There is no reason you and me should be alone tonight!
di brittana

30/07/17, ore 18:15

Dios ! Questa storia e fantastica non ho parole per descriverla e ormai lo riletta 100 volte spero che non abbandoni la storia perché sei fantastica a scrivere 😍 Aggiorna al più presto 😭

25/07/16, ore 13:32

Wowowoow mamma che capitolo! La storia ha preso il verso giusto e mi piace da morire, complimenti

25/06/16, ore 16:59

ADORO QUESTA FF! perfavore continuala ne ho bisogno, poi ora che finalmente è tutto apposto, non puoi lasciarci così in sospeso
Comunque complimenti scrivi divinamente ;)

11/05/16, ore 13:46

Bellissima Fanfiction *.* Hai sviluppato benissimo il personaggio di Santana, sei davvero brava. Continua presto!

25/04/16, ore 00:44

PAZZESCA, il tuo aggiornamento è stata una cosa incredibile!!!!! Aspetto a dir poco con ansia il prossimo

19/04/16, ore 13:42

Ma...ma...ho letto la tua ff in un sol fiato! Io sono ancora così :o cioè..boh...GRANDIOSA!!!!! Mai noiosa, divertente,sofferta,sexy...davvero sono davvero a corto di parole! MERAVIGLIOSA!!!!!!

18/04/16, ore 16:03

Oddio ho dovuto controllare due volte per essere sicura di non sognare...un aggiornamento! *-* fantastico, spero di leggerne presto altri!! Non vedo l'ora di vedere come sarà il primo appuntamento!!

16/04/16, ore 00:12

Ho appena finito di leggere il capitolo e ancora non ci credo che tu dopo tutto questo tempo sia tornata! Credevo che questa sarebbe rimasta tra le mie storie preferite incomplete e invece c'è da preparare un primo appuntamento!! Spero non ci abbandoni.. nuovamente. Adoro troppo questa storia.

14/04/16, ore 22:52

Oddio, dopo anni. Non ci posso ancora credere, sei tornata! Non posso che essere immensamente felice nel leggere un nuovo capitolo di questa fantastica FanFiction. L'evoluzione che sta prendendo la storia si fa ancora più interessante, e Santana con questa. Detto ciò, alla prossima. E complimenti :)

13/04/16, ore 15:41

Ciao!!
Dios, questa storia sale prepotentemente in vetta alla mia classifica di ff brittana più belle mai lette!! Di solito nn leggo le ff già iniziate perchè nn resisterei troppo a lungo per aspettare il continuo. Sono felice di aver fatto un'eccezione perchè mi sarei persa una storia davvero fantastica. Un inizio col botto che promette non bene, benissimo!! Più andavo avanti nella lettura, più rimanevo stregata dalla trama e dal tuo modo di scriverla! Mi hai fatto vedere i fuochi d'artificio!! Adoro il modo in cui hai sviluppato il personaggio di Santana, il modo in cui è maturata fino all'accettazione dei suoi sentimenti!! Davvero complimenti!!
Spero davvero che come hai detto nn lasci incompiuta la storia, anche se ci vorranno mesi, aspetto il prossimo aggiornamento!!

13/04/16, ore 11:48

Adoro questa storia!!! ho sperato a lungo che la continuassi e quando mi è apparsa tra le aggiornate non ci credevo:D.
Finalmente San e Brittany si danno una possibilità, sarà interessante vederle approfondire il loro rapporto e scoprire quanto resistono senza mettersi le mani addosso;).
La Faberry è venuta alla luce (era ora) e mi auguro che gli darai un po' di spazio (se lo meritano).
Spero che tornerai ad aggiornare più spesso, non vedo l'ora di leggere il seguito.

13/04/16, ore 02:47

Uao! Ci ho messo un po' perché ho dovuto leggerla dall'inizio ma...uao!
Caspita mi piace! Aspetto il prossimo aggiornamento!*-*

12/04/16, ore 20:12

Non dirò nulla di esageratamente lungo, solamente una piccola cosetta... OMMIODIO, SEI TORNATA. SIA RINGRAZIATO L'ALTISSIMO GESU' CRISTO!!

11/04/16, ore 22:39

Che bello leggere un nuovo capitolo di questa storia che, FORTUNATAMENTE, non è stata abbandonata!!! Bentornata!!! E grazie mille!!!

11/04/16, ore 21:38

Non ci credo hai aggiornato pensavo di averlo sognato e invece no 🎉🎉🎉🎉 come sembre un fantastico capitolo aspetto con ansia il prossimo 😀