Come fossi niente, come fossi acqua dentro acqua.
di Raya_Cap_Fee

13/11/13, ore 22:21

A me non mi ringrazi mai? D: Uffi.
Comunque, sbaglio o il capitolo è più corto? o.o forse è una mia impressione.
A me piacciono i Daniel's POV. Ah, certo che questi due ne combinano di tutti i colori. Ora non vedo l'ora di scoprire che è questo Huey.
L'ultima parte, quella di Sarah jane mi ha fatto morire dalle risate. XD davvero shò. Davvero divertente.
Oh, ora stacco che sto solo leggendo e recensendo... scrivendo oggi nulla .-.
Dai che domani posso dormire di più *-* <3
Non vedo l'ora di rivederti. Fammi sapere qualcosa. Mi manchi. <3

Un bacione, Ale

13/11/13, ore 22:00

Oh, mi è piaciuto sapere come la pensa Daniel, su questa storia, mi ha fatto piacere sapere però che ha pensato al nonno, che si è preoccupato per lui. Mi chiedo però dove stia tutte le notti, trova sempre delle ragazze diverse? E la doccia? D:
Fortuna che Chelsea non ci serve per il cervello. Ahaha!
Il pov di Sarah Jane è stato più faticoso, insomma, iniziano a venire fuori i problemi. Prima di tutto il nostro Daniel è orfano, e poi pare che qualcuno gli voglia strappare anche Maddie, anche se lui non ha il coraggio di affrontare la cosa.
Ecco svelato il mistero. E' chiaro che Daniel non la stia affrontando proprio nel modo migliore. Sono davvero curiosa di sapere come Sarah Jane abbia intenzione di sistemare la cosa.
Bello lo scorcio anni '80 riguardante la morte della protagonista. Il primo incubo dopo trent'anni di nulla? Deve essere un bello spavento!

13/11/13, ore 21:44

Il nonno! Poverino!
Ah, sinceramente stavo anche io cercando di immaginarmi, come Sarah Jane, che tipo di problemi avesse Daniel, ma non mi aspettavo una cosa del genere.
Sarà che quel nonnino sembra così indifeso. D:
Mi sarei aspettata che fosse uno stronzo in generale, ma boh, così mi hai davvero stupita.
A parte tutto questa sorpresa, mi è piaciuto il pezzo al pub, Ross ha la mia simpatia e anche Jack, poverino, soffre di diarrea verbale ma sembra un super carino!
C'è qualche errorino di distrazione, ma nulla di preoccupante.
Capitolo interessante, sono curiosa di leggere il seguito.

13/11/13, ore 18:24

Non puoi aver fato uno come Ross uno str...
Leah:e poi dici a noi di non dire certe parole. Drachen contieniti!!!
D:ma quando ci vuole, ci vuole. Comunque se volevi far salire il livello di simpatia di Daniel ci sei riuscita(ma di una tacchetta, ora siamo a quota 2);)
Comunque la parte più bella(e più divertente, mi faccio tante di quelle risate);) sono i battibbecchi tra Sarah e Daniel:) Giuro, sono fortissimi.
Sai, più va avanti la storia, più si fa intrigante:)
Va bè, un bacio e alla prossima:)
Drachen:)

13/11/13, ore 17:53

Awww, che carini Daniel e Sj*-* Lui crede che lei sia in grado di aiutarlo, sisisisisisi, lei può, puòòò*-* Anche se lo so che si innamoreranno e poi lei lo tradisce con il nonno nello stesso momento in cui lui la tradisce con Ross*--* (?) Comunque, all'inizio pensavo che 'Huey' fosse tipo un saluto......... Poi ho capito...... Sono stupida, lo so t.t A me piacciono i Daniel pov, quindi puoi continuare a farli*-* Un baciiino e ciao ciao.♥

