Lui vive in te.
di Aoimoku_kitsune

14/05/12, ore 00:14

Mi spiace sapere che hai dei problemei, spero che non sia nulla di grave, e che tutto si risolva^_^ Passiamo a recensire il cap: Oh, che gioia sapere che il nostro cucioletto sta bene*_* Naruto è adorabile quando si preccupa e si senta meglio tanto da piangere quando scopre che il bambino sta bene! E' così tenero*_* Mentre tutto quello che rigurda Sasuke, da una soddifazione immensa ù.ù *pregusta il dolce sapore della vendetta*
Ok, sono cativella, e immagino che Karin non sappia che Naruto sia incinto, per cui non si redeva bene conto di quello che stava facendo, eppure un po' la biasimo (almeno la parte che fa nella fic), non credo assolutamente che si possa parlare di "amore" quando si è diposti a far del male ad altri solo per avere tutto per te chi ami. Per me non è amore, ma puro possesso, senza ragione, ecco perchè spero proprio che Sasuke, le dia una lezione.
Il capitolo è sempre gradevole, scorrevole, e conivolgente, è bello e basta.
a presto
Kiss
Risa

13/05/12, ore 23:04

Naruto e il piccolo per il momento stanno bene, Tsunade è il miglior ninja medico del mondo!
Sasuke c'è arrivato alla fine ha scoprire l'identità del colpevole: Karin. Ho una vaga idea di cosa abbia fatto e spero che prima di punirla l'Uchiha si faccia dire tutto.
Naruto è disposto a tutto per il piccolo, anche a morire.
Stavo pensando che Karin dovrà vedersela anche con Tsunade e poi con Sakura, la vedo proprio male...
Al prossimo capitolo
p.s. spero che a casa tua si risolva tutto per il meglio

13/05/12, ore 22:24

Kyaaaaaaaaaah >.< Sasuke ha capito!!!!!
yeaaaaahXD
vai Uchiha spaccagli la faccia a quella stregaaaaaaaaaa!!!!

Emh... pardon, ora mi ricompongoXD
Cosa volevo dire... ah sì!!tenerissimo Naruto quando si é commosso vedendo il battito del piccolo*^* troppo puccioso lo adoro!!!
sono curiusissima di vedere che disastro ci sarà nel prossimo capitolo!!!!
Mi dispiace per i tuoi problemi:(
ma spero ti consoli sapere che adoro questa storia a tal punto che l'ho pure sognata, ovviamente a spezzoni e non coordinata però, l'ho sempre sognata!!XD
Mi colpisce dentro, nel profondo fino a scogliermi il cuore...
un bacione e alla prossima
Raky-chan

13/05/12, ore 22:00

cavolo! non vedo l'ora di sapere che cosa ha fatto quella stronza di karin al mio povero naruto! e soprattutto non vedo l'ora di vedere sasuke superincazzato che cerca di staccarle la testa amorte...perchè questa è la reazione che, come minimo, avrei io se qualcuno cercasse di fare del male alla persona che amo.
come sempre, capitolo ben scritto anche se, secondo me, la narrazione è stata un po' veloce.
un bacio
miele504

13/05/12, ore 21:45

bellissima! non vedo l'ora di sapere cosa ha fatto karin a naruto, io me ne ero accorta che quando quella tizia rossa aveva fatto quei sigilli naru non si sentiva più bene, aspetterò e nel frattempo escogiterò il modo più atroce per ucciderla per quello che ha fatto a naru, e perchè no magari il teme mi aiuterà volentieri muahahahah -Rosy ha avuto una crisi isterica quindi saluto io NdTeme

09/05/12, ore 22:48

Il corpo di Naruto sta rigettando il feto, questo virus è odioso proprio come la sua creatrice.
Spero che Tsunade riesca a salvarlo. Ehi..aspetta un secondo il piccolo non è l'unico che "abita" dentro Naruto c'è anche Kyubbi!
La volpe a nove code può aiutare Naruto con il feto, ne sono certa.
Sasuke ha mostrato il suo lato più fragile se succede qualche cosa ai due è la fine non solo per Konoha ma anche per il mondo intero, farà rimpiangere Madara!
Io non riesco avedere l'immagine.
Al prossimo capitolo

09/05/12, ore 19:37

Lo ripeto...
Ti prego...fa che non accada T^T
Bello come sempreXD...
Un bacione
Raky-chan

09/05/12, ore 19:26

Ciao! ^____^
Per prima cosa: bellissimo il disegno che hai fatto. E' pieno di amore, lo adoro! :D Sei stata bravissima!
Per seconda cosa: noooo. No. No e no. Perché deve succedere? Non è giusto. Naruto e Sasuke amano il loro bambino e non lo vogliono perdere.
Ma da dove nasce questo "virus"? Se scopro chi è il responsabile di questo virus, giuro che lo uccido con le mie stese mani!
Ti prego, fa che nel prossimo capitolo le cose vadano meglio.. ;____;
Un bacio a presto! <3

