli altri utenti ti hanno risposto però ti invio lo stesso il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=339337&i=1 si chiama trasformazione.
Sto cercando anch'io una fic da molto tempo ma non riesco proprio a trovarla!
Nonostante siamo alla fine della fic e mi dispiace un po', allo stesso tempo sono anche contenta perchè così il bambino nascerà! e... ohhh sono troppo contenta, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
la scena con Iruka che parla di innocenza e temi vari mi piace tantissimo! XD soprattutto quando lo viene a sapere anche sakura e, con naruto so mettono a sghignazzare mentre al moro brucia XD
Oddio devo scappare!
Un abbraccio Enorme
EuphieKai

13/06/12, ore 12:52

Che bello, che bello, che bello! è la meraviglia! sono contenta che le cose si stiano sistemando!^^
alla fine Kiba si è "calmato" per così dire e il consiglio non è andato poi così male XD.
Mano male che L'Uchiha c'era! visto che le minacce funzionano? haha ha terrorizzato tutti i vecchietti in sala e poi con lo sharingan negli occhi, Sasuke, che secondo me si è sentito un po' una divinità, è stato perfetto! avrei voluto esserci anch'io, con tanto di pop-corn in mano ovviamante...
mi mancavano i momenti di dolcezza tra Naru e Sasu *-* naruto sta attraversando un brutto periodo, è sempre molto fragile e mi dispiace molto vederlo così! perciò sul finale sono stata contenta di vedere nuovamente la sua spensieratezza e la sua allegria :D . ... Mmhhh niente male i nomi che hanno scelto! *che tu hai scelto* però mi piacerebbe che il bambino fosse un maschio! >.<
vabbè poi vedrò!
un abbraccio EphieKai

13/06/12, ore 12:27

Mi piace tantissimo questo capitolo! ci sono tantissimi sentimenti mishiati tra di loro: paura, dolore, felicità, serenità... tutto ha un'armonia unica nel suo genere che solo tu riesci a dare.
Questo capitolo mia ha colpito particolarmente, anche perchè è stato rivelata la gravidanza di naruto e la sua relazione con Sasuke. Non mi è piaciuta molto la reazione degli "amici" del biondo, posso capire che sono sconvolti, ma reagire così proprio no! naruto ha fatto di tutto per loro e questo è il loro ringraziamento?! solo sakura è rimasta al loro fianco e di questo sono contenta.
Sono curiosa di scoprire cosa succederà ora che anche il consiglio ha scoperto la gravidanza di naruto!
Un grosso abbraccio Euphiekai

13/06/12, ore 08:49

ciao. ke bellissimo capito. solo che mi dispiace che la storia stia per finire, mi piaceva tanto ma aspettero con trepidazione l'ultimo capitolo e i tuoi nuovi racconti. e spero tanto che il parto di naruto vada bene, sperando sempre che non accada qualcosa di brutto mentre sasu non c'è. comunque complimenti e alla prossima. ciao

12/06/12, ore 23:33

Già l'ultimo? Mi sono letteralmente innamorata di questa storia!!!
E adoro il modo in cui hai affrontato i sentimenti dei protagonisti, soprattutto per la parte relativa all'aborto.
Sono perfettamente d'accordo sulla storia dei gay: io l'ho sempre pensato così!
Sono veramente impaziente di scoprire come finirà, anch se spero sarà un lieto fine... :)
Complimenti, ho davvero adorato questo racconto... BRAVISSIMA!

