Lui vive in te.
di Aoimoku_kitsune

10/06/12, ore 12:06

che bel capitolo, VAI SASUKE AMMAZZALI TUTTI xD
spero che questo non sia l'ultimo capitolo XC voglio vedere il piccolino o piccolina
grazie ancora per il bellissimo lavoro
alla prossima

10/06/12, ore 08:49

*piange*
Io davvero non riesco a capire. Lo so che sarò ripietitiva, banale forse! Ma diamine, io adoro sul serio quello che scrivi *^* Senti qua! Prima Naru-chan, stellina, sviene dalla tensione e Sasuke lo protegge maledicendo tutti (Oh, ho amato quel pezzo! XD)
Poi... la cosa più fluff che tu potessi.... ''Guardò come la mano di Naruto si mosse verso il ventre, fermandosi li e prendendo a muoversi in lievi carezze, accanto alle sue.
Ultimamente sentiva uno strano sfarfallio nella pancia, che gli solleticavano le pareti interne. Era strano spiegarlo, ma aveva cercato di farlo a Tsunade e la donna semplicemente aveva sorriso, appoggiando una mano sul ventre gonfio.
-Si sta muovendo.
'' *__________________________________* Ero... il lacrime, ovvio. Ma... anche tremendamente bisognosa di coccole XD Ogni volta che tu scrivi qualcosa fluff, io poi voglio le coccole, accidenti! XD

E! La cosa più bella. Quel scegliere il nome... Eddy! ;_____________________; Cioè, Itachi? Itachi? Ma che cosa bellisima! *piange* E anche io adoro il nome di Mikoto-chan, è meraviglioso! A questo punto non so più se sperare che sia femmina, però. Perché un altro piccolo Itachi ci starebbe XD
Carini i nomi che hai uniti che hai scelto! XD LOL, Mikushina è epico :DD

E per chiudere in bellezza:
''Sasuke si sistemò meglio nel divano, piegandosi leggermente in avanti, appoggiando la sua mano su quella di Naruto.
-Si è mosso…
Continuò il biondo, con gli occhi liquidi.
Erano stati tre calcetti, dritti e forti, diretti contro la sua pelle.
Era stata una sensazione piacevole, quanto strana. Incredulo, rimase a fissarsi il ventre.
Sasuke si spinse ancora in avanti, affondando il viso nel collo del ragazzo davanti a lui, tirandoselo indietro, e gli baciò la pelle esposta, sorridendo all’oscuro di Naruto.
Lui vive in te.
''

........Lui vive in te. Lui vive in te, cazzo! XD Ero un mare di lacrime, diamine! :D Bello, bello, bello! *commossa*
Tu scrivi, e io ti seguirò a vita ♥

10/06/12, ore 00:11

che bello!!! anche the crow era bellissimo però non ho potuto commentare perchè sono dovuta correre in ospedale quindi scusa!! io li odio quelli del consiglio! anche per quell'ingiustizia che hanno fatto a madara! ci credo che poi il moro voleva fare una strage, io avrei fatto le stesse identiche cose!! il capoconsiglio nuovo mi sta antipatico!! sarà antipatia al primo impatto!! che belli i nomi soprattutto mintachi!! mi piace davvero molto!! anche il bimbo vuole picchiare il padre da dentro la pancia della mammina xD aspetto con ansia il prossimo capitolo xD kiss kiss da Rosy-baka che si insulta da sola xD
sasu: sei pazza
Io: grazie teme! non mi hai mai detto niente di più gentile
ciao ciao