09/05/12, ore 19:18

Mi viene da piangere *singhiozza* penserai che non sono normale (hai ragionexD) ma il capitolo mi ha commossa, mi ha lasciato con il fiato sospeso; è incredibile il modo in cui riesci a descrivere le emozioni così fortemente. Soni intense, travoilgenti e anche realistiche. Brava!
Non posso che sperare che Tusandre riesca a capire cosa Naruto abbia, e riesca a trovare una soluzione o altrimenti Naruto e Sasuke potrebbero morirne (io con loro ç________ç)
Mi sta vendo seri dubbi di cosa sia la causa di tutto ciò...karin? è lei che ha detto di fare non-so-che-cosa a Kira? oppure è qualcun'altro? c'entra qualcun'altro? Ma nessuno sa che Naruto aspetta un bambino... non vedo l'ora di scoprire cosa/chi ci sia dietro e potrerlo predere a pungi! Perchè sì, tanto lo so che Sasuke-kun lo prederà e gli darà talmente tante mazzate che se lo ricorderà per il resto della vitaed io sarò dietro lo schermo a gustarmi la scena ù.ù Perdona lo sgofoXD
La copertita è bellissima, sul serio*.* Credo che sia esmplifichi perfettamente questa storia.
a presto
Risa
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 07:22 pm)

09/05/12, ore 19:05

Ciao! ^___^
Ora sono davvero preoccupata sia per Naruto e sia per il bambino che porta in grembo. >_<
Cosa gli ha fatto Karin? E Kira?
Ti devo dire che ho adorato la scena dove Naruto dice "ti amo" a Sasuke. *____*
(mi piace questa nuova lingua che hai citato quando Naruto si vergogna a dire a Sasuke che lo ama: il "dobismo".. lo devo imparare assolutamente! xD)
Comunque, l'atmosfera tra Sasuke e Naruto era così romantica.. guarda, mi viene voglia anche a me di fare un disegno su di loro come ha fatto Sai. (io adoro disegnare, proprio come lui. ^^)
Aspetto il prossimo capitolo. (speriamo che vada tutto bene, sia per Naruto che per il bambino)
Un bacio a presto! <3

09/05/12, ore 16:58

grazie al cielo esistono delle autrici che aggiornano subito! non avrei resistito oltre!
ma ora torniamo alla storia...a parer mio sta avendo uno sviluppo interessante e trovo molto dolce il cambiamento che naruto sta avendo nei confronti del bambino e, soprattutto, nei confronti di sasuke. per quanto io detesti quest'ultimo devo dire che lo stai rendendo un personaggio sopportabile, con le sue paure e il suo desiderio di avere una famiglia.
devo dire che questa fic a ogni capitolo mi piace sempre di più, continua così ^_^
un bacio
miele504

09/05/12, ore 16:56

'' ''
Quella roba, in teoria, dovrebbe essere un silenzio sgomento prolungato. Naru-chaaaaan D: Ma come, cosa, perché? DD:
Stellina, lo sapevo che eddy cattiva ti faceva del male! *prepara la mazza chiodata e il.. come si chiamava? XD 'n attimo! ... eccolo XD Lancia fiamme a pistone centralizzato con gas e acido*
Tu! Mi hai fatto credere che andasse tutto bene, mi hai rassicurata e fatto vedere il disegno del corvo in anteprima, e poi! Ma! *si picchia*

Salba Naruto, ti prego! D: E poi! AHAH Naruto che si fa di morfina è favoloso XD Sì, ho preso per due anni la morfina, io. Quindi vedere che lo fa anche lui è rincuorante x° Giusto, tanto per fartelo sapere! Non è una critica né altro, eh! Solo che, visti i miei precedenti (D:), posso dirti cosa succede in realtà! La morfina non fa passare il dolore, per niente. Credimi, sarebbe meraviglioso se fosse così, ma posso assicurarti il contrario. In pratica ti addormenta solo i sensi, e ti..rende più capace di sopportare. Ti droga, in sostanza XD Però il dolore sta sempre lì, damn. Anche se però è strano, perché la prendevo quando avevo male, quindi si presume che faccia passare il dolore. E in un certo senso è amche così, perché sei talmente fuori che il dolore non lo consideri proprio. Sarà per questo? Comunque non fa passare il dolore.
Ma non senti dolore perché sei troppo fatto per renderti conto che c'è XD
Oddio, ora sembro una drogata.

......Premessa: prendevo la morfina per motivi medici, sotto il controllo del mio medico. Non andavo dallo spacciatore sotto casa (chissà poi se c'è XD) né la prendevo per ''sballarmi'', o altro.. Okay. No, sai XD Per sicurezza, visto che Erika controlla anche le recensioni e i messaggi privati, bisogna dirlo XD

Anyway! Bello ma atroce ;____________; Il mio Narutino! Crostatina bionda, resisti!
E tu! Cattiiiiiiiiva ;___________________;
A presto tesoro! Vedi di postare in fretta *sguardo truce*

09/05/12, ore 16:41

Ciao, oddio spero anche io che non accada! Sasuke e Naruto hanno lottato tanto per questo bambino e ancora lo stanno facendo non possono perderlo. Speriamo che Tsunade riesca a fare qualcosa per salvarli entrambi! Ma questo "virus" sarà colpa di quel ragazzo che ha attaccato il biondo e che la volpe ha ucciso?
P.s. Prima ero con il cell e non me l'apriva, ma la copertina è bella, brava! ^_^
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 06:37 pm)

09/05/12, ore 16:14

Ti prego, fa che non accada...te lo ripeto anchio perchè non voglio che il bimbo muoia, altrimienti vengo li e ti prendo a botte ^-^ a parte gli scherzi, grazie per aver aggiornato anche se non me lo immaginavo che andasse a finire cosi. comunque aspetto con trepidazione il seguito e spero che vada tutto bene. ciao

09/05/12, ore 15:25

ottimo capitolo... ma come farà Tzunade a salvare il bambino?
E Karin pagherà per quello che ha fatto? Spero tanto che Sasuke la strangoli!
Riguardo la copertina, è adorabile!
Ciao alla prossima!
Un bacione.