valli
     
Membro dal: 20/09/09
Recensore Master (552 recensioni)
       



Finalmente anch'io mi sono decisa a fare questa cavolo di pagina autore, per quanto non sappia cosa scriverci.
Ma spero, nell'oretta che ho a disposizione, di buttare giù qualcosa di decente.
Prima di tutto, vi lasco le tre modalità con cui potete contattarmi per farmi domande, conoscermi o semplicemente chiedermi di smetterla di pubblicare.
Poi, forse, la vostra richesta non verrà presa nemmeno in considerazione, ma almeno ci avreste provato, no?
Modalità 1) il mio blog, che come dico sempre accoglie, ogni mercoledì gli spoiler e in più ogni tanto ci posto avvisi vari, qundi controllatelo.
Modalità 2) 
Twitter.
Modalità 3) Facebok, che si spiega da solo.
Comunque, vi prego sempre di dirmi il vostro nickname, in modo che io sappia che siete una delle ragazza (o ragazzi? Io non ho mai capito se ci sono anche maschietti da queste parti!) di EFP.
Ah, posto alcune delle mie Fanfiction anche su Edward and Bella forum e Twilghters Italia.
Se le trovate da qualche altra parte, siete pregati di contattarmi!

Ma ora iniziamo...
Ciao a tutte, sono Valeria!
*Ciao Valeria!*
Adesso inizio tutta la mia tiritera su quando sono arrivata ad EFP, cioè nell'estate 2009, quando ho scoperto che il mio cellulare aveva (purtroppo solo per quel periodo) Internet gratis e che la Meyer aveva iniziato a scrivere un libro dal punto di vista di Edward.
Cercando sul web ho trovato i mitici 13 capitoli di Midnight Sun e poi in un sito una continuanzione.
Ma non si era fermata al 13?!
Bah!
Solo dopo mi accorsi che l'autrice dei suddetti capitoli aggiuntivi aveva scritto che erano di sua invenzione.. (Sorvoliamo sulla mia stupidità, please!)
Ma quello non era EFP.
Il sito è arrivato dopo, quando ho iniziato a leggere una storia su Edward e Bella che non centrava prorpio nulla con la saga Twilight.
Alchè mi sono detta: ma chi cavolo è questa, che perde tempo ad inventarsi queste cose?
Il problema è che, secondo me, sulla homepage di EFP dovrebbe eserci scritto: ATTENZIONE, CREA DIPENDENZA.
Perchè, ammettiamolo, è così!
Comunque, così ho scoperto dell'esistenza di queste cose.. Queste Fanfiction.
Da quel giorno, ho iniziato a leggerne a manetta.. Senza falsa modestia, credo di aver letto la maggior parte delle FF presenti sulla coppia Edward e Bella.
Ogni tanto leggendole, mi veniva l'ideuzza malata di scriverne una anch'io.
Tanto per provare, pensavo.
Se, se. Le ultime parole famose.
A febbraio durante una fantastica ora di diritto, presi un quaderno vuoto dalla cartella (uno di queli con un bambino sorridente che ti guarda dolce, dolce, facendoti venir voglia di essere mamma) e lo osservai. Poi lo aprii, osservando le righe dei fogli e.. Scrissi.
Prologo, primi capitoli.
E così si creò NOTHING REALLY MATTERS, a cui poi seguirono una OS e alcune Long. Sospese.
L'estate 2010 fu stata un'altra rivelazione.
Cercando di studiare, scoprii le Dramione di Savannah/Virginia de Winter (oltre la suo libro) e mi appassionia pure a quelle!
Sempre in quell'estate iniziai ad ideare forse la migliore FF che abbia mai scritto fino ad ora.
Ti amo, soldato.
Criticata da molti, odita dai più, e amata da pochi: e la sua scrittrice fa parte di tutte e tre le categorie.
Avevo sempre pensato che una volta finito tutte le Long in attivo, avrei ripreso in mano le due sospese.