09/06/12, ore 17:41

Sasuke mi da sempre delle enormi soddifazioni in questa sotria, è davvero figo quando mette  a posto quei quattro  vecchi bacucchi ù.ù mentre Naruto ogni momento che passa, mi fa innamorare di lui e del suo pargoletto che tira calci, oh, aodrato quella sena, è una cosa bellissima*.*
Complimenti per il nome, l'idea è geniale e sei stata bravvissima a trovare due nomi che suonassero bene! io non ci sarei mai riuscita.
Oh, sto passando d un argomento e l'altro senza un senso, ma davvero trovo dificile concentraremi nel recesire questa storia in una maniera logica perchè ci sono troppe cose che vorrei diere, troppe cose che mi piacciono  senza spiegarne bene il motivo. Per esmpio il modo in cui il verdetto  di morte "uccide naruto, a come nel tragitto appare fragiele e spaventato da aggrpparsi con tutte le forze  a Sasuke. E' tremendammente bello vedere come quel bambino sia importante per lui, e quanto abbia paura du perderlo da non riuscire a reagire; Credo che, questo fatto sia ricollegato alla paura incoscia di non essere accettato e di essere rifiutato che vive dentro Naruto, è qualcosa di cui  non ci si può liberare, è dentro di te e per qunato puoi averla superata ogni tanto riaffiora, se hai vissuto ciò che Naruto è toccato. Ci rifletevo prima, e credo che sia un po' la chiave per spiegare le azioni (anche quelle più irrazionali e sbagliate) che questo personaggio fa. Ma questa è un altra storia^^
*fine dell'delirio*
a presto
Risa

09/06/12, ore 16:28

ç__ç ç_______ç[...] ç__________________ç [...] ç___________________ç *non sa cosa dire*
e-e-e fantastico adoro Sasuke mod posseprotamor ( possessivo, protettivo, amore (dolce)) *Q*, che ca*** ho scritto? O.o amnesia brutta cosa u.u
Naruto amore mio!!!! troppo carino!!!! *ritorna muta*
*la perdoniamo ma la qui presente non può continuare la recensione per motivo noseblood (sangue dal naso) la prego di scusarci ancora*
*resuscita* Alla prossima =)

09/06/12, ore 16:06

BELLAAAAA!!! certo che con un sasuke super incazzato con lo sharingan che rotea furioso negli occhi nemmeno io riuscirei a digli " il bambino deve morire" gia l'uchiha è spaventoso di suo e su questo non ci sono dubbi, se poi lo si fa incazzare bisogna aspettarsi morte certa senza ombra di dubbio no?!cmq io ho una curiosità assurda se sara maschio o femmina e per i nomi bè riterrei opportuno rivedere le idee sai deve avere un nome significativo tipo( miyu significa legame vero/yuzuki :dolce luna/himeko: luna bellissima ecc...) almeno secondo me dopo ovvio tua la storia tue le regole hihihihi cmq complimenti sara almenpo la 15 volta che rileggo tutta la storia e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo un bacio grande grande
RO-CHAN

09/06/12, ore 14:14

Ciao, ehehehe in effetti è vero non avevano ancora scelto i nomi, anche se devo dire che la fusione tra Minato ed Itachi mi paice di più che quella tra Mikoto e Kushina. ^_^
Comunque sia alla fine i capit hanno dovuto cedere le minacce di Sasuke erano decisamente fondate e guai a loro se osavano anche solo pensare di sfiorare Naruto o il/la bambino/a.
Al prossimo capitolo, kiss

06/06/12, ore 18:50

Non fan niente TesoraH succedea tutti una svista^_^
comunque sono molto belli, anche quelli di the crow**

06/06/12, ore 17:25

xkè deve sofrire cosiiiii. spero che vada tutto bene. comunque complimenti per il capitolo. continuero a seguirti fino alla fine. ciao

06/06/12, ore 09:32

Mi sembrava strano che non c'erano i linkXD
Ma non ti preoccupare, capita!
I tuoi disegni sono stupendi, in particolar modo quello del Teme e del Dobe nella vasca da bagno é troppo da SBAV :Q_____
XD ahahah(k maniaca k sono)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacione
Raky-chan

