Come fossi niente, come fossi acqua dentro acqua.
di Raya_Cap_Fee

24/04/14, ore 18:00

Secondo me il cibo di Pasqua ti fa bene! Questo capitolo mi ha messo addosso la dolce malinconia delle cose perse, la nostalgia che fa venire il magone per il tempo che passa anche se noi siamo da un'altra parte. Ma non è triste anzi è promettente: sapere che c'è una continuazione anche quando finiamo noi è rincuorante! Dopo queste mie perle di saggezza, ti faccio i complimenti per uno dei capitoli che ho apprezzato di più. Un bacio ed alla prossima.

24/04/14, ore 17:59

Cavolo, davvero, davvero bella.
Che dico, bella? Molto più di questo! La adoro, quest'originale! È scritta così bene, c'è sarcasmo, c'è tristezza, c'è serietà, c'è sogno, c'è tutto...
Ritoranare al passato dev'essere stato duro per Folletto :( Spero che uriele sia clemente (lo sarà?
vero?)
La vita di dan è assurdamente intrisa dal dolorε, spero solo che sι renda conto che con Aiutante di Babbo natale la sua vita sarebbe bellissima..
E la generosità di Gabriele? Che dolce! Anche se me lo immaginavo molto molto diverso da dicaprio XD
Ciau

24/04/14, ore 00:01

Ma nooo, che dici!? Il capitolo è stato fatto egregiamente! Ottima, come al solito, la scrittura e ottimo capitolo introduttivo. Una sola cosa: per caso la moglie di Jamie l'hai "creata" con il presupposto che ti sta antipatica? A me dà questa impressione...
Al prossimo capitolo!!

23/04/14, ore 23:36

Ed eccomi qui, con gli occhi serrati per via del sonno e un forte mal di testa, ma sono qui.
"Il MIO Johnse", con questa frase hai realizzato un mio piccolissimo desiderio. Non è una novità che sebbene io voglia Sarah Jane con Daniel, preferisco che adesso - com'è giusto che sia, secondo me - possa viversi anche "un minimo accenno" ad una storia con Johnse. Che fine ha fatto quest'ultimo? Sarah Jane battiti per lui ed entra all'azione per salvarlo e soprattutto per farci capire cosa gli stia succedendo. Finalmente Sarah Jane fa i conti col suo passato, ritornando a San Francisco e fermandosi di fronte casa propria come una sentinella in attesa di nuovi comandi. Non nascondo la mia leggera frustrazione per non aver potuto esplorare ancora più a fondo l'anima della ragazza in questo contesto: i suoi pensieri più intimi, le sue profonde sensazioni, la vista del fratello che avrebbe dovuto essere più sentimentale che descrittiva nei tratti - almeno e sempre secondo me. Nonostante una serie di errori ortografici che in questo capitolo sono stati più palesi, la storia sembra continuare lungo la sua via. MI PIACE.

23/04/14, ore 23:04

Allegria portami via, insomma xD
A parte la perpelssità lieve di inizio capitolo ("Ci rivedremo..." ooooook...) E' un capitolo leggermente depresso... e la cosa non mi da affatto fastidio!
Povera Sarah... che tristezza... mi dispiace molto per lei. L'ho presa molto in simpatia, forse perchè abbiamo lo stesso nome (senza "h" e "Jane", però xD).
Beh, spero che il prossimo capitolo arrivi presto.
Sempre brava, comunque! ^^ Ciao ciao ^^
Aura
PS: anche se in ritardo buona pasqua (Cioccolatooooo :Q____) ^^

23/04/14, ore 21:45

Ciao Raya! :D
Credo che tu sappia cosa sto per scrivere perchè lo sto ripetendo come fosse una litania.

Mi stai facendo morire!
Sono ad un passo dallo scoppiare a piangere. :(
E io che speravo che questi capitoli si sarebbero addolciti!
Troppi pochi uovi di Pasqua secondo me! :)
Spero che Daniel riuscirà a trovare Sarah Jane, lo spero con tutto il cuore.