Poi, avevo deciso di prendermi un lungo periodo di pausa. Ho iniziato a scrivere un'altra FF.
Tutto su carta, ancora non sapete niente.
E così si conclude la mia.. Beh, bibliografia.
La biografia?
C'è davvero poco da sapere su di me.
Vengo da una grande famiglia, composta da sette persone, mi succedono cose belle e brutte, come a tutti.
Sono una studentessa a cui non piace molto andare a scuola, per quanto cerca di fare il possibile per destreggirsi tra essa e le FF.
Odio le feste di ritrovo con tutti i miei parenti e giusto pechè sono un gran sfigata, queste ci sono sempre, e sono fatte a casa mia. (Alleluja!)
Amo scrivere, altrimenti non starei creando questo papiro che non leggerà nessuno, e amo leggere libri -pardon, macigni.
Per quanto poco fa ho detto che scrivo solo dal 2009.. Beh è vero, è in quel periodo che ho scritto la mia prima FF.
Ma pensandoci... Alla fine scrivo da sempre.
Scrivo da quando da bambina seminavo per casa dei biglietti per mia madre, per porle domande che mi imbarazzava farle di persona. Scrivo d quando mettevo altri biglietti per lei con disegni o cose del genere, per dirle che le volevo bene. Perchè non sono mai riuscita a dirglielo a voce. Gliel'ho detto solo una volta. Ricordo giorno, mese anno, l'ora, il luogo in cui gliel'ho detto. Era il 6 febbraio 2011, verso le due di pomeriggio.
Ho scritto nella mia mente, quando da piccola mi obbligavo a fermare la mia mano su quella penna, su quel foglio, perchè io, non ero in grado di scrivere. Se anche avessi scritto, chi avrebbe letto le mie schifezze?
Ho continuato a scrivere con quella penna su qel foglio, fregandomene del pensiero altrui, fregandomene se non ero in grado. Scrivo su questo computer, batto le mie dita sulla testiera, scrivendo storie che non verranno ricordate da nessuno, se non da me, perchè sono mie, perchè sono me.
Dopo questo sfogo... Devo ammettere che se c'è una cosa per cui vivo davvero, è la musica.
Quelle note che aleggiano nelle mie orecchie e scendono fino al mio cuore per risalire al cervello e ficcarsi lì, senza muoversi più.
Mi piace quasi tutto, ma vado a periodi.
Periodi in cui ascolto una sola band o un solo genere, pe poi aggiugerlo ad un altro,  un altro e un altro ancora.
Passo dal gotico di Nightwish e Within Temptation, al rap di Eminem, proseguendo con il rock dei Nirvana, The Doors, The Clash e il metal degli Iron Maiden che in quesot momento sono tra i miei preferiti.
Ma che credete?
Io sono fan di Rihanna e Black Eyed Peas e disprezzo con tutta me stessa Justin Bieber, Selena Gomez e compagnia. Potrei riempire pagine, scrivere un intera LongFiction, col mio odio su di loro e sui loro fan. 
Scusatemi, alcune di voi sanno quanto non li sopporto. 
Tornando alla scrittura, odio tutte quele abbreviazoni: k, x e chi più ne ha ne metta!
Avrete notato il vari banner all'inzio della pagina, proprio per questo e tanto altro. L'italiano è la nostra lingua, è già stata cambiata tante volte, modernizzata spesso. Non è il caso che avvenga ancora, per trovarci fra qualche anno con un dizionario pieno di xk, ki, ke o ke nE sO iO.
In generale, sono una ragazza che non ha molti probelmi a dire quello che pensa.
Sono felice di leggermi una bella critica costruttiva sulle mie FF, felice di rispondere a questa e di scriverne a mia volta.
Bene, credo di aver finito.
Sono certa che vi sarà passata la voglia di leggere le mie Fanfiction, ora... 
Arrivederci!
counter


