Come fossi niente, come fossi acqua dentro acqua.
di Raya_Cap_Fee

04/03/14, ore 11:10

Hola:)
Ci sono rimasta un po'male dopo lo scontro tra Sarah Jane e Danilel.
E commuoventissimo la scena.con il nonno^_^
e ora la resa dei conti con Huey:)OoO
Bacio:)

04/03/14, ore 10:52

Ciao :) povera Sarah, Daniel l'ha trattata veramente male ma, come scritto, a lui non piace che qualcuno si intrometta nella sua vita. Quando Daniel le dice che se lei lo aiuta le cose vanno peggio mi ha ricordato la Signora in giallo. Ovunque va lei c'è qualcuno che muore, come se portasse sfiga O.o so che non centra niente ma mi è venuta in mente lei.
Quando poi il nonno rimprovera Daniel dicendo che Sarah non aveva fatto niente di male...mi è venuto da sorridere (immagino la scena quando scopriranno chi è veramente xD).
Per quanto riguarda Johnse, io lo adoro :3 è dolcissimo *--*
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che Daniel prenda a calci nel sedere Huey u.u se non lo fa lui ci vado io :)
un bacione e al prossimo aggiornamento :)

27/02/14, ore 20:24

Uh ma che sbadata che sono! Hai aggiornato due giorni fa e non me ne sono nemmeno accorta! XD
vabbè, non fa niente! :)
il capitolo è davvero corto! Ti rifarai al prossimo, vero? Vero? *occhioni da cucciola*
Ma povero Daniel! Non basta la morte della sorella ora di nuovo Huey :(
Piccolo cucciolo! No, no, non può essere che sarà proprio Huey a ucciderlo. No. No.
Okay, torno in me, ma già sto costruendo le mie versioni! :O
Dan non può morire! D:
Mi lasci sempre con un'ansia XD
un bacio :-*
-Clouds_Jas

25/02/14, ore 17:34

Ed eccomi, ancora viva dopo una giornata da mal di testa pazzesco. Ti giuro, shò, che mi è venuto tre volte. Due mentre aspettavo e uno dopo l'esame. Ma non voglio perdermi in chiacchiere, anche se non ho molto da fare in pullman (ho dimenticato le cuffie .-.)
Oh, la mia coppia che dolce *-*
Ok, cerco di essere lineare in questa recensione.
Daniel che dorme da Sarah Jane è sempre una cosa molto Fluff, anche da sbronzo.
Uffa, SJ deve fare qualcosa il prima possibile. Quando vuole dirgli che Dan sarà il suo successore??? Uffi.
E poi Daniel si arrabbierà, dopo il momento di shock XD
Uh, Johnse che non entra improvvisamente da SJ è strano ahahah. Questi maschi sono mitici yep.
Quindi... La ragazza sta cadendo tra le braccia del mio piccolo. Vabbe se è lei non sono gelosa ;)
E ma ora che si è licenziata dal Fire Cracker (o come si scrive) non va bene, nono. Spero che starà sempre lì comunque u.u
Certo che Daniel è proprio scemo, si va a cacciare apposta nei guai. Immagino nei prossimi capitoli come si metteranno le cose.

Ora vado a leggere la storia di Aki e poi... Studio ancora ahahah. Venerdì Storia Moderna. Speriamo bene.

Un bacione, Ale <3 <3

25/02/14, ore 13:29

Ciao!!! Apettavo con ansia il nuovo capitolo, e nonmi hai delusa. anzi! non vedo l'ora divedere csa'altro sfornerai da quel tuo cervelletto molto fantasioso... nel frattempo alla prossima!

25/02/14, ore 12:24

Ce l'hai fatta alla fine.Il dolore non ti ha fermata:)
Certo che Daniel è molto incline al pericolo.
Di nuovo quell'antipatico di Huey?
Sarah Jane non lo puó eliminare una volta per tutte??
Ora vado...
Bacio:)

21/02/14, ore 13:58

Oh, bel capitolo. >.< Beh, in realtà immaginavo che sarebbe toccato a Maddie, prima o poi, mi chiedevo solo 'quando' e come sarebbe successo. Di certo essere la morte da un certo vantaggio nella conoscenza degli eventi, ma anche certe sfortune. Mi chiedo cosa voglia fare Sarah Jane. Vorrà cercare di fare qualche cosa di avventato oppure preferisce essere lei a ucciderla perché la cosa rimanga, come dire, 'in famiglia'? Mi sono davvero intristita. E Daniel, nel suo piccolo, è parecchio tenero. <3
Bel capitolo anche questo. Spero che il tuo intervento sia andato bene, anche se immagino sia stato un po' di tempo fa, dato che sono sempre in ritardo! :D
Aki_Penn