PS: Ogni volta che penso a Johnse lo associo a Tyler Blackburn, ce lo vedo troppo!
Baci,
-Clouds_Jas

23/04/14, ore 20:28

O mamma questo capitolo mette proprio nostalgia.
Mi è piaciuto dall'inizio alla fine, era dolce, triste, nostalgico... Mi è piaciuto come hai descritto la piccola famigliola di jemie. La bambina era adorabile, un piccolo mostriciattolo.
Che dire? Sei stata brava e non ho nemmeno dovuto aspettare a lungo il nuovo capitolo però il prossimo lo devo fare per forza.... Ha ha ha ha dai scherzo, lo faccio ben volentieri...
Vado a dare un'occhiata alla tua nuova storia, chi sa che non mi innamoro anche di quella, sono sicura che sarà carinissima. Se c'è una specie di Daniel mi piacerà eccome.... Ha ha ha ha ha ;) sono una matta, ma credo che lo siamo tutte quando si parla di un bel tipo misterioso dal caratterino difficile, no? I bravi ragazzi sono troppo noiosi, parlo nelle storie, per la vita auotidiana ne preferisco uno gentile e dolce dal carattere soft. I belli e dannati solo nei romanzi che leggiamo.
Coooomunque, vai avanti così che questa storia mi prende sempre di più.
Ora vado a dare un occhiata al tuo nuovo capolavoro. Ciao carissima un bacio <3
Inna ;)

23/04/14, ore 17:41

Ciao:)
Questo è in assoluto il capitolo(per ora)più triste :'(
Sarah Jane che ritorna a casa sua e rivede il fratello...e la nipotina. Stavo per piangere,giuro.
Su Daniel muoviti con il tuo catorcio e va da lei XD
bacio:)

23/04/14, ore 16:21

La Pasqua non ti abbatte!
Mi piace il capitolo, invece. Un "ritorno al passato" molto bello. Amo queste cose uhuhuhuh.
Daniel corri!!! Mi manchi!!!
Ma se SJ non la possono vedere come fa il mio Danielito a trovarla??? Torna normale SJ!
Johnse. Deve tornare anche lui. TUTTI TORNANO!
E ora ti lascio.

Bacio. Ale.

23/04/14, ore 13:26

Ciao, scusami tanto per non averti scritto prima, mi mancava il tempo.
Passando al capitolo: lo trovo carino.
Mi dispiace per Sarah che se ne sia andata, e stata una cosa veloce. Non credevo l'avrebbe fatto davvero o almeno pensavo che avrebbe combattuto, avrebbe cercato di ristabilire i contatti con Daniel.
Forse ci sono rimasta male, un pochino.
Passando a Daniel, lo trovo Figo..... Le cola la bava come a una bestiola affamata ;)
Anche se trovo la sua decisione di andare alla ricerca di Sarah un po' affrettata, per me è comunque romantico.... Dolce...
Confesso di essere curiosa, voglio proprio vedere chi sono quei due, non penso abbiano preso la briga di venire a casa di Daniel solo per ringrazialo, per me c'è altro sotto.
Voglio il prossimo capitolo subito, devo, pretendo di sapere cosa succederà. Dov'è finita la nostra Sarah e come si comporterà Daniel una volta trovata...
Anche se il capitolo lo voglio subito, non ti voglio mettere fretta, fai con calma, riordina le idee e pubblica un bellissimo capitolo. Capito? .... Hahahaha
Dai non ti rompo più, ciao.
Inna ;)