05/06/12, ore 19:11

Ciao cara! scusami se mi faccio sentire così poco! e che di tempo proprio non ne ho! e come se non bastasse non ho il pc da settimane e gli occhi mi bruciano quando guardo un qualsiasi schermo, quindi sto usando il mio fedelissimo NDi che però non mi permette di fare lunghe recensioni...poi ti spiego! ;D
Sasuke che si preoccupa per Naruto è dolcissimo, è sempre bello vederlo così ;D Soprattutto ora che il bindo sta affrontando un combattimento e il suo auricolare è rotto. Mi spiace tanto per quel poveretto che hanno catturato, non voglio neanche sapere che gli faranno >.< ma sono ancora più curiosa di sapere che vogliono i ninja della nebbia (?).
Corro a leggere il prossimo capitolo
Un abbraccio EuphieKai
PS: mi piace il significato del tuo nome! ;D hai gli occhi azzuri? che belli *-*

05/06/12, ore 18:42

(Mi sono accorda ora che EFP mi ha inviato solo la metà del messaggio... *odia* E ora non ricordo nemmeno che avevo scritto! Sorry ;_;).

[...] come la stronza, l'anti SasuNaru e cose così. Ma vederla qui: amica, compagna, complice... Mamma, mi ha resa felicissima. Non me l'aspettavo proprio una Sakura così, anche se ci speravo in una sua approvazione. Insomma, ho sempre pensato che questi tre, tra alti e bassi, si tenessero strettissimi. E insomma, anche se alla fine ha fatto una cosa che non avrebbe dovuto fare: spifferare a tutti la gravidanza di Naruto, però l'ha fatto a fin di bene, l'ha detto con disprezzo contro chi non approvava la loro relazione, che anche due uomini si possono amare. Hinata è forse l'unica che in questo momento potrebbe capire Naruto (Sasuke non potrebbe mai capire, c'è dentro quanto Naruto, sì, ma capire è un'altra cosa) e la loro chiacchierata, per quanto strana possa apparire è stata serena e piacevole da leggere, anche se mi ha fatto un po' strano sentire quelle parole rivelatrici da Hinata (insomma, l'Hinata di un tempo sarebbe morta sicuramente nel farlo XD).
Ed ecco che finalmente la verità è venuta a galla, ed ecco che finalmente le cose sembravano funzionare, ed ecco che finalmente la vera amicizia ha messo un volto... il consiglio vuole parlare con loro di questo bambino. Io ti odio/amo/odio/amo/odio! Mi fai stare in pensiero, uffa voglio vedere nascere questo/a bambino/a (io spero in una femmina, io spero sempre in una femmina), voglio vedere Sasuke perdere le staffe nel cambiare pannolini (muoio dal ridere solo immaginarlo). Non credo sarà facile per Sasuke dirlo a Naruto, già lo stato psicologico di Naruto è a rischio, dopo questa, non so come potrebbe reagire. Sì, ho paura, forse ho più parua io che Sasuke. Inutile dire che muoio dalla curiosità nel leggere il prossimo capitolo.

-Mi spiace molto che sei costretta a vivere in questa costante paura per il terremoto, penso sia una cosa veramente terribile... Sperando che smetta con queste scosse.

Un bacione da IlarioneXD
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 10:25 pm)

05/06/12, ore 18:36

Ciao, non ti preoccupare mi ero accorta che te ne eri dimenticata non vedendo il link, ma può succedere tranquilla! ^_^
Comunque sono davvero belle come immagini, sei bravissima a disegnare complimenti!
Grazie per avercele date in attesa del nuovo capitolo che arriverà fra un pò e che aspetto!
A presto e buon lavoro, immagino che sia tosto farne due!
A presto, kiss

05/06/12, ore 18:30

bellissime. sopratutto quelle sul corvo!! davvero belle beata te che sai disegnare così bene!! io per ora riesco a disegnare bene solo immagini chibi :I

05/06/12, ore 17:24

questa fanfic è piena di sorprese, ho adorato un sacco sia sakura che hinata per il loro modo di comportarsi con naruto senza giudicarlo. Inoltre questa storia mi sta intricando sempre di più. Continua così, sei così brava nonostante gli imprevisti ed/od ostacoli :-)