Come fossi niente, come fossi acqua dentro acqua.
di Raya_Cap_Fee

12/03/14, ore 12:22

Ora come ora sono un po' confusa.
Insomma, perché Sarah Jane si è messa al posto di Daniel? Lei è già morta, non può morire di nuovo.
Questo capitolo mi ha lasciata spiazzata. Sono curiosissima di sapere come andrà a finire, non sto nella pelle, ti giuro.
Il primo Johnse pov mi è piaciuto, e hai descritto bene tutte le scene.
Quando è arrivato il foglio sono rimasta colpita, non mi aspettavo di trovare il nome di Daniel.
Nel complesso mi sembra proprio un bel capitolo, scorrevole e coinvolgente, come sempre del resto.
Attendo con impazienza il seguito,
Stella cadente

11/03/14, ore 20:39

Non sono nemmeno sicura che arriverò alle 50 parole.
Sono scandalizzata.
Mi hai fatto rimanere spiazzata. Una merda.
Mi si spezza il cuore :'(
Sarah Jane.
almeno potevi farla (ri)morire con qualcosa di diverso da un pigiama verde con una pecorella pelosa XD
Ora sono un po' stranita. Sarah Jane è già morta, non può ri-morire.
Quindi non ho supposizioni
Un bacio <3
-Clouds_Jas

11/03/14, ore 16:04

Come....cosa....che cavolo ti e' venuto in mente? Sono sconcertata da questo capitolo...davvero...Daniel....Johnse...Sarah....Sarah! Ma perche' l'hai fatta morire???? Ah no giusto, dici, tanto e' gia' morta....HO BISOGNO DEL PROSSIMO CAPITOLO SUBITO!!!!! Non capisco che accidenti succede....

11/03/14, ore 15:28

Ciao :) devo dire che il Pov di Johnse mi è piaciuto :3 è da un bel po' che è entrato nella storia e adesso abbiamo anche una piccola parte secondo il suo punto di vista :)
Per quanto riguarda il capitolo, povero Daniel :( quel ragazzo ha una sfiga assurda D: per fortuna che arrivano Sarah e Johnse a salvargli il fondo schiena u.u Se fossi stata in lei mi sarei semplicemente tolta il guanto e avrei cominciato a far cadere stecchiti uno dopo l'altro gli scagnozzi di Huey, lui compreso u.u (non fare caso a me, a volte sclero ;) )
Ma adesso che Huey le ha sparato, che succede? Insomma, lei non può morire di nuovo, no? O.o l'ansia e la curiosità mi stanno uccidendo D:
Aspetto trepidante il prossimo capitolo,
un bacione e alla prossima ;)

11/03/14, ore 14:59

NOOOOOOOOOO!!!! Mi hai fatta prendere un colpo! Il mio Danielito! NOOO!
Aspetta... ma SJ si è presa la pallottola al suo posto? *va a rileggere* sì! Oh, mi spiace anche per questo... ma lei è già morta quindi non può morire di nuovo. Cosa molto interessante u.u Sai come ci restano... oppure la farai morire??? Da te me l'aspetto, sai!
A me il Johnse pov è piaciuto. Sbaglio o questo capitolo è più corto? (forse perché non l'ho letto dal cell ahahah)
Oh, quindi tra poco finisci, sai che divento triste quando finisci una storia... :c
Ma ci sarà questa nuova storia a farci compagnia, yep!

Un bacione, Ale <3

11/03/14, ore 14:48

NON MI PUOI LASCIARE COSI! è pura cattiveria, lo sai pure tu! è il punto più importante, il punto più drammatico, il punto più ansiogeno, è il punto più tutto e tu osi farci questo!!! Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo perchè non so quanto riuscirò a resistere! :P
Continua così, questa storia è stupenda!
Bruli

11/03/14, ore 13:34

Oddio! non posso crederci... sono in ansia... aggiorna al più presto perchè mi sto gia mangiando le unghie per la suspense!

11/03/14, ore 12:28

Oddio!!!
Aspettati una folla munita di forconi:P
È stato un gesto eroico quello di Sarah...mi stanno salendo le.lacrim agli occhi...buahhhhhh!!!
Ecco...ora fai piangere anch i lettori...e poi brontoli di me:P
Ma è fantastico...cometutt la storia...perdon...com tutte le tue storie.
Bacio:)

10/03/14, ore 23:11

Oh, sono felice che l'intervento sia andato bene, ti avevo vista sana e salva su FB, ma non avevo avuto occasione di dirtelo!
Ebbene sì, Sarah Jane è cotta. E ho avuto la mia dose di Love-love e addominali scolpiti, oltre che a una scena straziante in bagno. >.>
Mi si è stretto di nuovo il cuore. T.T Comunque, mi aspettavo che Daniel avrebbe fatto domande a quel "Non ringraziarmi questo non è niente rispetto a quello che avrei potuto fare", insomma, fondamentalmente, per quanto ne sa Daniel lei ha dato il 100%!
Oh, beh, poco male!
Non mi aspettavo che si baciassero così, fa molto 'coppietta' e non posso nascondere che mi faccia piacere. <3
Sapere che ci sarà di nuovo in mezzo Huey mi mette l'ansia! Ma perché quest'uomo è un pirla! >.>
Oh...! Bel capitolo anche questo!
La storia mi piace sempre. <3
A presto,