P.s scusa gli errori, sto usando il cellulare quindi immagina ..... Puoi (?) o.0

17/04/14, ore 21:01

Devi chiuderti in casa per un po' di giorni e pubblicare quanti più capitoli riesci a stendere. Non sono per niente un tipo paziente e aspettare - dopo aver letto trentadue capitoli tutti insieme - mi sembra un eternità. Fortunatamente la scena finale non mi ha fatto balzare dalla sedia per farmi esclamare un semplicissimo "Diamine, voglio il seguito". Al contrario la lettura è stata piuttosto calma, forse per la piattezza che ha caratterizzato il capitolo in questione. Ancora una volta ti "rimprovero" di tralasciare i contorni di ogni personaggio, specie quello della protagonista. Sarah Jane mi parte così, prende quella decisione nell'arco di pochi righe senza dare la possibilità a noi lettori di "salutarla" anche se solo per un capitolo. Perché? Insomma, avrebbe anche potuto guardarsi intorno con lo sguardo perso nel vuoto, turbata dagli ultimi avvenimenti, rivolgere un pensiero al suo caro Johnse, titubare sul suo altrettanto caro Daniel e visto che si è accennato anche al suo rapporto con Gabriele, qualche rigo in più sulla descrizione del loro rapporto non sarebbe guastato. Lo dissi anche nella recensione scorsa "tanti dettagli senza mai sforare nella noia". Poi non voglio di certo fare il professore, questo ruolo non mi calza. Dico solo il mio pensiero e so che lo apprezzerai comunque. Su Sarah Jane non posso dire altro, in fondo questo capitolo le ha rivolto solo poche righe. In quanto a Daniel, eterno "inguaiato" dalle mille risorse, ritengo la decisione di partire per raggiungere SJ piuttosto affrettata: insomma hai appena scoperto che la ragazza per cui provi qualcosa ( forse la prima ) ti ha "tradito", nascondendoti giustamente la sua realtà, hai perso tua sorella ed è lei che te l'ha presa quando avrebbe potuto infrangere anche quel compito, hai davanti la morte e cosa fai? dimentichi tutto come se ti avesse detto "guarda sono rossa tinta ma in realtà sono bionda" e ti dichiari amore da solo? un po' di rabbia su, a dire il vero dovrebbe proprio odiare Sarah Jane, non vorrebbe nemmeno sentirne parlare, dovrebbe sfuggire al ricordo e al pensiero di quella ragazza e tirare la corda sino a spezzarla. Chiaramente avrei preferito un Daniel ancora più strafottente di prima, sentendosi tradito, che odiasse a morte Sarah Jane e non gliene fregasse nulla ( almeno inizialmente ) della sua partenza. Giusto per alimentare un po' l'angst tra i due personaggi. E invece, già li immagino che si giurano amore eterno nel prossimo capitolo. Comunque sia, aspetto il prossimo ( ma cosa dico? i prossimi ) capitoli ;)

16/04/14, ore 23:13

Lo hai fatto di nuovo. Mi hai spiazzata. Accidenti :\
Perchè Sarah se ne è andataaa D: Daniel, se non vuoi una martellata in testa ti conviene muoverti e trovarla. SUBITO.
Ti confesso che all'inizio avevo il presentimento che quei due tizi a fine capitolo fossere Gabriele e Ezechiele (sperando di averlo scritto giusto). Ok... Fail ^^"
Tutte le volte che Daniel snobba Chelsea provo un moto di approvazione. Comunque quella tizia è davvero troppo scema.
Ok. Bel capitolo, come al solito ^^
Aspetto con impazienza il prossimo <3
Bye bye ;)

16/04/14, ore 21:33

Ciao :D
No, no, no, no, NOOOO! E questo era proprio imprevedibile.Sto male.
Non riesco a capire come mai abbia deciso di andarsene. :( Eh, no.
Grande Daniel quando parlava con Chelsea. Se vede che è cambiato moltissimo, all'inizio era uno stronzo ora è molto più maturo e dolce. *3*
Mi dispiace un po' per Henry, lasciarlo lì da solo non mi ispira molto. Speriamo in bene!
Mmhh cosa dire per il finale? è un po' strano.
Un bacio :-*
Alla prossima! :D
PS: Continua a scrivere così, sono commossa. Sei bravissima *^*

16/04/14, ore 20:38

D.E.V.I C.O.N.T.I.N.U.A.R.E. seguo questa storia da un pò ed è stupenda speroc he continuI al più presto ;)

16/04/14, ore 14:34

È strabellissimo!! Sei una forza della natura...sei molto bravo/a a scrivere!!complimenti... :)