Londra, 1978.
Isabella Swan ha 17 anni. E' figlia di un diplomatico americano e di un' ex maestra d'asilo inglese, religiosa e moralista sino allo stremo. Frequenta con profitto una prestigiosa scuola privata ed i suoi amici fanno tutti parte di quella "Londra bene" che tanto piace a sua madre: eppure tollera poco l'etichetta dell'alta società cui appartiene e di nascosto ascolta i Sex Pistols.
La sua vita cambia il giorno in cui incontra Edward Cullen, un disadattato ragazzino della provincia inglese con un'unica passione: quella per la musica.
Perchè Edward, nonostante la vita burrascosa ed i mostri che si porta dietro, rappresenta tutto ciò che lei vorrebbe essere.
Rappresenta la ribellione, l'angoscia, quel desiderio di cambiare che si agita anche dentro di lei. E rappresenta quell'amore VERO che sta cercando da troppo tempo.
Autore: MaTiSsE | Pubblicata: 22/06/11 | Aggiornata: 07/01/13 | Rating: Giallo
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 25 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Alice Cullen, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Nessun libro/film | Leggi le 275 recensioni

Mar è una ragazza indipendente, intelligente e determinata. Mar è cinica, non crede in nulla, neanche nell'amore. Richiami disciplinari, sospensioni e brutti voti fanno parte del suo passato, perché adesso vuole ottenere a tutti costi una borsa di studio universitaria. L'arte è la sua vocazione.
Quando poi John River entra nella sua vita, silenziosamente, scatena una tempesta. Quando John River entra nella sua vita, Mar smette di pensare razionalmente, di invecchiare, di morire. È questo che fa il primo amore: ti fa credere di essere invincibile, immortale.
Chi è John River? Lui è droga, divertimento, sesso, rock 'n' roll. È uno che preferisce bruciare in fretta, che spegnersi lentamente. È uno di cui faresti meglio a non innamorarti.
Autore: fragolelimoni | Pubblicata: 01/10/12 | Aggiornata: 17/10/12 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico | Leggi le 16 recensioni

Afferrai un quaderno a righe dalla mia borsa e strappai alcuni fogli dalla metà. Tornai di corsa all’aria aperta e ripresi la mia posizione precedente, col cuore che batteva forsennato nel petto.Mordicchiai la penna. Cosa scrivere?Una frase d’effetto? Il mio indirizzo? Una storia?
Mmmm…no.Non avrebbe avuto senso scrivere nulla che non fosse stata la verità.Perché quante probabilità c’erano davvero che qualcuno la leggesse? Quante probabilità c’erano che finisse davvero tra le mani di un essere umano e non distrutta, incastrata tra delle rocce o tra le reti di qualche pescatore e gettata nell’immondizia?
Praticamente nessuna…Potevo essere sincera. Potevo essere me stessa, forse per la prima volta davvero.
Poggiai la penna sulla carta e iniziai.
Autore: cloe cullen | Pubblicata: 14/02/11 | Aggiornata: 07/10/12 | Rating: Rosso
Genere: Romantico | Capitoli: 43 | Completa
Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Nessun libro/film | Leggi le 2113 recensioni

Alexis sta scappando, non sa nemmeno lei da cosa. A due esami dalla Laurea in Medicina alla Stanford-Brown, decide di mollare tutto e tutti e fuggire lontano.
Attraversa l’America e approda nel Bronx.
Il sobborgo della Grande Mela non le offre un caldo benvenuto e subito si rende conto che non tutta l’America è come l’assolata Los Angeles.
Ryan ha sempre vissuto nel Bronx, sul corpo e sul cuore i segni di una vita vissuta all’insegna delle lotte tra bande e dell’assenza di una famiglia su cui poter contare.
Alexis comincia a cadere in quel vortice che Ryan crea attorno a lei. Vuole a tutti i costi salvarlo, portarlo sulla retta via; non c’è infatti qualche legge che costringe una ragazza ad aiutare chi è senza speranze?
Autore: RobTwili | Pubblicata: 29/01/12 | Aggiornata: 04/10/12 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Triste | Capitoli: 21 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 678 recensioni

Avevo detto che non avrei mai scritto storie a lieto fine, né ambientate in tempi moderni: “The Guardian” è la mia sfida personale. Siamo nel XXI secolo, Elizabeth Turner vive in un paese vicino Londra con una sorella maggiore che adora, un padre amorevole ma poco presente, una madre convinta che la preoccupazione maggiore per una donna debba essere un buon matrimonio e una sorella minore che segue le orme materne. Single di professione e giornalista per passione, Elizabeth vince una prestigiosa borsa di studio per frequentare uno stage di dieci mesi al famoso giornale inglese “The Guardian” e lì, tra quelle mura affollate, incontrerà il bel tenebroso odioso arrogante giornalista che diventerà la croce e la delizia della sua vita… Tra Londra, New York e lo Yorkshire. Tra caratteri orgogliosi e troppi pregiudizi quanto in là si spingeranno prima di capire qual è la realtà? Ispirato a "Pride&Prejudice" un omaggio, nel mio piccolo, al genio di Jane Austen... perché tutte noi sogniamo Mr.Darcy ma quando lo troviamo vorremmo solo ucciderlo!
Storia eliminata per nuovi progetti fuori da efp.
Autore: Emily Alexandre | Pubblicata: 02/12/10 | Aggiornata: 18/09/12 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 2 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 57 recensioni

Lei, Emiliana O'Connor, è un'architetto arrogante ed impudente. Diligente e puntuale sul lavoro ma ritardaria nella vita reale. Dopo una storia che l'ha vista uscire di scena con i pezzi di un cuore in frantumi non riesce più a fidarsi degli uomini. Non ne vuole proprio sapere.
Lui, David James Gandy, è un modello/fotomodello di fama mondiale. Il suo fascino conquista milioni e milioni di donne, ma nonostante questo lui ne vuole una in particolare. Vuole l'architetto arrogante.
Tra litigate, corteggiamenti insistenti e proposte che dovrebbero essere censurate qualcosa fiorirà tra i due.
Autore: Psiche_delica | Pubblicata: 16/06/12 | Aggiornata: 09/08/12 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 26 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 274 recensioni