20/02/14, ore 20:29

ciaoo Raya :) ogni capitolo è stupendo come sempre! mi sono proprio appassionata a questa storia!! siamo arrivati ad un punto cruciale e finalmente anche  Daniel inzia a capire che c'è qlcs che non quadra :P  continua così non vedo l'ora di leggere il seguito!
dai che x sabato andrà tutto bene! love love Raya :D

19/02/14, ore 14:26

In Bocca lupo per l’intervento. :)
Il capitolo era tenerissimo, Daniel è tenerisssssssimooo….
Okay la smetto.
Mi piace molto il capitolo e la curiosità che inizia a dimostrare Daniel. Inutile dire che non vedo l’ora di sapere come si tirerà fuori Sarah.
Fino ad allora ti saluto con un bacione.
Ciaooooooo <3

18/02/14, ore 22:20

Buona fortuna per l'intervento!! Adoro la storia, ma mi dispiace un po' per Madison...povera piccola.....coooomunque, non so se essere felice del fatto che Daniel si stia insospettendo o no...ci dormirò su XD.
Continua così, mi raccomando! A presto<3

18/02/14, ore 20:10

Oddio. Oddio. Oddio. Sempre più interessante, sempre più appassionante, sempre più bella <3
Non voglio che finisca più :-)
Maddie, mi dispiace sempre di più, ma in fin dei conti è stato un gesto dolce da parte di Sarah Jane andare lei stessa a prelevare la l'anima di Maddie.. Lei le voleva bene :'(
Daniel... Povero piccolo. Mi si spezza il cuore ancora di più <3
Al prossimo capitolo :-*
Ciauuuuu
-cloud_jas

18/02/14, ore 15:48

Oh, che capitolo triste.
Sono triste e stanca. Bah.
Oh, Daniel ubriaco è il massimo! E non so cosa dire, davvero. Ho letto il capitolo e poi... boh, più nulla da dire. :(
Johnse mi piace sempre più, anche se il mio Daniel è il migliore ;D
E allora, visto che mi sono allontanata un po' e ora è ancora peggio di prima... aspetto il prossimo capitolo.
Sabato eh. Dai che andrà tutto per il meglio. Ti adoro Shò <3

Un bacione, Ale

18/02/14, ore 11:00

Inanzi tutto in bocca al lupo per l'intervento:)
Ora passo alla storia...
I veli stanno cadendo e presto la verità esploderà con tutta la sua potenza;)
Oggi sono in vena poetica,sorry^_^
Daniel non la prenderà molto bene...e Sarah Jane avrà veramente il coraggio di dannarsi per salvarlo?
Si,si lo so che te non mi risponderai,però mi fa sentire meglio:)
Ora mi attende fisica,e il tuo capitolo mi ha tirato veramente su di morale.
Baci:)

17/02/14, ore 20:27

Auguri per l'intervento <3
Il capitolo è straziante, straziante, straziante T^T
Povera Maddie... almeno è andata in un posto migliore :'(
Daniel, mi viene voglia di abbracciarlo. Vale lo stesso se stringo il computer pensando a lui?
Secondo me se Sarah Jane ha provato emozioni anche quando vestiva i panni della morte, vuol dire (forse) che sta diventando umana, che sta lasciando la sua forma da Morte, forse è per questo che Gabriele l'ha affidata a Daniel.
Okay, ammetto che ormai sto facendo supposizioni ad ogni ora della giornata XD
Quando aggiorni? :) <3
Bacioni.
-Clouds_Jas

16/02/14, ore 23:06

Waaah! >.< Ok, sto fangirlando un sacco, la mia anima di shipper è in super subbuglio. Oh, beh, che cambio di idee repentino, Daniel! Povera Sarah Jane, lei prende tutte le precauzioni del caso, compreso pigiamone anti-sesso (indispensabile per l'occasione, ma non abbastanza cattivo da tenere alla larga Daniel)
Lui è uno stronzo maledetto e lo adoro. Sono stati bellissimi. <3 Mi è piaciuto un sacco anche l'accenno al guanto da parte di Daniel, è logico che se lo chieda, quindi sono stata contenta di vederlo nominato.
Johnse, nella sua piccola apparizione, è stato carinissimo, mi piace proprio come personaggio. Sinceramente, mi fa anche piacere vedere come Sarah Jane non sia minimamente preoccupata della sua presenza nell'altra stanza.
Tornando a Daniel e Sarah Jane nel letto...cosa posso dire? Le farfalle nello stomaco. <3 Che belli che sono, ma soffro un po' al pensiero della situazione in cui entrambi si trovano. D:
Sono curiosa di sapere cosa succederà e cosa il nonno dirà a Daniel, so che riguarda Maddie, ma non so cosa pensare riguardo al futuro.
Sono curiosa e ho amato il capitolo, brava brava brava! <3
Aki_Penn