10/03/14, ore 22:50

Oh, sono felice che Daniel non si sia arrabbiato con Sarah Jane, da quello che avevi scritto lo temevo proprio, ma questa soluzione è molto più realistica, secondo me.
Che dire, Johnse ha tutte le mie simpatie, va bene, se si è accorto degli amoreggiamenti è normale che si sia accorto del fatto che a Sarah Jane Daniel piaccia, questo è giocare sporco, Johnse! Ahaha! E poi mi fa ridere il fatto che dice di essere geloso, che tenerino. <3
Sono curiosa di sapere cosa accadrà e voglio tanto ammmmore tra Sarah Jane e Daniel, temo che non lo avrò, ma la speranza è l'ultima a morire!!
Ho trovato qualche errore di battitura, ma nulla di preoccupante, davvero un bel capitolo anche questo! :D
A presto,

09/03/14, ore 23:24

Waaaah! Che sofferenza questo capitolo. T.T Mi sono davvero commossa, non so chi mi abbia fatto soffrire di più, tra Sarah Jane, Maddie e Daniel. >.>
E' stata angosciante l'attesa di Sarah Jane che aspetta l'ora esatta per prendere Maddie, ho davvero sofferto con lei, poverina. Insomma, spesso si vedono delle morti nelle storie, ma qui è stata la protagonista a dover uccidere una persona a cui voleva bene.
Poi c'è Johnse che, come può, è carinissimo con Sarah Jane. Maddie è tenerissima quando vede la morte e non si rende conto che la stanno venendo a prendere. A questo proposito sono un po' turbata dal tuo angolo autore, dove dici che Daniel si ricorderà di chi sua sorella ha visto prima di morire. Mi chiedo se sarà in bene o in male. D:
Sono anche perplessa davanti alla decisione di Sarah Jane di non volerlo uccidere; ha paura che, una volta morto, lui ce l'abbia a morte con lei? Io, più che altro, uccidendo anche Daniel mi preoccuperei per i poveri nonni, quanta sofferenza.
Sono davvero curiosa di sapere cosa farai succedere, non so proprio dove la tua storia voglia andare a parare e adoro non riuscire a capire (in questo senso) cosa stia succedendo. E' sempre una sorpresa!
Davvero un bel capitolo, spero di riuscire a recuperare presto anche gli altri, sono rimasta di nuovo indietro, accidenti a me!!

06/03/14, ore 17:09

Ehi! Ho letto praticamente tutta la storia in un giorno (e ho perso sonno salute ecc ecc) a pensare a cosa sarebbe accaduto e NON PUOI FINIRE UN CAPITOLO COSÌ MANNAGGIA A TE. prima cosa: se ti va, a Huei ci penso io. Dopo una frase simile mamma mia che voglia di strozzarlo!
volevo farti comunque tanti tanti complimenti, sei originale e non avevo mai letto niente di simile.  Per di più il tuo stile è pulito e veloce, quindi ci stai indietro e capisci bene cosa succede. Non so se shippo di più Daniel e SJ (lol) oppure SJ e Jonse che è troppo un cucciolino(detto della morte poi ahaha)
un abbraccio forte e alla prossima recensione! ❤️
P.s. Non so se te l'avevano già detto ma la ragazza che hai messo nelle immagini come Sarah, è l'attrice che interpretava la figlia di Castle nel telefilm Castle (quindi in teoria ti andata andare nell'elenco del cast)

05/03/14, ore 22:41

Particolare.
Questa storia è davvero particolare.
Non avevo mai pensato alla morte in questo modo, c'è da dire che hai molta inventiva, sei una brava autrice.
Anche perché, oltre ad essere originale, scrivi anche bene, quindi non potrebbe andare meglio di così.
Inoltre Sarah Jane, pur essendo la personificazione della morte, è molto umana, animata da sentimenti veri e profondi, anche se lei cerca di nasconderli a tutti i costi.
In un paio di giorni ho letto tutti i capitoli e mi sono invaghita di questa storia. Il ritmo è incalzante, è quel genere di storia che dagli occhi affamati di un lettore viene divorata in un batter d'occhio.
Mi piace davvero, credimi.
Spero che tu la continui al più presto.
Alla prossima,
Stella cadente

05/03/14, ore 15:51

Sempre bellissimo... all'inizio il personaggio di Johnse non era tra i miei prefertiti, ma ora la storia non sarebbe più la stessa. Ancora compllimenti

04/03/14, ore 13:47

Questa volta sono puntuale :)
Allora... No. No. No. Non puoi far concludere così il capitolo...
Già immagino il seguito: Daniel incazzato nrto non trattiene la rabbia.
No. Io spero ancora che Sarah Jane bussi alla porta dei Duroy, che Henry le dica che è uscito e che lo fermi appena in tempo.
Daniel si deve salvare, almeno lui.
Se morisse prima del nonno, lui non avrebbe altro motivo di vita. Sarebbe morto dentro.

Trascurando momentaneamente la fine, è bello il fatto che Daniel stia cercando di interagire con Henry, é importante per lui vedere chip nipote nonostante tutto sia ancora capace di provare amore anche se a modo suo.
Mio Dio come mi manca Maddie :( la adoravo.

Io scappo che ho molto da fare.
Un bacio <3
-Clouds_Jas