Come fossi niente, come fossi acqua dentro acqua.
di Raya_Cap_Fee

17/01/14, ore 16:42

ciao!!
che carino Gabriele con sarah!
daniel stronzo come al solito
quindi il nuovo soprannome di sarah è folletto!! l'avevo già notato nell' altro capitolo ma poi mi sono dimenticata di dirtelo
capitolo bellissimo. poi se mi metti la canzone di miley l'a doro ancor di più
bella la nuova copertina
corro a leggere il prossimo

17/01/14, ore 16:32

ciao!!
finalmente sto inquadrando maddie!!povera bimba!!
daniel è un bip di uno sta bip (come dice una delle mie migliori amiche) XD
Ma rimane sempre daniel ..
povera Sarah che sfiga morire così!
corro a leggere il prossimo capitolo
bacioni chiara

17/01/14, ore 16:24

rieccomi!!
violento il ragazzo.. ci sarà un motivo e non vedo l'ora di scoprirlo
sarah si è già fatta la prima figura di m XD
Corro a scoprire che cosa succede
un bacio

17/01/14, ore 16:16

rieccomi!!
capitolo bellissimo!!
questo daniel già mi piace
prevedo amore...  fra molti capitoli!!
chiara
p.s corro a leggere il prossimo capitolo

17/01/14, ore 16:08

ciao!!!
finalmente ho finito di leggere il capitolo così posso recensire!!
stamattina ho incominciato poi è suonata la campanella e sono dovuta andare in classe, durante la lezione non potevo perchè sono al primo banco e durante l'intervallo dovevo copiarmi i compiti di grammaticaXD
MA ORA ECCOMI QUI e che dire
bellissima!! finisce dritta dritta nelle mie preferite
l'ultima frase l'ho adorata
corro a leggere il prossimo capitolo

17/01/14, ore 14:05

Oh, un capitolo del ringraziamento! Come sono americani! XD Mi piacciono queste cose spiccatamente culturali!
E' un capitolo tranquillo, e Daniel e Sarah JAne iniziano ad andare d'accordo seppur pizzicandosi tutto il tempo. Sono carinissimi. XD Posso sperare in loro? >.> Sono in modalità fangirl!
La conversazione con Maddie è carinissima, lei è proprio carina, l'hai caratterizzata molto bene, quindi complimenti. Mi piace sentir parlare di bimbi. <3
Mi piace anche il fatto che lui continui a chiamarla Folletto sempre e comunque. XD
Bel capitolo, c'è qualche errorino, ma è comunque molto godibile, spero di riuscire a mettermi in pari il prima possibile!!

15/01/14, ore 22:53

Hahahaha non ti preoccupare non ti lincio ;). Amo questo nuovo personaggio, e credo che fra luibe sarah jane ci sia stato qualcosa... Inutile che io ti ripeta quanto sei brava e quanto io ami quasta storia. Io delle volte frequento la zona delle 'fan fiction' e vabbe... Insomma si sa le originali sono scritte molto meglio ma non é questo il punto. E in alcune fan fiction (per esempio bho... Justin Bieber o Harry potter...) ci sono ambientazioni che, se mi posso permettere, non centrano un cazzo con il mondo di Harry potter. quindi io mi chiedi sempre quante recensioni potrebbe avere una originale stupenda come questa. vabbe insomma sto divagando. io ti aspetto presto la prossima volta quindi scrivi scrivi scrivi! xD scherzo fai con calma. ti saluto baci fla

15/01/14, ore 21:28

Fedeee!!!!
Che bello hai aggiornato!!! Mi sei mancata (mi manchi). Comunque sei perdonata per il ritardo (solo perché io so u.u e perché sei tu :3). Passando alla storia, mi piace molto l'idea del nuovo personaggio *-* a parte che voglio sapere tutto su di loro (intendo del passato di Sarah Jane e Johnse). Passando a Daniel (mio Daniel), oh e perché non si sono fatti trovare??? Qualcosa non quadra di sicuro .-.
Scusa se ti scrivo così poche cose, sto stanca :c non vedo l'ora di vederti domenica *-* <3