11/11/13, ore 23:03

Io, in realtà, volevo andare a letto, dato che mi alzo presto per il lavoro, ma non ho resistito a leggere dell'incontro con Duroy (sì, lo chiamerò così, è un cognome troppo figo per non essere usato), e quindi ho dovuto leggere!
Ah, mi è piaciuto anche questo capitolo, credo sinceramente di starmi appassionando a questa storia.
Sarah Jane che si dispiace di doverlo uccidere è carinissima, adesso che sta tra gli umani si sente già più umana. <3
Perché la mano sinistra è calda? E' perché deve/vuole uccidere qualcuno? O:
Duroy è un po' uno stronzetto e Ross mi sta simpatico, sembra un pacioccone buono. <3 Se non è così non svegliatemi.
Mi piace anche già il brutto carattere di Duroy, me l'ero immaginato un tipo strafottente, e forse un po' lo è, ma mi ha meravigliato che non si fosse nemmeno degnato di rispondere. D:
Voglio proprio sapere come farà la povera Sarah Jane!

11/11/13, ore 22:50

Oh oh oh, altro capitolo interessante. Devo essere sincera? Gabriele mi uccide dal ridere, non so se era tu intenzione, ma lo fa, lo fa assolutamente! XD Che adorabile perfettino!
Per un secondo mi è venuto in mente 'Amabili resti', che tra le altre cose è il mio libro preferito, mentre parlavi del liceo, in realtà non cc'entrava nulla col libro, ma è una parte che mi è piaciuta, come quella dove Sarah Jane si preoccupa di attraversare la strada da umana o si specchia nella vetrina.
Non mi è dispiaciuta nemmeno la parte ambientata al campo, l'ho apprezzata molto, soprattutto quando Sarah Jane dice di aver preso diverse anime per quegli scherzetti idioti! Ahaha!
So che non dovrei, ma ho un debole per i bulletti nelle storie, spero che si rivedranno, ma per ora sono curiosa di incontrare Daniel. Uhuh! Mi piace tanto anche il suo cognome, Duroy, non so perché! :D
Bel capitolo!

11/11/13, ore 22:25

Che inizio simpatico! Simpatizzo per le storie che trattano di personaggi a metà tra le vita e la morte in questo senso. Sarah Jane mi sta simpatica e credo che la chiamerò col nome intero, lo trovo migliore si Sarah e basta, è la sua particolarità.
Mi sarebbe piaciuto sapere come appare Gabriele fisicamente, in ogni modo in quelle due o tre parole che ha detto mi è piaciuto molto anche così, mi sono fatta un po' un'idea di lui, anche se il capitolo mette molte domande.
Chissà come vengono scelte le morti! °-°
Mi è piaciuto il riferimento ai tempi che cambiano, chissà com'è vedere il tempo scorrere da occhio esterno!
Capitolo interessante, qualche errore in qua e in là ma nulla di preoccupante!

11/11/13, ore 20:18

A quanto pare i ritmi di oggi sono troppo frenetici persino per Caronte hihihi (chiedo scusa se il riferimento non ti piace ma parlando di qualcuno che traghetta anime mi è venuto spontaneo da pensare alla Divina Commedia u.u)
I casi sono due: o Daniel è intuitivo o è fortunato. Altrimenti non si spiega come abbia fatto a beccare subito Sarah Jane... hihihi
Maggie è adorabile. è un peccato che stia male ç_ç spero che non tocchi a Sarah Jane portarla via.
A presto :)

11/11/13, ore 20:13

Allooora, mi metto un attimo nei panni di Daniel, Sj a volte è davvero inquietante o.o ok, attimo finito, con la sorellina è carino dai, aww. Sj che uccide, che cattivona :c no, la smetto di dire cose brutte su di lei.. Non si sa mai, con il lavoro che fa...... Si, la smetto, aspetto l'altro capitolo, vai così babe la storia è secssssi(?) ps. A me personalmente Di Caprio per Gabriele mi va bene, sisisi :c