12/06/12, ore 23:30

Iruka ha picchiato Sasuke, Iruka ha picchiato Sasuke, Iruka ha picchiato Sasuke ma quanto amo quell'uomo!
Ha fatto proprio bene, quel bruto di un Uchiha s'é approffitato di Naruto e ha fatto bene a picchiarlo (ok era solo uno schiaffo non un pestaggio ma gli sta bene ugualmente).
Sakura e Naruto che sbeffeggiano il moro la ciliegina sulla torta.
Ino innamorata di Naruto, non lo avrei mai detto.
Il piccolo sta per venire al mondo, che bello sarà maschio o femmina, non vedo l'ora di leggere il capitolo finale.
Penso che la storia sia "Trasformazione" di damis
Al prossimo capitolo

12/06/12, ore 22:56

Ciao! ^___^
La scena di Iruka e Sasuke è davvero divertente. xD
La parte dove il bambino si muove nel ventre di Naruto mi hanno fatto sciogliere... *________*
Sasuke che appoggia la testa sul pancione e sente il ritmo veloce del suo bambino... è una scena dolcissima! *w*
La fine del capitolo mi fa capire che Naruto ha iniziato il travaglio e che a breve nascerà il bambino o la bambina. (spero che Sasuke torni presto dalla sua missione)
Riguardo a Ino, non mi aspettavo che fosse innamorata di Naruto.
Mi dispiace, ma non conosco la storia che cerchi. :(
Ti faccio i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Mi dispiace che sia l'ultimo. :(
Un bacio a presto! <3

12/06/12, ore 22:29

bellissimaaaaaaaa!! troppo divertente la scena di iruka che da un pugno a sasuke con la velocità della luce, per aver toccato il suo dolce e innocente fratellino xD e poi sakura e naruto che lo prendono in giro per essersi fatto prendere a pugni da iruka con le risate che arrivavano al piano di sotto xD ino infine era innamorata di naru e non si sasu come tutti credevano, e come biasimarla? anche a me piace un casino naru e se potessi me lo sposerei! tra poco naru partorirà che bello *-* un pupo per la casa degli uchiha che prima era temuta e che invece ora come ha detto sasuke sembra un casinò xD perchè fai l'ultimo capitolo e poi basta?? non puoi continuarla con le avventure con il pupo?? sono curiosa di sapere se il bimbo prende la possessività del padre e così non si stacca dalla mamma!! ç_ç mi dispiace da morire che sia l'ultimo capitolo :'( uwwèèèèèèèèèèè
Kiss sigh kiss sigh a presto

12/06/12, ore 22:23

Buonasera cara,
la tua macchina è bellissima *-* è semplicemente maravigliosa! peccato che i particolari sono in rosa, non tifio tanto per questo colore, preferisco l'azzurro :D .
Che dolci naruto e sasuke! il moro era veramente preoccuato per il biondo e, sinceramente lo sono anche io! >.< bellissima e dolcissima la scena del bacio tra i due con la dichiarazione di Naruto e ovviamente il tutto viene ripreso da Sai ;)
Povera Kitsune! ne sta passando di tutti i colori! spero che al bambino non succeda nulla di grave :S .
Un bacione, buona notte
EuphieKaI

12/06/12, ore 21:43

Ciao. ^_^
La storia è bellissima, Sasuke e Naruto sono assolutamente stupendi e dolci e ho apprezzato molto il fatto che Ino si sia pentita di quello che ha detto a Naruto.
Aspetto il prossimo capitolo e spero tu faccia un seguito alla storia. *_*

Per Sposa_Cadavere: Innanzitutto c'è pure scritto l'avviso MPREG e OOC quindi veramente non sò perchè cavolo hai recensito la storia se sai già che non ti piace. Secondo: Se il tuo intento era quello di offendere l'autrice ti sei risultata solo ridicola, l'OOC in questa storia lo trovo giustificato visto che Sasuke sta per avere un figlio e dopo tutte le atroci sofferenze che ha fatto, viene a sapere che la persona che ama aspetta suo figlio se permetti un pò di dolcezza e succherosità ci vuole. Naruto inoltre è un MASCHIO e sta aspettando un BAMBINO secondo te come si dovrebbe comportare? O_O
Terzo: Lo ripeto a quelli che come te odiano lo Yaoi e le MPREG: Se non vi piacciono fanfiction di questo genere evitate di commentarle, guardarle e leggerle.
Cosa c'è di tanto difficile? Lo sò, sono risultata dura ma non è la prima volta che capita una cosa del genere.

Chiedo scusa all'amministratrice di EFP e all'autrice di questa stupenda storia ma quando ci vuole, ci vuole.