La vita di Edward Masen si interseca con quella di Bella nel ristorante dove mangia ogni venerdì a mezzogiorno. Lui è bello, arrogante ed evita l'amore a tutti i costi. Lei non si lascia impressionare dalle cose che di solito fanno cadere le donne ai suoi piedi.
Autore: troublefollows | Pubblicata: 09/07/11 | Aggiornata: 28/06/12 | Rating: Rosso
Genere: Romantico | Capitoli: 33 | Completa
Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 964 recensioni

Londra. Anni '80.
Tra il gli ultimi colpi del vero Rock, la scintilla di anarchismo del Punk e la follia degli Hooligans: C'è Lei: Elle, 23 anni, americana; e c'è Lui: Aaron, 26 anni, inglese.
Tratto dal primo capitolo: “Lasciai il sole prepotente di Jacksonville, per incontrare la sua versione timida, nascosta tra le nuvole grigie e spumose. Lasciai la luminosità accecante dell'oceano che si rifletteva sui grattaceli, per immergermi nelle strade fumose e più cupe di Londra. Lasciai quella parvenza di vita, per una vera. Una ventata d'aria fresca, elettrizzante, a tratti assurda e probabilmente un po' romanzata, ma era pur sempre vita e finalmente la sentivo davvero mia.
Tratto dal secondo capitolo: “«Perché le tue parole somigliano più ad una minaccia che ad un invito?» domandai, senza farmi problemi, dando il via libera ai miei pensieri.
«Perché non ho la faccia da bravo ragazzo.»
«Allora te ne rendi conto?»
Lui annuì. «E non è solo apparenza.»”

STORIA SOSPESA FINO A DATA DA DESTINARSI.
Autore: SidRevo | Pubblicata: 15/02/11 | Aggiornata: 29/05/12 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Sentimentale | Capitoli: 18 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 880 recensioni

Rosalie si sta per sposare, ma ha qualche dubbio e quindi scappa lasciando sua sorella gemella, Bella, a fingersi lei con il fidsanzato Edward.
Bella ha sempre considerato Edward uno strafigo, cosa succederà adesso che dovrà passare con lui moooolto tempo?
Autore: AlexDavis | Pubblicata: 21/11/11 | Aggiornata: 17/04/12 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Capitoli: 16 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Nessun libro/film | Leggi le 210 recensioni

Tra i quartieri alternativi di Brixton, Shoreditch e Camden Town la vita di Agnes Dayle è destinata a legarsi ad un gruppo rock emergente, e in particolare a due dei suoi componenti: Ian e Colin. Due giovani londinesi molto diversi tra loro che in comune hanno solo una passione, quella per la musica, e un certo interesse per Agnes.
Accompagnata dalle migliori canzoni rock di sempre, Agnes sarà catapultata in un mondo senza tempo fatto di concerti, feste sfrenate e personaggi eccentrici.
DAL PROLOGO:
"Quando verranno a chiederti del nostro amore, un amore così lungo tu non darglielo in fretta." Un ingorgo di parole premeva sulle labbra serrate ma quella promessa, almeno quella, l'avrebbe mantenuta. Non avrebbe omesso nulla. Avrebbe parlato della grande passione che li aveva uniti, dell'abisso nero e profondo in cui era stato facile perdersi e di un legame, d'affetto e d'amore, l'unica luce che non sarebbe mai andata via.
Autore: AgnesDayle | Pubblicata: 16/08/11 | Aggiornata: 07/04/12 | Rating: Giallo
Genere: Romantico | Capitoli: 18 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 131 recensioni

Edward Cullen è un giovane militare arruolatosi nell'esercito a soli diciotto anni. Il suo unico obbiettivo è quello di servire la sua Nazione.
Isabella Swan è una giovane studentessa universitaria che vive con la madre a Phoenix, la città del sole.
Edward Cullen e Isabella Swan s'incontreranno in un caldo ed assolato pomeriggio d'estate, su una spiaggia di Phoenix.
Hanno solo un'estate per amarsi prima che Edward ritorni a combattere in afghanistan, senza sapere se tornerà o meno...
Autore: Lovely Grace | Pubblicata: 13/06/11 | Aggiornata: 01/04/12 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Guerra, Romantico | Capitoli: 17 | In corso
Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Nessun libro/film | Leggi le 147 recensioni