11/11/13, ore 19:20

Ok:)
Mi hai fatto dare un punto in più di simpatia a Daniel nel primo pezzo(ma solo uno, per ora);)
Vai Sarah!!Fatti rispettare!!
Mi piace. Riesce sempre a tenere testa a Daniel:)
Mi sento ripetitiva ma devo dirtelo che MI PIACE UN SACCO!!!!!
Fenula e Leah:riprenditi, per favore.
Io:non capite. Questa storia mi intriga sempre di più.
L e F:ma non credi di esagerare.
Io:Naa!;) Credo che RayaFee abbia avuto a che fare con gente peggiore(vero??);)
va bè. Ti saluto:)
Un bacio,
Drachen:)

11/11/13, ore 17:48

Buonasera. Meno male che ci sei tu a riempire i vuoti nel pullman. Non sopporto più quedta routine -.-
passando subito alla storia (se no mi rattristo ancora di più), questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte di Daniel.
Sua sorella Maddie è adorabile :3
Per Sarah Jane non ho molto da dire. La sua vita da umana dev'essere "strana" dopo aver passato tutto quel tempo da "morta".
Per non parlare delle apparizioni di Gabriele la mattina XD le fa da sveglia insomma.
[mamma che sonno che ho.]
Quando ho letto la scena della della macchina non pensavo che uscisse Daniel, non so perché. Ahahah ma è davvero una stalker lei XD piuttosto, io sono proprio curiosa di capire cone gli dirà chi è veramente... Magari saranno ubriachi XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Un bacione, Ale <3

08/11/13, ore 21:26

Uooo, mi piace, mi piacee, mi piaceee*-* Sj.... Carino? E' un gran pezzo di figo Daniel, (ha preso tutto dal nonno).. Che poi stavo pensando, Daniel è troppo piccolo per lei, starebbe meglio con il nonno :c Ok, seriamente AHAHAH, Sj ha parlato con Daniel e lui è tornato a casa preoccupato per Maddie, non credevo che l'avrei mai detto, però... Che dolce*-* Aspetto con ansia(No, non è una mia amica(???)) il prossimo capitolo, ciao ppellaaa

08/11/13, ore 16:31

Questo capitolo è davvero fantastico *-* come sempre scrivi benissimo u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio :)

06/11/13, ore 22:36

Complimenti per questa tua ff. La trovo molto originale ed interessante :)
Non ho recensito il capitolo precedente perché ho scoperto la tua storia stamani all'una di notte e veramente dopo aver finito il capitolo sei non avevo la testa per articolare una recensione XD
Sarah Jane mi piace. Di sicuro è la cinquantenne più giovanile che si possa trovare in giro u.u (a meno di non frequentare qualche vampiro ovviamente) Gabriele è molto premuroso nei suoi confronti e la cosa oltre ad essere molto dolce mi fa insospettire un pochino (lo so sono paranoica >.<) perché non penso che tutti gli angeli si prendano cura a quel modo di una loro "protetta". Ma forse Gabriele è solo affezzionato a Sarah Jane e visto che tra poco le daranno il cambio ne aprofitta per passare un pò di tempo con lei. Non saprei.
Per quanto riguarda Daniel... beh... per riassumere l'impressione che mi ha dato direi che è spaventato. (Dargli del codardo mi sembrava fuori luogo ma ammetto che la parola mi è passata per la testa) Non ce la fa a vedere la sua sorellina stare male e reagisce facendo il contrario di quello che dovrebbe. È un ragazzo a cui sono successe tante cose brutte e reagisce trattando male il suo prossimo e fregandose di cui gli sta intorno perché se mantiene il distacco dalle sue emozioni fa meno male.
Fammi sapere se ci ho beccato o se sono totalmente fuori strada.
A presto :)
P.s. Spero che il contenuto di questa recensione non ti faccia pensare che sono pazza o qualcosa del genere^^' (cioè lo so già che mi manca qualche rotella ma non è questo il punto u.u)