Un bacione, Ale

15/01/14, ore 20:44

ciao!!
è la prima storia che leggo in questa sezione e..mi piace un sacco!!
xoxo

15/01/14, ore 19:37

Ciao :) non puoi sapere quanto ho aspettato questo capitolo xD praticamente passavo ogni ora ad entrare sul profilo per vedere se avessi pubblicato.
Comunque, è entrato un nuovo personaggio :D devo dire che, anche se non si sa ancora molto di lui, mi incuriosisce troppo xD
E' solo una mia idea ma penso che tra Johnse e Sarah Jane ci sia stato qualcosa....lo scoprirò con i prossimi aggiornamenti :3
Di nuovo complimenti per la storia, l'adoro.
un bacione e a presto :)

15/01/14, ore 19:12

Stavo quasi per disconnettermi ed ecco il tuo aggiornamento^_^
Oh, gli o'Neill sono tornati. Che bello, mi erano mancati.
E adesso ? Da dove salta fuori questo Johnse? Mi sta già antipatico:P
Ora è meglio che vada^_^
Ciauz:)

05/01/14, ore 18:21

Fiuuuu! Mi solleva sapere che nessuno è morto e che l'unico problema era la fittezza degli impegni di Sarah Jane. Beh, pare che una cosa l'abbiano risolta e mi chiedo se ci saranno ancora dei problemi di scommesse. Mi viene da pensare che non sarà l'ultima volta che vedremo questo malavitoso, ma magari mi sbaglio, ignora le mie supposizioni!
Comunque mi chiedo davvero quali siano le idee di Daniel riguardo all'incredibile gentilezza di Sarah Jane nei suoi confronti, è quasi sospetta!
In ogni modo credo che lui stia iniziando a prenderla in simpatia e questo mi fa piacere, magari potrebbero smetterla di odiarsi a vicenda. <3
Ora devo scappare, ma spero di riuscire a leggere presto il prossimo capitolo!
(Ne approfitto per augurarti un buon 2014!!)

05/01/14, ore 17:47

Sarah Jane sì che sa come prendere in mano la situazione, altro che gli altri due. :P
Mi è piaciuto questo capitolo, con Sarah Jane tutto fare e Ross e Daniel spiazzati.
Credo che Daniel sia stato dolce alla fine, nello studiare la casa di Sarah Jane con ovvio e evidente stupore.
L'unica cosa che mi turba è il foglietto che la fa arrabbiare alla fine, qualcuno deve morire? Qualcuno che provocherà dei problemi? Sono curiosa di saperlo!
Bel capitolo anche questa volta!

05/01/14, ore 17:13

Occia! Qui la questione si fa seria!
Mi è piaciuto che Sarah Jane abbia controllato il suo foglietto di lavoro per vedere se Tommy sarebbe morto o no. E' stato tenero e professionale allo stesso tempo.
Mi è anche piaciuto il momento in cui lei arriva a casa di Daniel, stanno iniziando proprio a piacermi, questi due, anche se lei continua a pensare il modo in cui lo ucciderà. D:
Sinceramente, se fossi stata la ragazza in accappatoio li avrei proprio lasciati fuori, Daniel è un maleducato! >.< Un po' di cortesia, mamma mia!
(Perdona il ritardo, come sempre!! XD)

03/01/14, ore 20:09

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo :) Daniel nei panni di fratello maggiore è troppo dolce, quando è con Maddie sembra un'altra persona. Anche se è una cosa un po' macabra mi è piaciuto vedere Sarah nei panni della Morte. per quanto riguarda Gabriele penso che Leonardo Di Caprio si perfetto nella parte dell'angelo XD. Non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli. Un bacione :)