Isabella Swan è una giovane Dottoressa, appena laureata in chirurgia e medicina. Per completare la sua formazione decide di partire per l'Asia sud-occidentale, durante la Seconda Guerra del Golfo.
Edward Cullen è un giovane Tenente, in missione di pace vicino Kuwait City, capitale dell'Emirato del Kuwait, arida regione Islamica. Tra le dune del deserto e il chiarore della luna i due protagonisti s'incontreranno incendiando il deserto con un'inarrestabile passione.
Autore: Lua93 | Pubblicata: 13/04/11 | Aggiornata: 18/03/12 | Rating: Arancione
Genere: Guerra, Malinconico, Romantico | Capitoli: 17 | In corso
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Nessun libro/film | Leggi le 192 recensioni

BELLA'S POV.:Pochi minuti dopo sfrecciavo a massima velocità per la strada. A malapena vedevo dove andavo, non avevo una meta precisa, volevo solo stare un po’ da sola con i miei fantasmi. Con una mano sul volante portai l’altra all’altezza del capo e con un solo movimento una cascata di boccoli ramati mi cadde sulle spalle. Lanciai la parrucca sul sedile posteriore e mi tolsi le lenti a contatto, lasciando liberi i miei occhi color cioccolato. Sospirai di piacere: finalmente potevo essere me stessa.
EDWARD'S POV.:
Velocità. Il vento che ti spettina i capelli, che ti colpisce il viso, che ti fa sentire VIVO. La mia Volvo scintillante percorre con rapidità la piccola stradina di quartiere. Non so come sono arrivato lì, e francamente non me ne frega niente. Sento solo il sibilo dell’aria e vedo solo la strada che sto percorrendo. Già, ma quale sarà la mia strada?
Due vite parallele che si scontrato in un giorno d'estate, due personalità così diverse eppure così affini...un incontro di velocità e amore, con un pizzico di mistero e tanta passione.
Autore: Vagabonda | Pubblicata: 06/05/09 | Aggiornata: 21/02/12 | Rating: Arancione
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 16 | Completa
Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 73 recensioni

Forse dal titolo non si capisce subito,ma si può intendere, questa, diciamo, è la mia rivisitazione, nei giorni nostri, di Orgoglio e Pregiudizio. Spero che la Austen non mi maledica, perchè onestamente nella mia storia del racconto originale rimane ben poco. La storia viene narrata dalla protagonista, Lizzy, che però è figlia unica e convive con sua cugina, nonchè migliore amica, Jane Bennett. Il vero motivo per cui Lizzy non vive più a casa dell'amato e sempre sottilmente ironico padre è la donna che questi ha sposato dopo la morte della prima moglie. Lizzy infatti non riesce proprio a sopportarla, ma per poter andare a vivere da sola ha dovuto concedere alla matrigna di andare con lei, un pomeriggio alla settimana, a fare shopping ed è proprio durante uno di questi pomeriggi di compere che, tra un paio di scarpe e l'ultima borsa di Gucci, la matrigna informa la sua cara figlioccia di averle organizzato un incontro al buio con il figlio dei signori Bingley.
Lizzy ovviamente rimane scaturita da questa notizia e ... beh, il resto lo scoprirete leggendo ;D .
La storia è tutta raccontata, almeno per ora, dal punto di vista di Lizzy, che con ironia e un pizzico della sua pazzia, arrichisce gli eventi.
Spero vivamente che vi piaccia e vi diverta tanto quanto mi sono divertita io a pensarla e scriverla!
Chiedo perdono a tutte le amanti di Orgoglio e Pregiudizio, perchè ho cambiato un po' i personaggi,ma le coppie rimangono sempre le stesse, Darcy/Lizzy, Jane/Bingley!
Buona lettura e mi raccomando, commentateeee!!:D
Autore: T_Jey | Pubblicata: 06/07/09 | Aggiornata: 30/01/12 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Romantico | Capitoli: 16 | In corso
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 52 recensioni

Isabella Swan si è appena trasferita a Forks, ed è la nuova studentessa della Forks High.
Edward Cullen è un insegnate d'inglese molto sexy, al suo primo incarico.
Il loro resterà un rapporto alunna-professore, o diventerà qualcosa di più?
E' possibile resistere alla passione?
Leggete e lo scoprirete!
Nell'esatto momento in cui Mr. Cullen, il nostro insegnante di inglese, entrò nell'aula,
con il suo corpo alto, snello e muscoloso al punto giusto,
i suoi capelli bronzei arruffati e i suoi occhi verdi,
pensai ad una cosa sola: DOVEVO AVERLO!
Autore: birobird93 | Pubblicata: 13/12/09 | Aggiornata: 28/01/12 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Capitoli: 24 | In corso
Note: Traduzione, OOC, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Categoria: Libri > Twilight |  Leggi le 530 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]